Il libro di Antonio…

 

 

Suscita un vespaio di polemiche tra Elga, Barbara e Anna in collegamento telefonico. Avete una vostra idea in proposito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

232 Commenti per Il libro di Antonio…

  1. toro scrive:

    quando avrete cacciato: tina (la nevrotica), gianni (il vuoto) e tutti quei personaggi (antonio, giuliano, gemma, etc.) che da anni occupano inutilmente una sedia a uomini e donne over noi riprenderemo a guardarvi. Un condominio di Roma

    • Giulia82 scrive:

      Sono d’accordissimo con voi!! A parte Tina alla quale (fossi in loro) imporrei giusto di darsi una regolata cercando di ritornare ad essere la donna intelligente e SIMPATICA di una volta.. Quanto a Gianni, Antonio, Giuliano e Gemma condivido in pieno..ci hanno stufato, vogliamo gente nuova e sincera che venga lì alla vera ricerca di una persona da amare. Grazie

    • Giusy scrive:

      Concordo in pieno con il vostro commento. Anche io e mia mamma siamo stufi di vedere sempre la solita gente,che sta lì solo per visibilità senza cercare veramente un compagno/a. Mi riferisco soprattutto ad ANTONIO e GIULIANO.
      Antonio proprio non lo sopporto,si sente il Vip di Uomini e Donne,conosce una donna solo per far passare il tempo e poter rimanere di più in trasmissione,vediamo sempre le solite tarantelle…basta,sono anni se non sbaglio. Secondo me Maria deve mettere una nuova regola,una scadenza come il trono classico,se entro 6mesi,max 1anno non trovano nessuno FUORI!!!

  2. Martina scrive:

    non posso credere che ci sia il trono over anke oggi:(

  3. Martina scrive:

    Sono d’accordo con maria62,anke a me Elga piace!finalmente una donna di carattere che non va dietro al branco!anke x quanto riguarda la sfilata aveva assolutissimamente ragione!

    • maria62 scrive:

      Un’altra donna che mi piace tantissimo è maria Luisa, sincera e pulita come poche li dentro…..^_____^ buongiorno blog, giorno red ^____^

  4. Imma scrive:

    Penso que una confidenza resta segreta, se si é una vera signora non succede tutto questo patatraque, questa e cattiveria grande, grande. per dimostrare cosa, non vi vuole finitela li…é andate avanti pulite et con dignita….

  5. margot b. scrive:

    elga, che si sente una gran dama al di sopra di tutti, si è comportata da pettegola di bassissimo rango.
    Riportare le chiacchiere di altri a danno di qualcuno, è quanto di più basso possa esserci…
    Ma il suo scopo non è stato raggiunto, anzi, col suo comportamento ha invece portato giovamento e pubblicità alle “opere letterarie” di Antonio…..elga beccate questo!!!!

    • morena scrive:

      Elga ha fatto benissimo a smascherare il chiacchericcio dietro le quinte, l’ha ammesso persino Gemma, la congrega è ora che la smetta di prendere in giro tutti, soprattutto il pubblico, sono persone come tutti e non attori pagati a recitare una parte, mi sembra che si siano montati la testa solo perchè sono in video da tre o quattro anni. Sono andati per trovare compagni di vita? Se non li hanno trovati dopo anni che lascino perdere e cerchino a casa loro

      • Giulia82 scrive:

        Giusto!! Ma tanto ormai chi ci crede più al fatto che stiano lì per trovare i compagni della loro vita?!? L’unica cosa che sono riusciti a trovare in tutti questi anni sono dei compagni di misfatti e pettegolezzi! Ma poi dove sta scritto che uno deve per forza trovarsela lì la persona da amare?? Dopo tutto quel tempo se uno non trova nessuno che se lo cerchi fuori della trasmissione!! E basta a prenderci per degli idioti!!

      • Giusy scrive:

        Brava Morena! Lo scopo del trono over è trovare un compagno giusto? Ma io lì vedo poche persone sincere. Forse mi ripeterò ma sono stanca dei soliti,Antonio e Giuliano proprio non li reggo,anni seduti lì su quelle sedie e come dici tu si sono montati la testa.Ed anche per me dovrebbero andare a casa,e lasciare spazio a chi veramente vuole innamorarsi

      • margot b. scrive:

        Chi riferisce i chiacchiericci fà ulteriore chiacchiericcio.
        Il tacere è un’eleganza che madama elga non conosce.

        • morena scrive:

          Per amor di chiarezza, nelle precedenti trasmissioni si sono prese in cosiderazione anche semplici segnalazioni esterne, tina e gianni malignano anche sul nulla, si fanno voli di fantasia su delle semplici stranezze, allora su cose ben chiare che tutti sanno non vedo perchè non se ne debba parlare solo perchè riguarda Antonio e solo perchè ne parla Elga. La chiarezza dovrebbe esserci comunque senza guardare in faccia a nessuno.

