Elga, Antonio e Barbara discutono…

…discutono e discutono ancora…ma secondo voi qualcuno di loro potrebbe avere ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

143 Commenti per Elga, Antonio e Barbara discutono…

  1. toro scrive:

    BASTA TINA! BASTA GIANNI! BASTA ANTONIO!!! MANDATELI VIA…RINNOVATE..CI VUOLE ARIA FRESCA!!!

  2. ornella scrive:

    Povera Barbara, che razza di uomo ti sei scelta! Invece di arrivarti in soccorso nella discussione (che già sapeva che per te era molto importante e che ti faceva soffrire), è intervenuto, primo fra tutti, per zittirti e fari passare per la solita paranoica. A me non ha stupito questo suo intervento aggressivo perchè è dal primo giorno che ha messo piede in trasmissione che sgomita per crearsi visibilità: prima attaccando Elga per assoggettarsi alla legge del branco, poi avvicindandosi a Barbara cercando di creare con lei una specie di storia (consapevole della sua fragilità). Barbara non mi sei stata molto simpatica ma spero che tu apra gli occhi e riesca a scappare prima di essere sbranata dal lupo…

    • daniela scrive:

      Brava, hai scritto esattamente quello che penso anch’io su Guido, se poi penso che c’è una lista imbarazzante di donne che vogliono corteggiarlo il suo scopo l’ha raggiunto, a settembre vedrete che sarà di nuovo lì.

    • sibilla scrive:

      ornella sei l’unica che ha capito tutto , il vero paranoico è lui ,e barbara forse comincia a sospettarlo,speriamo che scappi in tempo , questi uomini prima o poi si rivelano pericolosi , delle vere e proprie bombe ad orologeria.

      • sibilla scrive:

        dimenticavo , oggi ha già “confessato” quale sarà il motivo per sganciarsi: il suo babbo!

      • sibilla scrive:

        dimenticavo , oggi ha già “confessato” quale sarà il motivo per sganciarsi: il suo babbo!

    • claudia andr. scrive:

      Ah,,, e sarebbe Barbara a dover scappare??? E non piuttosto quel suo ragazzetto, che giustamente ha cercato di ridimensionare la tragedia che lei stava mettendo in piedi? Se avesse appoggiato Barbara che stava montando un melodramma da niente, non avrebbe fatto altro che ingigantire un problema inesistente…..checché ne dica la Madama tu mi stufi (leggi elga la dotta), che spettegolezza e riporta discorsi di corridoio. Che spettacolo deprimente oggi!!!!

    • ginevra scrive:

      pienamente daccordo con Ornella, Barbara non mi piace , ma Guido ancora meno e concordo sul fatto che sgomita dal primo giorno per avere le telecamere tutte per sè e soffre quando invece inquadrano Barbara, della quale non gli importa nulla

    • simo scrive:

      Quoto Ornella :”è dal primo giorno che ha messo piede in trasmissione che sgomita per crearsi visibilità: prima attaccando Elga per assoggettarsi alla legge del branco” .<<<this.
      Guido vuole solo apparire ,lo si capisce dal linguaggio del corpo ,dai suoi comportamente,cercando disperatamente una connessione con Maria ,addirittura dice a Barbara "oggi io e Maria ci siamo dati sguardi d intesa " ma quanto e' ridicolo ,il solito ruffiano che cerca' visibilita' e un life upgrade .

  3. lucia scrive:

    Di certo Elga non ha i doni della simpatia e della “leggerezza” ma le cose che dice hanno sempre un fondo di verità, contorto quanto si voglia. Diffidare dai “santi” , Barbara e Antonio, due nomi a caso. Il bell’Antonio si vende benissimo, vai a vedere quanto è vero…

    • ornella scrive:

      Nel degenerare della discussione di oggi, scaturito dall’ attacco incrociato di Tina e Guido contro la povera Barbara, è passato in secondo piano la vera ragione del contendere. Ovvero l’ ennesimo gioco sporco di Antonio che millantava con Barbara la sua capacità di influenzare la redazione di U & D nella scelta degli ospiti del trono over. Se al posto di Antonio ci fosse stato un Ivano o un Fausto qualunque, per questa menzogna, sarebbe stato cacciato a furor di popolo (meglio dire a furor di Tina). Invece si è fatto un gran polverone e sulla graticola è finita Barbara che, se questo la può consolare, è chiaro che ha detto la verità.

