Barbara indossa la fascia della vittoria

nonostante le critiche della stylist oggi vince la fascia di Miss 4° girone. Sei d’accordo con il risultato o chi avresti voluto che vincesse?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

37 Commenti per Barbara indossa la fascia della vittoria

  1. varesecarla scrive:

    finalmente barbara con la fascia può sembrare pure una bambina ma è felice!!!!!!!!!!!!! ma rossella cosa faceva sfilava o strisciava con quelle gambe inelegante al massimo la sua andatura!!!!!!!!!!!!

  2. Bianca 56 scrive:

    Questo vestito sarebbe stato perfetto indossato dalle sessantenni, quelle con la “pelle-morta”, ….sono andate da un limite all’altro, Barbara vestita da “signora di mezz’età” e Rossella da “ragazzina-sexi”, lei e la stilista credono che la malizia sia ostentazione, invece no, l’ha dimostrato Karine che era uno splendore e ha fatto dimenticare anche gli orridi tatuaggi.

  3. tatina52 scrive:

    Rossella era inguardabile come sempre. molto lontana da una persona raffinata.

  4. alma scrive:

    sono molto contenta per la VITTORIA di BARBARA

  5. Max scrive:

    Ogni cosa che si mette è bellissima,il programma l’ho vedo stasera se non mi addormento.Credo di essere cotto è la mia luce.Ma gli piacerà vivere in campagna?E-mail sul cell. lo sapete cara redazione.Rispondete

  6. maria scrive:

    volevo dire che barbara questo giro non meritava la fascia ma la meritava karine per i suoi completi sempre belli , oggi mi ha stupita uscendo fuori dai suoi schemi anni 50-60 ! era una bomba! poi la questione calze …do ragione ad elga in piscina non metti le calze , ma quando mai, poi con e scarpe aperte fanno proprio burina , da una parte penso che dipende sempre dall’età e di come hai le gambe , rossella in questo caso con un abito più lungo e decente avrebbe potuto evitare le calze, diciamo che quel vestito era veramente brutto !

  7. sally scrive:

    KARINE da 1o e lode ! bellissima stupenda se fossi un uomo sarei rimasto imbambolato…di classe, originale…fantastica
    e w i tatuaggi, a me piacciono e oltretutto a karine le stanno benissimo !!
    e invece tina la solita lingua che taglia il ferro ‘i tatuaggi sono volgari’ ma che dici? esprimono le cose o i momenti + significativi della vita di molte persone, apritevi la mente..le cose non sono x forza o bianche o nere, smettete di essere omologati, ci vuole + creatività e libertà d’espressione !

    rossella invece comincia a starmi sulle scatole..ma dove la vedono tt sta bellezza? …non c’è da tirarsela molto

  8. Giada.1 scrive:

    A me Barbara non piaceva, però sono contenta che abbia vinto.

    Io l’ho sempre trovata fragile, per questo dice a volte cose senza senso. E’ anche un po’ immatura, ma non trovo che sia cattiva, e piena di fiele come sono molte

    A proposito di donne piene di Fiele: ma Maria Luisa cosa ci sta a fare ancora lì? Ha trovato il buon partito con l’albergo? Bene, siamo tutti contenti per lei, ora ci liberi della sua presenza!

  9. alain scrive:

    Chiedo alla redazione ma, il vestito di rossella era un made in china ? Grazie.

  10. gilly scrive:

    a me i tatuaggi non piacciono. ma devo dire che sta volta karine era stupenda, e che i tatuaggi facevano da cornice. doveva vincere lei. Rossella bè di una volgarità assurda. suggerirei alla stilista di fermarsi con il voler spogliarla, diventa di cattivo gusto. poi se la gente ipocrita dice che non si deve vedere il corpo(GIANNI), bè su pace con il cervellino. Maria Luisa mi spiace inizi da donna timida e remissiva ad attaccare chi non ti ha mai attaccato. Invitiamo ad uscire anche questa copia , tanto per essere nel giusto

    • maria scrive:

      brava! hai detto quello che pensavo. la stylist spoglia rossella per farla vincere ma è una tattica che non va bene , perchè risulta volgare e mal vestita. se ha il fisico nn vuol dire che deve sta sempre mezza nuda. inoltre il vestito do oggi era orribile! karine era bellissima anche con quei tatuaggi , ch edi solito non amo proprio, a hollywood sarebbe stata fotografata da tutti :-) e poi si maria luisa zitta zitta dice certe cattiverie e vaii e esci !!!

  11. claudia andr. scrive:

    Porellla…..ci vuole così poco per farla contenta, nonostante quel vestitone nerone lugubrone….
    In quanto al giovine dalle lacrime di glicerina, è molto probabile che abbia liquidato le due o tre più carine delle nuove proposte (almeno un paio erano piuttosto carine), rifiutando di dover fare da secondo padre (eventualmente) a figlie di 18, o addirittura 21 anni….non è mica uno scherzo).

  12. Fr@ncesca scrive:

    io ho trovato PATETICA e INFANTILE Barbara e la sua fascia da vincitrice…..e poi vincitrice di cosa…sembrava una bambina dell’asilo a cui hanno dato la medaglietta!!!!

    ma io dico quando si rivedono da casa….non si vergognano!!!!! MAH….

    • marina scrive:

      infatti barbara veramente ridicola! una bimba di 3 anni che ha vinto le caramelle!!! poveretta deve aver sofferto molto in amore ha detto che è arrivata sempre 2^….e ci credo è una donna di una pallosità senza confini! nonchè infantile al massimo!
      karine oggi era veramente il top nonostante a me lei non piaccia tantissimo, è un tipo diciamo,però oggi stava veramente bene,anche gemma stava bene (con le spalle coperte però)…rosella secondo me non era vestita da hollywood party il vestito non mi pareva così prezioso lei è sicuramente una bella donna e pur di vincere su elga non si sa che indosserebbe… le calze alza glutei ha fatto bene elga a farle notare xkè lei fu la prima a criticare la pancia di elga e a dire che aveva bisogno di una pancera!!

      • Bianca 56 scrive:

        vorrei ci fosse il tasto “mi piace” per chè avete tutte ragione!!!

      • sabrina scrive:

        concordo in tutto!!! e brava marina.
        quello che più mi piace è che ci sono donne come te e tante altre che si possono chiamar donne.
        rossella FA PARTE DELL’ALTRA CATEGORIA, LE NON donne

    • ele scrive:

      mah ormai il bel (e falso e vuoto) guido è volato e queste sono le sue uniche soddisfazioni! ma quel vestito così “pesante” l’avrei visto meglio su marialuisa…la invecchiava parecchio

  13. ZU75 scrive:

    Oggi avrei fatto vincere Karine, nonostante i tatuaggi. Il vestito era stupendo e le stava benissimo, in perfetto stile Hollywood. Mi è piaciuta molto anche Gemma.Su Rossella non ho parole. Brutta, insignificante, vestito troppo corto. Su di lei il discorso dell’eta’ non conta? Non dimentichiamoci che e’ una mamma…mi sembra un abbigliamento da ragazzina! La stylist quando ha a che fare con Rossella perde la bussola:vuole farla vincere a tutti i costi e per questo non la veste ma la…SVESTE!!! Ma che sia sotto sotto anche per lei una sfida/guerra contro Elga???

  14. Luse scrive:

    speriamo che barbara con questa vittoria si tolga quell’espressione triste e mesta, comunque il vestito era orrendo, antico!!! mi è piaciuta molto karine aveva un vestito che incredibilmente stava bene con i tatuaggi!!!

  15. Ugo&Sonja scrive:

    Secondo noi ci dovrebbero essere due MUSERUOLE: una per Elga ed una per TINA.

    • alain scrive:

      io mle museruole le metterei a voi anzi le mannette x non farvi scrivere eresie del genere, una volta tanto che tina ha perfettamente ragione perchè se sono stati letteralmente cacciati gli altri anche solo dopo una settimana perchè marialuisa e angelo dovrebbero restare ?

    • nina04 scrive:

      la museruola non si mette a nessuno perchè fino a prova contraria c’è libertà di parola.

      E tra l’altro io sono convinta che quel pensiero non era delle persone ma della stessa maria luisa, si sentiva come sotto sotto ripeteva “non se ne può più”… dico io, se non ne puoi più te ne puoi anche andare visto che l’amore lo hai trovato! bella la notorietà eh? “tutti che ce fermano, ce fanno foto”, patetica… e mi spiace dirlo visto la sua età…
      già toccò il fondo con l’infelice frase rivolta a barbara… preferirei che ci fosse un pò più di solidarietà femminile specialmente da parte di donne più anziane ma tant’è

  16. giopi scrive:

    che una volta abbia vinto lei…sono contenta. Sul vestito mi sono già espressa….o meglio, sul fatto che fosse troppo da “signora” per lei….^__^

  17. Sese' scrive:

    sinceramente mi sembrava piu’ moderna annamaria..che avrei fatto vincere,che lei..E’ giovane,ben messe avrei osato di piu’..ma tuttosommato non mi dispiace che abbia vinto..non fosse altro che cosi’ non potra’ piu’ piagnucolare che lei non vince mai!!

  18. maria62 scrive:

    O.o……..me la son persa…..bella donna, alquanto vuota e vacua ma bella…..

  19. barbe scrive:

    visto che ragazzi e ragazze è stato tolto perchè era una cosa orrenda, visto i senior, l’età e la piega che ha preso il programma se tolgono pure i senior nun fanno na lira de danno!
    hanno stufatoooooooooooooooo pure questi!

    • maria62 scrive:

      e te pareva……..che nun ce mettessi un fanghetto anche quì………ma cosa ti “sgarba” nella vita tua ?

  20. nina04 scrive:

    karine era perfetta questa volta, sono perfino riuscita a passare sopra i tatuaggi, bella e di classe davvero.
    rossella… fatemi capire qualcuno ha veramente dato 10 a quella pezzetta che aveva addosso? sicuro che non hanno guardato altro?? ormai solo così può vincere rossella… anahi cambia mestiereeee…

    • mirella scrive:

      E’ da più di mese che dico di mandare a casa i due piccioncini innamorati angelo e Maria Luisa, qual’è la loro funzione? Lei sa solo lanciare frecciatine al veleno, lui sembra il Bell’addormentato, mi sembra che di veleno lì dentro ne scorra a fiumi, quindi…. Rossella, con quel vestito non ti avrebbero fatto entrare nemmeno in una festa di paese, figuriamoci in un Hollywood party, possibile che tu e la tua comare stilista non vi rendiate conto che ogni volta rasenti la volgarità? E poi sembra che cammini sulle uova! E voi uomini, possibile che ogni volta che vedete delle forme, vi si annebbia la vista al punto che non siete in grado di giudicare la bellezza o meno di un vestito? Per carità svegliatevi, Rossella non e di certo miss universo, guardatevi in giro e sono sicura che mi darete ragione! Rossella, tornatene a casa! Ti conviene!!

    • Calliope89 scrive:

      Oltretutto Rossella sembra King Kong quando cammina…