La tua coppia preferita e perché…

Ora che le coppie sono formate esprimete la vostra opinione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

407 Commenti per La tua coppia preferita e perché…

  1. anna scrive:

    Francesca ed Eugenio bellissimi, sono una bellissima coppia le loro esterne bellissime, le loro litigate ,spero di rivederli a settembre, Andrea e Claudia carini ma senza passione senza entusiasmo anche la scelat Eugenio e Francesac emozionante ed emozionati Claudia ed Andrea senza pato o emozione, viva l’amore!!!!

    • Redazione scrive:

      Nella scheda di Eugenio trovi tutte le sue esterne. Grazie.

      • anna scrive:

        grazie mille, sei fantastici, come detto non seguo da molto il programma ma per quel poco che ho visto voglio fare i cpmplimenti a tutte le persone che lavorona dietro le quinte, a voi della redazione che rispondete e credetemi non ci credo ancora,siete meravigliosi e si capisce che siete delle persone professionali ma soprattutto umane,un complimento va anche a maria non so come riesce ad essere osì brava. Una domanda non so se poi risponderete ma la vostra coppia preferita di quest’anno? cmq complimeti ancora a tutti.

  2. emanuela scrive:

    Ho preferito Eugenio/Francesca…

  3. malù scrive:

    Andrea e Claudia sicuramente mi hanno fatto emozionare, li vedo giovani e puliti, molo presi l’una dell’altro. Stanno vivendo la loro storia molto tranquillamente senza proclami e senza postare foto ogni 2,3. La loro storia rispecchia la storia di due qualsiasi giovani della loro età. Se Andrea ha scelto Claudia per le serate non ne sta azzeccando una visto che non si dichiarano amore eterno, che non si mandano. cuori e dediche e che non si fotografano nel letto.. La stessa cosa non si può dire di Francesca e Eugenio che sono due rozzoni pieni solo di loro stessi.Che non perdono occasione di dichiararsi il loro folle amore e di informarci,ma dico chi se ne importa poi, che hanno già scelto i nomi dei loro figli. Due paroline su di voi redazione e su Maria ridicoli ancora una volta avete puntato su una coppia a discapito dell’altra,

    • Redazione scrive:

      la redazione non fa scommesse di alcun genere, semplicemente “segue” l’andamento delle storie dei tronisti secondo il loro ritmo, non è un caso che Andrea abbia scelto dopo…e tra l’altro si parte con la loro videochat che sarà domani alle 14…non perderla. per il resto ti siamo in ogni caso grati per l’interesse:-)))

  4. Mary86 scrive:

    ovviamente Andrea E Claudia tutta la vita …la semplicità vince sempre!!!

  5. tiziana70 scrive:

    I miei preferiti sono Eugenio e Francesca!Per fortuna che quest’anno c’è stata lei,perchè sennò il trono non avrebbe avuto gli stessi “scossoni”.Probabilmente anche Andrea avrebbe scelto Francesca,anche se Claudia è una ragazza in gamba,ma non vedo lo stesso trasporto,vedremo…Comunque faccio a tutti e quattro i miei auguri di una storia lunga e felice!

  6. ele scrive:

    ovviamente claudia e andrea anche se lui non mi ha fatto impazzire, gli altri due mi diventavano insopportabili ogni giorno di più… più che altro, inveceche le coppie quest’anno mi sono piaciute le singole persone, parlo di eleonora e claudia a cui auguro tanta fortuna! ciao a tutto il blog che forse andrà pian piano spegnendosi…

  7. rocco scrive:

    ciao dani..chicca..giopi e blog…….vorremmo esser pensiero per regalare sorrisi..colori nel mattino rosato e nel vento veritiero….vorremmo esser silenzio per vibrare nel mistero e nella luce dell’immensità….vorremmo esser gioia per donare amore nell’impetuoso fiume della violenza..vorremmo esser sogno nel rispecchiarsi della luna…nel sussurro del ruscello..nelle note di eterne melodie per poter guardare al futuro……per poter crescere in coscienza….in umanità…in umiltà…giorno per giorno anche attraverso il dolore….il desiderio e il tempo mortale……

  8. giopi scrive:

    Buongiorno a tutti.
    Un altro protagonista storico della canzone italiana (Little Tony) se ne è andato. Quando ero molto giovane é stato un beniamino di tanti, per anni ai primi posti delle classifiche…… Forse, non come altri suoi coetanei, è riuscito a mantenere inalterato questo successo: ma in ricordo di ciò che è stato (e anche un pò nella nostalgia della mia giovinezza) …..la notizia mi ha rattristato.

  9. farfalla scrive:

    andrea e claudia li adoro …avrei una domanda red na la videochat anche a cri e tara verrà fatta ?? vi prego risp

    • Redazione scrive:

      Al momento non è prevista. Grazie

      • ele scrive:

        uffà ma perchè non mettete dei video di andrea e claudia dopo la scelta ?? visto che non c’è li avete fatti vedere in tv mentre di eugenio e francesca perfino il viaggio !!!!! assurdi

        • ele scrive:

          ops!! vedo che è comparsa un’altra ele!! che non sono io (quella che commentava abitualmente negli ultimi mesi! :-) red ma ora dovrò cambiare nome??

  10. Chiara scrive:

    Francesca e Eugenio tutta la vita! Guardavo solo le loro puntate e vorrei vederli ancora prima della fine. Perché non si è visto il viaggio?? E la video chat? Sono una loro fan… Fateci vedere qualcosa di loro! Andrea e Claudia scelta di comodo.

    • speranza scrive:

      Anche a mio parere la scelta di Andrea è stata di comodo non livedo proprio insieme….

  11. Alessandra scrive:

    Andrea e Claudia sono stati una bella sorpresa: lui non si è esposto in dichiarazioni eclatanti e lei molto semplice e determinata. Spero per loro che sia…”vero amore”!!

  12. Viola! scrive:

    Andrea e Claudia.. Ragazzi semplici e con valori!
    Francesca e Eugenio!? Patetici,imbarazzanti.. Vogliono fare la coppia in stile calciatore e velina..

    • lucia scrive:

      ovviamente quella di Andrea e Claudia perchè più spontanei e seri , il giorno della scelta ero sicura che avrebbe scelto lei , ne ero convinta sin da l’ultima volta che Claudia è ritornata .L’altra coppia no comment non mi piace avrei preferito scegliesse Eleonora……

  13. ZU75 scrive:

    Anche secondo me nessuna delle due. Non c’è stata grande emozione, partecipazione nelle scelte di quest’anno! Anche a me viene da fare il paragone con Teresanna e Francesco, Cristian e Tara e Leonardo e Diletta, nonostante siano finite male quasi tutte…Lì si che abbiamo partecipato e ci siamo emozionate! Parlo al plurale perché penso di non essere la sola a pensarla così.

  14. annalisa75 scrive:

    Ma Andrea e Claudia naturalmente!!! Tr l’altro loro due hanno costruito una bella storia d’amore. prendimi -lasciami- riprendimi che ci ha tenuto con il fiato sospeso e poi lui è stato bravissimo a nomn lasciar trapelare nulla fino alla fine, il giorno della scelta ero certa che avrebbe scelto Stefania, proprio come diceva Tina…ma invece ecco il colpo di scena! belli BELLISSIMI!

  15. assunta orefice scrive:

    nulla da togliere alle nuove coppie ,molto carine .ma l amore che ho visto nei tefran non lho visto in nessuna coppia . siccome noi fans delle coppie passate speravamo tanto nella puntata delle coppie . potete organizzare una video chat anche con loro ? grazie .

  16. maria62 scrive:

    comprendo l’ardore e la passione delle due coppiette formatesi……(iihiihi) ma commentarle mi par davvero “non da me”…….scusatemi ma potrei dir soltanto (in questo caso) che il ciel li aiuti (nelle serate)……ce n’è bisogno in questo periodo di crisi…ihihiihihi ^________^

    • moni scrive:

      Esatto Maria 62. Commentare l’incommentabile non è possibile.!!!
      Ovviamente sono le serate ed i consensi delle corteggiatrici a dettare le regole. Certo ad Andrea è andata poco poco meglio, in quanto Claudia, anche se un po’ grezza, è comunque seria, ed è stato carino vederli insieme nelle ultime battute del programma, ed inoltre, non si sa perchè, è molto amata dal pubblico abituale delle serate. L’altra scelta è veramente no comment. Per quella non c’è veramente nulla da dire. Leggo alcuni commenti del tipo: sono innamoratissimi, loro due sono l’amore, lui da quando è ritornata ha avuto attenzioni solo per lei, e dico: ma io che programma ho visto? che concetto di amore ho? che concetto di attenzioni ho? Mah! Mah!

      • maria62 scrive:

        ahahaha……concordo! ^_____^

      • emanuela scrive:

        Non capisco questi giudizi senza conoscere veramente le persone, per me sono serie tutte e due, io preferisco Francesca non per questo devo giudicare male l’altra… Tra l’altro tutto questo amore Andrea dove l’ha trasmesso? Claudia nel giorno della scelta, appena finita la puntata ha detto: “pensavo non scegliesse nessuna delle due”… l’amore dov?è?… :/

  17. Fr@ncesca scrive:

    Beh!!! Direi che ho abbondantemente espresso la mia opinone in questi mesi…non mi sono certo risparmiata…..cas’altro aggiungere che non abbia già detto ^__________^

  18. Cate scrive:

    Io preferisco di gran lunga Andrea e Claudia , perchè sono spontanei, seri e non sono montati.
    Con loro abbiamo vissuto un trono bellissimo, un po complicato ma alla fine hanno vinto i sentimenti e le ragazze serie. Auguri di una lunga vita felice insieme.
    N.B. x REDAZIONE : Come faccio a riascoltare la videochat che Andrea e Claudia faranno il 29/05 ? C’è la possibilità di vederla ? Grazie in anticipo per la risposta. Buon lavoro.

  19. francesca scrive:

    La mia coppia preferita sono Andrea e Claudia… prima di essere la mia coppia preferita sono le persone che io ammiro di più a livello caratteriale, anche nella vita di tutti i giorni. Mi rivedo molto in Claudia perchè i suoi comportamenti sono stati i miei quando volevo con me una persona: Claudia è la parte più combattiva di me. Andrea è quella parte di me che ama tenere i suoi sentimenti per sè, senza sbandierare nulla al mondo intero: i sentimenti sono intimi e si custodiscono nel cuore, la parte di noi più preziosa. Per quanto riguarda la coppia,non è facile vivere un rapporto a distanza ma non è facile nemmeno viverne uno che faccia sentire distanti due persone l’uno dall’altro. Si sono scelti davanti a tutti, e questo è molto bello, ma penso che ancora più bello sia il fatto che si stanno scegliendo ogni giorno.In bocca al lupo.KE

  20. ValeV. scrive:

    Ho visto poco (niente) ma letto abbastanza per poter rispondere: nessuna delle due! Argomentando (anche se, come detto prima, da un punto di vista meramente “cartolare”) direi che c’è un denominatore comune che è costituito dalle tempistiche! Per quanto riguarda Andrea, ad esempio, sarebbe stata più logica la scelta di Stefania. Della serie: colpo di fulmine, grosso “impatto” fisico, la scelgo e poi approfondisco fuori. Scegliendo Claudia, invece, ha “ucciso” la credibilità del suo percorso con Stefania. Il suo “ho deciso di trascorrere più tempo con te visto che sei arrivata dopo” (leitmotiv delle ultime esterne) non ha, infatti, alcuna ragione di esistere visto l’esito della scelta finale. Tradotto: se il suo cuore andava verso Claudia non vi era motivo di accettare la tardiva coorte (volutamente con la “oo”) di Stefania!

    • moni scrive:

      Vale V. Bello leggere commenti senza “orrori” grammaticali ed ortografici, e soprattutto concettualmente significanti. Cosa abbastanza rara ultimamente!!!
      Per la spiegazione alle scelte la risposta è univoca : le serate e il gradimento in termini di iscritti nelle varie fan page delle corteggiatrici. Fai due conti e il risultato è certo. Claudia / Stefania , Francesca/ Eleonora.
      Certo il dilemma è trovare la ratio sottesa al gradimento!!!

    • maria62 scrive:

      certo avrebbe dovuto scegliere Claudia prima della fine trasmissione……e come la mettiamo con : “siam pronti alla morte l’Italia chiamò”? “

    • emanuela scrive:

      Concordo totalmente!… tra l’altro poteva evitare di baciarla e di sussurrarle all’orecchio di non avere ansia per la scelta!…