Barbara si offende

per il consiglio dato da Marialuisa a Guido di scappare a gambe levate da lei! Che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

55 Commenti per Barbara si offende

  1. flox scrive:

    Ed aggiungo che come dice Tina Guido e Barbara sono incompatibili sempre che questi battibecchi siano veri… E di persone vere in quel programma forse ne erano arrivate da poco due ed infatti le hanno sbattute fuori subito… (vedi Ivano ed Erika)

  2. flox scrive:

    Io sono basita.. Ma Barbara ci è o ci fa? Nel senso quando Maria gli pone la domanda sul suo rapporto con Guido e lei la guarda smarrita come…. non dico come per non offendere..ma se fossi Guido scapperei a gambe levate davvero.. Oppure Guido resta perché sa che Barbara non è come sembra ma è solo una bravissima attrice… Da qui il mio o ci è o ci fa… senza offesa per nessuno ma questo è quello che passa

  3. varesecarla scrive:

    io dico maria luisa si è molto indignataa quando qualcuno: edda si è intromessa nella wsua storia con angelo lo faccia anche lei con gli altri. come si dice nel detto mio nonno è campato cent’anni perchè si faceva i fatti suoi allora se li faccia anche lei e non sii ntrometta gli altri son abbastanza adulti da decidere da soli. anche se i due barbara e guido non lo sono molto sembrano due ragazzini!!!!!!!!!!

  4. Francesca scrive:

    Maria Luisa è l’archetipo di donna di apparenza fine, ma di cuore bovaro!
    L’augurio che le si può riservare è che riceva dagli altri le stesse cortesie che lei usa verso gli altri.
    Anche se pensava ciò che ha detto a Guido, davvero poco fine e grezzo il suo animo ……soprattutto perché non si infierisce si persone fragili emotivamente.
    ……e a peggiorare il quadretto, Maria che la sta anche a giustificare…..
    Evviva la delicatezza d’animo!!!

    • Donata scrive:

      Sono daccordo al 100%. Molto più sensibile Angelo.

    • Eli83 scrive:

      Ma quale apparenza fine?
      Le donne di classe non sono cotonate, non usano strati di trucco e nemmeno si mettono brillocchi luccicosi…avrà visto troppe puntate di Dallas…

    • margot b. scrive:

      Vedo che non sono sola, nell’osservare Maria Luisa, ingioiellata tipo ex voto, a nutrire più di qualche dubbio sulla sua eleganza (non di aspetto quanto di comportamento), nonostante i brilluccichii dei numerosi colliers e gemme varie di cui si ricopre….come si dice “Non è tutt’oro quel che riluce”.
      Non mi appare del tutto schietto e sincero il suo legame con Angelo….
      “Visto Maria quanto mi ama?” disse un giorno sottolineando un abbraccio del suo albergatore….ma lei quanto lo ama? E soprattutto lo ama? Parla sempre e troppo de ‘st’albergo…..Hummmm. Sbaglio?
      Poi infierire sulla pora Barbarella, con pianto sempre al ciglio, mi sembra una crudeltà sottile, certo non da Gran Signora…piuttosto osservi che grande uomo è il ragazzetto seduto a lei di fronte, che non fa altro che processare la sua…..amata?!?!

  5. claudia andr. scrive:

    SE Barbara è pesante…che dire di Guido?
    E perché per due puntate consecutive abbiamo dovuto sorbire le stesse tiritere (soprattutto da parte di Guido), con concetti tutti fotocopie fra loro?….
    Certo che in una coppia agli inizi, se lei deve chiamarlo più volte per andare a letto, perché il signorino preferisce chattare…
    Barbara chette piagni? Corri via più lontana che puoi da un tipetto come Guido!!!

  6. ele scrive:

    non riesco più a capire chi è il peggiore tra i due, mi sa che sono oltretutto molto simili…entrambe due persone che stanno a spaccare il capello in quattro, che forse hanno un modo poco garbato di dirsi le cose ed entrambi con un caratteraccio, solo che lei lo esprime facendosi venire le crisi isteriche per ogni scemenza e lui pontificando e poi dando risposte taglienti e tenendo musi lunghi…due persone impossibili entrambe, e se già stanno messi così male adesso possono solo peggiorare. ma poi perchè a loro non viene consigliato di andare a viversi fuori?? forse gli farebbe bene…

  7. toro scrive:

    barbara…un consiglio prima che sia troppo tardi: lascia guido e’ troppo isterico nella vita in comune ti fara’ vedere l’inferno!!!

  8. toro scrive:

    maria luisa forse e’ meglio che non giudichi gli altri…hai rifiutato parecchi uomini gradevoli ed hai accettato angelo….come mai? avesse ragione edda????

  9. Luse scrive:

    concordo in pieno con l’analisi di MDF su barbara: talmente fragile che diventa egocentrica ed è impossibile credo per qualsiasi uomo avere una storia duratura con lei, guido poi dimostra poca tolleranza e pazienza quindi storia già finita, inutile per quei due continuare a parlarne!

    • Francesca scrive:

      Purtroppo non la penso come te, Luse…..la padrona di casa non avrebbe dovuto in alcun modo esprimere giudizi verso Barbara e, in generale, verso chicchessia !!
      ….ci sono gli opinionisti e tutti inviatati che fanno già la loro parte!!!
      Maria è colei che ospita e l’ospitato dovrebbe sentirsi sempre a suo agio almeno da chi lo accoglie a casa sua………una sorta di buon senso, di rispetto …
      Cadere nella tentazione di esprimere spesso personali giudizi è il mezzo più facile per accogliere facili consensi dal pubblico, ma rimane sempre una strada sbagliata.

  10. nina04 scrive:

    mamma miaaaaaa
    che pesantezza barbara e guido!!! litigano come una coppia in procinto di separarsi, ma dove vogliono andare?? io non credo assolutamente a lui, si vede che non la sopporta, eppure insiste a volerla frequentare con la scusa che gli piace (se se) per poi lamentarsi e scassarci i cosiddetti a noi! maria intervieni…

  11. Laura scrive:

    Cara Barbara scappa da quel bambino(Guido)!!!e’ violento, convinto di se… Cerca solo quella fama che nn ha mai avuto! Non sa articolare un discorso,e se ci prova nn ne finisce uno!!! Delle donne nn ha rispetto, scappa da lui…… Inoltre diffido dai bei ragazzi single a 42 anni…ci sarà un motivo .. O no?? Scendi dal pero oh Guido!!!!!!

  12. Lori scrive:

    Spiegate a Barbara che gli uomini non cambiano e che dopo i primi 2/3 mesi di rimbambimento qualsiasi storia si trasforma. Non esiste il principe azzurro. Mollare subito se ci sono già queste discussioni!!!!!

    • chicca scrive:

      ..sulle discussioni è vero..se già si comincia così difficile che la situazioni cambi in meglio…però il principe azzurro esiste, con i suoi difetti, ma esiste!!

      • giopi scrive:

        però almeno all’inizio della storia dovremmo vederlo di un azzurro intenso! Magari è col passare degli anni che si può trasformare in celestino sbiadito….. ma nello stesso tempo anche i nostri occhi si abituano (e apprezzano) colori meno forti. ;)))

        Poco tempo per me anche oggi….ma un commentino al giorno, leva il medico di torno!
        Buona serata gente cara! ^___^

        • chicca scrive:

          concordissimo sull’azzurro e….un commentino al giorno è tutta salute!! olaaaa:)))))

          • cri scrive:

            Assolutamente vero Giopi. Se si scoprono i difetti dopo 6 giorni vuol dire che l’azzurro non c’è mai stato. E nemmeno il celestino…..

  13. paola scrive:

    Sembra quasi che Barbara sia la persona peggiore del mondo e Guido il migliore..ma basta!! Lui non ha difetti? Barbara avrà i suoi ma lui? E ogni volta che Barbara racconta qualcosa su Guido passa in secondo piano e non se ne parla mai… E Gianni cosa è diventato!? Arrogante, supponente e antipatico!! Come rimpiango i vecchi tempi!

  14. Patrizia scrive:

    Ma quanto può essere pesante una donna?
    Ha più di quarant’anni, non può comportarsi come una mocciosetta di tre anni, viziata e capricciosa, sempre con le lacrime in tasca….
    Deve farsi curare, non e’ normale…Guido, scappa, ma veloce veloce…..questa e’ un’asciugona!!!!!

  15. Vale scrive:

    A me Guido non è piaciuto dalla prima puntata, adesso proprio confermo ogni mio pensiero, brutta persona , tuttologo cafone e deve essere anche violento .

  16. chicca scrive:

    Va beh..il poema o quel che è rivolto a Giuliano ci mancava..ahahha…credevo di aver visto e sentito tutto….:)))

  17. Giulia82 scrive:

    Comunque Marialuisa vuole fare tanto la raffinata ma ha delle cadute di stile allucinanti.. A me prima piaceva tanto, ma non si può permettere di dire una cosa del genere.. È stata molto cattiva nei confronti di Barbara dimenticando che anche quest’ultima potrebbe essere sua figlia data l’età..

  18. anna scrive:

    buongiorno ha voi.Vorrei commentare la relazione tra guido è barbara (se cosi si può chiamare).Non capisco questo donne,possibile in questo caso barbara.Come fa ha non accorgersi che guido non è interessato ha lei?devo dire che appena ho visto quido volevo andare ha conoscerlo ,ma poi mi sono accorta che è uno sbruffoneè basta.

  19. chicca scrive:

    Offesa o no..dovrebbe scappare lei e se è intelligente lo farà..

  20. Barbara scrive:

    Buongiorno a tutti, io credo che Barbara ha dei seri problemi forse dovuti alla sua forte sensibilità, la domanda che vorrei farle e’ questa:
    Barbara la Sig.ra Maria Luisa può avere un ascendente così forte su Guido e far si che lui scappi da TE.
    Riflettici su………… magari ringrazi la Sig.ra Maria Luisa.
    Cordiali saluti
    Barbara

    • morena scrive:

      Ringraziamo M. Luisa di essere venuta allo scoperto e di essersi rivelata la vera GATTA MORTA.
      Dicesi di gatta morta: persona dalla apparenza tranquilla, buona di sentimenti, che tende a passare inosservata e generalmente considerata innocua. Ma l’apparenza inganna e nasconde in sé risorse, aspirazioni, acuta attenzione verso gli altri. Quando una occasione le dà l’opportunità di realizzare le sue aspirazioni, come una gatta che si ridesta per acchiappare un incauto topo, non si fa sfuggire l’occasione. Per lei vale sia nei confronti di Angelo che il qualsiasi altra situazione che la metta in risalto. “Che gatta morta? sembrava tanto buona e tranquilla!”

      • Barbara scrive:

        Cara Morena se per te gatta morta vuol dire essere sinceri allora viva tutte le gatte morte del mondo.La Maria Luisa non e’ altro che una donna molto bella e sincera e purtroppo quando si e’ cosi si è invidiate.Li in trasmissione c’e ne sono di cattive ma sul serio guarda gli occhi di di alcune donne dello studio.
        Saluti Barbara

        • maria62 scrive:

          anche perchè a questa età non ci si può prendere l’onere ( non certo onore) di psicanalizzare il compagno …quando si è giovani si cresce insieme, si cercano i difetti e si cerca di compensarsi a vicenda…Dopo una vita passata da single o con un pregresso impossibile, figurati se vine la voglia di “riprovarci”……peccairtà! sono con guido,,,,e Maria Luisa non la vedo una gatta morta…..bensì una donna con esperienza….e molto molto sincera! BUon pomeriggio a tutti ^_____^

        • morena scrive:

          Lei non è cattiva è solo una falsa buona. Sincera era se il consiglio era per tutti e due (che sono incompatili), vista l’età da un signora mamma ci si aspetta più comprensione per tutte e due le parti (se proprio doveva dire la sua), perchè lui non è CERTAMENTE vittima di nessuno, nessuno lo obbliga a stare con Barbara. (premetto che a me Barbara non sta simpatica)

          • Barbara scrive:

            Buonasera Morena,forse non hai visto la trasmissione ma la Maria Luisa ha detto di scappare a Guido senza cattiveria nei confronti di Barbara e se lei era un pochino più matura e non si faceva influenzare dalla persona vicina di (poltrona), avrebbe capito che Guido non era l’uomo per lei.Ti ripeto io non voglio difendere Maria Luisa ma sicuramente non e’ una donna cattiva e soltanto spontanea e sincera cosa che le altre non sono.

          • maria62 scrive:

            Beh, in realtà M Luisa ce l’ha sù con barbara per via delle sfilate e sentirsi dire che prende voti perchè è vecchia (scus se è poco ) non è piacevole…..Poi, come è giusto che sia, si dice cosa si pensa: e lei la pensa così…come me, e te (in altro modo) e molti altri con idee diverse…..:)

        • morena scrive:

          DAL DIZIONARIO
          gattamorta
          [gat-ta-mòr-ta]
          meno com. gatta morta
          s.f. (pl. gattemòrte)
          Persona che nasconde il suo vero carattere sotto un’apparenza di timidezza e docilità

      • Marg scrive:

        Sono d’accordo……..l’acqua cheta rovina i ponti…..capisci a me!

        • mirella scrive:

          Ma Maria Luisa e angelo non si erano fidanzati? E allora perché’non tornano a casa invece di dispensare (lei) consigli non richiesti? A guido dico che se veramente barbara ti interessa tanto come dici, smussa un Po’ gli angoli, non mettere in evidenza solo le sue negatività, e prima di scandalizzare sempre lei, psicanalixzati un Po, tu, vedrai poi quali e quante negatività ti usciranno fuori, poi staremo li’ a contarle e vedremo se saranno di più’le tue o le sue e quali saranno peggiori, barbara, un uomo così che non accetta anche le tue debolezze non può’ essere in grado di amarti totalmente, pensaci bene!!!!!!!!

          • mirella scrive:

            Ma Gianni che cosa e’ diventato? Se fare l’opinionista vuol dire sparare a zero su quelli che non piacciono diventando offensivi e oltraggiosi, con barbara per esempio ha davvero toccato il fondo, certe volte la tratta proprio come uno straccio solo perché’non condivide il suo modo fi essere, ma lui chi e’ mister perfezione? E’facile sentenziare quando non si conosce il vissuto e le sofferenze pregresse di una persona, nessuno dovrebbe permettersi di dire le cose che dice Gianni e soprattutto con l’arroganza del so tutto, moderati un Po perché’ tu non sei certo migliore di tutti quelli che tu attacchi gratuitamente.

          • Barbara scrive:

            sono d’accordo con Mirella, ma perché Maria Luisa ed Angelo non sono stati gentilmente accompagnati all’uscita, sono fidanzati e possono tornare solo per le sfilate… Maria Luisa è cattiva e perfida, non si ricorda di quando Edda ha detto che stava insieme ad Angelo solo per i soldi, è stata una cattiveria nei suoi confronti ma lei non si è certo risparmiata di dire una cattiveria nei confronti di Barbara… e poi volevo rispondere a Maria62, Barbara non ha detto che non dovrebbero sfilare le vecchie, non è difficile da capire…

      • daniela65 scrive:

        è infatti come si dice non ti fidar dell’acqua cheta che è quella che fà cadere i ponti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri