Fra Angelo e Marialuisa…

…la rottura è definitiva? Secondo te dove sta la ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

69 Commenti per Fra Angelo e Marialuisa…

  1. ROSI scrive:

    Redazione, mio marito vi ringrazia…felice che non vi guardi più.
    Sapete cosa mi dispiace? Che, anche quando lavoravo, registravo la puntata e la sera a letto i bimbi guardavo i troni con piacere e passione. Adesso purtroppo mi rendo conto che proprio non ve ne frega niente di noi che continuamo a lamentarci. Per cui, sentendomi presa in giro, per adesso avete perso una telespettatrice.
    Spero solamente che prenderete seriamente in conto che il trono over alla maggior parte dei vostri telespettatori non piace.
    Non vi credo quando dite il contrario,(ovvio è un mio pensiero) perchè con chiunque io parli conferma la delusione nel programma.
    Buona continuazione.

  2. Cassandra 3 scrive:

    ciao…non vedo mai questo programma, e non credo passi questo post, ma ieri sera ho fatto tardi e facendo zapping, ho visto una replica credo su la5: mi hanno divertito questi due “vecchietti” ( termine che utilizzo senza offesa ci mancherebbe) litigare per facebook!!! ;-)))) non ho mai sentito due persone di quasi 80 anni che litigano per cosa si scrivono su facebook…;-)))))
    se passa il tutto,colgo l’occasione di salutare Chiaretta che ritrovo anche qui ;-)

  3. Francesca scrive:

    Se dobbiamo vedere solo una volta a settimana il trono classico allora si poteva evitare di farlo. Sembra che ormai sia solo un peso. E per dirla tutta ormai classico non lo è più, ma è un miscuglio di uomini e donne. Tre tronisti, in una puntata non ci si potrà dedicare a tutti e tre e continueranno all’ infinito una volta a settinana e una puntata intera durerà 3 settimane praticamente. Lo trovo altamente ridicolo

  4. Roberta scrive:

    basta non se ne può più di questo trono over sono noiosissimi sempre le solite faccie, 4 giorni sono troppi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi pregoooooooooooo

    • mulan scrive:

      signori della redazione immagino che leggiate il forum con i nostri commenti negativi sul trono over in onda per 4 giorni la settimana quindi spero che vogliate prendere in considerazione per un cambiamento almeno 2 giorni del trono classico altrimenti veramente con 3 tronisti una puntata dura 3 settimane e continuiamo a vedere le “sfilate” degli over… sono certa che terrete conto del malcontento espresso è vero che tenete compagnia a molti signori anziani nel pomeriggio ma avete un pubblico anche più giovane da accontentare e penso che 3 giorni di over e 2 di classico siano più equi… speriamo…

  5. martina scrive:

    quest’anno saranno sempre 4 giorni di over e 1 uno di classico (quando si ricordano) immagino vero??

  6. stella scrive:

    Vergonatevi e basta 4 giorni di trono over è assurdo siete peggiorati comunque pretendo una risp perché non ascoltate le nostre preferenze?

    • chicca scrive:

      Mah..che 4 gg siano un pochino troppi è vero..anche perchè accontentare tutti sarebbe sempre giusto..poi ragionando capisco anche che se questi over vengono trasmessi così spesso la motivazione c’è, manderebbero in onda altrimenti un programma non seguito??!

      • francesca scrive:

        Ma cosa stai dicendo??? Era da tempo che volevano togliere i troni classici, e ci sono riusciti,..dai ma si puo mai vedere una settimana di vecchi??? Mi scende la catena cavoli…. e le sfilate???? Se a te piacciono sei antica…poi giugliano e company hanno davvero rotto le palle!!!!

    • giopi scrive:

      “per forza…nemmeno l’aceto vien bene”

      • maria62 scrive:

        se fatto con vino sciacquato……;))))))))))) ciaoooooooooo ma ste ekga e Barbara la finiranno mai di battibeccare????? eheheheh strulleeeeeeeee ^_^

        • giopi scrive:

          sai che io, mentre guardo la puntata, parlo da sola e a voce alta (come i pazzi..lo so).
          Oggi, durante il loro pretestuoso battibecco mi è uscito spontaneo “MA LA CHIUDETE UN PO’ CODESTA BOCCA??” ahahhahahhaha (e l’Omone da un’altra stanza mi fa “con chi ce l’hai?” ahahahhahahha

    • Marica scrive:

      Infatti non se ne può più!!!!!! è iniziato con una giornata e ora quasi tutta la settimana questo trono over!!!!! è così bello il trono classico!!!!!!!!!! ci manca!!!!!!!!!!!!

  7. chi75 scrive:

    X Dan:
    In onda il trono? Non l’hai ancora scritto!

  8. rust never sleeps scrive:

    Lei la trovo insopportabile!
    Buongiorno a tutti, R.

