Ridge per un giorno

…il tema che ha visto Giuliano sfidare Antonio…voi chi avreste votato e che voto avreste dato ad entrambi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

100 Commenti per Ridge per un giorno

  1. francy scrive:

    Anto….non è più umanamente possibile ascoltarlo…noioso…noioso…contorto…noioso…e ancora contorto, non da meno Giuliano…

    aiutooooo…..

    • Blue Moon scrive:

      Antonio e Giuliano, ovvero “Attenti a quei due” come nella famosa serie con Roger Moore e Tony Curtis. Nei panni di Moore, Antonio, e più somigliante, in quelli di Curtis, Giuliano. Come nella ben nota serie televisiva il copione si ripete ad ogni puntata, con una esibita quanto pretestuosa rivalità tra i due. Ma non avete ancora capito chi sono? Il gatto (Antonio) e la volpe (Giuliano) ….. e lo spettatore é il povero Pinocchio menato x il naso nel paese dell’Acchiappacitrulli! Giù il sipario!

  2. maria62 scrive:

    Uh santa pulvinrenta, ma che accade?????” Quì tutto fermo con le 4 frecce”finiremo a striscia nè??? ^______________^ notte notte e buon lavoro…..;)

  3. Catherine scrive:

    non ne posso pui di Guiliano e Elga,sono sempre loro che parlano

  4. marco rossi scrive:

    Come italoamericano mi sono sentito molto offeso dal commento di antonio. Finiamola con questi stereopiti. Gli uomini italiani vanno in giro come dei cartelloni pubblicitari con tutte quelle marche i evidenza.
    p.s. Scusate per il mio italiano

  5. maria scrive:

    volevo dire la mia opinione sul trono over, io sono coetanea con alcuni di loro e sono contenta di non essere come loro ,partiamo da Emma che dice essere umile dolce ma stranamente ogni uomo che viene per lei dopo un po’ scappa Rossella si crede miss italia ma è solo montata di testa quanto cammina sembra un elefante, Elga pensa che è istruita solo lei e gli altri sono dei poveri ritardati, barbara non trovera’ mai un uomo se continua ad essere polemica e infantile ,ora mi spiego perché sono venute a cercare un uomo la’, fuori ormai quando le vedono scappano e questo vale anche per le altre .Passiamo agli uomini Antonio sarà piacevole da vedere ma prima frequenta le donne e poi si mette a spettegolare su quello che fanno insieme, Giuliano pensa di essere il più bello del mondo ma invece è semplicemente ridicolo,gli altri poi non o parole

  6. sergio scrive:

    Buona sera sono Sergio di professione wardrobe consultant, guardo spesso la vostra trasmissione e deve osservare con rammarico che la vostra “stylist” Sig.ra Anahi Ricca, è datata nella scelta degli abbinamenti (vedi oggi “Aperitivo al mare”) con un gusto retrò.

  7. Francesca . scrive:

    Nous prenons l’Italie et il y a de belle émission heureusement que l’ont vois cela car la vie n ai pas belle .Surtout le journal =information nous voyons d horrible choses et triste a voir .alors les variété nous plaisent ,malheureusement sa va étre bientot les vacances et les programme vont changer .part compte cette année nous avons pas vu les variété du sabato soir avec les couples qui dance a merveille quel dommage .bonne soiré et merci vive lITALIE pour nous en France.A bientot Amicalement votre !!!!

    • Redazione scrive:

      credo, al contrario, che si vedano delle formidabili coreografie…e non solo…

      • conny scrive:

        redazione volevo sapere se ci vuole ancora una settimana per vedere la scelta di andrea?????ah dimenticavo siete formidabili

    • Redazione scrive:

      se si riferisce ad Amici…non condivido il suo parere e trovo che ci siano delle formidabili coreografie…e non solo. buone vacanze anche a lei.

  8. Eli scrive:

    Che……. sti vecchi

    • assunta scrive:

      sinceramente la stylist ogni tanto toppa…..io non ho mai visto Ridge vestito cosi……trovo che le donne siano tutte troppo polemiche e che il fatto di stare in tv gli abbia montato un pò la testa a cominciare da Rossella che si crede una gran figa…….non sa camminare
      sembra un sacco di patate…

      • assunta scrive:

        una domanda per la redazione si può partecipare come pubblico e se è si come vi ringrazio

        • Redazione scrive:

          si può, come noterai dalla presenza di pubblico in studio, la richiesta va inoltrata alla redazione (numero sulle home) oppure alla Perla Promotion…

      • paoletta scrive:

        solo un sacco di patate? sei buona!! ma avete sentito il tono della voce quando pensa di parlare ed invece strilla e poi dai è tra gli affiliati del programma ormai, non cerca un uomo vuole solo stare in TV come quasi tutti. Ha fatto finta anche di essere innamorata pur di mettersi in evidenza e rimanere! Ma questi che fanno nella vita di tutti i giorni? Poveri noi!!!

  9. Francesco scrive:

    Avrei dato N.C, come darei N.C quando ci sono le sfilate!
    Perchè il tema Ridge non è classificabile, è un personaggio di una soap opera… chi gli assomiglia di più fisicamente? Antonio. Come personalità e modo di fare? Giuliano. Come modo di vestire? Entrambi come nessuno dei due.
    Ormai il programma sta per finire, cosa hanno concluso Antonio e Giuliano?
    Poi nessuno gli toglie, che il programma lo portano avanti loro, insieme a pochi altri.
    Però io mi chiederei il senso?
    Gianni , oggi l’ho trovato d’avvero forzato e fuori luogo, a propinare..situazioni e storie inesistenti.
    Finchè si gioca e si scherza ok, ma perfavore, l’amore, la conoscenza,feeling,anche un semplice affetto ed interesse, è tutt’altro.

  10. Lilla68 scrive:

    Cara Redazione, volevo solo sapere se anche quest’anno terminerete la programmazione a fine Maggio 2013….quest’anno è stato non duro x me…molto, molto di più e con il vostro lavoro e le puntate pomeridiane mi tenete una compagnia incredibile, permettendo alla mente di staccare per un’ oretta dalla realtà….comunque sia, GRAZIE di tutto.

    • Redazione scrive:

      la data non è ancora stata comunicata…ma penso più o meno come al solito. grazie per la partecipazione :-)))

  11. ZU75 scrive:

    Non capisco perchè Antonio debba rispondere in maniera così aggressiva ad una semplice domanda formulata con estrema educazione e anche col sorriso da Elga. Evidentemente non sa argomentare e non riesce a parlare se non con chi gli dà ragione e gli fa i complimenti. Se invece lo contesti parte per la tangente e fa i suoi soliti monologhi senza nè capo nè coda…e nessuno lo capisce..In fondo in fondo secondo me neanche lui capisce se stesso!!!

  12. Silvia scrive:

    All’inizio guardavo il trono over e mi piaceva.Ora più passa il tempo più sono ridicoli per non dire peggio. Giuliano non si sfanga.Elga è irritante all’ennesima potenza,Gemma che vuol essere sempre cosi perfettina si vede in maniera ridicola e a volte sembra una bambolina.Antonio è 1 bell’uomo però mi è scaduto tanto.Ma possibile che dopo tutti questi anni non riescano a trovare una persona che gli vada bene? Secondo me è solo desiderio di apparire.Maria De Filippi la stima tanto e a volte mi chiedo come fa a reggere tutte quelle vipere,uomini e donne nessuno escluso

  13. ZU75 scrive:

    Secondo me era più in tema Giuliano, perchè il tema presupponeva una certa eleganza, visto che Ridge Forrester nella soap è uno stilista di moda. Era più attinente Giuliano,decisamente meglio di Antonio che per me era rozzo e per niente fine. E poi sta cosa che gli americani sono poco eleganti? Hanno un loro stile diverso dal nostro,ma mi sembra un po’ esagerato dire che non sanno vestirsi…e poi la stylist pensasse a lei e al suo di stile che è inguardabile!!! Antonio poi oggi è stato inqualificabile: non sa perdere! Quando vince lui va tutto bene, quando perde vede gli “inciuci” dappertutto. Se li è dimenticati i voti di parte delle sue “amichette” che gli davano dieci anche quando era vestito malissimo?

  14. Cri scrive:

    Finalmente gli Over! Avevo letto che oggi ci sarebbe stato ancora il trono Blu per cui ho visto solo una parte della puntata. Mi è piaciuto Domenico,ben vestito,bel portamento.Per me Elga e Antonio si vogliono bene.Speriamo che lo capiscano finalmente anche loro.Un abbraccio

  15. maria62 scrive:

    * vincere….ahahaah scusate !

  16. stefania scrive:

    premesso che ridge e’ bello con tutto, nessuno dei due ha colto la sua forte personalita’ e lo stile californiano, ma dei due meglio giuliano, come uomini valgono poco entrambe ed antonio ha una discreta cultura e simpatia.La sua polemica … troppo lunga, isopportabile. Antonio non sa perdere.
    Anahi e’ maligna e… posso venire a fare l’opinionista???
    Ne ho troppe da dire! ;)baciii

    • maria62 scrive:

      vedi come ogni opinione è personale?——-ridge , che non vedo perchè non mi piacciono queste fiction, secondo me è davvero brutto, con la mascella volitiva e senza sex appeal…..:)))))))

  17. sabrina scrive:

    come persone 0 a tutti e due, sono veramente ridicoli………..
    per gli abiti non so, non ho visto la puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. Gixo62 scrive:

    Ma che palle che siete con queste sfilate stupide e insignificanti ….con dei temi che non so proprio chi li inventa ….e basta su

  19. maria62 scrive:

    Non seguo Ridge quindi se si parla in tema non potrei dare voti……forse più americano antonio? giuliano mi è parso vedtito per una cena galante……Avrei fatto vonvere antonio ma con un semplice 7…
    Bonjour Red e blog tutto ..buon divertimento !!!!!!! ^_______^

  20. Laura scrive:

    ANTONIO sei veramene un gran bel figheiro..baci