5 nuove signore per Guido

Ma lui le saluta tutte e Tina lo critica severamente perchè lo considera “falso” . Chi pensi che abbia ragione ?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

51 Commenti per 5 nuove signore per Guido

  1. lucia scrive:

    Guido è più tarocco di un’arancia di Sicilia, peccato reciti malissimo il ruolo del bel tenebroso col cuore in pena. Barbara forse è presa per davvero ma il bel tenebroso l’ha presa in giro ben bene altrimenti non si spiega il fatto che lei racconti di cose bellissime condivise e lui continui a rimarcare le difficoltà, non ha mai neppure menzionato un momento bello. E visto che è la parola di uno contro l’altra, lui che pure un tantino ci si è divertito, continua a sminuire le cose che racconta lei.

  2. svetlana scrive:

    sinceramente quest’anno uomini e donne non è per niente bello….tutta la settimana solo il trono over,perchè?uomini e donne era seguitissimo per il trono dei giovani non per quello over,almeno fate un giorno trono over e uno il trono dei ragazzi..io sinceramente non provo il piacere di guardare uomini e donne da due anni e sinceramente lo guardo solo venerdi(quando capita il trono dei giovani).avete anche eliminato il trono ragazzi e ragazze…i giovani non sono contenti di queste scelte,piu’ visibilità al trono over che quelli normali,non che non sia giusto ,ma cosi’ è esagerato.

  3. santalucia scrive:

    per sbaglio ho visto, in tarda serata,,qualche puntata di uomini e donne senior. Mi son chiesta se non hanno nient’altro da fare nella vita. Le donne patetiche, ridicole, puerili e anche perfide. Se hanno tempo da perdere facciano un pò di volontariato. Gli uomini altrettanto

    • Redazione scrive:

      Non crede che le persone possano decidere autonomamente come passare il loro tempo libero? E chi le dice che non facciano anche volontariato? Giudicare è un hobby molto diffuso…

      • maria62 scrive:

        chapeau! ^_^ buon pomeriggio a lei red e tutti…….^______^ ora mi assetto e poi di corsa mi rialzo…….;)

      • ROSARIA scrive:

        gia’ giudicare!!!!sport preferito di moltissime persone haimè e se pensassimo di passarci un pò tutti la mano sulla coscienza???

  4. elena scrive:

    ciao guido per me tu non sei falso però devi fare molta chiarezza in te stesso se tu vuoi barbara devi venrle incontro l amore e fatto di dare e ricevere prova a darle fiducia e amore lei solo quello chiede tutto qui mi rivdo molto in lei provate a uscire dal programmaaaa magari tu e lei ritrovate la serenità che volete ciao

  5. Giada.1 scrive:

    Guido non ha ascoltato una parola di quello che le ragazze gli dicevano. Ha fatto pure domande su cose che gli avevano già detto.
    E’ incapace di ascoltare

    La storia che avrebbe sofferto.. chi non ha sofferto? Sono tutti belli grandi, impossibile arrivare a quell’età senza aver avuto delusioni

    E poi quell’aria sempre da maestrino “le belle parole me le hanno già dette…” e giù vittimismi e pietismi!
    E lui non ha detto belle parole? “io non sono uno che molla, Barbara mi interessa,…” e giù piantini e promesse e poi…. si è tirato indietro, come purtroppo a volte succede.
    Non è esente nemmeno lui da vane promesse, la finisca di fare la vittima.

  6. Stefy scrive:

    La ragazza sarda era davvero carina ma lui è troppo pieno di se per vedere quello che gli sta intorno, se gli chiedi il colore dei capelli di barbara facile che dica verdi, di Maria invece lo sa, guarda solo lei perchè sarà lei che lo metterà nel trono.

  7. CARMEN scrive:

    Gudo è particolare…. quando sarà finita definitivamente la sua presunta infatuazione con Barbara mi iscriverò al programma e vedremo…….

  8. massimo s.m.. scrive:

    Fra le aspiranti innamorate di Guido ce n’erano due, o forse tre, decisamente carine, e lui ha detto che non conoscendole avrebbe dovuto ispirarsi solo all’impatto fisico…quindi ha fatto pensare che ne avrebbe selezionato un o due….poi invece ha mandato tutte a casa.
    E Barbara, in grande ansia ed apprensione (mi sa che era in apnea durante la presentazione …) , ha respirato di sollievo….ma che sta ancora sperando?
    E Guido sta davvero ancora cercando?

  9. nina04 scrive:

    Fastidioso questo tizo e il bello è che ci sono donne che stravedono per lui… all’inizio barbara ha detto “lui è convinto che arrivano solo ragazzine per lui”… forse sperava che arrivassero delle ragazzine?? mi sa che si è pure sentito offeso quando ha visto quelle che si sono presentate hihihihi
    spero davvero che mantenga ciò che ha detto e ci liberi della sua presenza tra un paio di settimane.

