Barbara non bacia Franco

Secondo lo studio lei non è affatto coinvolta e la loro è una “cosa” finta. Lo pensi anche tu?

 

 

 

 

 

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

96 Commenti per Barbara non bacia Franco

  1. Siga scrive:

    Ma bastaaaaaaaaaaa con il trono over,ma scusate maria e la redazione fanno i finti tonti,nn é possibile..,ci avete rotto con barbara e consor…

    • Maria61 scrive:

      Soprattutto Barbara, Guido e Antonio hanno rotto: La prima dovrebbe lasciare lo trasmissione, visto che viene solo massacrata e ha comunque trovato l’amore; il secondo…che vada a fare qualche copertina con Chiara; e l’ultimo: beh, dopo tanti anni ini studio…ha raggiunto la data di scadenza!

      Gli unici del trono over a dare emozioni sono Samuel e Elga – gli unici veri! Si vede dai loro occhi, come si cercano, come si toccano ballando…
      Elga è l’unica donna con al D maiuscola, che non si lascia umiliare, che tiene testa alta a questi “uomini” con la u minuscola tutti falsi, galletti e farfalloni – Che ce ne fossero altre come lei in studio!

    • sharon scrive:

      nessuno ti costringe a vedere la trasmissione se non ti piace

  2. heveline scrive:

    E solo che ha il pudore di non passare da tutti uomini e concludere niente. Fa proprio bene, sbagliare è umano, residivare è da idiota!!!

  3. Cri scrive:

    Il trono Over piace molto di più e si adatta molto bene alle generazioni che invecchiano progressivamente in modo sempre più numeroso. Mi meraviglia l’interesse per il trono classico,finto,fintissimo,fatto di gente che vuole trovare in TV tutto tranne l’amore e le coppie regolarmente scoppiate a fine trasmissione lo dimostrano.Ormai tutti l’abbiamo capito e anche MDF non ne può più,e si vede, di proporci starlett patetiche e palestrati col gel.Che bisogno ha una quasi miss-Italia di cercare qualcuno in TV?Forse cerca un produttore?Un cordiale saluto

    • giopi scrive:

      Nessuno dei partecipanti ha mai negato l’attrazione per l’esperienza…televisiva. E’ vero anche può succedere, nel contempo, di incontrare una persona che ti fa perdere la testa. Quando succede, ne siamo tutti contenti (simpatie o antipatie a parte). Di sicuro è una formula che ormai conosciamo bene….come conosciamo bene i risvolti che ne seguono. ^__^

    • Luse scrive:

      brava Cri!!!

    • ele scrive:

      beh cri, se il trono classico ti pare finto vorrei che mi spiegassi dove trovi “verità” nell’over…che i ragazzi di vent’anni vadano lì per gioco e poi si “ingolosiscano” per la tv lo posso ancora accettare, ma che la stessa cosa venga fatta (e viene fatta da molti lì dentro!) da dei 40-50enni scusa ma mi riesce molto più difficile giustificare questi ultimi! è vero le coppie del classico scoppiano…quelle dell’over con tanti partecipanti che ci sono, non nascono nemmeno…o se nascono nel 99% dei casi hanno lo stesso destino di quelle giovani! quindi non vedo una così grande differenza. a me la finzione e lo stare solo incollati alla sedia per farsi vedere e fare i vip in giro non va proprio giù, che siano over o giovani…ma in questo gli over li trovo più patetici ancora…

      • chi75 scrive:

        Ciao ele!!! Concordo in tutto!!! Ti auguro una buona serata, :)))

        • ele scrive:

          ciao!! altrettanto a te!