      • Cri scrive:

        Ornella, sono pienamente d’accordo con la tua analisi. Antonio, aiutato da Tina, riesce sempre a cavarsela spostando il vero punto focale delle discussioni. A mio parere sarebbe molto grave se le partecipanti che rifiutano di andare a cena con lui non venissero poi più richiamate in trasmissione! Ciò vorrebbe dire che fa parte effettivamente del cast della trasmissione e non è più un ospite.Era questo che doveva essere dibattuto. Barbara con la sua scenata esagerata l’ha inconsapevolmente aiutato molto a svicolare.Lei aveva ragione sul principio.Anch’io non vorrei passare per bugiarda se non la sono, specialmente di fronte a tutta Italia.Ma è caduta nella trappola verbale di Antonio che sa come rigirarsi le frittate.Disonore a Guido.Non vorrei un uomo così. Elga è pesante, ma logica e sincera.L’unica che tiene testa a Antonio.

  4. varesecarla scrive:

    antonio si sa dice e poi non ricorda!!!!!!!!! barbara ha questo carattere sensibile e da bambina forse per problemi suoi personali!!!!!!! soltanto che dargli addosso così non è il modo migliore per farla migliorare meglio spiegarglielo con calma come fa guido troppo irruento che ricorda a barbara come ha già detto i metodi paterni. si diano tutti una calmata hanno sueprato da mo l’adolescenzaa!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. stefania scrive:

    Ritegno che spendere tutto quel tempo per dire e ribadire lo stesso concetto sia del tutto fuori luogo. Che noia! Barbara sta palesando un carattere al limite della schizofrenia: Insicura all’ennesima potenza, prolissa, piagnucolosa. Povero Guido. All’inizio Guido non mi era affatto piaciuto: mi pareva un belloccio superficiale. Oggi però l’ho apprezzato nel suo intervento. Barbara: ha ragione lui, Barbara, dacci un taglio!. Mi è parso sensibile, logico ed interessato sinceramente a Barbara, mentre lei non perde occasione (anzi le cerca) per rendersi odiosa. Elga, che all’inizio apprezzavo molto anche per la intelligente “vendetta” verso Antonio, ora inizia a stancare perchè sembra la comare acida che ha sempre qualche pecca altrui da mettere in piazza. Basta, Elga, pensa un po’ ai fatti tuoi. Antonio ormai alla stregua di un fantoccio

  6. Luna75 scrive:

    Ciao a tutti, sono anni che seguo questo programma, che solo una donna come Maria De Filippi poteva condurre, con la sua educazione e sensibilità e molta ironia! Tina, sei una meraviglia!!! Gianni simpaticissimo!
    Oggi però mi sono cadute le braccia!!!!
    Io ho 38 anni sono una bella donna e ho due figli, ma quando vedo donne come Barbara accanirsi in quel modo, con uomini come Guido……, sinceramente capisco come mai certe donne a 44 anni piacenti sono ancora sole….e non puniamo sempre i nostri genitori……..tutti gli abbiamo avuti…, chi più chi meno!!! Guido, fin che sei in tempo, scappa….

  7. Barbara scrive:

    Tina e’ ormai fuori controllo…è sgradevole, volgare e completamente fuori luogo e fuori tempo..peccato, era la marcia in più ed ora un baratro di follia.
    Antonio cambia discorso ogni volta dicendo fesserie e banalità agghiaccianti ed è ormai evidente che è lì per farsi un po’ di pubblicità come giornalista (..mah..) o per vendere due copie in più del suo libro.
    Buttate fuori un po’ di gente…sta diventando tutto troppo una caricatura e potrebbe risolversi in un programma patetico cosa che non è mai stato.

  8. lucia scrive:

    oggi quei tre stavano parlando del nulla , barbara che non dorme e che deve andare in farmacia perchè non stava bene per il patto ? ma siamo nel ridicolo! guido non riuscirai mai a stare con una donna così .

    • gilly scrive:

      no quei 3 anzi 2 parlavano di quanto falso sia antonio solo che questo discorso non arriva e non so il perché….e poi rivedete il tutto. Palrava solo Antonio senza dire nulla…..

  9. Maria67 scrive:

    Mi ero persa l’inizio della puntata, l’ho rivista adesso, premesso chie Barbara non mi sta proprio simpatica, ritengo che le critiche nei suoi confronti siano a volte molto dure come oggi è stato! Tina ha davvero esagerato, Antonio non è un santo!!!

  10. ZU75 scrive:

    Barbara non mi è mai piaciuta , ma stavolta penso che abbia ragione. Sicuramente è una persona fragile e insicura che dal suo”uomo” vorrebbe appoggio e comprensione, ma secondo me a Guido lei non interessa veramente. E’ una caratteristica maschile quella di dover sminuire per forza tutto, l’uomo vorrebbe la donna leggera, divertente, sorridente sempre…però non frivola!!! La vita è un’altra cosa, è fatta di piccoli ostacoli e contrarietà quotidiane che ognuno affronta a modo suo. Certo i problemi gravi sono altri, ma ci vorrebbe un po’ più di sensibilità per capire cosa c’è dietro un pianto come oggi nel caso di Barbara. Naturalmente anche in questo caso il caro Antonio è uscito indenne da ogni accusa. Ma perchè ogni volta che si tratta di lui non si approfondisce mai? La sua parola non viene mai messa in dubbio…

    • rossella73 scrive:

      Sono pienamente con zu75, condivido tutto l’insensibilità e superficialità di Guido nei confronti Barbara, “lui tiene all’amiciazia di Antonio” si tiene stretto il giudizio positivo di Antonio, ed usa Barbara per avere visibilità, l’infido Antonio anche oggi è uscito con la testa alta! Non capisco perchè non si approfondisce mai su di lui…

    • Barbara scrive:

      Infatti è assurdo che con Antonio ci sia questo atteggiamento.
      Per quanto riguarda Guido e’ vero che i problemi sono altri ma esiste anche la vita quotidiana che ci fa innervosire, gioire etc….forse è lui ad essere pesantissimo,no?! A me Barbara sta antipatica ma al posto suo non considererei mai più un “uomo” che chiude un discorso dando i contro davanti a tutti invece che toccare il suo manichetto Antonio..un pusillanime codardo..come del resto ne esistono molti..

    • ele scrive:

      sì ma una cosa è essere sensibili e un’altra è essere esagerati e fare di un sasso una montagna rischiando addirittura la salute…ma per cosa? per due baggianate dette da quella nullità di antonio???

    • Giulia82 scrive:

      È esattamente la stessa cosa che ho pensato io.. Oggi era chiaro che Antonio quelle cose le avesse dette e tutti quanti (compresa Tina che quando e con chi dice lei fa dei processi per delle emerite stupidaggini) hanno fatto finta di niente, nessuno ha voluto approfondire e smascherare..vergogna!

  11. claudia andr. scrive:

    Cambio il mio nome, anzi lo completo un po’ perché ho visto che c’è un’altra Claudia-
    Il cambiare spesso migliora…non lo dico riguardo al mio nome…è un consiglio per il programma che da un po’ di tempo è diventato una sorta di ring con urla, strilli, litigate…..oggi ha dato il peggio di sé. Riflettete e cercate di riportare la trasmissione su una linea più sobria, elegante e seria…..sennò è “paro paro” a quello del trono giovane, con le francesche che urlano a quattro polmoni.

  12. Marg scrive:

    Che dire di Antonio? Non vale più neanche la pena di sprecare parole. Parla, parla, parla senza dire nulla (poi, sarebbe Elga quella logorroica, almeno quando parla lei dice cose con un senso compiuto). In quanto a Barbara, ho capito bene? Ha detto “non ho scuola in questi giorni”? Che,per caso, fa la maestra/insegnante? Se sì, poveri alunni!!

    • chicca scrive:

      sì, è insegnante..

      • giopi scrive:

        beh..che non abbia proprietà di linguaggio non si può dire…onestamente. Che poi risulti un pò troppo infantile è un’altra cosa. ;))
        ps: sarà pure pesantina….ma in fondo voleva solo chiarire. Come cercano di fare tutti…mi pare. Doveva solo lei rimanere “col gobbo nero in mano”???? Suvvia…. :)

        • Marg scrive:

          Infatti, io non mi riferivo alla sua capacità di linguaggio, anche se ieri ha detto “a me mi piace….” sic!! Mi riferivo alla sua stabilità emotiva!! :)

    • SIMOSIMO scrive:

      E’ il suo scopo, da 3 anni.
      Parlare per avere le telecamere che lo inquadrano.

    • Giulia82 scrive:

      Antonio parla, grida, interrompe e si alza anche per attirare l’attenzione su di sè per zittire o diminuire l’attenzione su quello che dicono gli altri per Paura che la verità venga fuori..

  13. fr@ncesca scrive:

    CHE NOIA!!!! sentire ancora questi tre è di una PESANTEZZA….l’unico che ha detto due cose sensate è stato Guido che mi sembra veramente interassato e invece Barbara una bimba di 2 anni con il broncio….già si prepara a mollarlo….
    da lì non si schioda nessuno ci prendono tutti gusto a stare in TV !!!!!!!!
    Altro che amore, solo tarantelle ;))

    • rossella73 scrive:

      Mortificare la donna con cui si esce non mi sembra tanto interessato..

      • Fr@ncesca scrive:

        ma in cosa l’avrebbe mortificato? le ha solo detto che la cosa stava andando troppo per le lunghe ed era inutile oltre che noioso per tutti!!!!! e invece lei non lo ha mortificato continuando a paralre con Antonio per mezz’ora di cose passate? io dico di sì…

        • ZU75 scrive:

          Queste sono cose che semmai avrebbe dovuto dirle in privato. Non è bello mortificare in pubblico la persona a cui dici di tenere. Ognuno ha i suoi difetti, lei sarà un pò pesante, ma lui mi sembra alquanto aggressivo e un pò arrogante e anche ignorante nei modi…Ma già, all’uomo bello si perdona tutto… Che tristezza!

    • giopi scrive:

      mah….a me sembra tanto che il “tamburello” lo abbia in mano lui….figurati un pò! ^___^

  14. claudia a. scrive:

    Dimenticavo: è appena finita la trasmissione over in cui si urla, si strilla, si impreca…e comincia quella seguente, in cui si urla, si strilla, si impreca……
    Spengo la TV…..

  15. claudia a. scrive:

    Sono senza parole, che noia la trasmissione di oggi, la disputa di cui ha acceso la miccia – guarda caso – la pessima elga, è quanto di più negativo possa offrire un programma, che dovrebbe avere un ben differente scopo.
    Antonio sempre preso di mira dalla madama che vuole, ad ogni costo, i riflettori su di sé. Parla parla, con quel tono “dolge”, e non capisce che non c’è peggior pettegola di chi riferisce, a torto o a ragione, pettegolezzi raccolti quà e là.
    Ha perso un’ottima occasione per tacere, se ne vada e ne ricaverà beneficio l’intera trasmissione,
    In quanto a Barbara, povera, ha un percorso piuttosto lungo da analizzare dentro di sé, visti i suoi comportamenti. Non credo che il ragazzo che la sta conoscendo vorrà imbarcarsi in una storia così in ripida salita.
    Barbara cresci e prendi consapevolezza della vita, quella vera pero’.

    • morena scrive:

      Ma per caso sei dalla parte di Antonio? Ragioni come lui, sempre che si possa parlare di ragionare. Parla parla per non dire niente se non offendere , la sua risposta si deve ancora capire (forse perchè non ce l’ha) La miccia non l’ha accesa Elga, semmai si cercava di capire se ci fosse qualche imbroglio, cosa che puntualmente dalle parole di Antonio non si è capito, perchè risponde solo con offese. Antonio gli fa gioco essere preso di mira, forse si studia anche le situazioni per fare in modo che ciò accade, ormai sembra evidente. Barbara ,ingenuamente, si lascia scappare situazioni che Antonio crea ad hoc per innescare discussioni. Tina si è resa conto che stavolta Antonio ne usciva malconcio ed ha tentato in tutti modi di spostare il problema su altri, ma non si predica di non dare importanza alle stupidaggini alterandosi in quel modo

      • claudia andr. scrive:

        Antonio non mi sta né simpatico né antipatico…..chi invece proprio non sopporto, anche se le tolgo subito il sonoro non appena inizia (e non finisce) i suoi sproloqui insopportabili, da pseudo donna eletta e di cultura (?!?!?!), indovina chi è????
        La “signora” è solo una pettegola piena di sé.

      • ZU75 scrive:

        Infatti la risposta di Antonio sull’argomento non l’ho ancora capita. Tergiversa sempre, si alza, fà, dice e quando non sa più che dire offende…Che personaggio squallido! Ma chi è costui? Vorrei proprio sapere chi ha dietro, non si spiega sennò la tolleranza da parte di Maria e redazione di una persona così .E Tina e Gianni con chi se la sono presa? Con Barbara naturalmente! Vergognatevi! Di parte in maniera più che evidente! Ma che opinionisti siete??????A casa tutti e due!

  16. maria62 scrive:

    Bene…io non vorrei esser nei panni della red web domani…..elmetti e scudi pronti????? ahahahhaha…….^_________^

    • giopi scrive:

      Per precauzione…io domani mi presento con la “cotta di ferro”!!!! ^___^!

    • Fr@ncesca scrive:

      perché pensi che domani ancora OVER???? no, secondo me CLASSICO…..vero red???

      ps:nell’eventualità la red. non fa una piega tanto lei non sa mai niente ^___^

  17. Simy scrive:

    Forse Guido avrebbe solo bisogno di aprire gli occhi… Non penso che cerchi la bambina capricciosa e soprattutto insignificante… va bene essere sensibili ma ora Barbara ha dimostrato che manca di spessore… e si è paragonata ad un bambino.. un suo alunno.. che fa le bizze xchè vuole la caramella… Deh! ma io un lo so!

    • giopi scrive:

      livornese doc????? ;)

      • Simy scrive:

        no.. :( .. peggio…

        • Simy scrive:

          Deh! però lo devo dire.. in anni che seguo a tratti la trasmissione quello di Guido è l’unico atteggiamento che abbia approvato all’istante…Vuoi chiarire ? ok .. chiarisci… ti guardo per dirti.. ok hai chiarito abbiamo capito tutti .. non andare oltre xchè diventa e diventa ridicolo… e nonostante ciò .. continui… deh.. allora?????

    • ornella scrive:

      Guido gli occhi li tiene ben aperti soprattutto quando in studio cerca disperatamente il favore delle telecamere per esibirsi nella sua farsa con Barbara o quando si gira verso la scalinata per incrociare lo sguardo di MARIA e carpirne un cenno di benevolenza o di consenso. Oggi in studio mi è piaciuto solo IVANO, coraggioso nel suo intervento fuori dal coro (meglio dire branco) nel difendere Barbara dal fuoco di fila di……udite ….udite…. GUIDO ovvero il suo corteggiatore!
      Tina invece mi ha deluso per l’ ennesima volta: è chiaro che interviene solo per difendere Antonio qualunque cosa dica. E’ servito comunque a ben poco perchè è palese che Elga ha riferito ancora una volta la verità supportata anche dalle mezze rivelazioni di Barbara.

  18. lara scrive:

    buongiorno a tutti. mi chiamo Lara, e volevo dire a Barbara, che lei è SUPERFORTUNATA ad avere un uomo come Guido. non ci sono molti uomini come lui. io l’ho osservato durante le puntate, e lui la guarda veramente innamorato, e lei che è stupida non se ne accorge. tutti vanno li per trovare un ‘anima gemella, e poi quando la trovano , fanno i difficili , e vogliono stare con i piedi in più scarpe, e messaggiare con uno e con l’altro. ma dico io : avete trovato qualcuno che vi piace e siete ricambiati ? bene, buon per voi , uscite e vivete fuori dalla trasmissione la vostra storia , in pace, e singolarmente, senza intromissioni e messaggi con uno o con l’altro, perchè a lungo andare , questo grande e possibile amore, potrebbe stufarsi di voi e lasciarvi li nel vostro brodo.

  19. Maria67 scrive:

    Nicola sara’ anche troppo “esigente” e forse non incontrerà mai nessuna, ma Tina è diventata troppo….troppo critica nei confronti di tutti!!!!! E che noia! Chi decide di andare in trasmissione lo fa perché fuori non trova nessuno che corrisponde alle proprie aspettative, e allora diamogli la ” speranza” di trovare qualcuno!

  20. tatina52 scrive:

    Mi sono sbaglliata e me ne scuso: la mia critica ad Antonio non é stata “moderata” come avevo sospettato.
    In fondo anche il mio comportamento di sfogare la tensione accumulata guardando la trasmissione e ascoltando i “non-discorsi” di Antonio scrivendo il mio post di critica a lui é un po infantile: infatti
    non produce nessuna conseguenza, come dimostrato dal fatto che sia ancora in trasmissione, viene condiviso solo dalle persone che frequentano questo blog e non é definitivamente una cosa fondamentale nella vita di tutti noi.
    Tuttavia vi assicuro che il fatto di scrivere quello che sento serve a farmi sentire meglio….