la Sposa perfetta…

…il tema della sfilata odierna…chi avete preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

58 Commenti per la Sposa perfetta…

  1. fred scrive:

    Barbara sembrava andare no in chiesa x sposarsi ma alla festa delle giovani vergini mentre rossella invece all’arena spagnola a fare il torello giustamente ultima e penultima, cara rossella smettila con ste pacchianate sei sempre tra le ultime sbagliare è umano perseverare è diabolico credi di essere miss “uomini e donne over” solo perchè sei alta ma l’altezza fa 1/2 bellezza e l’altra metà ?

  2. GianMaria Le Mura scrive:

    Come sempre divertentissima sfilata delle donne dove trovo la Rossella davvero Vincente ed avvenente. Ora dico : io ho girato mezzo mondo, non vedo cosa possa esserci di male con un vestito rosso come quello di Rossella che modestia a parte puo’ mettere qualsiasi cosa che è un sogno addosso a lei. Non mi garba ne tanto meno ho molto apprezzato il vestito di Gemma che “” pretende uno stile “”VIA COL VENTO”” . Il punto è proprio questo se continua con queste smancerie puo’ andare VIA SOLO CON IL VENTO .

    • Marg scrive:

      Il look di Rossella era nel perfetto stile “Il mio grosso, grasso matrimonio gypsy”! Pacchianissimo!

    • ZU75 scrive:

      Quando ho visto uscire Rossella sulla passerella ho pensato: “Ma è uno scherzo?”Sembrava dovesse partecipare ad una festa in maschera!. Il gusto e l’eleganza non sono una sua prerogativa e la cosa che piu’ mi sconvolge è che è convinta di sè stessa! Ma dove si presenta? Rozza, goffa e pacchiana, questi sono gli aggettivi che la definiscono. Meno male che gli uomini stavolta sono stati obiettivi. E quel pupazzo del suo “toyboy” ne vogliamo parlare? E’ solo un burattino!

      • Redazione scrive:

        faccio notare che ci sono solo 4 anni di differenza fra loro.

        • ZU75 scrive:

          Lo so, ma francamente sembrano molti di più e non per un discorso fisico. Si vede che la cara Rossella lo “manipola” a suo piacimento. Non mi sembra che lui abbia questa grande personalità e per questo l’ho definito “toyboy” nel senso di pupazzo, perche tale mi sembra: un giocattolino nelle sue mani!!!

    • fred scrive:

      Mi sa che devi andare dall’occulista se rossella x te è splendida quale aggettivo x charlize theron ? Mi sa che confondi la bellezza con qualche altra cosa !

  3. emanuela scrive:

    Gemma!…

  4. angelamaria iovini scrive:

    di personaggi come Antonio l bello ,(cosi’ crede lui, è solo uno sbruffone) Rossella la figa, (ma quando::le avete visto bene il viso oggi in primo piano?) Gemma (ma povera è una bambina mai cresciuta) e Giuliano (ultimamente mi è anche simpatico), dico di questi personaggi io personalmente no ne posso più..comincio a pensare che pagano per rimanere in trasmissione.
    Elga è pesante però dice cose giuste. Il branco c’è…e si spalleggiano.. è diventata una brutta fiction.
    a volte inguardabile..tutti urlano…Tina che se dice qualcosa contro uno del branco è subito pronta a rimangiarsela…Gianni Sperti…che dire…ridicoloooooo…in redazione fate qualcosa o meglio smettere…non siamo cosi stupidi

    • fred scrive:

      Hai perfettamente ragione antonio crede di essere bred pitt e rossella sharon stone probabilmente le loro case sono privi di specchi, eppure ci sono alcuni che definiscono rossella splendida in questo caso hanno urgente bisogno di una visita oculistica.

  5. Donata scrive:

    Elegante Maria Luisa ma i gioielli devono essere più discreti o di perle o brillanti veri o finti comunque solo in oro bianco.
    Elegante Gemma
    Bella Debora adatta alla sua età

  6. alice 81 scrive:

    Chi preferisco? Forse, in coro, potremmo rispondere: cosa preferiamo guardare!
    Si è snaturato, avvilito, e fatto a pezzi il vero tema del programma e trasformato in uno sfoggio di costumi, commenti prolissi , cattivi esempi. Insomma un talk show di argomenti inutili ed ora, anche di passerelle con a capo corteggiatori giudici e modelle casalinghe.
    Basta, basta, basta! A nome di molti, diamo ai troni over il posto che gli spetta: una puntata al massimo in cui, messi di fronte a tempi stretti, i personaggi possano concentrarsi solo sulla ricerca della compagna anziché rubare l’ascolto per creare attenzione. Banale, banale, banale.
    Se avessi visto un paio d’anni fa questa registrazione avrei dato ragione a chi mi ha sempre presa in giro perché anche adesso, guardo nel bene e nel male uomini e donne.

  7. Redazione scrive:

    …a domani…buona serata a tutti!

  8. ROBERTA scrive:

    ma Barbara se la prende veramente!!! Non ci si puo’ credere, oggi era proprio delusa, poi secondo me al povero Bruno che le ha dato 8 e non 10 non perdonera’ mai l’affronto!!!!!!

  9. Fabrizio scrive:

    Oggi per me ha vinto con merito Maria Luisa , è sempre spontanea direi un giusto Mix tra Anna Magnani e Virna Lisi il riscatto del popolo……per noi romani una bandiera!
    Complimenti

  10. anna paola scrive:

    dipederà dalla mia età, ma è da un pò che guardo questo programma e devo dire che mi capita spesso di divertirmi, però è da un pò che come si stanno mettendo le “cose” sono più le volte che devo cambiare canale di quelle che guardo il programma. A me piacciono le storie personali dei “personaggi”. Da quando però è arrivata Olga o Elga che si chiami, mi manda letteralmente fuori di testa. E’ di una spiacevolezza unica. Tralascio gli epiteti che già le dicono in studio, a volte mi fà un pò pena, arrivo addirittura a dubitare della sua intelligenza. soprassiedo. Altro personaggio alternativo è il fighissimo Antonio, è un tizio affascinantissimo ma è anche un tizio che se lo avessi attaccato ad un piede, me lo taglierei, ho sempre avuto un sacro terrore per certe persone. Bè, credo basti Annapaola

  11. claudia a. scrive:

    Povero Giuliano non riesce ad incassare….è patetico e ridicolo.
    Perfino Antonio mi risulta simpatico al confronto.
    Ah, ho trovato una degna compagna per elga….trattasi della cosiddetta stilista, che già da come si presenta, lascia immaginare che cosa ti potrà mettere addosso.
    Perchè quell’aspetto moscio e tristanzuolo, quelle smorfie di disgusto verso le scelte altrui (….), quei commenti acidi e corrosivi?
    Da una stilista, professionista, ci si aspetta classe ed eleganza a cominciare dal suo di aspetto!!!! Quindi anche se per motivi opposti, l’associo per antipatia ad elga la marchesa.

    • veronica de luca scrive:

      Giuliano è un mito….E’ un mix esplosivo di simpatia…senza di lui il programma sarebbe noioso;è lui che dà un tocco di brio,non prendendosi mai sul serio e affrontando tutto con ironicità…..
      CERTo se solo fossero più corrette con il voto ( e questo anche da parte degli uomini)….ci dovrebbe essere una giuria esterna..
      Ps:ne vogliamo parlare dei dieci dati a Rossella….?!?Appena l’ho vista uscire ho iniziato a ridere come una pazza…gusto pari a sotto zero….che poi lei si crede irresistibile…MA Vààààààààààààààà..
      La coppia più bella :Angelo e Maria Luisa .
      La loro classe e la loro bontà d’animo mi commuove…sono splendidi

    • fred scrive:

      Certo ma almeno giuliano fa ridere antonio fa scendere il latte che non è la canzone di morandi.

  12. giovanna rocco scrive:

    volevo aggiungere…inutile allungare il brodo con sfilate e gare inguardabili di ballo…più storie, altrimenti altro trono….grazie

  13. giopi scrive:

    Dunque…fresca fresca di visione…
    Gemma stava molto bene (quel che è giusto è giusto). Azzeccato l’abito…molto molto fine ed elegante.
    Anche Maria Luisa era carina….Peccato per i gioielli in oro giallo che (secondo me) non erano intonati all’abito e alla sua rifinitura. Sarebbe bastato un giro collo sottile in oro bianco.
    Deborah….classico abito da sposa consono all’età. Bella!
    Rossella….rien à faire…Quando fa da se….è “tàucia”… non si scappa! (e neppure tanto per il colore)
    Barbara…spiritosa….ma improponibile come sposa perfetta.

  14. giovanna rocco scrive:

    salve, penso che Olga sia il caso che vada via dalla trasmissione…è molto spochiosa ede antipatica, oltretutto anche maleducata perchè non permette a nessuno di parlare.E’ la terza volta che per non gettare qualcosa sul televisore e romperlo, devo cambiare canale….Maria buttala fuori!!!!!giovanna

    • ROBERTA scrive:

      penso che volevi dire Elga?

    • Niccolò scrive:

      Certo, dovrebbe buttare fuori Elga (si scrive con la E!) ed invece gente ancorata a quello studio da anni come antonio, gemma e compagnia bella meritano ancora di restare lì, eh? Ma come cavolo ragionate! Mah… Ce ne fossero di più persone come lei che dicono le cose come stanno, anche se scomode…

    • fred scrive:

      Bhe si vede che sei di parte perchè io butterei fuori altri gente, quelli che sono incollati alla sedia da anni oltretutto appoggiati anche da tina e gianni che al contrario sono riusciti a far andare via gente solo dopo qualche mese, più coerenza non guasta ne a loro ne a chi scrive.

  15. chicca scrive:

    ..quello di Deborah..semplice e per questo molto carino..

  16. Mari scrive:

    A me Rossella è piaciuta e anche Deborah….ma nn se ne può più di chi nn sa Perdere come elga insopportabile e Giuliano

  17. tatina52 scrive:

    Dicono che Antonio vince sempre per la “simpatia”. Ma é simpatica una persona che non capisce o fa finta di non capire i discorsi degli altri, che é piena di se, un po arrogante, e che si atteggia al “piacione” di turno?

  18. paola scrive:

    buon pomeriggio,come mia preferenza ho scelto l’abito da sposa di DEBORAH semplice carino ,quello delle altre signore esagerati ,poi quello rosso non si può guardare peccato è una bella ragazza poteva scegliere una cosa molto più sobria ,comunque se piace a lei contenta lei con gli abiti che indossa nasconde qualcosa oltre la sua semplicità e limpidezza.

  19. nina04 scrive:

    Qualcuno dovrebbe spiegare a rossella che essere trasgressiva non significa prendere il primo abito pacchiano che capita e indossarlo, poteva indossare il rosso ma tutti quei fronzoli lo rendono volgare e basta. Il pupazzo Renato le ha dato 10 e a Domenico che mi è tanto simpatico quando vede rossella parte il buon senso purtroppo.

    Non ho parole per l’abito di Barbara e per Antonio che le dà 10… che obiettività! e tina l’hai ripreso anche in modo troppo blando se fosse stato, diciamo, Luigi, te lo saresti mangiato! ma il protetto antonio più che un gentile richiamo non si becca!

  20. Paola scrive:

    Anche stavolta barbara ha cercato di elemosinare i voti ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri