Il libro di Antonio…

 

 

Suscita un vespaio di polemiche tra Elga, Barbara e Anna in collegamento telefonico. Avete una vostra idea in proposito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

232 Commenti per Il libro di Antonio…

  1. Bianca 56 scrive:

    Spero che il libro di Antonio non lo legga nessuno, sarà anche una tv commerciale, ma che se lo vada a promuovere altrove!!! Le sue “tirate” me le devo già sopportare in trasmissione!!
    Magari le storie d’amore tutte zucchero e miele non esistono, ma le litigate uno se le sorbisce già nella realtà e anche le bassezze, i rancori, le gelosie, le vendette….ci sono i film per vedere queste cose!!
    Lì, io vorrei vedere persone che imparano a conoscersi e apprezzarsi e capire che anche alla nostra età si può ricominciare….invece quella gente maligna e litigiosa mi convince che è meglio starsene soli…..e quelli che vanno lì solo per farsi vedere sono uno squallore!!

  2. Esmeralda scrive:

    Antonio e’ un buffone che fa lo spavaldo solo perche’ protetto da Ollio(Tina)e Stanlio(Gianni), fosse da solo a tu per tu con Elga,scapperebbe a gambe levate data la sua mancanza di carattere! Ha fatto bene Elga a vendicarsi di quel pagliaccio! Ha anche ottenuto pubblicita’ per il suo libro, sara’ mica la riedizione di “Pinocchio” coi disegni da colorare…?! Elga oltre che ad essere la piu’ bella e’ anche la piu’ intelligente e la trovo sincera, viene attaccata a prescindere, perche’ dice verita’ scomode ed al branco di pecore questo non sta bene!

    • Michy scrive:

      hai ragione, Antonio senza quei due che lo spalleggiano sempre è il nulla. Cric e Croc quando pure Gemma ha confermato ciò che Elga ha detto, non sapevano più cosa dire e allora si sono inventati che Barbara l’ha detto in privato (si fa per dire visto che tutti sanno) invece Elga l’ha detto in pubblico! VERGOGNA! Come se Antonio avendo detto in trasmissione, con le telecamere, di avere avuto delle intimità con Elga sia stato più discreto!!! Brava Elga :”chi di spada ferisce di spada perisce” ed Antonio se lo è meritato

  3. nina04 scrive:

    complimenti per la pubblicità al libro di antonio, non ho parole.

    • chicca scrive:

      nemmeno io..

      • nonnadede scrive:

        in qualche modo si doveva fare……o no!!!! Ciao chicca un bacio.

      • ele scrive:

        esatto sono anch’io senza parole…e continuiamo a portare in alto persone come lui! mi meraviglio di maria a volte… non mi sembra che ad antonio servisse una ulteriore sponsorizzazione, oltretutto lui non si esprime neanche in corretto italiano spesso e volentieri, a volte mette vicino un’accozzaglia di parole di livello “alto” ma non sapendi contestualizzarle, e inoltre il discorso si fa spesso farraginoso…ma certo sarà una grossa pubblicità e gli farà vendere visto anche il tema un pò morbosetto e il punto di domanda se sia autobiografico o no! alla faccia di tanti veri talenti che rimangono nell’ombra perchè non vanno a fare gli stupidi in una trasmissione

        • nina04 scrive:

          brava è proprio così.
          è solo un lecchino, vogliamo parlare di quando ha detto a maria: io non posso competere con il tuo eloquio quindi sorrido? ma che c’entrava? maria stava solo cercando di far capire a quelle pecore in studio che elga voleva rendergli pan per focaccia.

    • Letizia scrive:

      Domanda per la redazione: ma visto che Antonio, dopo 4 anni non ha trovato una donna (non la cerca, ovviamente) perché lo fate rimanere?
      Mettete un tempo limite a certi personaggi vergognosi!

  4. tatina52 scrive:

    ma chi glielo avra scritto il libro ad Antonio ? visto il modo in cui si esprime non puo averlo scritto lui, altrimenti sarebbe illegibile.

    • Fr@ncesca scrive:

      infatti …me lo sono chiesto anch’io !!!!! ahahahah!!!

      • giopi scrive:

        ahahhaaha….lui che è il re del “mannaggia la cavallina….mi scappa sempre la parolina”, magari con più tempo, sopra quel foglio bianco… è riuscito! Sarebbe interessante sapere però quanto tempo ci ha messo a scriverlo…..quel libriccino!!!!!!! ahahhahahah

        • Fr@ncesca scrive:

          ragazze ve lo dico ….NON CE LA POSSO FARE che si potesse arrivare a parlare del libricino di Antonio va al di là di ogni più “bizzarra” previsione…. e io che pensavo che la sfilata era il peggio!!!!!!!!

        • maria62 scrive:

          ahahahhaha……forse l’ha scritto in romano….????? così nunse sbaglia….;))))

    • Oli scrive:

      Ma l’hai letto tu questo libro? Come fai sapere come è scritto? Nel silenzio, accasa, solli – avvolte riusciamo pensare eppure scrivere delle cose che potrebbero emozionare anche una come te, che giudichi cosi facile …

      Antonio, mi sa che ti è andata bene con questa trasmissione!!! Visto nella mano di Maria – questo libro inizia interessarmi! Pure non sono italiana … pure faccio un lavoro umile…. io amo questo paese, m’emoziono quando vedo come si lotta per trovare l’anima gemella ed avvolte per ritrovare se stessi … Amo anche le persone intelligenti come Maria … ed anche leggo …

      Cara tatina52, ora aspetto che tu mi dia un tuo giudizio – tanto, cosa ti costa giudicare le persone in modo superficiale?

      • tatina52 scrive:

        Non l’ho letto, il mio giudizio é basato sulla sua espressione orale con cui Antonio ha difficolta durante la trasmissione. Il fatto che traducendo i suoi racconti su un foglio i suoi problemi nell’esprimersi possano sparire mi lascia perplessa. Io vivo all’estero e conosco molta gente che studia l’italiano come lingua straniera, eppure riesce ad esprimersi ad un livello molto superiore a quello di Antonio.
        E’ vero che ognuno si esprime nel modo che gli é piu consono e quindi posso accettare anche quello di Antonio (in fondo non é l’unico in trasmissione ad avere conflitti con la lingua italiana), ma la sua necessità di trascrivere i suoi pensieri in un libro sfugge alla mia comprensione.

        • Letizia scrive:

          Non avrai mica intenzione di leggerlo????

        • lidia scrive:

          ” Molto Superiore” non si dice …. visto che siamo in tema di chi scrive o si esprime bene …( o molto o Superiore) Condivido Oli, si giudica troppo in fretta, proprio come fanno in trasmissione e se Maria lascia fare e da spazio a certi personaggi, probabilmente vuol far riflettere chi guarda, chi assiste, chi partecipa, ma a quanto pare, non le riesce con tutti.

          Faccio notare inoltre, che Elga sarà anche colta e forbita, ma a bassezze non la batte nessuno, nemmeno chi non ha studiato e prima che qualcuno possa malignare, no non mi piace Antonio, e non sono interessata al suo libro, ma se fosse in e-book gratis lo leggerei, come leggo tutto ciò che mi capita anche i commenti che non condivido, anzi soprattutto quelli.

          Buona serata a tutti

          • ZU75 scrive:

            Ma meno male che c’è Elga così si scoprono tutti gli altarini… Fuori i falsi, gli ipocriti e i bugiardi!!!

      • DUX2000 scrive:

        OLI COME SCRIVI? NON RIESCO A LEGGERTI.

    • Bianca 1 scrive:

      hahahahaha, brava!!!

      • Bianca 1 scrive:

        “brava” era rivolto a Tatina…..il libro di Antonio non lo leggerei nemmeno se mi pagassero, già è una pena ascoltarlo…parla parla parla e non dice niente e ha il coraggio di criticare quelli che gli parlano addosso, quando è sempre lui il primo a farlo, si intromette in ogni discussione facendo finta di parlare con qualcuno, tanto ha il microfono aperto e la sua voce forte si sente comunque….e ci obbliga tutti a sentire i suoi pareri non richiesti!!!!