        • Maria61 scrive:

          Ciao Ele

          Concordo anch’io… Sole eccezioni: Elga (che all’ inizio non mi piaceva) e Samuel – La prima coppia “over” che mi emoziona (Chi l’averbbe mai detto!)… Sorrido appena li vedo, mi fanno quasi tenerezza a vederli come due adolescenti al primo amore

      • Manu scrive:

        Concordo al 100%! E poi ci sn coppie che ancora stanno insieme da anni e vivono la loro storia cn discrezione! Sn rare ok, ma ci sono! Se una Miss Italia nn ha bisogno di andare li x trovare un uomo, allora una Barbara o Elga?? Hanno bisogno della tv x trovare un uomo? Stesso principio. Mdf è stufa? Bha, xke gli urli e le scenate durante l’over?? Sono ammessi li? Se succede nel classico però noooo guai! Uomini e donne oggi è quello che è grazie ai ragazzi! E cn questo passo e chiudo.

      • Fr@ncesca scrive:

        Ciao ele, non interessa niente a nessuno!!!! pubblicano le nostre lamentele come si da ragione agli asini… malgrado tanti post non cambia niente il classico continua a non andare in onda, non capisco a questo punto perchè continuino a farlo sarebbe più logico eliminarlo definitivamente…. non funziona? AMEN cosi almeno finisce sta tarantella…

    • sharon scrive:

      sono perfettamente d’accordo con te

  4. Giorgia scrive:

    MANDATE A CASA BARBARA ! NON NE POSSIAMO PIÙ E BASTA TRONO OVER ! Voglio spiegazioni dalla redazione !!!! Perchè mandate solo trono over ?

    • giopi scrive:

      Spiegazioni???? Questa redazione (che è quella che si occupa del sito web) lo ha ripetuto fino alla nausea: con la scelta della messa in onda delle puntate, essa “non c’azzecca nulla”!!!! :)

      • Fr@ncesca scrive:

        Ma Giopi cara…la red. Web ha il compito immagino di monitorare gli umori del web altrimenti perchè ci sarebbe un blog che poi è inevitabilmente collegato alla trasmissione.. o staziona sulla luna?! Quindi se non può certo interferire nella programmazione può almeno riferire ….o no ?!

        • maria62 scrive:

          Non riferisce , non sa nulla, non dice nulla…..hai presente le tre scimmiette? Quì ci si dovrebbe limitare a commentare le ” PUNTATE” non a far richieste di messa in onda, a wuello ci pensa la rete, il palinsensto, ciamalo come vuoi…..^__________^ cioa COCCIO lina….;))))))))))))))))

          • maria62 scrive:

            ops (era per @) sbagliai risposta) arhgh :rivlgio il forummmmmmm ahahahahhaha ^__________^

          • Fr@ncesca scrive:

            eccomi @ messaggio arrivato ;))))
            ma tu come fai ad essere così sicura di questa cosa sei lì con loro….non ci crederò mai….solo se me lo dice Maria De Filippi di persona….ahahahah!!!!
            secondo me la red. di U&D è unica poi ognuno ha dei compiti diversi o vuoi farmi credere che Daniela non ha mai visto Vanessa? o che non parlino della trasmissione? o non riportano gli umori del pubblico? se poi non ne tengono conto e che la programmazione non la decide la red. web ne sono sicura….e non sono d’accordo nemmeno sul fatto che qui si commenta e basta…io commento e commento anche volentieri ma siccome sono anche una con un forte spirito critico se una cosa non mi piace lo dico….o dobbiamo subire in maniera passiva??? anche tu commenti negativamente il classico quindi…^__^

          • Redazione scrive:

            …Vanessa la conosco da sempre, in quanto al resto in effetti i reparti sono molto “autonomi” e le comunicazioni sono sempre di servizio…

          • Fr@ncesca scrive:

            e le comunicazioni di servizio non riguardano mai i gusti o gli umori del pubblico???
            non capirei allora la funzione del blog….

          • Redazione scrive:

            … se ne parla ma non facciamo aggiornamenti su questo e il blog serve per dare agli utenti la possibilità di esprimere un parere, un giudizio, una critica per un interscambio…non alla “raccolta delle proteste per migliorare il prodotto”:-)))

          • Fr@ncesca scrive:

            allora perché pubblicarle ??? le mie ci sono tutte ^_____^

            ps: io resto fiduciosa…è stata la mia trasmissione preferita per tanti anni….so che non tradirà un pubblico così affezionato ;)

      • maria62 scrive:

        a febbraio faccio 8 anni di forum/blog….eppur ancor nun sì è compreso ……c’amma a fare giopina???;))))))

        • Fr@ncesca scrive:

          Maria……SEMO DE COCCIOOOOO !!!!!!!! Fatevene una ragione….

          • Fr@ncesca scrive:

            Nooooooooooooooooooooooo! OGGI CLASSICO!!!!!!!!

            PS: scusa red. puoi cortesemente rammentarmi che è successo 15 giorni fa che avevo parcheggiato un’emozione e non mi ricordo dove ? ^____________^

            W LA RED.

  5. margot bishop scrive:

    Invece dei commenti su Barbara-non-baciante, trovo una sequela di proteste per la frequenza degli OVER ad U e D….
    E’ evidente che piace molto di più e molto di più ha un senso cercare una possibile anima gemella per persone di età non più verde.
    Giovinotti e signorine (quasi tutti di bellissimo aspetto) non hanno certo bisogno di andare in tv per trovare l’amore…..la loro età e la loro bellezza (MAI appaiono brutti esemplari), è ostentata davanti alle telecamere SOLO nella speranza di essere notati ed entrare nel fatidico “mondo dello spettacolo”!-…e non dite che non è così!
    Viva gli Over, e solo gli Over!
    ….Intanto Barbara non bacia perché non c’è nessuna molla che la spinga a farlo….

    • cris scrive:

      io vorrei capire a chi piace sto trono over. Va bene 2 puntate o 3 a settimana , addirittura 2 settimane consegutive è il colmo. A tutto c’è un limite per favore…. e non continuo omettendo quello che penso di quelle persone che stanno li in tv. Dico solo: i giovani vogliono farsi notare…. loro no eh…………

    • ele scrive:

      ho risposto anche sopra margot, ma ti sembra che gente come rossella,antonio, guido, tanto per citarne solo alcuni stiano lì da anni facendo qualcosa di diverso dal mostrarsi in tv x poi essere riconosciuti x strada come divi??no, perchè se mi parli di quelli del trono classico che sono lì per il mondo dello spettacolo, devi essere obbiettiva e ammettere che molti fanno la stessa cosa anche nel trono over…solo che hanno qualche anno di troppo !! e allora fanno le sfilate!

  6. Gessy scrive:

    Che …. STO TRONO OVERRRRR…ma la finite…vogliamo il TRONO CLASSICOOOOOO….UFFAAAA

    • Maria61 scrive:

      E UFFAAAA, sempre le solite lagne del solito gruppetto di users, non se ne può più!!!
      Cercatevi un’altro programma, cambiate canale, andate a passeggio, fate l’amore… Nessuno vi obbliga a guardare il trono over, che – si sà ormai da più di un anno – viene mandato 4 volte alla settimana…
      Gli “over” almeno non sono così mosci e noiosi come i giovani del trono classico (e anche qui un anno di lagne perché non concludono nulla per tutta la stagione, e danno – forse – solo un pò di emozioni alla scelta!) *gnihihi* ;-)

      • Fr@ncesca scrive:

        Beh! se c’è gente che ha gusti diversi dai tuoi sii più tollerante…… piuttosto che leggere ste lagne goditi gli over oppure fai le cose che consigli di fare. …farebbero bene anche a te ^_______^

        Ps: per un attimo mi eri sembrata la mia amichina Maria62…..ma lei è molto simpatica ;))

  7. Francy scrive:

    Ho capito il motivo maria si diverte tanto ma noi no…avvisatela le persone sono stante e poi è’ poco educativo ….un conto e’ vedere una coppia mai sposata mai separata innamorarsi sinceramente….ma vedere queste persone che sono li da anni si comprende cosa cercano e non potrei scrivere qua il mio pensiero ….poi la sfilata una presa in giro ma si può litigare x queste cavolate?? E basta non li sopportiamo al massimo 2 volte a settimana gli over e tre i ragazzi vi pregooooooo

  8. miry scrive:

    PER LA REDAZIONE:trovo assurdo ed incomprensibile la scelta di mandare in onda gli OVER 4 giorni su !Un programma dovrebbe andare incontro alle esigenze e al piacere di tutti, e allora perché nonostante le continue lamentele contro gli over, questi vengono continuamente riproposti?! Se fanno ascolto è solo perché la gente dopo pranzo lascia la tv accesa x compagnia,è guardato passivamente!cosa che nn succede x il trono classico.la redazione nn vuole ascoltare il pubblico, allora facciamo qualcosa noi!spegniamo proprio la tv,cm ho appena fatto e forse capiranno!e nn se ne può più!Uno nn vede l’ora che arrivi il pomeriggio x passare un’oretta spensierata e poi si ritrova a vedere questa massa di ultra cinquantenni a litigare x avere un po di fama!posso capire dei ragazzi ma da persone di una certa età …!cambiate strada!

    • daniela scrive:

      ma chi l’ha detto che il pubblico preferisce il trono classico? Ha stufato alla grande!!!! molto meglio gli over che riescono a farci fare anche delle belle risate!!!!

    • maria62 scrive:

      e brava! jamme ja! conosco la viA, viè via cummè…funniculì funniculà……..;))))))))) vesuvio permettendo….

  9. tiffany scrive:

    Ma nn è possibile.. Anche oggi .. É uno strazio.. BASTA OVER

  10. MANUELA scrive:

    no ho nulla con le puntate over, ma che ogni santo giorno ci tocca vedere sempre e solo over.. che stress…
    MI COSTRIGENTE, E NN CREDO DI ESSERE L’UNICA, A CAMBIARE CANALE!!!!!!

    IN PIù FATE COMMENTARE LA GENTE, MA LA SITUAZIONE NN CAMBIA.. LEGGO TANTISSIMI COMMENTI NEGATIVI PER LA CONTINUA MESSA IN ONDA DEL TRONO OVER, MA VEDO CHE NESSUNO FA NULLA!

    • Antonella scrive:

      Mi dispiace per voi ma le puntate over sono molto più interessanti di quelle per i giovani che si vede lontano un miglio che sono lì solo per tentare la carriera televisiva. Over per sempre!!!

      • cris scrive:

        Concordo!

      • miry scrive:

        Ma stai scherzando spero!!! I gusti son gusti e va bene ma dire che i ragazzi stanno li per far carriera è il colmo! O meglio può essere anche vero ma che c’è d male?! Se gli va bene trovano l’amore e qualche opportunità d guadagno e allora?di sti tempi… meglio che sia fatto da ragazzi che da persone adulte ‘ arrivate ‘ che litigano e discutono per delle cretinate allucinanti..stanno lì da 3 anni, sempre gli stessi.. quelli cosa cercano secondo te? Nn è ridicolo a quell età? Almeno tra i ragazzi nascono storie che appassionano..gli over che trasmettono? Che costruiscono? UN BEL NIENTE!!!

  11. Giorgia scrive:

    Bastaaaaa trono overrrrrrrrr

  12. Federica scrive:

    qualcuno mi spiega, per favore, secondo quale criterio viene scelto di mandare in onda il trono over piuttosto che il trono classico?!

  13. Christine scrive:

    Nooo ma basta con questo trono over ogni giorno…due giorni la settimana per loro andrebbero più che bene e invece le puntate del trono classico che sono molto più belle le fate una volta e basta!!!

  14. Marco scrive:

    basta con sti vecchiiiiiiiiiiiii… già tre settimane così!!! bastaaaaaaaa

  15. GianMaria Le Mura scrive:

    Barbara da questo dibattito non te ne esci proprio!!! Appoggio Tina e Gianni. A te non ti ha preso per niente Franco. Avvocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..Barbara oltre che non facile e’ fuori de capa completamente…Se semo vistiiiiiiii!!!

    • maria62 scrive:

      oh toh, un romano!!!!!! de roma????? ci mancava nel blog , ne abbiam persi alcuni…..bravo bravo!

  16. maria scrive:

    l’altra volta ho pensato che baarbara facesse bene a darsi tempo , ma onestamente ad oggi non vedo attrazione ne da parte di lei ne da parte di lui….non sono naturali . sono amici dai!

    • Sara scrive:

      Io spero invece che da un amicizia nasca amore, Barbara se lo merita tutto, è l’unica vera e sincera in quel programma di finti!

  17. Anna scrive:

    Guido e geloso

    • Sara scrive:

      A Guido interessa solo stare nel programma, non convince nessuno, è un bell’uomo ma opportunista. E’ entrato nel programma grazie a Barbara, bersaglio facile e così ora che si è guadagnato la stima di Gianni fa il gradasso sputando smepre veleno su Barbara. Ma che uomo è uno che continua a mettere in cattiva luce una persona che ha conosciuto? Lo fa per avere attenzione da Maria

      • Antonella Simeone scrive:

        Non sopporto gli uomini che quando una storia è finita cominciano a sputare veleno sulla donna diventando cafoni e violenti verbalmente, tirando fuori la loro vera personalità maschilista e rozza: Guido è uno di quelli, come pure Antonio. Un vero uomo non infierisce mai su una donna insultandola , tuttalpiù la ignora.

  18. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!! Credo che Barbara non sia coinvolta per niente da Franco. Andiamo bene, Alessandro 38 enne, che si è appena presentato tra gli over… Io, a 37 anni, mi devo sentire una over, :(((( Con tutto il rispetto per gli over, mi sembra presto!

    • chicca scrive:

      Altrochè se è presto…troppo giovani per stare tra gli over..ciaoo stella^__^

      • chi75 scrive:

        Grazie chicchina e giopina! Buona serata, :)))

      • sabri scrive:

        trono over?ancora e anche oggi…martedì scorso e’andata in onda l’ultima puntata del trono classico ed io purtroppo sono tra quelle a cui piace molto,infatti oggi ero in attesa finalmente di poterlo vedere,ma non e’ cosi’!!!delusione…almeno una volta a settimana….

    • giopi scrive:

      no di certo!!!! La forbice è ampia…..e probabilmente il format piace assai di più (anche agli avventori) di quello più “impacchettato” del classico. ^___^

      • maria62 scrive:

        a parlar a “Vanvera” si perde tempo ……………ma sta vanvera tu la conosci???? ^_______^

  19. pat scrive:

    Gianni sempre più pesante, perchè ogni tanto non attacca il suo amico Guido o Antonio?

    • ele scrive:

      d’accordissimo con te, l’ha presa in antipatia e giù a ogni cosa che dice, mentre difende gli indifendibili…lei sarà pure pesante e “stravagante” come è stata definita oggi, ma gianni ha preso un grosso granchio se difende quei due!

    • maria scrive:

      esatto….

      • elsa scrive:

        ma poi … cosa ha da studiare lui di barbara che l’ha definita il suo caso… perchè non va lui a farsi studiare… il mondo va proprio al contrario guido e antonio passano x le persone serie e in cerca di un amore.. barbara invece per una che è li x farsi notare… mahhhh

  20. maria62 scrive:

    eh beh……. se pen siamo che barbara si accontenti di una barbetta…….seeeee

    • ele scrive:

      lui non riesco molto a inquadrarlo ancora…barbara si vede molto che non è presa, spero non voglia fare la finta, ma che stia solo cercando di avere un atteggiamento maturo, come ha spiegato, per evitare di incorrere negli errori precedenti che ha fatto con i due peggiori bambocci lì dentro, guido e antonio!

      • maria62 scrive:

        in effeti ele……..(ciaooooo)…….è ovvio che a lei non piaccia……
        Non so se ti ricordi osa disse Antonio all’epoca …” ti fa metter le pattine per entrar in casa…..( ame basta ciò per comprendere l’unicità di una donna) ahahahahahah ;)

        • maria62 scrive:

          ho idea che antonio legga il blog……..ahahahahaha…….sarà idea mia soltanto? le pattine le ha riportate in studio ……uhhhh ;)