Guido nel back stage è turbato

Barbara lo raggiunge ma la loro storia è finita …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

132 Commenti per Guido nel back stage è turbato

  1. rolando scrive:

    certo che le donne dovrebbero accontentarsi di queste persone a parer mio alcune anche interessanti certo non si devono aspettare di trovare un brad pitt o raoul bova questo e’ chiaro anche rossella quel bel ragazzo ha fatto una figura meschina a parte che lei e’ un po’ volgare con quell’accento romano con quei capelli neri corvino non ci fa bella figura dovrebbe tagliarseli per brillare un po’ di piu’ sul fisico ovviamente nulla da dire dovrebbe essere piu’ fine nei modi ed addolcirsi un po’ di piu’

  2. pietro scrive:

    bentornato remo……………………………………………………..
    bentornato, fai rossicare tina e gemma.
    splendida notizia,
    grandissimo remo, il vero numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. stefania scrive:

    Ma dai… non avete capito che la stylist recita un ruolo? E’ chiaro che i suoi commenti e le sue facce siano enfatizzate al massimo, così per far ridere il pubblico … Forse forse non è nemmeno una stylist, ma una attrice. E’ ironica, sarcastica, espressiva … le preparano la sceneggiatura, secondo me. Se così non fosse, allora potrebbe avere una grande carriera nel teatro, o nel varietà. Come si veste? No comment! ieri pantaloni “da carabiniere”, oggi non so ancora (vedo la puntata stasera…). Eppoi nero nero e ancora nero! Non se ne può più!!! ma ormai è diventata un personaggio nel programma e sicuramente è più simpatica dei due opinionisti, che, a mio parere, sono alla frutta. Tina vomita parole di fuoco e cattiverie verso tutti (ieri, ad esempio, non mi sembrava il caso di accanirsi contro Guido) e Gianni la segue a ruota.

  4. virginia scrive:

    per me tina deve andare a casa giudo e’ una persona sensibile perche’ tutti vanno una clitica a una donna a una donna pensa lei che si mette anche lei deve fare i fatti suoi tina vai veramente a casa ridicola

  5. simo scrive:

    Guido e’ stato molto rude ,ha attaccato Giuliano perche’ un target facile .

    • nina04 scrive:

      sì lo penso anch’io… guido è molto cafone in tutti i suoi modi, non si grida buffone buffone ad un uomo di 20 anni più grande ma visto come si rivolgeva a barbara non sono stupita…

  6. simo scrive:

    Lui finge e anche male .Sara’ che ho la tendenza di osservare molto il linguaggio del corpo e tono della voce ma ai miei occhi e’ palese che sta solamente fingendo un interesse mai esistito .

    • natasha scrive:

      a me sembra sincero e spero tornino insieme anke se lei si vede ha qlk problema a relazionarsi con gli uomini ma mi piacciono come coppia speriamooo guido ripensaciii :-)

    • Max scrive:

      Mi sembra che Guido sia un bravo ragazzo,si credeva che con Barbara continuasse ed invece le lacrime.
      a poteva non piangere in studio.Ma Giuliano si è attacato alla sedia,invece di sparlare dovrebbe trovarsi una compagna.Io sono più grande ma piango spesso x niente o x Barbara e penso se avessi più coraggio andrei in trasmissione ed corteggerei Barbara e la porterei via da quella di tutti contro tutti.

  7. ZU75 scrive:

    Che scena patetica!!! Non credo neanche un po’ alle lacrime di Guido, una persona che non perde occasione per sottolineare i difetti di Barbara, scimmiottandola continuamente…Un uomo che tiene veramente ad una donna non si comporta così! E se poi è uscito per nascondere il suo pianto, perchè rientrando non si è asciugato il viso? Perchè invece voleva ancora mettersi in mostra evidenziando il viso rigato di lacrime come prova del suo DOLORE… Ma per favore! Ma chi crede di prendere in giro??? Vedrete come si riprenderà presto dalla “delusione” e comincerà anche lui a fare il galletto della situazione come il suo amico/compare Antonio, che ha preso come modello di vita…Ma che tristezza di uomini! E Barbara che lo segue per consolarlo?Che zerbino! Un pò di dignità care donne, un pò di orgoglio femminile per cortesia!

    • rolando scrive:

      non credo proprio che guido finga un uomo ha dei sentimenti gli lo ha fatto capire a barbara centinaia di volte che a lei ci tiene purtroppo barbara reagisce come se fosse una bambina non riesce a dare un bacio a lui o un abbraccio quando magari stanno parlando faccia a faccia
      a me dispiace che la loro storia finisca cosi’ in un bicchiere di acqua ma ricordiamoci che barbara ha che che non ha avuto un fidanzato e questo lo si capisce dal suo carattere infantile, fanciullesco e questo spiega bene perche’ non trova mai nessuno
      accetti invece questo bel ragazzo che e’ guido e vedra’ che la vita le sorridera’

    • Veronika scrive:

      sono d’accordissimo cn te… poteva piabgere fuori visto ke era gia li!! Ma invece no, è voluto rientrare e ha voluto far vedere a tutti la sua disperazione… ma per favore…. e Gianni ke gli crede pure!! Io reputo Maria una persona molto,molto intelligente e spero ke almeno lei capisca ke lui è li solo per giocare e ke è il finto n°2 (dopo Antonio). Ma se a me il mio uomo mi fa il verso cm ha fatto lui con BArbara ma gli tiro una scarpa in testa!!! Ma stiamo scherzando??

  8. Giulia scrive:

    Vorrei tanto sapere dov’è che lavora Anahi, visto i commenti che fa e le offese piuttosto pesanti. Giudizi che vengono proprio da lei che è sempre vestita di nero e oggi poi con quelle strisce gialle?Vabbè. Purtroppo per noi Rossella è tornata,non vedeva l’ora secondo me.Che le sfilate siano inutili si capisce dal suo primo posto, ha una voce fastidiosissima, è di una volgarità unica con quei suoi vestiti sintetici e poi sembra dumbo (senza offesa per l’elefantino!). I giovani ahimè li rivedremo se Dio vuole venerdì, sarà il continuo della scorsa puntata registrata settimane fa ovviamente

    • Redazione scrive:

      ti suggerisco di leggere i titoli di coda di “Amici”

    • morena scrive:

      Maria oggi si è molto arrampicata sugli specchi tentando di difendere Anahi, che è veramente indifendibile per i suoi commenti e per le sue proposte stilistiche, I suoi commenti talvolta rasentano l’offesa a livello personale e vengono fatti passare per battute ironiche. Gli stacchetti che la introducano non fanno altro che allungare i tempi e sono veramente inutili. E’ per questo da una registrazione ricavano diverse puntate e di conseguenza riempiono la settimana di trono over?

    • Veronika scrive:

      e si… ha vinto la Donna Topo… :P mamma mia ha le orecchie di un elefante,il naso di un rinoceronte e una camminata da drago di comodo!!! e poi è convinta e presuntuosa…. Riguardo ad Anahi io penso ke dovrebbe starsene zitta ma si è vista??? sempre vestita malissimo e sempre di nero con qcerte scarpe ke neanche la mia nonna indosserebbe, ma oggi ha davvero superato sè stessa altrochè Barbara!! Il cattivo gusto ce l’ha lei!! Una tuta con striscie gialle e poi una scarpa (orrenda) col tacco??? ma fa ridere!!!! ed ha anche il coraggio di commentare e fare quelle faccine

      • Luse scrive:

        concordo in pieno con Veronika su rossella (a proposito red se il mio commento su miss rossella è stato censurato perchè cattivello… questo???) ma anahi mi sta simpatica, è chiaro che ci marcia un pò su certi atteggiamenti altrimenti su cosa discuteremmo sul blog?!? :)

  9. Simona scrive:

    Gemma e’ insorpottabile, di una pesantezza unica.

  10. barbe scrive:

    Eccheppalleeeeeeeeeeeeeeeeee ste befane!mannatele a casa!

  11. Lucia scrive:

    Anahi non ha gusto, basta vedere come e vestita lei… E di una cattiveria….Prima di criticare altri guardasi bene se stessa. Non ha vestito una persona bene… Non mi affiderei mai ai suoi consigli. Gianni ultimamente e tropo maschilista. Carin ha gusto ma ultimo vestito non li stava bene.

  12. bibi scrive:

    Si ma qualcuno si rende conto che la stilsta nn si limita solo a giudicare i capi? a me sembra cosi chiaro! Poi quando prende di punta qualcuno!!che poi abbia ragione e’ un conto…ma che ci si mette su dell’altro nn mi sembra idoneo!! nooo???

    • Veronika scrive:

      si contraddice in continuazione. allora seguimi: dice ke dopo i 60 una donna deve coprire gambe e braccia… indistintamente dal corpo (cosi l ha gius ha prima chiesto l’età, poi ha visto ke per l’età sua era una bella donna ed ha chiesto “ha delle belle gambe?” quindi??? deciditi Anahi!! si possono o nn si possono scoprire ste gambe??? dipende dal fisico???

      • Veronika scrive:

        scusate ho scritto male riesprimo il mio concetto:
        si contraddice in continuazione. allora seguimi: dice ke dopo i 60 una donna deve coprire gambe e braccia… indistintamente dal corpo (cosi l ha giustificata Maria).
        Poi oggi quando ha vestito quella signora di 65 anni (portati benissimo) prima chiesto l’età, poi ha visto ke per l’età sua era una bella donna ed ha chiesto “ha delle belle gambe?” quindi??? deciditi Anahi!! si possono o nn si possono scoprire ste gambe??? dipende dal fisico???

  13. marina scrive:

    io invece penso che sia un bravo ragazzo , ed io ho capito benissimo perke si è messo a piangere e anzi penso sia una persona molto sensibile e ripeto ,peccato ke nn ho 10 anni di meno !!!

    • stefania scrive:

      Marina, l’ho già scritto. All’inizio non pensavo bene di Guido, ma poi mi sono ricreduta. Concordo con te.

    • Veronika scrive:

      Guarda Marina io sn della sua stessa città e credimi ke qui lo conoscono tutti…. di bravo ragazzo ha solo l’aria (e poi secondo me nemmeno) , ha la nomea di furbetto…..

  14. anna casalino scrive:

    il programma ha preso una brutta piega….com era bello anni fà quando ogni giorno era un incognita su quello che sarebbe successo…ci si divertiva veramente….adesso poi con ste sfilate…..piu’ che un programma per trovare l anima gemella mi sembra solo che ci si vomiti veleno a vicenda….e poi antonio e giuliano hanno proprio stufato…possibile che con tutte le donne che hanno preso parte al programma non ce ne sia stata una che fà al caso loro?ovviamente lo fanno apposta!ma hanno stancato!

  15. margot b. scrive:

    E non solo Guido ha sfoggiato – di ritorno allo studio – le sue lacrime (spremute) a favore di telecamera, ma quando è uscito fuori a…”sfogare il suo dolore” e a piangere caldi lacrimoni, era accovacciato a terra con davanti un cameramen che gli teneva puntata addosso la telecamera….si era rifugiato fuori per non farsi veder piangere??? Alla faccia…..un attore da non prendere neanche per una comparsata di gruppo!

  16. carolix scrive:

    troppo furbetto il ragazzo…quando rientravano in studio lui manco la guardava…si concentrava sulle lacrime in uscita per portarle presto in studio di modo che tutti potessero vedere quanto soffriva…. a me convince molto poco….

  17. Barbara scrive:

    ma Guido quanti anni ha? sembra un ragazzino di 15 anni, ma cresci… se un uomo della sua età è ancora solo un motivo c’è…

    • betto scrive:

      40 oggi , scusami parla da léta’ che tiene di uomini Italiani . Di quello che vedo sul programma .

  18. margot b. scrive:

    Ma i famosi “sei giorni sei” passati insieme tra Barbara e Guido, non avrebbero dovuto essere 6 giorni idilliaci? Hanno invece parlato di aspirapolveri, tovaglie da sgrullare, magari anche qualche bucato, cera da passare….Doveva essere una vacanza per conoscersi, o Guido aveva bisogno di una bella ripulita a casa….e gratis? E’ un rapporto sbagliatissimo, ma se prima pensavo che lo fosse per via della eccessiva fragilità e della continua puntigliosità di Barbara, adesso trovo evidente che sia Guido la mela bacata del cesto! Quella sua fuga a dirotto con lacrime al ciglio è incommentabile….Barbara cancella tutto e riparti….stavolta con più piglio.

  19. Fr@ncesca scrive:

    NOOOOOOOOOOOOOO…ancora sfilata……PERCHEEEEEEE’ !!!!!!!!! :(((((((((((((((
    com’era bello quando non sapevi cosa sarebbe andato in onda, ogni giorno una sorpresa…questa certezza mi deprime…..

    buongiorno red. buongiorno blog: una lamentela al giorno toglie il medico di torno ^___________^

  20. morena scrive:

    Come mai si è turbato all’improvviso, è corso fuori e non è andato a piangere in bagno dove nessuno poteva vederlo? Non era Barbara la piagnona? a raccontar balle prima o poi ci si contraddice!!!

    • giopi scrive:

      Forse (e dico forse) ormai era certo di avere l’approvazione generale…..e alle critiche avute ha reagito come……come Barbara! Facile quando toccano gli altri neh?????

      Buongiorno a tutti…..e buona puntata! ^__^

      • maria62 scrive:

        E’ probabile anche questa ipotesi, anzi molto probabile…..ergo: mai fare a gli altri…..Bon apetit a te e tutti ^______^

      • Barbara scrive:

        ma dai a chi vuole raccontarlo, a piangere davanti ad una telecamera… che egocentrico, è insopportabile e non condividio mai niente di quello che dice