  9. margot bishop scrive:

    Inguardabili angelo che si audefinisce “perfetto” dopo lo smaltimento di 45(mila) chili, e la Marialuisa tutta agghindata di bigiotteria appena appena visibile (,,,,).
    Lui pieno di donne con l’acquolina alla bocca….potere del benessere che si limita a sbandierare soltanto ogni tre parole, lei una barbie quarant’anni dopo, con linguaggio da film Fabrizi-Magnani….una coppia da non perdere!

  10. paola scrive:

    A me la bella Luisa fa da sempre venire il mal di pancia…

  11. GianMaria Le Mura scrive:

    Nel rispetto della coppia qua ogni uno ha ragione. Se un uomo si lascia e va con un’altra che male ce’??se poi I due rivogliono mettersi insieme nascono le complicazioni. Su via…si rimetteranno insieme. Ma Massimiliano ha qualche parentela con Mario Biondi..sembra il fratello gemello..complimenti.Uguale anche con il portamento…

    • GianMaria Le Mura scrive:

      A me sta cosa puzzetta un po’..credo che lo sappia anche lui..Attinente il motivetto durante il ballo. (stile Biondino)…:-))….che magari diventa famosino…hiihiiihihihih

  12. GianMaria Le Mura scrive:

    In questa puntata io dichiaro: AMO TINA. MERAVIGLIOSA PERFORMANCE (in errore) MA STUPENDA…rido ancora…..o mio DDDDiooooohhh…

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Marisa Laurito de Roma…ahahahahahhaah…this incredible sensual and attractive woman ..Beautiful…:-)

  13. dovi scrive:

    iniziamo bene di nuovo danno solo trono over che poi non direi trono ma circo !!!!!

  14. Traduzione in Russo scrive:

    Mi sono divertito molto a vederli :)

  15. claudia andr. scrive:

    Aiuto mi sono cascate diciotto braccia mentre Maria Luisa faceva i suoi raccontini delle piazzole, del burraco, dei cognati, i nipoti, le figlie, i nipoti delle figlie, il cugino del cognato, il fratello del genero….una madonnina piena di ex voto sbriluccicosi, ma che MAI è stata attratta davvero da Angelo, forte del dinero e del ristorante, ma non della propria avvenenza, anche se con 45 (45?!?!?) chili in meno…..aho’, cià la fila delle donne che si incantano e si innamorano….doti segrete, mooooooolto segrete!

  16. ele scrive:

    eccomi ricompaio anch’io! ciao a tutti!

    sembra impossibile ma anche a quell’età fanno quattro comparsate in tv e si ringalluzziscono tutti! mo’ anche uno come angelo che, diciamocelo, non ha poi tutto questo gran fascino, si scopre che fa il birbante…forse sì, forse no, però anche la luisa che piombo di donna…poi l’ha sempre trattato con sufficienza però faceva la gelosa. qualsiasi cosa ok, ma non mi è proprio piaciuta quando ha tirato in ballo le figlie di lui!

  17. Luse scrive:

    e bravo Angelo!!! anche l’amante! :-) però non mi spiace troppo per Marialuisa, saccente e presuntuosa, si è sempre considerata superiore a lui!

    • giopi scrive:

      non voglio prendere le difese di nessuno….ma sembra che una storiella Angelo l’abbia avuta quando tutto con Luisa era chiuso. (cadendo, pare, dalla padella alla brace) ;)

  18. Bice scrive:

    Lui mi sembra un po’ biricchino e di conseguenza anche poco affidabile; ma lei è anche un po’ pesante!!!!

  19. maria62 scrive:

    Et voilà le matelass…….vai con giorgio.!!!!!!!!! io vado e scendo anche il gatto……ahahahah…..ciaooooooo a la procheine ^__________?

  20. chicca scrive:

    Boh..difficile dirlo….mi sembra Angelo non del tutto sincero..se così fosse sono decisamente brutte figure a quell’età….buon pomeriggio:)

    • maria62 scrive:

      toh mi è riapparso il tag!!!!!! ho il pc che da di matto oggi……dicevo: furbacchietto l’angeluzzo bello, Si pensva fosse lei ad esser gelosa invece…….eh ehe neppur l’amichetto del cuore riuscì nell’intento di redimerlo…..:)ahhhhhh quetti uomini……;)

    • maria62 scrive:

      chi nasce tondo non muore quadro…….cara cchicca!!!!! Ciò che sembra non è mai ciò che è ( farfalloni quetti uomini ad ogni età)…….;)

    • giopi scrive:

      hai visto come si è messo tutto in tiro??? ahahhahhah
      (non saprei dire con certezza….anche Maria Luisa dev’essere tipo da andarci su pesante) ;)

    • chi75 scrive:

      Ciao chicchina!!! Io sono arrivata nel bel mezzo della discussione e quindi non ti so dire. Quando avrò pistola puntata, ti dirò…. Un abbraccio, :)))