    • ROBERTA scrive:

      AH!AHAH! Fantastica…..ho pensato la stessa cosa…….!!!!

    • cris scrive:

      infatti è un presuntuoso arrogante e molto ma molto ignorante personaggi oche non ho capito perchè la deflippi fa emergere.

    • cris scrive:

      ignorante personaggio

  5. barbara scrive:

    Tutti over 50 guarda cosa si deve sentire!!!!!Non è più un gioco sereno carino e divertente, ma quello che sta succedendo oggi li dentro, basta che mi affaccio dalla finestra ed è all’ordine del giorno queste cose (di basso profilo) quindi non mi trasmette più niente soprattutto credo che bisogna cambiare teste. Ciaoooooooooooooooooooo a tutti, complimenti a Maria che è bravissima.

  6. angelo pagano scrive:

    maria manda tutti a casa ci siamo stancati di ascoltare tutti questi pettegolezzi sembra una commedia napoletana

  7. Greta scrive:

    Ma perchè si deve mettere Barbara sotto processo quando in realtà dovrebbe storci Elga?

    • maria62 scrive:

      forse non hai seguito bene bene bene…….Antonio si è preso 2 goal con rigore dalle 2 donne da lui lasciate…Elga ha soltanto sottolineato che Barbara ora gli si strusica per convenienza mentre parla in giro male di lui……(detto alla strinta(

      • nonnadede scrive:

        Ben detto Maria62 !!!! E’ consuetudine di Barbara far da portinaia……..ricevere confidenze confidenze e distribuirle a tutto il condominio. Quanto è sensibileeeee. Un saluto caro e buona pasqua alla redazione web <3

      • giopi scrive:

        penso che la cosa risalga al “dopo relazione” fra Barbara e Antonio…. Penso anche che Elga abbia preso “due piccioni con una fava”: dimostrare la poca attendibilità di Barbara (ora amica di Antonio) e rendere al medesimo…pan per focaccia! (vedasi il “NON CI STO” precedente…) ^__^

    • Segre scrive:

      Condivido il parere di Greta. Barbara ha sbagliato. Ma Elga è una donna piccola strumentalizzare un pettegolezzo per potere essere al centro dell’attenzione ancora una volta. mi fa vergognare di essere donna. La grande Gemma, da donna matura e saggia quale si definisce, anzichè tacere e dimostrarsi superiore cerca di aprire un altro pettegolezzo……. Complimenti!!!!!

      • ornella scrive:

        Elga ha solo parlato per smascherare Barbara che sembra sempre appena caduta dal pero ed invece è una gran furbona. Se il tutto le è servito per prendersi una rivincita su Antonio che male c’ è? Chissà che questo serva per siglare un armistizio tra i due anche perchè Antonio dovrebbe essere riconoscente alla bella Elga per la pubblicità che questa polemica ha portato al suo opuscolo…

  8. Claudio scrive:

    Ti prego Maria,elimina dalla trasmissione tutti, ricomincia dai giovani.pur avendo 55 anni mi vergogno di questi pseudo personaggi pubblici.la trasmissione sta diventando patetica!come fai a tenerlo ancora?

  9. giovanna rocco scrive:

    ma elga perchè non viene espulsa dalla trasmissione? e’ insopportabile!
    cambio canale non la sopporto…

    • silvana toti scrive:

      Elga è una persona precisa anche nel puntualizzare, Antonio da gran ” signore ” che è ha avuto cio’ che si meritava e sarebbe il primo a essere buttato fuori oltre Tina, Gianni, Tinì e anche tutta quella pubblicità

    • Adry scrive:

      Dovrebbero prima espellere Gianni Sperti, Tina e i loro protetti e poi Elga!!!!

  10. roberta scrive:

    salve sto ascoltando la trasmissione perchè sto male (purtroppo)e mi sta venendo il dubbio che non siano over le persone che sono li oggi ma sono dei bambini dell’asilo…….
    ma quanti anni ha elga? che lavoro fa? ma si rende conto della falsità ipocrisia e protagonismo che ha?
    non digerisce che antonio l’abbia lasciata.
    lei non ama essere lasciata è solo ferita e vuole vendicarsi….ha ragione gianni-

    • speranza scrive:

      Riguarda le puntate è stat lei a lasciarlo, scatenando le ire di Antonio….che a quanto pare sto stinco di santo NON è…..

    • silvana toti scrive:

      Stai guardando la trasmissione perchè sei malata, quindi deduco che nn hai visto quelle passate.Antonio è stato super cafone e pesante nei suoi confronti e lei gli sta rendendo pan per focaccia. Brava Elga, nessuno puo’ permettersi di offendere una signora in tv come ha fatto lui con te

  11. tatina52 scrive:

    Ma perche si tiene ancora in trasmissione un personaggio cosi squallido come Antonio? I suoi discorsi stanno diventando un insulto all’intelligenza di chi lo ascolta; quando riesce a costruire un periodo completo dal punto di vista sintattico e grammaticale (il che é relativamente raro), nel migliore dei casi il discorso é privo di contenuti.

  12. serena s scrive:

    e aggiungo… se anke il libro di antonio fosse autobiografico nn era il caso di mettere la cosa in pubblico ed è di cattivo gusto sbandierarlo ai quattro venti! se pure barbara avesse sbagliato nel dirlo ale altre lei ha doppiamente sbagliato nel dirlo a tt qll ke seguono la trasmissione!!!!

    • speranza scrive:

      E il caro Antonio quando ha messo in piazza quello che aveva fatto con Elga non è stato di cattivo gusto?
      Scusa è vero quando si parla di Antonio tutto è lecito.

      • giopi scrive:

        infatti ora la “pariglia” non è più ….sparigliata. :))

      • silvana toti scrive:

        Brava Speranza c’è molta ottusità in molte donne . E’ un peccato che Elga nn lo abbia denunciato, come pensava di fare. Quello che mi è piaciuto è la faccia che quel pseudo signore ha fatto,,,,,,,,,,,,,,,pauraaaaaaaaaaaaa…………….

      • princess scrive:

        ma Elga ha stacato tutti vole essere la prima donna,in tutti la putatta deve essere sempre su di lei.elga fai a te stessa un favore sta zita e fai palare anche altre non se solo tu in trasmissione arajioni ganni qundo dici che la tua e un cativeria. e complimenti a maria e tina ganni sei stupenda

    • Fr@ncesca scrive:

      Tranquilla è tutta pubblicità….per il ” libretto ” naturalmente!!!!!! ;))

      • maria62 scrive:

        ahahahhaah……vorrei leggerlo guarda! ora son davvero curiosa “dello scritto” grammaticato (spero)……o sarà alla Trilussa???? :))))))))

        • Fr@ncesca scrive:

          lo leggeresti veramente????????????????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…non ci credo!!!!

          • giopi scrive:

            analizziamo bene la cosa: se davvero (ma dubito) ci fosse un’impennata delle vendite……magari Antonio (troppo impegnato alle dediche autografate) potrebbe dover lasciare il programma…. (o non lo volevate fuori di lì??????) ^_______^!

          • maria62 scrive:

            ma nooooooooo…ironizzavoooooo……:))))))

        • ele scrive:

          ti prego maria62 e amiche del forum!! non cadete nella trappola!! se comprate il libro di antonio vi “uccido” virtualmente!!! :-))))) non merita neanche la nostra curiosità

  13. paoletta scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!
    Antonio non si regge mi sono anche stancata a scriverlo, è convinto e quando parla si rivolge sempre verso Tina e Gianni per essere supportato. Vanno tutti contro a Elga che ha ragione quando dice che sono un “branco”.
    Barbara è una sciapetta e sono sicura che Elga dice la verità per questo poi non la sopportano, fa scoprire gli altarini…….

  14. Fr@ncesca scrive:

    CHE NOIA CHE BARBA CHE BARBA CHE NOIA !!!!!!!!!!!! Adesso pure il libro di Antonio….intanto Antonio che scrive un libro O.o poi che gli dedichiamo una puntata….SENZA PAROLE!!!!!!
    Chissà magari i “centri di ascolto” compreranno il libro !!!!!!! ;))

    • maria62 scrive:

      ihihihiihih……..^_______^

    • giopi scrive:

      beh…almeno ora abbiamo capito l’arcano (e forse il capitolo è chiuso….forse) ;)

      • Fr@ncesca scrive:

        non si chiuderà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….se oggi sono riusciti a dedicare 40 minuti ad un libro di Antonio……..ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;))

      • ROBERTA scrive:

        hai ragione, ormai “dovremmo” aver chiuso il cerchio….spero che non si torni con Barbara che vuole chiarire la situazione altrimenti mi suicido!!!!!

  15. Nicoletta scrive:

    Cacciate quella vipera con la lingua biforcuta di nome elga.
    Oltre ad essere logorroica e’ spocchiosa e antipatica: chi si crede di essere ??? Qualunque cavillo va bene per mettersi in mostra . Dopo la sfilata con Rossella oggi Antonio ….. BASTA cacciatela !!!!

    • silvana toti scrive:

      riguardo alla sfilata ha ragione, sai come ti bruci la pancia nel cucinare. Specie nel cuocere alla brace in campagna. Anche la stilista nn mi piace, troppo maligna Sembra quella che dice ” o con me o contro di me “

  16. Mino scrive:

    È vergognoso il comportamento volgare e aggressivo di Antonio nei confronti di Elga.E’ vergognoso che nessun opinionista lo biasimi.Tutti recitano dei ruoli oppure hanno preconcetti?Spero che qualcuno lo faccia notare.Saluti.

  17. Greta scrive:

    Ma perchè non cacciate Elga? Ma vi sembra possibile che con la scusa dell accordo segreto getti fango così sulle persone? È assurdo! E poi lei é odiosa, mettetele un bavaglio e cacciatela a calci!

    • maria62 scrive:

      a me piace…….non ha peli sulla lingua, dic sempre la verità. è intelligente, bella donna, forse un poco prolissa ma……piacevole! :)

      • giopi scrive:

        tutto vero mia dolce (almeno per come la vediamo noi…) Diciamo che è la classica donna (e vivaddio!) del…. “NON CI STO”! ^___^

      • Fr@ncesca scrive:

        sarà….però alla fine dice sempre le stesse cose con quella cantilena poi e non trova mai nessuno che le vada bene ( lo cercherà veramente??? mah! ) a me sembra solo un’esibizionista disposta a tutto pur di star là!!! e oggi ne abbiamo avuto l ‘ennesima e ahimè non ultima dimostrazione…..l’intelligenza e la classe si dimostrano anche facendo un passo indietro al momento giusto e lei è ancora là!!! ;)

  18. serena s scrive:

    Elga è molto antipatica, presuntuosa e protagonista deve andare viaaa!!! Quando interviene lei mi passa la voglia di seguire la trasmissione!!! BASTAA

  19. giacoma scrive:

    antonio è peggio di quelle 2 (elga e barbara)…pettegolo logorroico maleducato e non capisco perchè tutti lo difendete specialmente tina….

  20. Yal scrive:

    non se ne può più di Elga, una persona che è solo forbita..niente altro, cattiva perfida e che cerca solo di essere al centro dell’attenzione.. sta rovinando la trasmissione..mi passa la voglia di seguire il programma quando c’è lei.

    • maria62 scrive:

      Mah? certo sarà un poco di quei personaggi che volgliono mettere i puntini sulle H però da spunto al dialogo……sai che noia con Gemma & co. :)

      • pincopallino scrive:

        oggi mi sono divertito et ho assistito a un pugilato entre Giannetta , Tinozza Barbarella et saInt Antoine , senza dimenticare la campionessa Elga. Risultato ……vince Elga per KO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri