Elga, Antonio e Barbara discutono…

…discutono e discutono ancora…ma secondo voi qualcuno di loro potrebbe avere ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

143 Commenti per Elga, Antonio e Barbara discutono…

  1. ginevra scrive:

    Barbara è patetica. dovrebbe ritirarsi per curarsi con calma. Sgradevole l’intervento sui suoi genitori, che dimostra ancora una volta quanto grande sia il suo bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione. Antonio è una farsa, è evidente che è un buguiardo patologico, come è ormai evidente il debole che Tina ha per lui, visto che lo difende sempre anche quando è palesemente indifendibile. Mi sa che il patto c’è tra Antonio e Tina, altro che..

    • simo scrive:

      Non puoi commentare sul dolore di un altra persona,e’ facile dire ” curati” ,non tutti i genitori sono amorevoli .Non conosco i dettagli della sua storia ,ma ci sono vari tipi di abusi ,a livello emotivo,psicologico,verbale e fisico durante la vita di un bambino che possono avere un forte impatto sulla loro vita adulta,nel progredire degli anni lasciano cicatrici irreparabili .

    • Luse scrive:

      io invece trovo i tuoi commenti precisi e puntuali! concordo con te in tutto!

  2. margot b. scrive:

    Mamma mia che squallore…la puntata di ieri mi ha scoraggiata alquanto, ormai la versione OVER di U.e D: è troppo uguale a quella dei giovani….tutto uno sguaiatume di strilli, urla, pettegolezzi, cose inutili ripetute all’infinito….e la tina? Vi prego imbavagliatela, o mettetela in aspettativa a tempo indeterminato.
    La elga (non riesco a NON parlarne male, anzi malissimo), ha dato il via ad uno spettacolo indecoroso, proprio lei che si sente al disopra della plebaglia su cui storce il nobile nasino….una pettegola della peggior specie!!!

  3. Flores scrive:

    Barbara ha ragione , ha fatto bene dire la sua come le altre, e non vedo perche’devono tappargli la bocca in modo aggressivo , da parte di Tina e’ inaccettabile e per quanto riguarda Guido fa il saputello della vita e non capisce i disagi della persona farebbe bene trovarsi una ragazza senza problemi e senza cervello, mi dispiace per Barbara merita merita molto di piu’, per quanto riguarda Maria farebbe bene essere piû equa tra le partecipanti e dare spazio in egual dei modi.

  4. Antonella panteranera scrive:

    Mi dispiace per Barbara,ma ha veri e seri problemi di mancanza di autostima e per stupidaggini cerca di accentrare l’attenzione su di lei,come l’altra che si reputa una signora…parlo della Elga.Intanto se la apparente sincera donnina Barbara..si reputasse veramente seria non avrebbe sparlato e fatto comunella con la sig.ra Elga sul libro di Antonio,sull’autobiografia, siete di una schifezza unica,ma non vi rivedete…..pur di cavolate….e infangare le persone,non guardate la vostra che è proprio squallida.Barbara io personalmente ti consiglio che devi fare un percorso di autoanalisi,e la sig.ra Elga deve chiedersi perchè è nauseante. Fai attenzione…Guido…un consiglio! Ha ragione Tina, su Barbara ,fai attenzione che una donna a 44 anni che dice di avere..e tu non ti rendi conto che dovresti assumerti l’onere di insegnarle molte cos

  5. Calliope89 scrive:

    Io do la ragione al 50%… Guido ha ragione dicendo che si tratta di una cavolata specialmente alla luce della sua esperienza… Pero’ deve anche capire che ognuno di noi ha una sensibilità diversa… E ke forse dietro a cavolate ci sono magari problemi diversi.. Forse Barbara a prescindere dalla sua frequentazione sta affrontando un momento un po’ critico… E Guido dovrebbe forse x un attimo mettere da parte il suo punto di vista e stare vicino a Barbara… Qst vuol dire essere una coppia…

  6. Supertamy scrive:

    Guido SCAPPAAAAAAAA!!!!! Barbara è troppo pesante!

  7. grazia scrive:

    BASTAA!!! Antonio non se ne può più di stare a sentire i suoi discorsi logorroici , parla parla senza dire niente, è uno bugiardo e sbruffone, ma che ci sta a fare ancora li seduto ? tanto è evidente che non è interessato a trovare una compagna e TINA che lo difende pure, da donna si dovrebbe vergognare. E’ inutile che attaccano sempre Elga negando anche l’evidenza come nella puntata di oggi (04/04) si è capito che Antonio è solo un bugiardo.

  8. Rosa Love scrive:

    Credo davvero che Elga sia sincera in ciò che dice su Antonio e di Antonio… Lui é molto “furbo” ed ha la capacità di girare sempre la frittata e le colpe dall’altra parte, gira sempre attorno alla mela… ma non arriva mai al torsolo!! Per quanto riguarda Barbara mi dispiace della situazione spiacevole che si é creata con Guido ma il gesto che ha fatto lui l’ho visto come “protettivo” nei confronti di Barbara, nel senso di dire basta discutere di stupidaggini e andare oltre.. perché bollire sempre nel solito brodo non va bene per lei. Da donna la appoggio nella sua sofferenza per questo spiacevole episodio ma non la capisco e spero solo che riesca a mettere da parte le sue paure di non essere amata e di cercare di lasciarsi amare…Guido sembra un bravo ragazzo, di quelli che davvero hanno tanto da dare!! Forza e coraggio Barbara!

