Ridge per un giorno

…il tema che ha visto Giuliano sfidare Antonio…voi chi avreste votato e che voto avreste dato ad entrambi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

100 Commenti per Ridge per un giorno

  1. daniela scrive:

    ragazzi oggi rossella veramente antipatica ,non si può più vedere sembra la diva di turno.

  2. debora scrive:

    quando metterete la puntata intera del trono over di oggi?grazie aspetto con impazienza…studentessa universitaria ke ama gli over…

  3. nina04 scrive:

    e oggi la sfilata su come fanno le pulizie di casa (non sapevo di dover essere alla moda anche quando lavo i pavimenti) ma è assurdoooooo

  4. Marg scrive:

    Avrei da suggerire un tema per la sfilata: Ritorno all’infanzia”……visto che si comportano da bambini, tanto vale vestirli anche da tali!

  5. Elena scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, sono sollevata nel vedere che molte persone (appassionante al programma come ne) pensino che soggetti come Antonio, Elga e co stiano li solo per avere popolarità e non per trovare l’amore. Questo programma mi ha fatto appassionare perché si parlava d’amore mentre ora non si fa altro che discutere! Sono tutti troppo pesanti e polemici! Spero che nella prossima stagione facciate un po di pulizia.

    • PATRIZIA scrive:

      Non ho più voglia di vedere questo programma, l’ho seguito per tanti anni e mai persa una puntata, ma ora veramente siamo al limite…non potete mandare in onda 4 puntate di over che non fanno che discutere e una puntata di trono blu….ma siete impazziti….ritornate indietro e fate i troni rosa e blu classici che tutti amavamo….magari mettendo sul trono ragazzi semplici e veri….che voglio veramente innamorarsi….non ne posso più delle sfilate e delle gare di ballo degli over…avete perso una telespettatrice….peccato x voi e sopratutto x me che non aspettavo con ansia quell’oretta x sognare e appassionarmi alle storie d’amore…. vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Blue Moon scrive:

      Avete notato la petulanza di Elga, che dopo la sfilata di Karine l’ha zittita e l’ha fatta sedere al posto, come se lei fosse la maestrina e l’altra la scolaretta indisciplinata?!? Non solo, ma ha persino tolto la parola a Maria de Filippi, che nel frattempo stava facendo il punto sulla situazione, e le ha parlato sopra facendo anche un gesto palese con la mano come x dire “: sì, sì, va be’, ma la vera cosa importante da dire c’è l’ho io! ” Insopportabile presuntuosa e pedante! La padrona di casa, la conduttrice , é fin troppo paziente e rispettosa: penso che più di uno di noi spettatori avrebbe dato il benservito alla saccente, pesante, noiosa Elga!!!!

  6. maria62 scrive:

    Che torre di Babele……..ogni cosa si faccia sempe aa litigare stanno….ma anahi che ora dice di bruna: la camicia bianca? Ma non è stata lei a vestire rossella con la camicia bianca? O.o

  7. Carla Tenuti scrive:

    Scusate, ma fino a quando ci dobbiamo sorbire la dottissima Elga? Non la reggo più……perché anche Antonio e Giuliano sono pesanti, ma si riesce almeno a sorridere delle loro scaramucce……ma lei è boriosa, saccente, mai nulla le va bene, rigira sempre i discorsi come vuole lei….insomma ha stufato……….

  8. Fr@ncesca scrive:

    ma che divertimento è???????

    Buon pomeriggio ^___^

    • giopi scrive:

      ahahhaah….ti passo un paio di “bilanci contabili” da controllare….eppoi mi dici tu se sono più divertenti!!! ^____^
      Ciao….;)

    • Fr@ncesca scrive:

      Red che hai fatto al mio commento…sempre un super pollaio resta!!!!!! Un pollaio epurato ahahah! !!!!

  9. maria62 scrive:

    Elga , come sempre, logorroica ma indiscutibilmente Logica…….

    • giopi scrive:

      come no….. tranne che per quelle graziosissime (ma poco credibili) ciabattine adatte adatte a fare i mestieri!!!! ;)))))))

      Anche oggi….in apnea…maremma canaglia! Ma finiranno prima o poi le scartoffie neh????
      Buon proseguimento a tutti! “se vedemo….” ^____^

      • maria62 scrive:

        oh yeah!!!!!! parlavo delle discussioni fra i partecipanti e votanti…….:) infatti scrissi prima: nessuna , credo, faccia le puizie, visto gli abbigliamenti……ahahahha.ciao a domani…..cioa a tutti ^_____^

      • ANGELA scrive:

        Sai dirmi per caso qual’è il titolo della canzone che fa da sfondo alla sfilata di Elga?

        • Marg scrive:

          Mi pare che sia la canzone “Friends” di Amii Stewart.

        • giopi scrive:

          è una canzone di diversi anni fa (ma non saprei dirti il titolo). Mi sembra della stupenda Dionne Warwick…. ma vado con la memoria: potrei anche sbagliarmi. ^____^

          ps: ho riguardato il video della sfilata per dirtelo…apprezza il pensiero.. ^____^

  10. tizi scrive:

    In questo caso meritata la vittoria di giuliano…antonio ogni tanto deve saper perdere..cmq rossella sfila malissimo…poi con quella camiciona non credo proprio che faccia qualcosa in casa..preferisco di più una elga che ammette di fare poco o niente in casa e sta semplice come le piace…una spolverata la si puo fare anche con un vestino…

  11. maria62 scrive:

    Oggi si è dato il massimo in tutti i sensi…: tranne Paola e Renata, nessuna pulisce casa..si vede dal sobrio abbigliamento casalingo (inventato ad hoc)……ahahahha…(scalzi poi….mah?)……buon giorno piovossimo a tutti ^_____^

  12. gianna scrive:

    Spero davvero che queste sfilate finiscano e si dia spazio a chi realmente è in trasmissione per conoscere la persona giusta e che gli “addetti ai lavori ” si accorgano che c’è chi sta lì solo per ESIBIZIONISMO …vedi ELGA…GEMMA …. ROSSELLA…MARIA ….ANTONIO J.. GIULIANO …

  13. Mary scrive:

    Gentile redazione, volevo sapere fino a quando andrà in onda il programma?

    • Redazione scrive:

      non abbiamo ancora una data ufficiale…

      • Cosimo Innocente scrive:

        Cara Maria,mi riferisco alla puntata di mercoledì 15 u.s. . è stata stucchevole. Io li manderei tutti a casa,perchè non c’è nessuno che abbia alcun interesse a trovare una donna. Sono tutti per le telecamere e/o per passare il tempo. La trasmissione ha perso lo scopo originario,è necessario rinnovare tutto il gruppo sia di uomini che di donne. Non trovo più quel coinvolgimento emotivo di qualche tempo fa. Auguri Maria

        • Blue Moon scrive:

          Tutti un po’ la pensiamo così! Queste sfilate, dopo le prime volte, hanno stufato! ANNOIANO!!!! Patetici tentativi di apparire più di quel che si è: più in forma, più giovani, più belli, più eleganti… Magari fingendo ironia, nonchalance, falsa modestia e improvvisazione (ma quando mai?) fai-da-te….
          E Anahi: non perde occasione per esprimere giudizi discutibilissimi come fossero “oro colato”, influenzando comunque gli umorali votanti. Nella puntata trasmessa il 15 maggio s’è permessa di criticare la camicetta bianca indossata da Dina sotto il grembiule, dicendo che il bianco non é adatto alle pulizie e la camicia neppure (“Meglio una maglietta!” ha sentenziato) quando proprio lei, invece, ha vestito Rossella con un’improbabile (x il contesto “pulizie”) camiciona bianca in bella vista…. Per non parlare poi dei piedi scalzi…..

  14. nina04 scrive:

    ridge per un giorno?…. prima o poi finiranno i temi per le sfilate o almeno me lo auguro…

    • manu scrive:

      Se prendono spunto dai personaggi di beautiful la stagione 2013/2014 è assicurata! Ci sn ancora Erik,Thorne,Bill…o Brooke, Stephanie, Taylor…..a voglia!!!!!

    • gianna scrive:

      Buongiorno a tutti , sono una telespettatrice affezionata di “Uomini e donne ” e seguo dall’inizio gli “over ” ma arrivati a questo punto mi sento di dover dire la mia : il tema sfilate…e polemiche varie .. alla fine da spazio solo a chi vuol farsi solo notare … SNATURANDO lo spirito della trasmissione !

  15. daniela scrive:

    buon giorno a tutti ma giuliano non può smetterla di parlare solo di soldi cosa fà ancora li adesso si capisce che alla sua età vive ancora con la mamma.

  16. Rox scrive:

    domanda: ma da quanti anni sta in questa trasmissione Antonio?? Ma il suo ruolo qual’è a questo punto, cerca ancora una donna o fa parte della tappezzeria? A Giuliano gli dò giusto qualche punto in più perchè la sua aria perennemente imbronciata mi fa quasi simpatia…. Antonio no, BASTA… sostituitelo, non reggo + i suoi sorrisetti da latin lover..la sua arroganzaaa!!!!

  17. vittoria44 scrive:

    silvia sono d’accordo con te su tutto

  18. Sandra scrive:

    Buonasera a tutti
    Volevo solo dire a tutti che Giuliano può sfidare Antonio quanto vuole ma mai riuscirà ad arrivare alla sua classe. Giuliano è troppo borioso e non ha un suo stile. Copia.
    Antonio ha classe ed originalità ed è un uomo.

  19. daniela65 scrive:

    mamma mia antonio mi ha stufato non ne posso più ma perchè lui non faceva il gattamocione con le donne adulandole continuamente solo con lo scopo di ricevere più punti ma che è stato contestato mai? lo fà giuliano apriti cielo ma è che antonio si crede il più bello di tutti ma poi sempre con i soi monologhi ha rotto per quanto riguarda come era vestito antonio più che reag forester sembrava più enric forest la silista ha confuso il personaggio secondo me giuliano ci si avvicinava molto di più e poi un consiglio a quel”figo” di antonio impara a saper perdere ogni tanto

    • chicca scrive:

      ahaah..è vero..sembrava più Eric Forrester che Ridge…in comune con Beautiful sia Giuliano che Antonio hanno i “teatrini”….buongiorno!!!

  20. Maria50 scrive:

    Ridge non rappresenta il mio prototipo d’ uomo …per cui, quanto al tema , non mi piacevano entrambi…La preferenza è ancor meno visibile verso le due persone. Esemplari di una specie maschile da tenere a distanza …per incoerenza , superficialità ed esibizionismo gratuito.Spero Elga non cada nella trappola … Troppo Donna ( il maiuscolo è voluto), troppo vera, troppo persona per prototipi in via di estinzione..Jorio ha , ahimè, su di lei un certo ascendente..Confido nella sua intelligenza…

    • ele scrive:

      guarda, mi auguro sia un ascendente solo e puramente fisico, perchè lui è talmente ridicolo e imbarazzante come uomo che lei in confronto sta su un altro pianeta!