La testimone della sposa

…è  il tema della sfilata odierna , vuoi esprimere la tua preferenza alla fine?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

88 Commenti per La testimone della sposa

  1. pietro scrive:

    avete visto rossella cirano’?
    ma quanto e’ ridicola. sembrava una circense.
    e i dubbi sul suo nuovo flirt?
    ma ti sembra il caso che una donna di 40 anni con una bambina si comporti in quel modo? ma a chi vuol darla a bere?
    e’ veramente insipida ed insignificante, sempre tesa ad attirare l’attenzione sulla sua bellezza e sulle sue conquiste. e’ veramente una donna vuota sotto tutti i punti di vista.
    pero’ lei e’ protetta da tina e gianni e dal clan di antonio, gemma e compari vari.
    ricordando il trattamento che gli opinionisti hanno riservato alla dolcissima mary
    mi chiedo perche’ sono tanto indulgenti con rossella? perche’ difendono sempre antonio che e’ li’ da 4 anni , perche’ non attaccano giuliano e gemma che sono li’ da una vita e non concludono niente?
    questi sono i veri problemi della trasmissione. pubblicalo red, per favore

    • claudia a. scrive:

      In effetti, caro Pietro, su Rossella c’è un po’ da dire, soprattutto alla luce della sua conquista napoletana.
      La differenza di età non è moltissima, ma può anche essere troppa se fra una donna divorziata con figlia, ed un giovanottone molto impegnato nel lavoro, e col futuro da compiersi.
      Mi sembra illuminante, poi, che i dubbi sul proseguire o meno sulla strada di questo rapporto, le siano venuti solo dopo essere arrivata a Napoli, (con l’intenzione di restare qualche giorno) e aver visto coi suoi occhi famiglia e luoghi del suo concupito….lo stesso giorno dell’arrivo, usando le sue parole “è fuggita”….lecito domandarsi che cosa ha visto, per darsela a gambe?!

  2. pietro scrive:

    elga e’ la vera “fuoriclasse”. nonostante” l’omino col ciuffo” e la ” bambola permanentata ” continuino ad insultarla e ad accanirsi vilmente contro di lei, lei con la sua classe naturale e con la sua signorilita’ riesce sempre a zittirli e a metterli in ridicolo.
    ma io mi chiedo, perche’ due opinionisti, che dovrebbero essere lo spirito divertente ed “obbiettivo ” della trasmissione, debbono scendere tanto in basso? stanno diventando veramente fuori luogo, scostanti e maligni traspirano cattiveria da ogni loro espressione.
    amo veraamente questa trasmissione, ma loro la stanno rovinando in maniera piu’ che palese.
    mi auguro davvero che maria, una volta per tutte, invece di riderci sopra e di accondiscendere alle loro scempiaggini, prenda una decisione definitiva allontanandoli dalla trasmissione.
    ti prego di pubblicarla grazie red

    • Redazione scrive:

      gli “opinionisti” hanno appunto delle opinioni, non sono dei “saggi” detentori della verità:-)))

      • Lio scrive:

        Esprimere opinioni va benissimo, scadere nella maleducazione no. Mi riferisco all’inqualificabile comportamento di Gianni che non ha raccolto la stola caduta ad Elga e, quando Maria lo esortava ad aiutare la signora a scendere dalla passerella, si è esibito nella scena penosa di non riuscire ad alzarsi dalla sedia. Pessimo esempio di villania.

      • ZU75 scrive:

        Si,ma delle opinioni sempre nei confronti delle stesse persone, su altre non proferiscono parola…. Sù, un po’ di obiettivita’!!!

  3. fra scrive:

    brava Rossella a sfidare Elga…………. cosi anche stavolta arrivi seconda!
    Ma addo’ ti presenti??????

  4. lorenza scrive:

    ciao a tutti…. che dire di questa sfilata…..Rossella mi sembrava imparentata con Moira Orfei, anzi forse la Orfei è più elegante (ed è pure convinta di poter battere Elga…. a parer mio neppure tra 100 anni avrebbe una chance di poterlo fare). Barbara, ma quanto è insicura? deve sempre giustificarsi e quando Karine l’ha sfidata subito ha avuto paura di perdere…..Maria Luisa mi è proprio piaciuta, una donna elegante e a modo e poi sembra proprio una donna dolcissima.
    Una domanda, ma non si può chiedere a Maria di mettere Gianni a fare il postino a C’è Posta Per Te? così deve dire solo quella frase predefinita e nn annoia più le persone con le sue considerazioni scontate e INUTILI proprio da gran SEMPLICIONE…..grazie!!!!

    • fra scrive:

      pienamente d accordo. in piu col berretto da postino ci risparmiamo anche l antiestetico spettacolo delle sue acconciature.

  5. ketty scrive:

    Io non voglio entrare nel merito della puntata di oggi, ma sinceramente di vedere 3 giorni a settimana il trono over che spesso e volentieri mi vergogno x molti di loro, non si potrebbe vedere un po’ di più il trono classico?
    Cara Maria ti reputo una gran donna e ammiro molto come ti poni e come sai entrare nelle persone, ma veramente con tutto il cuore, taglia con sto trono over…

  6. Davide scrive:

    Elga la migliore! Meritava decisamente il primo posto! Bellezza e carattere!

  7. claudia a. scrive:

    La cosiddetta stylist (perché non stilista?) ha commenti al vetriolo per tutti gli abiti non consigliati da lei, demolisce ogni scelta, ogni dettaglio, considera tutto “triste”….ma chi più di lei ha un aspetto triste? Capelletti mosci, vestitini mosci, modo di fare moscio….
    In quanto alle “indossatrici”, Rossella si è vestita da uovo di Pasqua?

    • Cle scrive:

      AhAHAH hai ragione pero’ i suoi commenti fanno sorridere dai .
      Elga era vestita male ,in nero ,con uno zavaglio di perle in testa ,mi sembra pure che abbia un po’ di pancetta .
      Barbara e’ carina fisicamente e Alessandra stava benissimo con quel vestito arancione !
      Maria Luisa la migliore .

  8. giopi scrive:

    Concordo sul primo posto…..e non sulle ultime classificate. Ma che ne sanno quegli omini lì di stile ed eleganza? I più….vanno dove li porta il cuore. Niente di male però: è un gioco. ^__^

    • ValeV. scrive:

      Ma soprattutto che c’entra con “Uomini e Donne”? Posto che della vecchia trasmissione ormai sia rimasto soltanto il nome, lancio una proposta: perchè non cambiare anche quello tagliando definitivamente i ponti con un passato assai scomdo in termini di paragone? Nel caso si volesse seguire questa strada, personalmente opterei per un rispolvero de “House of Style” (nella cui versione americana la ricca stylist calzerebbe a pennello!)

    • chicca scrive:

      …preferiscono le scollature…eheheh..ciaooo Giopiiiiiiiii!!!!!!!:)))))

      • giopi scrive:

        hai notato come Giuliano sia ultimamente ben disposto per Bruna????? Non è che (visto che le più giovani lo snobbano dal punto di vista amoroso) ora si rivolge, giustamente, a quelle più consone alle sue primavere???? Questo si che sarebbe un coup de teatre!
        ;)))

  9. gilly scrive:

    Aggiungo….Elga fa bene a non mostrarle nulla….per cosa? per critica NON costruttive? Brava Elga, come sempre , decidi di far sola? bene , giusto non mostrare nulla.

  10. Donata scrive:

    Mia opoinione sulla sfilata “testimone della sposa”:
    Rossella si sente e si veste come la compagna di Tarzan.
    Gemma ha visto troppo volte il film “Vacanze Romane” La massa corporea sarebbe adatta ad abiti, lineari dal tessuto importante.
    Elga, bella di viso e di corpo sarebbe stata al massimo con un abito bordeaux di pizzo aderente.
    Perfetta la signora con stola grigia.

  11. Fr@ncesca scrive:

    Red. ma mi apri pure una sezione per commentare la sfilata???? O_o ora onestamente dimmi…ma tu commenteresti questa cosa??? dimmi di che cosa dovremmo parlare??? di come erano vestite???dei voti che hanno dato???? ora se scherziamo io sono la prima a farlo …e l’ho ampiamente dimostrato…….ma nel rispetto dell’opinione e del gusto di tutti….. la sfilata offende un pò la mia intelligenza….

  12. Esmeralda scrive:

    Non mi e’ piaciuto come ha sfilato Rossella,zero eleganza sia nel modo di sfilare che nell’abito,piu’ che testimone di nozze, sembrava vestita stile Pirata dei Caraibi e la costumista ha detto che era perfetta…mah! Marialuisa che la costumista ha tanto criticato dicendo che il suo vestito era triste, l’ho trovata invece molto fine ed elegante sia nel vestito che nel portamento ed alla fine ha pure vinto! Elga mi e’ piaciuta ed anche Barbara. Quello che ho capito e’ che la costumista trova triste cio’ che e’ semplice, elegante e fine, mentre trova eleganti abiti pacchiani come quello di Rossella! Credo che facciano bene a non affidarsi al suo giudizio,per me non ha buongusto,sanno vestirsi molto meglio senza il suo aiuto!

    • Redazione scrive:

      mi sa che ti sei confusa…alla stilista l’abito di rossella n on è piaciuto affatto!

  13. GianMaria Le Mura scrive:

    Classifica Finale in Studio secondo le votazioni degli uomini:

    MariaLuisa
    Elga
    Barbara
    Gemma
    Deborha
    Alessandra
    Enza
    Karin
    Bruna
    (((non ricordo rossella)))

    Le Mie Votazioni e classifica:
    Karin 9
    Maria Luisa 8
    Alessandra 7
    Elga 7
    Rossella 6 (solo x vestito fuori tema )
    Alessandra 6
    Bruna 5
    Enza 5
    Debora 5
    Gemma 4
    Barbara 4

    I signori uomini in studio sono troppo coinvolti sentimentalmente. Non hanno una grande visione della cosa –

  14. Maria Cristina scrive:

    Le cadute di stile da parte delle partecipanti sono ammissibili, ma, perdonate la presunzione nel constatare ed affermare che Anahi ne fa piu di loro.
    Maria cerca di difenderla, ma farebbe meglio a toglierle i riflettori di dosso, sta facendo troppe figuracce per essere una che lo fa di mestiere e che rappresenta il programma…la classifica di oggi lo dimostra, anche se non c’era nessuna veramente all’altezza della sfida.

  15. anna francesca scrive:

    la migliore senza ombra di dubbio è maria luisa..una donna di gran classe..rossella non ho capito se si sia vestita per una festa in maschera..proprio.inadeguata e senza gusto.. mm nel complesso mi sarei aspettata molto di più

  16. nina04 scrive:

    ma vogliamo parlare di tina e gianni che vogliono dettar legge anche nei giudizi delle sfilate? che poi sostengono che non voterebbero per simpatia e guarda caso entrambi mettono elga all’ultimo posto quando una rossella e una bruna erano orribilmente oscene! ma fatemi il piacere via…

  17. sylvia scrive:

    Janne e tina sono invidioso di elga. lei è una donna bella i eleganti.

  18. Fogli Maria Rosa scrive:

    mi sono indignata x i commenti di certi ( uomini ) Gemma era perfetta e anche alle altre va la mia simpatia. disprezzo comunque i soggetti maschili che sono li a scaldare la sedia senza concludere mai, ma cosa vogliono : se ne salvano solo tre o quattro e sono incontentabili,qualcuno a quasi un piede nella fossa e nessuna va bene . insomma non se ne può più.

  19. fra scrive:

    Antonio vai falle impazzire tutte!
    Domenico al mercato del pesce!
    Rossella la luna nera, a leggere la sfera di cristallo al mercato dietro il banco di domenico!
    Renato bugiardo! non ci crede nessuno!
    Gianni simpatico come un dito in un occhio e lord soprattutto!

    • Michi scrive:

      Concordo Gianni un lord ………

      • nuvoletta scrive:

        ineducatissimo e veramente fuori luogo ( anche perchè lo ha fatto senza l’ombra di un sorriso) quando la signora de filippi gli ha chiesto di aiutare elga a raccogliere lo scialle ma come si permette??ha anche sussurato che al termine signora non aveva capito si riferisse proprio ad elga….ma è uscito di senno??scuse immediate!!!

    • chicca scrive:

      eh beh..ci sta riuscendo antonio a farle impazzire tutte….mah…

      • Fr@ncesca scrive:

        Chicca che ci fai qui….mica vorrai commentare la sfilata??? ^____________^

        • giopi scrive:

          perchè no? ;)
          Tutto (se siamo qui a scrivere) può dare spunto di commento….Magari anche per esporre il nostro gusto personale su un tema che, specialmente per noi donne, potrebbe essere accattivante……

        • chicca scrive:

          ^_____^ ciaoo Francy, ebbene si, con un occhio l’ho guardata..con l’altro ho fatto altro..scusa la ripetizione…:)))))

      • giopi scrive:

        mi sembra che oggi abbia accusato il colpo….. Non è che la commozione lo ha colto perchè ora anche Tina lo “barcocchia”???
        Olaaaaaa ;)

  20. Maria scrive:

    Maria per favore fammi sapere perchè una cos scialba donna e con un modo di vestire cupo,per niente moderno, elegante e triste come Anahi Ricca può giudicare gli abiti delle signore con delle facce di disgusto quando è l’unica a non sapersi vestire . Il modo che ha di commentare è anti professionale e antipatica! Ti prego cambiala!