  9. Lori scrive:

    Ciao a tutti.
    Un commento alla puntata di oggi..
    Finalmente è uscito fuori il fatto che Elga aveva ragione in pieno su Antonio, benché lui seguitasse a dire che si era inventata tutto. Poi, chissà perché, si è rapidamente cambiato discorso dando addosso a Barbara.
    Barbara non mi è mai stata tanto simpatica ma oggi Guido è stato veramente pessimo nei suoi confronti. Ma come, proprio tu, fra tutti, devi dare addosso alla ragazza che ti piace?
    Ma anche se ti stai annoiando a morte, fai finta di niente, no….
    Ora, è fin troppo evidente che Barbara è una persona molto fragile; è ovvio che ingigantisca situazioni che nella vita “reale” passerebbero in secondo piano; proprio per questo ha bisogno di una persona che la rassicuri e la faccia sentire importante invece di riprenderla davanti a tutti.
    Possibile sia così difficile da capire…

  10. paolina scrive:

    mi sto ricredendo sulla coppia Guido- Barbara o meglio, dopo la puntata di oggi a lui consiglio caldamente di pensarci BENE, ho trovato davvero penosa Barbara con le sue lagne e noiosa e ripetitiva la discussione a tre, BASTA RIPETERE LE STESSE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei vedere persone serie che vanno in trasmissione con intenzioni serie per trovare, una persona adeguata, invece vedo persone che mirano al giovane e bello perdendo di vista quello che possono permettersi

  11. orietta scrive:

    puntata di pessimo livello. Tina imbarazzante con la sua cattiveria

  12. lucia scrive:

    Se mai è Barbara che deve lasciar perdere Guido, che si è già comportato come un padrone; Barbara sta difefendendo la propria dignità : è una questione di ” principio” anche se su cose che possono sembrare futili, il “principio” NO, non lo è, e se un uomo non capisce questo evidentemente NON E’ quello giusto.
    – Non capisco comunque perchè la REDAZIONE si ostini a “coprire ” Antonio ; è lui quello chaimato in causa, il bugiardo… ma guarda un po’ anche questa volta l’attenzione si è voluta sviare zare su Barbara come le altre volte su qualcun altro, mai nessuno ha il coraggio di dire che Antonio fa di tutto per rimanere li’ tanto per rimanerci. C’è un accordo particolare con lui???
    NON SE NE PUO’ PIU’ !!!! di Antonio, Barbara, Gemma, Giuliano…. ecc.. ormai fanno parte del Cast. Dopo tanti anni è ora di lasciarli a casa.

  13. simo scrive:

    Che scena pietosa quella della lambada ,guardavo solo Gianni ..era davvero sexy

  14. gilly scrive:

    io penso che Barbara visto che dice di avere dei genitori che non le han mai voluto bene sa cosa sono i problemi veri. e penso che il programma sia finto. non mi spiego altrimenti il perché il caso Antonio, ogni volta che viene fuori la sua falsità, viene insabbiato.oggi si è girato il discorso su Barbara e il suo non sapere cosa sono i problemi veri. Altre cose di Antonio scivolate nel nulla. Direi che Guido è arrogante, e pregherei Barbara di pensarci bene. per il resto penso che ci stiate prendendo pe ri fondelli.

  15. ROBERTA scrive:

    ma come fa TINA a difendere ancora Antonio????????? e’ chiaro che e’ tutto vero
    discutibili i comportamenti di tutti e tre ma ANTONIO e’ veramente allucinante

  16. Laura scrive:

    voglio dire a tutti quanti di svegliarvi!che Il carissimo signor Antonio è un grandissimo falso è lui il maleducato cafone che non fa finire le persone di parlare perchè sa che la verità sarebbe venuta a galla è 4 anni che prende in giro la gente e la redazione avra’ frequentato un centinaio di donne solo per rimanere in trasmissione e ogni volta che finiva una storia insultava la donna con cui ero stato.
    vergognatiiiiiiiii antonio fai ride vattene che la gente si è stufata di te vattene ha ragione Elga lui voleva fa i sottorifugi ma è stato sgamato il simpaticone!

  17. Giulia82 scrive:

    Oggi, ancor più del solito, era chiarissimo che Antonio si stesse arrampicando sugli specchi, ma tutti quanti hanno fatto finta di niente (in questo programma si fanno due pesi e due misure). Quanto a Guido, non ci sono parole, pronto a tutto pur di stare al centro dell’attenzione e compiacere Maria.. Vuole che quest’ultima ed il pubblico credano che lui è un ragazzo sveglio e intelligente, ma quando mai..!!!

  18. sofia scrive:

    Guido, vuoi una donna? Scegli me… io ti ho già scelto!

  19. roberto scrive:

    Penso che ci siano troppi cedimenti volgari…non ultimo il “BECERA” del “SIG.” antonio a Elga….vista la presenza di tanti consulenti( e prima i ballerini di Amici) e di garbati e inutili opinionisti…a volte mi trovo difronte a vere insalate di parole senza senso …ci vorrebbe uno strizzacervelli dietro le quinte per coinvogliare i treni deragliati….io come medico psicoterapeuta sessuologo mi offro senza compensi e senza apparire in puntata…chissà mai se qualcuno della redazione leggerà questo mio messaggio. Sono di Roma. Non cerco soldi fama e nemmeno partners…

  20. Bonnie Baker scrive:

    Altro che 44, Barbara sembra una ragazza di 14 anni da come si comporta,si vede che nella vita non ha mai avuto dei problemi veri, altrimenti queste sciochezze non la potrebbero disturbare… E poi Guido e’ molto piu’ bello di lei e sembra piu’ giovane, forse si sentirebbe meglio accanto ad una prugna come Antonio… Forse Guido dovrebbe cercare una piu’ giovane e bella, magari Deborah …

    • Rosa Maria scrive:

      È spaventoso che una come Barbara lavori con i bambini, avrei paura a lasciare con lei il mio. Psicologicamente labile.rosa