Giacomo litiga con Elga

L’accusa di essere una bugiarda, lei non ci sta e replica da par suo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

152 Commenti per Giacomo litiga con Elga

  1. Luse scrive:

    ho sempre apprezzato elga per acume, intelligenza e dialettica ma devo ammettere che stavolta ha proprio esagerato… sembrava invasata!!!

  2. Flo scrive:

    Elga cara,non pensi che quando ci si riferisce ad una Donna colta, educata, di alto lignaggio, sicuramente non si sta parlando di una persona che si è comportata come te nel diverbio con Giacomo?Voce un ottava sopra gli altri, gesticolare a più non posso, frasi sconclusionate e mal costruite… Che immagine trasmetti in questo modo della tua crescita spirituale? Visto che parli agli altri di riguardarsi la trasmissione, ti consiglio di fare altrettanto e di imparare dai tuoi errori. Oggi hai perso di credibilità.
    Solo il mio parere naturalmente.

  3. Bios! scrive:

    Grande Elga!!! :-) Ce ne fossero di più di donne così!

    • Bellonline scrive:

      Ed apri gli occhi allora … ce ne sono tante, oserei dire dozzinali, solo tu sei che non le vedi ! magari fatti un upgrade!

  4. pietro scrive:

    elga e’ una vera donna e sa difendersi da quei cafoni tipo paolo, Massimiliano e giacomo.
    elga sei tu l’anima della trasmissione. non dare peso a quella mediocrita’ che ti circonda.
    sei e rimarrai per sempre la numero unooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    • Bellonline scrive:

      Antonio J, attenzione un altro aspirante zerbino, qua ci vuole poco ad insiadiare certi “troni” ed a sostiture … visto il valore e le doti richieste ! Okkio! ;))))))

  5. Stefano scrive:

    Elga la radiologa

    Dopo la vittoria schiacciante di Barbara su tutti assistiamo alla “furia Elga”.

    Un fiume in piena…: Paolo, Barbara, Rossella, Giacomo, Massimiliano, quello del codice.

    Sarà che Guido non la porta in motorino, o che teme di non riuscire a finire la sciarpa per Antonio… ma oggi era veramente arrabbiata sia con Barbara che con Rossella.

    Samuel però ha detto che la porta fuori ma lei non sembra contentissima… dato che le ricorda la Ex moglie… La cosa giusta per conquistare una donna.

    Nel caso di Barbara evidentemente non le sta bene che una persona esprima i suoi sentimenti in maniera cristallina, sia limpida e trasparente. Meglio una testata!

    Massimiliano – quello del codice deontologico che tutti gli uomini hanno – ha anch’ esso da ridire con Elga perché non balla con lui e Antonio la difende venendo meno al codice di Massimiliano ma non glielo fa notare.

    Bella l’apertura di Gianni verso Barbara… ma Guido come la prenderà?

  6. donata.am scrive:

    Elga, non sciupare la tua immagine con polemiche logorroiche, interrompendo sempre tutti; con pareri su tutti, gesticolando da destra a sinistra come il motto perpetuo. Conosci il detto :”Tuti mi vogliono, nessuno mi prende”? Riguarda le registrazioni e rifletti.

  7. giudi scrive:

    scusate….. ma
    che palle sto trono over!!!!!

  8. carmelina Testa Fusco scrive:

    Maria, se mi permetti la confidenza, devo dirti che hai una pazienza di Giobbe::, come fai a sopportare una logorroica, accentatrice come Helga, ed un’isterica come Tina: Il tuo programma mi piace e lo seguo sempre, ma se credi, cerca di evitare risse e turpiloquio :.perchè sta diventando stancante e pesante. Scusami ma è quello che penso. Con stima ed affetto.Carmelina.

    • giopi scrive:

      Pazienza ne ha tanta…vero! Ma anche molto senso dell’umorismo……

      Ciaoooo a tutti! ^__^

  9. Maria scrive:

    Giacomo strano tipo ! Non mi piace per niente !

  10. Eleonora scrive:

    Credo che Maria quest’anno stia perdendo spettatori con questa cosa ridicola delle sfilate……vedere queste povere donnine litigarsi e spogliarsi di ogni pudore femminile, sgallinando tra loro, come in un pollaio pieno di galli spennati.
    Inoltre, pur trovando Elga una donna bella e fascinosa, credo sia profondamente cattiva e sola, si vede da come punzecchia continuamente Barbara e le altre che potrebbero essere sue antagoniste…….oltretutto mi piacerebbe potergli esprimere il mio pensiero riguardo all’appunto che ha fatto oggi proprio a Barbara, e cioè di curare troppo l’esteriore a scapito dell’interiore…..”Cara Elga, chi si cura di far crescere l’interiore, di certo non si cura di criticare continuamente e in maniera ridicola come fai tu…..sta zitta e osserva…tu devi essere una donna tremendamente sola”!!!

  11. giopi scrive:

    Ma non ci posso credere!!! ahahahah Elga ha detto a Giacomo “vedi che te do una tesctata”????
    (mi son persa, come sempre, gli ultimi minuti…) Speriamo che Samuel….non si impressioni!!!! :)))))

    Con ciò vi saluto….augurando a tutti tutti un sereno e tranquillo week end (giammai..di paura!)
    Grazie Mod….a lunedì! ^___________^

    • franco61 scrive:

      Qui ti correggo Io , quando si “usa” la parola “weekend “non separarla , se no diventa Domenica sera , fine del weekend . Prego , ciao :-)))

  12. Roberta scrive:

    Elga ma non ti rendi conto di quando sei ridicola (vai in trasmissione solo per aprir bocca) mi chiedo perche Maria non interviene quando esageri come oggi, non dai mai spazio a nessuno di esprimere la sua opinione. NON GASARTI TROPPO POTRESTI SCOPPIARE.

    • alessandra scrive:

      condivido…..parla solo lei ormai in trasmissione,non c’è spazio per nessuno lei e il suo fide scudiero “Antonio zerbino”

      • Bellonline scrive:

        Esagerato ! … in fondo, poeretto, che fa? Le lucida solo le scarpe, la parte di sopra tengo a precisare, con la lingua ed il pavimento dove mette il suo dotto piedino numero 43! Ahahahaha!!!! ;)))))

  13. Bellonline scrive:

    Grande Paolo: sei tutti noi! (se lo meritava proprio Elga, se fossi stato li gli avrei detto le stesse cose)
    Elga ha da dire sempre su tutti, su Gemma, su Barbara..: ma “guardandosi allo specchio” DENTRO, qualche volta, crede di sminuire il suo “essere interiore”, ma un po’ guardaTici Tu, Ti, a Te, You, Elga!

    • ele scrive:

      beh insomma…elga sarà pure pesante e prolissa, ma che quell’ignorantello di paolo si permetta di commentare dopo le stupidate che ha sempre detto lui!! ha ragione elga che il rispetto non si merita solo in onore all’età… comunque con gli uomini che ci sono lì dentro non mi meraviglia che elga li faccia neri a turno tutti quanti! vogliamo parlare dell’altra “perla” di massimiliano?? “maestra, ueeeee ueeeee, quella cattivona di elga non vuole ballare con meeeee!!” ho pensato esattamente come lei quando lui ha fatto quel commento e si è pure lamentato della cosa con la redazione!! ma che mollusco!!

      • giopi scrive:

        sai cosa penso? Che (sopratutto i nuovi) all’inizio la sincerità (in certi casi anche sgarbata) porti a dire determinate cose. Poi capiscono i meccanismi, e, furbescamente, cercano di ricucire i rapporti con le signore più “toste”…per evitare di essere bersaglio di quelle che darebbero loro filo da torcere. Non riuscendoci però (proprio per la ragione suddetta), allora si alterano! ^_^

      • Bellonline scrive:

        Innanzi tutto quella di Paolo, se ti riferisci al discorso della Bellucci, è una provocazione per smuovere un po’ le acque e destare l’attenzione di tutte (riuscendovi, lei ricorda il nome di qualcun altro dei presenti, oltre i veterani?), e l’ha pure detto. Mi dispiace che lei non l’abbia capito o sentito.
        Per quanto riguarda gli uomini che sono li dentro … mi piacerebbe tanto conoscere gli uomini che frequenta lei. Li dentro c’è uno “spaccato” della società di oggi, magari un po’ eccentrici, ma questi siamo! Come le presenti in trasmissione “rappresentano” le donne di oggi, sta poi a noi scegliere tra questi chi frequentare!
        Sarei proprio curioso di vederla in trasmissione: è facile mostrare i muscoli quando non si è coinvolti direttamente e commentare sull’operato degli altri (d’altronde come anch’io sto ora facendo, solo che me ne ren

      • Bellonline scrive:

        (d’altronde come anch’io sto ora facendo, solo che me ne rendo conto).
        Decisamente concordo con lei per Massimiliano, io, al suo posto, non avrei più mosso neanche un sguardo verso di lei, ne alcuna parola, MAI!

      • alessandra scrive:

        li fa neri solo perchè non hanno più voglia di sentirla starnazzare,ma purtroppo quell’oca trova altre occasioni…..cogliesse di più l’occasione per tacere invece di propinarci scenette ridicole

    • maria62 scrive:

      mah? sincornizzato col “tuo” pensiero…….a me è parso soltanto un gran maleducato ed è pure brutto!!!! altrochè tacchino……

  14. giopi scrive:

    Ritengo Elga (oltre una bella donna) anche intelligente e arguta. Ma mi sgorga spontaneo un….
    “Forza Samuel!!!! Sei tutti noi!…..Portatela viaaaaaaa!!!!” ^____^ (oltretutto non credo di farle un dispetto!)

    • maria62 scrive:

      ahahahhaha, buongiorno cara! tutti a casa appassionatamente! ^__^

    • annamaria scrive:

      Elga,,, aspetto fisico GRADEVOLE——INTELINGENZA 0……..FURBIZIA 9……CULTURA——0—-PRESUNZIONE 9…..CAFONAGGINE 10 con lode…….. ma per favore…si atteggia a donna di spessore come dice lei e poi sbaglia i congiuntivi e ripete il famoso …..mi a me da orrore grammaticale…certo serve a fare spettacolo ,ma sinceramente e’ un brutto spettacolo, quel parlare sovrapponendosi quando gli altri parlano cosi’ da non far capire nulla, di quel poco che c’e’ da capire, senza considerare il suo gesticolare che vuol far passare per modo raffinato di gestualita’ hahahahaahah.In sintesi—–IRRITANTE. Salute a tutti e baci sparsi

    • alessandra scrive:

      siiiiiiiiiiiiii portatela viaaaaaaaaa,oppure saremo costretti a cambiare canale

  15. margot bishop scrive:

    elga, ZITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    • alessandra scrive:

      eh vaiiiiiii….ahahahha ti faccio mia porta bandiera,elga,zittaaaaaaaaaa ahahhaha mi piace

  16. Cleo scrive:

    Per cortesia ridimensionate Elga perchè sta diventando troppo pesante, non è accettabile un simile comportamento!!!!

  17. roberta scrive:

    ma perchè non mandate Elga a casa e a fare un corso di dizione!!!! è insopportabile!!!

  18. Marg scrive:

    Adesso, mi spiegate perché quando a volte Barbara insiste nel puntualizzare le cose è pesante e la si da della pazza e quando lo fa Elga, tutto tace! Oggi Elga sembrava una ossessa!

    • chicca scrive:

      vero, concordo.

    • elsa scrive:

      concordo… e poi vorrei dire ad elga che solo una presuntuosa come lei, può prendersi la libertà di definirsi una bella persona molto attenta a curare la sua anima più che l’esteriorità.. di solito questo lo giudica chi ci conosce e chi ci sta intorno,,,, lo scorso anno era una delle mie preferite, ma quest’anno ha subito una metamorfosi pazzesca… si è montata un po troppo la testa

      • Marg scrive:

        Infatti, è così profonda e spirituale che è a Uomini & Donne (con tutto rispetto) a sbranarsi per un brutto voto nella sfilata piuttosto che se è vero che un corteggiatore l’ha inviata a cena o meno……..veramente da “intelletuale”!!!

    • ele scrive:

      certo a tratti diventa pesante elga, ma nonostante questo ancora mi sembra che lì dentro sia l’unica che ha un pò di sale in zucca!

    • Maria scrive:

      Finalmente qualcuno che lo dice!!!!!!!

    • alessandra scrive:

      perchè gianni si prende i suoi 5 minuti di telecame solo quando parla barbara ahahhahahaah

  19. lulu scrive:

    Giacomo avrà sbagliato, ok ma Elga non sta bene…straparla….”caduta di identità” dice a giacomo? snocciola parole sentite in altri contesti (sicuramente più intelligenti di lei), nell’intento patetico di convincere gli altri della sua superiorità intellettuale. Invece è una poveraccia, piena di invidia e astio. Poi si alza con modi volgari…insomma sta perdendo il controllo!!

  20. Marg scrive:

    Elga, dati una calmata……e poi, sarebbe Barbara quella pesante??!!!