  6. angela scrive:

    Messaggio alla redazione: sò che non c’entra nulla ma di Rosetta avete notizie?..sta bene?….Grazie se vorrete rispondermi!…..

  7. Luisa Spagnolo scrive:

    Ciao a tutti mi chiamo lulu’ seguo tutti i giorni uomini e donne e da questa sera sono online!!!

  8. france scrive:

    Antonio scrittore? allora lo sono anche io, lui pubblica su ilmiolibrokataweb e pagando un tot puoi inserire il tuo libro nella lista online della feltrinelli, se qualcuno li prenota lo stampano e lo spediscono….nessuno investe su di te, puoi pubblicare quel che ti pare…l’ho fatto anche io e boommm booomm….e anche venduto molte copie a dei perfetti estranei…ma questo haimè non fa di me una scrittrice…Non ho letto e non credo leggerò nulla di Antonio, ma se scrive come parla…ed è di una noia e una pesantezza assoluta…sono felice di non farlo mai.
    Ma è in buona compagnia, ormai non si vede e non si guarda altro che pesantezza…noia…e il mostrare la coroncina da regina e da re da parte dei TITOLARI…di quelle sedioline, si sentono i padroni…e lo sono..ma solo della noia…ormai guardo solo su internet saltando gran parte.

  9. Yal scrive:

    Daniela scusami ma se ti rivedi in Elga ..mamma mia…..io mi vergogno di appartenere alla specie femminile quando parla…ripeto sarà forbita ma è di una cattiveria e malignità rara.

    • speranza scrive:

      Elga cattiva?????????????????
      Boh!!! E allora il resto della banda (Antonio, Gemma, Ecc…) come lo definisci??????
      O non lo commenti perchè non ci sono parole per farlo????

    • morena scrive:

      Non so a che specie femminile tu appartenga, quello che Elga dice è assolutamente in difesa del genere femminile intelligente e pensante che non si lascia abbindolare dall’ aspetto e dalla pioggia di parole nonsens di antonio.

  10. varesecarla scrive:

    non ho visto la puntata ma volevo dire in generale ad antonio è parecchio ineducato soprattutto nei confronti delle donne le “ama” e poi se gli dicono qlcs contro comincia a offenderle vedi elga, barbare. lui dice che non se la prende per cosa dice la giuria nelle sfilate che lo fa sempre vincere; invece nei giudizi contro di lui risponde e anche in malo modo. ultima cosa può essere anche affascinante ma quando sorride sembra non abbia i denti

  11. Elena scrive:

    Cara Silvana Toti – complimenti, hai vinto il premio di “la cavolata del giorno”
    L’eloquenza o il parlare forbito (come dice lei) non fa di Elga una signora, semplicemente denota un certo livello di educazione scolastica!
    Ciò che farebbe di lei una signora è una determinata personalità, postura, toni, grazia di movimento e parlato. Tu per caso hai visto una di queste virtu in Elga per caso? perche a me non sembra per nulla!!
    Elga invece è una che si atteggia a signora. Lei è la classica donna che parla di se in un determinato modo e dopo due giorni che la frequenti capisci che sono tutte cavolate e che la tipa in realtà e una campagnola! Quindi non diciamo stupidate, li dentro (nulla togliere alle scelte della redazione perché non dipende da loro) di signore e signori non c’è n’è nemmeno uno!!

  12. Antonella scrive:

    So che non c’entra nulla con Antonio Elga e Barbara….
    Sono una ragazza di 25 anni che stima Ernesto…Il suo sorriso illumina lo studio…
    E bello guardarlo perche’ ogni volta che lo inquadrate mi riempie di allegria…
    Lo stimo perche’ e’ sempre allegro…Lui e’ l’erede di Giuseppe,perche’ il sorriso di entrambi domina lo studio…

    Ernesto sei il numero1

  13. adrio scrive:

    ma come si può paragonare helga a tutti gli altri ! la cui unica colpa è qualla di parlare con gli altri.

    ma Gianni che mestiere fa? quanto “costa” la grinta diTina?

  14. valter scrive:

    è vero basta con ANTONIO non sé ne puo più; ma come fa a dire certe cose? ma ci sta con il cervello??? non riusciamo a capire Maria De Filippi da tanto spazio a una persona del genere; una volta riuscivamo a seguire adesso ti fa venire una rabbia che bisogna girare programma. BASTA

    • Giusy scrive:

      Infatti,io ho appena girato,e mi dispiace perchè mi piace molto uomini e donne,ma è diventato di una noia assoluta con persone come ANTONIO,GIULIANO…

  15. daniela scrive:

    non trovo giusto il commento finale di gianni,come al solito è sempre Elga la persona cattiva,ma non hanno sentito cosa ha detto Maria?eh si li ha proprio zittiti non se lo aspettavano altrimenti Elga era gia sul rogo,brava Maria hai subito capito dove il branco voleva colpire.Grande Elga ti seguo molto mi rivedo in molte cose in te,sono molto solidale in te.

  16. claudia a. scrive:

    Quale squallore elga pettegola e chiacchierona (con quella dizione che si ritrova!). Vorrebbe dare lezioni di stile proprio lei, che riporta bisbigli cattivi e cattiverie bisbigliate….ma se di vendetta aveva bisogno,(non lo manda proprio giù il due di picche datole da Antonio), questa tristissima sceneggiata contro di lui, le si è rigirata contro. Torna a casetta tua, elga, riavvoltolati in quel mantellone nero che “sfoggiavi” oggi e parti…..

  17. cris scrive:

    UOMINI E DONNE PUO’ ESSERE FATTO SOLO CON 5 PERSONE.ANTONIO,GIULIANO,ELGA, BARBARA E GEMMA. GLI ALTRI E’ COME SE NON ESISTESSERO. CHE DUE PALLE!!!! Antonio è insopportabile. Gemma non ha ancora capito che non ha piu’ 5 anni e deve smetterla di piagnucolare tutte le volte, Giuliano è una serpe che sta rintanata per colpire alle spalle, Barbara puo’ fare la pubblicità dell’acqua LETE ” C’è NESSUNOOOO??????” ED ad elga occorrerebbe un cucchaino da mettersi in bocca per sgasarsi un po’. MARIA CONTINUA A DARE VISIBILITA’ A QUESTI 5 NOIOSI, PRESUNTUOSI, ARROGANTI, EGOCENTRICI PERSONAGGI. E GLI ALTRI??? MA BASTA! Quando parla antonio insopportabile per altro, io giro canale!
    pochi secondi fa · Mi piace

  18. Donata scrive:

    Il vecchietto che spera d’incontrare la giovane e bella..
    La signora che spera d’incontrare chi paga le spese..
    Il o la giovane che si vuol fare pubblicità in TV..
    Chi vorrebbe rivivere l’amore perduto della gioventù..
    Raramente qualche rapporto autentico..
    Quel variopinto gruppo ci fa ridere, sorriridere a volte indignare, insomma, ci stà tutto.
    Solo per Barbara non trovo una collocazione
    Con lo sguardo vuoto e in modo infantile, non sa valutare l’importanza delle situazzioni. Ride quando dovrebbe riflettere e si altera quando dovrebbe sorridere.
    E’ triste dirlo ma, è disociata. Consigliatele chi la potrebbe aiutare!

  19. gilly scrive:

    Gianni ha tradotto il tutto con “Antonio non è stato galante con Elga” Elga è cattivissima” . Ma Barbara falsa e che ha un “tacito accordo ” con Antonio nulla eh?……perso nell’etere ……..e nei cervelli

    • giuseppe scrive:

      Hai ragione Stimavo Gianni ma da un po di tempo a questa parte è sceso allo stesso livello della Tina. Mah

    • nina04 scrive:

      e infatti, ma l’ha detto dopo che maria l’ha ripreso, prima non gli è mai uscito da bocca, anzi!
      inoltre… tinì dorme su quella seggiola? non ha mai sentito antonio dire cattiverie su elga… ma che la fanno parlare a fare?

  20. silvana toti scrive:

    Elga è una signora e il suo dalogare forbito puo’ dar noia agli ignoranti ma nn per questo deve rimanere antipatica ma caro o cara Yal, il parlare forbito è sinonimo di educazione e buona creanza

    • Yal scrive:

      sbagliato…l’essere forbito non è sinonimo di educazione ma di aver studiato..l’educazione è un’altra cosa

    • Lulu' scrive:

      Sposa in pieno il tuo pensiero…

    • Maria50 scrive:

      Concordo! Non solo forbito ma anche articolato ed appropriato …..una rarità per le menti ottuse ed oscure…..Infatti, solo la Defilippi riesce a coglierne l’ essenza….Donna eccezionale Elga

      • maria62 scrive:

        Le menti ottuse……eh già……quante ne esistono cara!!!!!! ^_^

        • ZU75 scrive:

          E’ proprio vero, l’ottusaggine degli opinionisti e degli interlocutori di Elga è tale che è necessario l’intervento della “traduttrice”Maria De Filippi per far comprendere il suo pensiero…ma è italiano non ostrogoto!!!!Come siamo messi male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri