Guido nel back stage è turbato

Barbara lo raggiunge ma la loro storia è finita …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

132 Commenti per Guido nel back stage è turbato

  1. stefania scrive:

    Scusa red, ma perchè avete cancellato il mio intervento di circa un’ora fa? Cosa aveva di male da essere cancellato???
    Ciao

  2. pietro scrive:

    a me me sa’ che a guido glie piace elga……
    me sbagliero’, ma me sa’ tanto. staremoa vede’ quel che succede.
    comunque penso che ad elga lui non interessi, lei ha sempre nella mente antonio

  3. stefania scrive:

    A me all’inizio Guido non piaceva assolutamente, mi è da subito parso un belloccio vuoto e superficiale. Poi, però, mi sono ricreduta. Mi sembra un ragazzo buono d’animo, sincero. Sicuramente ha un carattere pronto ad esplodere, troppo sanguigno e per lui ci vorrebbe una persona stabile, equilibrata. Barbara ha ampiamente dimostrato di essere fragile, volubile, per nulla equilibrata. Credo che le lacrime di ieri fossero reali. Si vede che a lui dispiace che la storia finisca, ma non vi è altro da fare. Per chi ha già trascorso (soffrendo) simili situazioni, se l’esperienza insegna qualcosa, è meglio cercare di evitare di ripetere. Guido, rispetto alle puntate iniziali, ha curato di più anche il suo look (all’inizio più trasandato) e devo ammettere che è un gran bel ragazzo: ha un sorriso accattivante, un volto con tratti attraenti.

    • simo scrive:

      Si certo …come no .Gullible .

      • stefania scrive:

        non credo proprio di essere gullible … credo che non bisogna essere maliziosi a tutti i costi e vedere il male ovunque …

    • ele scrive:

      io invece ho fatto il percorso inverso: all’inizio gli davo ragione, sembravano sensate le cose che diceva a barbara…ma poi, guardandolo meglio, guardando come si atteggia e che non presta mai veramente attenzione a barbara ma si rivolge a maria mi è diventato evidente che è un falsone in cerca di visibilità e si è ben studiato come rievocare beautiful!! ora anche le lacrinme spremute a più non posso…

  4. rocco scrive:

    turbato?…….e per cosa?…….da quel che ho capito non è mai nata una storia……uno stato d’animo non giustificato……ma andrà via dal contesto ora oppure ci rimane?………..mmmmm…………

  5. rocco scrive:

    dani buongiorno e buon lavoro..ciao chicca..giopi..margotclaudia e blog tutto…è l’alba che segue all’aurora e dietro alle nubi si irradia la luce del sole che sorge e saluta il mattino..oh gioia di un giorno ancor dato all’uomo inquieto che fugge e distrugge bellezze infinite con fumo infernale di bombe coprendo di nero il verde….i colori dei fiori e il cielo di tetra offusca galassia….un grido accorato ci sgorga dal cuore….basta con questa pazzia o uomo insensato…..adopera il tuo senno all’amore e prepara armi di pace o avrai la tua fine vicina….ora solo una preghiera…solo un desiderio che davanti ad ingiallite e corrose foto di immagini di corpi uccisi dalla paura….di bambini urlanti…di generali fieri delle loro azioni ….ogni uomo e ogni donna scuotendo la testa senza capire si chiederà perchè?……

    • Marg scrive:

      Bravo! Parole molto toccanti…..mi sono commossa……purtroppo l’uomo si sta autodistruggendo!

  6. plutino50 scrive:

    mah a me uno che per Pasqua mi porta a casa sua a pulire il bagno e a fare le pulizie di primavera lo mando a quel paese IMMEDIATAMENTE.

  7. krika2507 scrive:

    Sarebbe bello la coppia Guido/Elga,

    • daniela scrive:

      Aiuto!!! Non dateli neanche certi spunti, hanno in comune di sicuro la pesantezza e l’egocentrismo

      • margot b. scrive:

        Però ci sarebbe da ridere….Guido con la sua prososopea ed elga con la sua spocchia!!!

    • nina04 scrive:

      non penso che andrebbero mai d’accordo… ma credo che alcuni lati del suo carattere piacciano a guido, quando disse a barbara che “la voleva più donna sotto certi aspetti” secondo me aveva in mente il lato forte di elga, quello che non si lascia intaccare dalle critiche e che ci rida anche un pò su…

    • paolina scrive:

      Guido e Elga???? non mi sembrano così ben assortiti, Elga la vedo di più con un uomo più grande di Guido, invece nonostante tutto vedrei ancora bene Domenico e Maria, ma mi sa che a lui piace ancora Rossella…. e poi farei fuori un po’ di galline starnazzanti…. specialmente quando ci sono le sfilate e se le concorrenti ricevono voti bassi si dilungano in noiosissime polemiche,

  8. Emanuela scrive:

    E se il caro Guido stesse puntando Maria??????

  9. Anna scrive:

    Cara Barbara mi dispiace molto come è finita…… (.Secondo me) Guido sembrava molto interessato a te,bastava vedere come ti guardava e ti stringeva,forse è ancora spaventato dalla precedente relazione e ha paura di soffrire di nuovo….ma se non prova…….Comunque sei una bella donna,dentro e fuori,spero che presto anche tu trovi il tuo principe azzurro lo meriti,Mi è dispiaciuto molto dell’infelice uscita di M:Luisa verso di te,potrebbe essere tua madre e come tale non doveva permettersi di dare quell’orribile consiglio a Guido.Se farai pace con Guido uscite dal programma e fate la vostra esperienza fuori vedrai che andrà meglio…..In bocca al lupo….

    • mari scrive:

      ma dai ste donne sono patetiche, barbara frigna per scemenze, quell’altra fa piu storie perche il belloccio di turno non gli ha chiesto della figlia, elga fa una polemica dopo l’altra con antonio, gemma pare alice nel paese delle meraviglie ma non si accorge che è vecchia ed è ora di piantarla di comportarsi da bambina?ma invece di andare a uomini e donne una bella seduta dallo psicanalista non gioverebbe di piu?vale anche per i maschietti naturalmente!

  10. giopi scrive:

    E’ finita senza neppure cominciare…mi verrebbe da dire. Qualche giorno di convivenza e contatti telefonici (se anche frequenti) sono sufficienti a dire che non va? Sempre che a monte ci fosse (da parte di Guido) un vero e sentito interesse…da portarlo alle lacrime per la delusione. Mah….ai posteri
    (non vorrei essere maligna…ma intanto ha iniziato a fare grandi sorrisi e complimenti a Elga) ;)

    • ele scrive:

      ciao giopi :-) caspita l’ho notato anch’io come si è prodigato in complimentoni per elga (che tra l’altro oggi aveva un vestito da struzzo che non mi piaceva, no no, lei può fare di meglio!!) che il furbetto stia già gettando le basi per le prossime puntate della telenovela?? qua è sempre più simile a beautiful!!

    • Luse scrive:

      anche io non so bene come interpretare il comportamento di guido… ma di certo è cambiato il suo atteggiamento verso elga!!! vedremo…

  11. claudia andr. scrive:

    Barbara non ha perso proprio niente, il “suo” guido è da dimenticare, un commediante che non convince nessuno, a parte Barbara che gli getta perfino una rosa…..
    Il suo “pianto” sembra di quelli di scena, con glicerina….
    Barbara sveglia!!!!

  12. cristina rossi scrive:

    a me quello che mi fa sembrare Guido finto è il modo in cui ha gestito la situazione..innanzi tutto non doveva sciorinare così platealmente i difetti e le stupidaggini giustificandosi continuamente con Maria anzichè parlarne con Barbara…questo mi è sembrato molto pesante e mi ha fatto pensare che lui voleva uscire pulito dalla storia scaricando tutte le colpe sul carattere di Barbara…a me sembra che anche il suo carattere sia abbastanza fumantino, non solo, ma anche molto aggressivo quando Barbara dice di insulti e bestemmie…solo che le considerazioni di Barbara sono passate in secondo piano mentre quello che ha detto Guido è oro colato…due pesi e due misure???ho questa impressione poi posso sbagliare

    • ele scrive:

      si infatti hanno dato noia anche a me certi suoi comportamenti come il rivolgersi a maria e al pubblico invece che a barbara…probabilmente voleva visibilità…e anche il pianto di oggi mi è sembrato un pò forzato…non so vedo in lui qualcosa che non mi quadra, così a “pelle”

  13. maria scrive:

    ps. poi fa l’uomo ferito per via del suo passato, tutti abbiamo avuto brutte esperienze e se ti siedi su quella sedia per torvare una nuova compagna devi lasciare alle spalle tutto ,perchè le persone hanno difetti , se non sei pronto devi lasciare il programma. però attento anche furoi ci sono donne che hanno difetti SONO OVUNQUE , SIAMO UMANI. secodno me dovevi aprire il tuo cuore veramente e non sforzarti di stare con una come barbara …

  14. gloria scrive:

    Io credo che a Guido Barbara piaccia ma la sua storia precedente sia stata veramente brutta e lui abbia paura di buttarsi di nuovo,vedendo alcuni atteggiamenti,a volte anche nn proprio preoccupanti però solo loro sanno la verità.E credo che Tina dovrebbe essere meno aggressiva con le persone lei non ha vissuto con Guido prima che arrivasse in studio nn può sapere il suo trascorso.Anche se a volte ha indovinato sul comportamento di alcune persone

  15. maria scrive:

    all’inizio credevo che lui fosse vero. finalmente barbara la vedevo felice. poi lui si attacca a tutti i piccoli difetti di lei. mi dispice ma non gli credo. barabara ti meriti un uomo che ti ami per quello che sei…lui non è quello giusto.punto! e poi prende fuoco subito mamma miaaaa troppo fumantino!!

  16. Michele scrive:

    Il mio commento da studioso di psicologia delle personalità. Barbara e Guido sono innamorati e il bello è che sono anche compatibili psicologicamente. L’ostacolo sta in Guido, il quale ha timore di lasciarsi andare in una nuova storia, avendo, suppongo, sofferto troppo nella sua storia precedente. E questo proprio perché è consapevole di essere attratto da Barbara, come lo era stato dalla sua e gli fa vedere male, distorti, anche dei comportamenti innocenti di Barbara, quali hanno raccontato. Sarebbe un peccato per loro perdere questa bella occasione.

    • antonella scrive:

      concordo con quello che dice Michele ….. Guido tiene tantissimo a Barbara ma ha paura di imbattersi in una storia simile alla precedente palesemente sofferta!!

    • Francesca scrive:

      Studierai psicologia, ma attenzione a non correre il rischio di perdere una visione dell’insieme!
      E’ davvero azzardato immaginarli “…..compatibili psicologicamente” !!!!
      ….è proprio vero che ogni persona è un mondo e che il mondo è bello perché vario ….!

      • ele scrive:

        a me sembra che siano simili psicologicamente…ma in senso negativo, con dei difetti simili e che per questo creano attriti. non li vedo molto compatibili proprio perchè hanno alcune reazioni troppo simili ma che vanno una contro l’altro. se avete notato guido fa le pulci a barbara su reazioni e comportamenti che lui spesso ha in maniera piuttosto simile, quindi “odia” in lei ciò che sotto sotto odia in se stesso…questo da non studiosa di psicologia! :-) ma è quello che deduco cercando di capire un pò l’animo umano..

        • Max scrive:

          Ma vuoi una persona che ti dice sempre si,non credo.Con il mio passato di sicologi ci ho parlato e ci parlo spesso ma credo che Guido doveva parlare a Barbara quello che non andava non rivolgersi sempre alla Signora Maria.detto questo a me Barbara piace e deve avere un bel carattere se la sai prendere.questo è il mio pensiero,ma se si sono mollati xrchè è andata fuori?

          • ele scrive:

            certo non piace uno che dice sempre sì ma diventa presto insopportabile uno che sta a smaronare 25 volte al giorno per ogni scemenza e che ti rinfaccia le stesse cose che fa lui! questo vale per entrambi loro perchè mi sembrano molto simili…ma mentre mi sembra che lei sia molto fragile e sensibile e da questo certi comportamenti, lui mi sembra che cerchi anche molto la visibilità ( vedi il rivolgersi a maria e al pubblico non calcolando minimamente barbara, o le lacrime ben spremute anche in studio)

  17. Francesca scrive:

    Guido….sono lacrime da coccodrillo!! non hanno niente di vero!!!!
    Hai mortificato Barbara in tutte le maniere da quando sei arrivato …….e ora pensi di fare tenerezza con questo pianto coatto?!?
    …….non adottare queste banali difese comportamentali per cercare di recuperare consenso dai tuoi detrattori …….
    …. in questo periodo, ne hai fatte e dette davvero troppe !!!

    • morena scrive:

      Ultimamente non fa altro che fare tutto ciò che ha criticato a Barbara, quest’ultima mossa per impietosire non attacca. Il suo vissuto con l’ex ci può stare a giustificare il suo comportamento, ma proprio per questo dovrebbe essere più comprensivo verso gli atteggiamenti altrui e non ergersi a detentore della sola verità ! Questo a dimostrazione che di Barbara non gli è mai interessato niente e ha usata proprio i suo difetti per emergere dal gruppo. Come mai M.Luisa non ha fatto commenti????

    • cristina rossi scrive:

      la penso anche io cosi…lui secondo me non è stato totalmente sincero perchè se aveva seguito il programma sapeva dall’inizio del carattere di Barbara…voleva visibilità?? l’ha avuto e al momento giusto ha inscenato la commedia per interrompere il rapporto

    • Eli83 scrive:

      Inizio a pensare che Guido sia teleguidato …e poi quel commento buttato lì sul vestito di Elga…anzi…commento richiesto da Maria…
      Sembra che gli stiano cucendo addosso un personaggio, quello del bravo ragazzo, incompreso…messo in luce con la love story con Barbara. (l’unica che ci poteva cascare come una pera)…Son sempre più convinta che lo metteranno sul trono classico.

  18. fr@ncesca scrive:

    ohhhhhhhhhh!!!!! Mi sono persa questa “perla di vita”…….Red. potete mandare la replica domani?
    È importante ^_________________________________^

    • Redazione scrive:

      quale replica scusa?

    • giopi scrive:

      perchè attendere domani??????? Stasera (dopo le sei) la troverai anche nella home page…..
      Guardatela tutta mia cara….magari di farà venire appetito (in vista della cena) ^_______________^!

      • fr@ncesca scrive:

        Grazie giopi come farei senza di te…….stasera su la 5 ^___________________^

        • giopi scrive:

          si..anche! Ma ci sarà anche nel sito….. (a meno che tu voglia tirar tardi, prima di coricarti, per aumentare il tuo buonumore! ahahhahah) ;)

  19. maria62 scrive:

    Sarò cattiva: finalmente storia finita capo A……..!!!!!! e non se ne poteva più…..ahahhaha :) ora vi lassio (sarete contenti) baciotti alle mie bimbe e alla capoclasse che mi bastona…..ciaooooooo !!! a domain con altra sflilata…?? ^______^
    Dimnticavo: Barbara….le bracia scoperte anche alla sua età stanno maluccio…….)non è l’baito che fa l monaco ma le braccia che stonano assai……(mio pensiero) i tatuaggi rendno ogni vestito un obbrobrio….

    • giopi scrive:

      Le braccia di Barbara: dici che ci fosse un pò di…”gelatina”???? Non ho notato….
      Su Karine concordo: ha il suo stile e mi piace. Ma quell’eccesso di tatuaggi….NO..decisamente NO!
      ;))

      • ele scrive:

        semmai barbara è un pò troppo “secca” ma stava bene oggi…karine ha un bello stile, ricercato nei dettagli, proprio “da stilista” però purtroppo i tanti tatuaggi sviliscono ogni vestito…

        • maria62 scrive:

          Ops……volevo dire Karine!!!!! sono proprio stonata!!!!! ciao bimbe a oggi e buon pranzo!
          ciao red….^_______^

      • maria62 scrive:

        ahahahha………..nuuuuuu sbagliai nome….intendevo Karine! a oggi!!!!!!!! ^_____^

  20. daniela65 scrive:

    guido predica bene e razzola male