  10. Rosa scrive:

    Gentile Maria De Filippi e gentile redazione, io non capisco come fate a credere a questa persona ( Guido) é veramente tarocco, falso, ha perfettamente ragione Tina. Cara Maria De Filippi mi meraviglio di lei che é una persona così intelligente e ha buttato fuori tante persone che facevano i furbi e non riesce a farlo con Guido, Forse gli è simpatico? Proprio non capisco Tina ha centrato in pieno ha scelto Barbara come punto di riferimento, perché era la più debole e ingenua per poterla abbindolare, e ci è riuscito, ma io capisco Barbara che é coinvolta emotivamente a non riuscire a vedere ne a capire che Guido l’ha presa in giro e sta continuando a farlo tenendo la li con la speranza delle sue false parole. Ma lei Maria e voi della redazione come fate a credere a questo impostore, che si è capito da’inizio che era fitnto? Grazie Rosa

  11. ROSARIA scrive:

    guido!!!!che dire di lui….un bell’uomo senz’altro si dice di lui arrogante cafone e quant’altro beh credo che in ognuno di noi ci sia un pò di tutto cio’ ….resta comunque il fatto che se ad impatto non piace una persona non vedo perche’ per smentire cio’ che la gente dice su di lui debba accettare di conoscere una donna che nn piace…che sia li per le telecamere o no è sempre un essere umano e quando nella vita si soffre il modo di ragionare ed agire cambia e credo che questo sia avvenuto in lui noto nel suo sguardo un velo di tristezza di nostalgia espressione di una persona che vorrebbe lanciarsi ma che ha timore e che per proteggersi reagisce in questo modo

  12. Leonora scrive:

    Ciao, anche se è inutile sottolinearlo confermo che Guido è molto affascinante e intrigante, il che mi sembra impossible vedere un mio coetaneo così bello ancora libero.
    Detto questo, penso che la verità stia nel mezzo, nel senso che, lui si è alla ricerca di una persona ma prima deve eliminare i fantasmi che sono dentro l’armadio, il passato per quanto lo abbia fatto soffrire bisogna buttarselo dietro le spalle e guardare avanti senza fare paragoni /confronti e vivere il presente per quello che è. Perchè come giustamente ha detto Tina tutti ce l’hanno un passato.
    Ma ho un dubbio! non è che vuole conquistare Maria ? perchè quando la quarda gli si inluminano gli occhi e sfogia un sorriso da capogiro. Ho forse vuole essere il prossimo tronista?
    Comunque sia da quando sono disoccupata mi rallegrte le giornate, grazie. Ciaao

  13. Calliope89 scrive:

    Ha ragione Tina!!! Guido è falso…falsissimo! Aveva detto di essere arrivato a uomini e donne solo x Barbara e che aveva tempo solo fino al 10 maggio dopodichè sarebbe dovuto rientrare a lavorare e che quindi voleva capire se con Barbara le cose potessero andare!!!adesso si mette alla ricerca di altre donne!?!… Quanta ipocrisia!!!

  14. Maria scrive:

    Cara maria e da anni che seguo la vostra trasmissione di uomini e donne ma a malicuore le dico che ultimante e diventato un po noioso quando vengono fatte le svilate e de troppo commentato era piu divertente quando venivano fatte le gare di ballo.grazie per avermi dedicato un po del vostro tempo leggendo il mio commento.grazie maria

    • marina scrive:

      ma x favore le gare di ballo erano di una pallosità unica e rara molto + divertenti le sfilate con le critiche ….io mi sbellico dalle risate!
      x quanto riguarda guido non mi è mai piaciuto sin dal primo momento è un uomo (solo anagraficamente) altrimenti è un ragazzino ne deve mangiare ancora di pagnotte! E’ molto immaturo, i capelli tinti e si crede di essere bellissimo solo x il fatto che è + giovane degli altri…Sta lì solo per avere visibilità, mi è sembrato di sentire barbara dire che collabori con un locale… quindi ci siamo capiti!! Poi è un grezzo n° 1 non sa imbastire una frase di senso compiuto neanche a pagarlo! x me ha ragione tina è solo un tarocco!

  15. maria62 scrive:

    Falso o meno, lo si vedrà! ma mma li turchi…che visione alla morticia …vabbè che la bellezza sta dentro ma oggi m’è parsa lafiera del “dentro troppo”.(fuori ” ORRORE”)……uh signurrrrrr !

  16. Bianca 56 scrive:

    Sono d’accordo con Tina, si vede dal modo di fare e di parlare….dagli ammiccamenti compiaciuti, dal fatto che coglie ogni occasione per aprire bocca…..è lì per pavoneggiarsi, per esibire la sua bella faccia….certo, come gli altri, la “moina” la deve fare, allora ha scelto Barbara che c’è cascata con tutte le piume, a parte il fatto che anche lei adora essere ammirata e oggi ha avuto la soddisfazione di vincere, è un giorno memorabile per lei!! Quello che poteva risparmiarsi è stata quella stupida frase sul fatto che le nuove arrivate per Guido sarebbero state mandate via. Ci arrivavamo anche noi ….però lei l’ha detto perchè si crede più bella…..a me le prime due piacevano, ma il Signor Guido è un’altro incollato alla sedia…..che tristezza!!

  17. la grilla parlante scrive:

    Guido è finto ed è in trasmissione solo per cercare visibilità, ha usato Barbara perchè è la più ingenua di tutte e non si ribella mai a qualsiasi offesa (se non in rari casi) a parte polemizzare solo perchè non vince! Guido però con Elga ….. se Elga non lo ignorasse!!!

  18. sissi scrive:

    Guido è un uomo molto bello… le corteggiatrici arrivate oggi non erano gran che… ha fatto bene a mandarle via..
    barbara è una bella donna.. peccato il suo carattere ..

  19. Max scrive:

    ahime crede di riconquistare Barbara,non ho ancora capito che donna cerca,che gli dica (si)per tutto.

  20. maria scrive:

    non mi sta piacendo. la parte di quello che ha sofferto non regge più. se soffre tanto vada a casa. forse nn è pronto ad innamorarsi di nuovo. barbara sarebbe stata giusta se lui avesse avuto lo spirito giusto. ma evidentemente lui non vuole rimettersi in gioco ,. oggi ha fatto parlare tutte come se cercasse chissà quale animo profondo per poi dire : non mi piacete fisicamente. ma daiiiii!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri