Paola scopre di essere gelosa …

…di Antonio, quando lo vede uscire con Rosanna e cerca di capire se c’è un’altra possibilità per loro…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

60 Commenti per Paola scopre di essere gelosa …

  1. ZU75 scrive:

    Che non sia andato con nessuna ho i miei dubbi…Secondo me le ha “assaggiate” tutte, o quasi, è solo questo che gli interessa, fare la parte del playboy ed appagare il suo smisurato ego, ma non ha alcuna intenzione di “accasarsi”, di questo sono convinta.Altro che voglia di innamorarsi! Non si metterà mai in gioco fino in fondo, sta solo recitando una parte, spero che le donne se ne accorgano e che nessuna scriva più per corteggiarlo…

  2. antonella scrive:

    se ne va domenico??? naaaaaaaa fino a quando?

  3. antonella scrive:

    ma quel signore con i sandali chi è??? mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Francesco scrive:

    di nuovo il trono over,ma che palle -.-”

  5. FraFra scrive:

    Io non capisco perché il trono over è trasmesso con una continuità sorprendente mentre il trono classico (quello di Eugenio ed Andrea,in questo caso) viene costantemente messo da parte.
    Ma il punto è che a volte,anzi quasi sempre,passano settimane prima di poter vedere una puntata del trono classico,che mi sembra eccessivo.
    Non sarebbe meglio cercare di conciliare le due cose,con un certo equilibrio e senza una sproporzione tale?
    Grazie mille e comunque complimenti per il vostro lavoro,svolto sempre molto bene nonostante tutto! :)

  6. alice 81 scrive:

    Ormai lo conosciamo da anni, Antonio è molto simpatico ma è anche abbastanza prevedibile.
    Quante volte dovremmo ancora vedere le stesse scene? Anni ed anni di ripetizioni; questo farà ingolosire il pubblico? Veramente? Per quanti anni ancora Uomini e donne sarà ancora Antonio, Giuliano, Rossella etc? Ci se ne frega ? Simpatia ? Sì, certamente, ma basta! Non ce la facciamo più e voi rincarate, raddoppiate come nulla fosse. Siete davvero sicuri di quello che state facendo? Non vi sembra di avere un po’ esagerato?

  7. Maria Antonietta scrive:

    Povero Antonio, per il fatto che non le prendi in giro a tutte le nuoveche ti cercano e vorrebero sposarti ti danno del matto, noioso e ridicolo e per di più vogliono che torni a casa tua. Per fare contenti a tutti ti devi sposare per forza con una qualsiasi, dopo una settimana o un mese, Poveri noi!!! che tribuna povera e senza il vero senso e significato del vero amore e le responsabilità che comporta un matrimonio. Tu podarsi vuoi solo fare conoscenze e amicizie e tutti vogliono che fornichi e ti sposi per forza. Penso che sarai pagato per subire tanta umiliazione da pare di tutti.

  8. Aurora scrive:

    Ma perchè tutta la settimana trono over? Bastaaaaaaaaa, sono noiosi. Io appena c’è questo trono cambio canale…e come me molti altri. Più spazio al trono blu please!!!!!!!!.

    • Vivy scrive:

      non se ne può piùùùùùùùù… ma tanto non ci ascoltano… e la risposta più carina che si riceve è: Cambia canale.. -__- rivogliamo uomini e donne di una volta.. trono blu, trono rosa e ci va anche bene due giorni di over… due però non 4… -_-

    • giopi scrive:

      siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione del programma. Maria ne ha altri (importanti) di punta da seguire e lei (ed il suo staff) non avrebbero nè il tempo nè le risorse umane per imbastire, prima della fine, un’altro trono classico. L’anno prossimo si vedrà….. (mio pensiero)

      • Redazione scrive:

        …è proprio così—

        • giopi scrive:

          lo diciamo (noi che lo abbiamo capito)….ma è una battaglia persa… :(

          Buon pranzo e buona puntata! ;)

      • Fr@ncesca scrive:

        ma qualcosa che non ti sta bene c’è???? non ti sento mai “contestare” qualcosa ? sempre a “soccorrere” la red……non ti può sempre andar bene tutto!!!

        con grande simpatia naturalmente ^__^

        • maria62 scrive:

          a noi va bene sempre tutto! ci sappiamo accontentare (cosa che i giovani usano come optional)…..noi ci si diverte a scrivere e commentare anche chi non ci pi ace senza voler a tutti i costi cambiar le regole del palinsensto….se non ci garbasse cambieremmo canale…..ma visto che è trasmissione che seguiamo da tempo e non abbiamo i requisiti per dettar regole ci adeguiamo e ridiamo, nonchè commentiamo……..quì! la vita è altro! ciao @ :))))))))))

        • giopi scrive:

          leggo ora che Maria ti ha risposto per me (meglio non poteva dire). ;)
          Aggiungo solo (e sempre con simpatia…ormai è pure inutile ribadirlo) che la Red non ha certo bisogno di essere soccorsa (da me poi…..vaìa..vaìa).
          ^___^!

          • maria62 scrive:

            vero! anch’io avevo dimentticato con “simpatia” sempre e cmq!!!!! ^_______^ scappo il taasì scorre,…..ciaooooo ;)

      • maria62 scrive:

        a capirlo , lì’abbiam capito in pochi mi sà—-i post son sempre gli stessi,……….uffa che barba!!!!! ^_______^

  9. rocco scrive:

    secondo me è gelosa perchè vede l’altra donna toglierle il motivo per cui può rimanere a lungo nel programma…..da quel poco che ho visto ho notato che di donne attraenti nello spazio over ce ne sono….è umanamente impossibile che antonio non sia attratto da nessuna al punto di iniziare una conoscenza…..è chiaro a tutti che il suo scopo è un altro con l’appoggio compiacente della sig.de filippi che in lui e giuliano vede due punti di forza per l’audience della trasmissione e quindi non li toglierà mai di lì…….

  10. rocco scrive:

    dani buongiorno e buon lavoro….ciao chicca..giopi…margotclaudia…blog tutto…siamo rimasti in pochi sull’altalena di questo grosso luna park vestiti da clown con un fiore finto in mano….siamo rimasti per farci ridere dietro….siamo rimaste quattro maschere sciocche che ci credono ancora a quest’altalena in una pista vuota…siamo rimasti quattro poveri illusi a perdere forse per tutti….noi che si credeva fossimo i più ricchi siamo rimasti nudi e ridicoli……….siamo rimasti veramente in pochi sull’altalena di una pista sbagliata che corre in discesa senza una buona scusa………

    • Redazione scrive:

      ben trovato a te e a tutti i frequentatori del blog…

      • giopi scrive:

        le voilà…le jeux sont faits! E ora (o dopo)…apriti cielo!

        Buon lavoro e buona giornata! ^__^

    • antonella*mec scrive:

      buongiorno Rocco, è bello rileggerti. A me la messa in onda del trono over non dispiace affatto, anzi mi fanno divertire.

      • giopi scrive:

        anche se nel blog le voci sono discordi….siamo in tanti di quest’avviso!
        Ciao Mec! ^____^

  11. chia scrive:

    non è possibile che il trono over occupi quasi una settimana intera e che al trono classico gli sia dedicato solo un giorno!

    • ZU75 scrive:

      Ma sempre le stesse cose dite??? L’avete capito che non c’è materiale a sufficienza per il trono classico???Ormai siamo agli sgoccioli, Maggio è dietro l’angolo e in più ho letto un’intervista in cui Maria De Filippi esprime dubbi sulla possibilità di riproporre per la prossima stagione troni blu e rosa…Potrebbe diventare definitivamente Uomini e Donne Over! Fatevene una ragione!!!!

  12. mika scrive:

    .Penso che tutti svolgono un ruolo, altrimenti non riesco a spiegare come Antonio ha tanta munizione … è così ovvio.In questa trasmissione ..alcuna traccia di amore .. è possibile chiamare la trasmissione “Over che litigano in registrazione”

  13. don1956 scrive:

    Non capisco la presenza di Antonio, il prototipo di quello che un uomo non deve essere. Lo trovo viscido, falso. Se capito che non troverà mai nessuna,non cerca nessuna, basta con le sue elucubrazioni sull’amore doveva promuovere il suo libro …………….. ma basta
    ANTONIO VATTENE SE TE RIMASTO UN GRANELLO DI DIGNITA’
    ALLA REDAZIONE MANDATELO VIA NON SERVE A NIENTE E SOLO UNA SCATOLA VUOTA

  14. tatina52 scrive:

    maria se ne é sicuramente accorta, ma evidentemente, per dei motivi che sfuggono al raziocinio delle persone normali, antonio le é simpatico, cosi come é simpatico a gianni e a tina che lanciano i loro strali su tutti ad eccezione di antonio. Bisogna prenderne atto, registrare la puntata, e poi guardarsela piu tardi saltando tutti i pezzi che vedono antonio protagonista. Questo é abbastanza facile, mentre piu difficile é saltare i suoi interventi improvvisi quando ci sono altri protagonisti al centro dello studio.
    Ammetto che questi interventi, essendo inaspettati, sono difficili da saltare.

  15. mariateresa sembianti scrive:

    vorrei dire ad antonio, anke se credo ke se ne sia gia’ accorto, ke le candidate a uomini e donne vendono scelte con criteri per cui lui nn troverà mai una anima gemella. Lui cerca l’amore e una bella empatia, Le donne della trasmissione sono belle ma nn con profilo di charme e clase. Lui lo avverte sono solo belle per il resto sono come il pane comune. Infatti fanno provini con questo criterio, cioe’ persone manovrabili e di poco spessore per poter manovrare, Caro Antonio la donna ke cerki lì nn la troverai mai…forse lo sai e fai lo gnorri per restare in trasmissione e soddisfare così il tuo ego narcisista. Infatti i livelli dei maski è così terra a terra ke tu appari come bond…james bond. Se ti gratifica resta pure, ma con poke speranza.

  16. claudia andr. scrive:

    Se fosse vera la sceneggiata messa su fra Paola e un annoiatissimo Antonio, sarebbe davvero un imbarazzante spettacolo…però mi sa che Antonio ha mollato la presa,soprattutto perché rintontito dal modo di parlare della biondina innamoratissima….come non capirlo e come non giustificarlo. Tutta quella tiritera con il birignao della Paola….aspettavo con ansia che smettesse di genuflettersi con quel tono, che supera perfino la dizione della elga (oggi in chignon e sguardi languidi mentre ballava…..boh)

    • giopi scrive:

      quella di Paola non mi è sembrata per niente (ahimè) una sceneggiata….

      • antonella*mec scrive:

        sicuramente non lo era, ma un pò tonta si però eh?

        • giopi scrive:

          se per tonta intendi che ha “bevuto” le belle parole di Antonio (e forse anche qualcosa di più)….allora si: un pò tonta lo è stata. ;))))

  17. maria62 scrive:

    no comment……..

    • giopi scrive:

      beh…se non altro abbiamo capito che non fu solo un abbraccio……;)
      Penso anche che, qualora ci fosse ancora un interesse fra Elga e Antonio, questi “spiluccamenti” lei se li annoterebbe tutti neh????

  18. chicca scrive:

    E’ stancante vedere sempre blaterare Antonio….e Paola gelosa..ma dai…e tutto per allungare il brodo..:(

  19. giopi scrive:

    E intanto…tiè…n’arriva un’altra….
    E farà la fine delle altre “ciliegie”: Antonio la assaggia….e poi sputa il nocciolo. (porello…la troverà quella a giusta maturazione?) ;)

    • maria62 scrive:

      ahahaha, sì e intanto assaggia tutte…..(mica scemo?) ma ste donnine????? mah? son senza parole…ciaoooooooa domaniiiii!!!!!! ^_____^

      • ROBERTA scrive:

        hai ragione cara Maria….la colpa e’ sempre nostra che diamo la possibilita’ a questi “uomini” d fare e disfare quello che vogliono….!!!!
        Ed intanto lui mi sembra che sia quello che ha “assaggiato” piu’ ciliege in assoluto…e per questo che Giuliano rosica…vorrebbe “assaggiare” anche lui…IH!IH!IH!

        • maria62 scrive:

          ahahahhah……….roberta!!!!! giuliano è assatanato..le donne si spaventano quando lo incontrano……(per fortuna di ciliege ce ne son poche per lui)sinnò assisteremmo ad una strage di cuori infranti :))))))))))

    • giopi scrive:

      rettifico….(mi perdo sempre gli ultimi 5 minuti) Questa “ciliegia” neppure l’ha presa in considerazione…. (in tema di eleganza, quella minigonna ascellare non era il massimo…..e non perchè avesse delle brutte gambe) ^_^

      • maria62 scrive:

        l’ultima no……ma la rosanna….ehehehhee eppur nun gli gusta ! mah? ^______^ bonne soireè a todos.a domani ^______^

      • claudia andr. scrive:

        Ma che c’avrà st’Antonio?
        Oggi la Paola ha pietito un ripensamento perché tornasse con lei…e l’ultima arrivata, con la minigonna sotto la gola, lo ha quasi pregato di provare con lei e di non scartarla subito senza neanche riflettere, fra tutte e due uno spettacolo imbarazzante…..Antonio è inarrivabile!!!! Anche la elga, oggi con un vestito (…..boh) ballava con lui quasi tete à tete, con sguardo languido, e solo ieri lo avrebbe fucilato alle spalle…. (la volpe e l’uva?)
        Ma che c’avrà st’Antonio?

        • ele scrive:

          mah! io penso e spero che ormai lui sia solo diventato niente di più che un “veicolo” per poter entrare (o restare) in trasmissione…perchè ogni donna con un briciolo di cervello lo eviterebbe come la peste!!

  20. gionas scrive:

    antonio mo basta sei squallido ma chi ti credi di essere????
    ogni volta che conosce una donna la settimana dopo torna e dice sempre la stessa cantilena:
    è bella,simpatica,intelligente ma non è scattato nulla…….
    cioè la trovi bella,simpatica e intelligente e non ti scatta nulla?? hahahahahahahahaha ma poi tina la tagliatrice di teste si limita a fare ironia?? di solito fa sempre la pazza quando vede delle cose del genere forse perchè ti protegge qualcuno??

    • ele scrive:

      ormai antonio ha detto e dato tutto quello (squallore) che poteva dare alla trasmissione…è ora di chiudere il capitolo antonio e aprirne altri cara maria e redazione..che facciano audience, ok, che dividano e creino discussione, ok, ma per favore, antonio non si sopporta più, ha ottenuto fin troppo da questa trasmissione e non meritava neanche un grammo della popolarità che ahimè ha avuto, bisogna veramente andare oltre, per il bene della trasmissione…mi rifiuto di pensare che maria non se ne stia accorgendo

      • don1956 scrive:

        Concordo in pieno con quello che dici, se continuano a tenerlo cambio canale

        • ROBERTA scrive:

          Mi sa che allora puoi prepararti a cambiare canale per lungo tempo perche’ ormai Antonio e’ un protagonista FONDAMENTALE del trono over…in ogni puntata si parla di lui e se ci fai caso non viene MAI attaccato da nessuno e in alcuni casi anche difeso.,..quindi caro don1956 cosa ci si puo’ aspettare???

          • don1956 scrive:

            Cara Roberta non mi aspetto nulla. Sicuramente cambio canale, mi rivolgo a te e alle donne del forum, voi Donne un uomo così’ lo considerate? Che modello è? Che può dare a una Donna e solo pieno di se, arrogante, maleducato,cerca l’amore il cucciolotto….. non ci crede nemmeno lui. Non voglio fare riferimento ai suoi trascorsi di vita, oltre il bacio non è andato con nessuna e secondo me la storia di sesso con Elga è solo una messa in scena tra i due.