La classe non è acqua

Questo il tema della sfilata odierna…aspettiamo i vostri commenti in merito!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

69 Commenti per La classe non è acqua

  1. Bellonline scrive:

    DONNA DI CLASSE VUOL DIRE FARSI NOTARE ED APPREZZARE SENZA AVER FATTO NIENTE PER ESSERLO

    Come il modo di porsi, di parlare, di interagire, di interloquire e tante altre cose, il vestito è solo uno degli effettI prodotti dalla classe di una donna. Quindi già mettendo un vestito appositamente per mostrare che la tua classe non è acqua stai dimostrando appieno di non averla e stai facendo qualcosa nella speranza, invano, per dimostrare di averla. Tutto l’opposto che una VERA DONNA DI CLASSE farebbe od avrebbe bisogno di fare. @->–>-

  2. silva61 scrive:

    si poteva starsene tranquillamente a casa perchè riesce a smentire anche se stesso nella sua smania di compiacere Maria e lo studio!!!Al suo posto mi nasconderei e brava è stata b arbara a fargli osservare che il vestito lui lo conosceva bene…

  3. maria62 scrive:

    Naaaaaa…Ketty improponibile !.

  4. ValeV. scrive:

    La puntata sembra essere la trasposizione di ciò che avviene nel blog (dove vige la regola che “il nick fa il monaco”): giurati che si cimentano con il gioco delle coppie, Tina che usa come metro di valutazione il fatto di aver beneficiato o meno dell’aiuto della stylist (oggi impeccabile, a mio parere) e, consequenzialmente, veridicità ai minimi storici. Puntata assolutamente deludente. Superflua, oserei dire!

    • maria62 scrive:

      Tina non faa testo…. se anni or sono la sua ironia risultava simpatica ai molti, oggi (gli anni passan per tutti) risulta al 90% logorrroica e inascoltabile, per questo mi piacerebbe vederlaVS anahi per un confronto (come vere stylist ) e ne avremmo da raccontare.Chissà, forse una sfida impari potrebbere zittirla per un paio di minutini? concordo sulla puntata, oggi noiosetta……

      • Fr@ncesca scrive:

        Potremmo metterci Elga allora combacia perfettamente con la descrizione che hai fatto…invece a me Tina, malgrado qualche eccesso,continua a piacere condivido spesso quello che dice e mi mi sembra l’unica ancora ancorata alla realtá….tutto il resto no….schegge impazzite!

        Ps: continuo a chiedermi perchè U&D si è trasformato in tutto ciò…

        • chicca scrive:

          Si è trasformato in tutto ciò perchè esistono i cambiamenti..condivisibili o no…più equità però non sarebbe male..per niente..^__^

        • ele scrive:

          ciao Fr@ come non darti ragione! oggi la puntata l’ho guardata ancche io…dall’inizio alla fine! un record! e sono d’accordo con tina nonostante le sue esagerazioni…non che fossero male le signore vestite dalla stylist, ma le ho trovate tutte un pò “vecchiotte” anche le giovani…e un pò smorte. anche io mi chiedo il perchè di puntate come questa…in parte saranno divertenti…ogni tanto…ma non mi lasciano nulla. alla fine se maria ne vuole fare solo un salotto sarebbe meglio che lo dicesse così non stiamo lì assetate di belle storie coinvolgenti quando invece ci propinano quasi sempre passerelle, siparietti più o meno imbarazzanti, liti e pettegolezzi

        • ValeV. scrive:

          Perché le cose cambiano, cambiano le aspettative e, per stare al passo con i tempi, l’evoluzione è un passaggio necessario! Il format del trono, tra le altre cose, aveva fortemente subito le influenze dei famosi frutti rossi che, anno dopo anno, hanno reso le figure di “tronisti” e “coreggiatori” sempre più stereotipate e poco credibili. La scelta di variare il format, a mio parere, può essere criticata per la forma ma è comprensibilissima per quanto riguarda la sostanza!

      • ValeV. scrive:

        Quello che tu auspichi presuppone un cambiamento totale del modo di intendere il programma. Il passaggio dalla ricerca dei sentimenti a un dibattito più generale (in stile “contenitore”, per intenderci) dovrebbe essere ufficialmente declarato dalla stessa Maria. Porre in essere questa metamorfosi (che, seppur per motivi diversi, mi auguro anch’io) in maniera solamente implicita, a mio parere, non gioverebbe per nulla alla credibilità del programma (cosa diresti di una puntata di “Stranamore” incentrata sull’aumento del prezzo dei cavolfiori?)

      • giopi scrive:

        davvero? Nulla vidi….(qualche impegno di troppo…e fuori sede). Non posso che fidarmi di ciò che leggo, per ora. Ma non mancherò di rivedere il tutto (puntata e commenti) con più calma e con la testa più “presente”.
        Buon w.e. a Dany, alle amicuzze presenti e a tutto il blog. A lunedì. ^_^

  5. pat scrive:

    Oggi non mi piace Barbara ma neanche Elga, caro Guido avresti fatto bene a rimanere a casa, tu e Antonio siete insopportabili. A Gianni voglio di re che l’antipatico Guido si sa difendere da solo

  6. Tatina52 scrive:

    Gianni, che mi é sempre piaciuto, sta diventando indifendibile quando manifesta in modo cosi sfacciato la sua antipatia per Barbara. Questo ruolo non gli si addice.
    Le antipatie manifestate in modo cosi aperto sono tipiche di Tina, e a lei questo ruolo si addice perché se l’e’ cucito addosso dall’inizio del suo ruolo di opinionista e suscita simpatia.
    A Gianni questo ruolo non si addice.

  7. Fr@ncesca scrive:

    Purtroppo per le signore non c’è nessuna di classe, per il semplice motivo che una signora veramente di classe non andrebbe in televisione a starnazzare come una gallina impazzita !!!! ^_____________^

    • maria62 scrive:

      beh beh beh……vi sono donne di classe che vanno in Tv……..e sanno esserlo! Le galline impazzite , e ve ne sono molte (partecipanti a pgr tlevisivi) posson far coccodè soltanto quando avran fatto l’uovo……(vuoi una dozzina fresca?)….. ;)))

      • Fr@ncesca scrive:

        Magari producessero uova….ma sono troppo isteriche!!!!!

      • chicca scrive:

        frittatina stasera…..ma la Giopi dove stà? Impegni vari immagino..^__^

        • Bellonline scrive:

          Veramente, io l’ho notato anche ieri sera, all’inizio pensavo l’avessi seccata con la … mia caduta nella rete! Ma oggi a quanto vedo … è in faccende affaccendata altrove!!! Saluti dovunque tu sia!!!! Ma almeno a noi pensi un po’? Noi, come vedi si!!! ;-)

        • maria62 scrive:

          eh sì….improrogabili direi…..ma tutto ok! :)

      • Bellonline scrive:

        E che facciamo … ignoriamo i tacchini, ahimè, sempre presenti! ;))

    • stefania scrive:

      perfetto! Brava! ed Elga in testa,

  8. Ale scrive:

    Direi che Gianni Sperti è tutto tranne che imparziale.
    Fa commenti cattivi e se non gli sei simpatico ti tratta male. Ma…

  9. Tatina52 scrive:

    Mandate via antonio – a meno che non sia una parte che ha deciso di recitare, sembra il piu vuoto e inutile degli uomini, incapace di tradurre in parole qualsiasi pensiero, abile solo a parlare in modo ripetitivo e per frasi fatte, possedendo un vocabolario di circa 10 parole in tutto.

  10. Erika scrive:

    Volevo fare i complimenti ad Elga!
    Non solo perchè è una donna veramente simpatica e ironica ma perchè è veramente una donna notevolmente bella!
    Vai Elga faccio il tifo per te!

    • Ale scrive:

      Be’ mi sembra tutto tranne che ironica.
      È permalosa e parla un pò troppo per i miei gusti.

    • Fr@ncesca scrive:

      Simpatica?????? e ironica?????? io vedo una donna pesante , logorroica, egocentrica e convinta di essere più di quello che è…ma si rivede in tv? Potrebbe servirle….no è anche troppo narcisa….

  11. francesca scrive:

    Chi glielo dice a Barbara, che la classe non é acqua, non é indossare un vestito del miglior stilista al mondo?! Lei non é e non sarà mai una donna di classe, anzi penso che lei non sia nemmeno ancora una donna, visto la sua età e gli argomenti che tira fuori ogni volta, superficiali, infantili e sempre pronta a criticare il prossimo, senza mai guardarsi allo specchio. Cresci Barbara, il pubblico ti applaude per compassione. Gianni invece esprime ogni volta ciò che penso anche io di te. Elga è una donna di classe, intelligente e anche con uno straccio addosso, lo dimostrerebbe! Auguri Elga, per la tua bella storia genuina con Samuel!

    • Marilena scrive:

      Se Elga è una donna di classe (Petulante, noiosa, sempre a parlare sopra gli altri ecc. ecc.) speriamo di non averne mai di classe………..

  12. Fr@ncesca scrive:

    Elga di classe……ahahahahahah!!!! Ahahahahahahahah. …non si può sentire e non si può vedere!!
    Poi quando TIRA LE TESTATE direi che raggiunge il top…..ragazzi ma di che parliamo!!!!

    BOCCIATA e con piacere -_^

    • Bellonline scrive:

      Ma Gianni per caso usi delle lenti a contatto sono con i filtri? Ma come fai a vedere Elga come una donna di classe, una che dice “mo’ ti do’ una testata”? (vedi che hai confuso l’eleganza con la classe, come molte volte tu stesso hai ripetuto).
      A dire il vero ho visto che anche molti uomini li hanno confuso la classe con la bellezza! Ma da quale casting provengono alcuni uomini presenti … l’avete per caso fatto nell’area di sosta dei tir sulla via Aurelia un giorno assolato di agosto, e precisamente il 14?
      Una donna di classe non dovrebbe mai “azzuffarsi” con gli uomini e tantomeno con le donne, gesticolare, parlare ad alta voce, ostinarsi ad aver sempre ragione … tutte cose che Elga fa. Ed allora? Ma, cari uomini, che avete la mortadella sugli occhi o vi danno prima un potente soporifero?
      (ho detto bene Fr@ncè?) ;-))))

  13. Angela scrive:

    Brava Tina , Barbara e vestita proprio bene, Elga farebbe bene a nascondere quella pancia, anche se lei è molto presuntuosa ed è convinta di essere la migliore. Poveretta
    Guido dovrebbe andare a casa perché manca di obiettivita

    • chicca scrive:

      le gonne di pelle o eco pelle o quel che è sono così…sottolineano le forme….Guido sì a casa..a guardare un film!!

  14. maddy scrive:

    Basta con Barbara! !! Giuro che non la sopporto più! !! Mandatela via vi pregooo ha rotto!! La sua voce è cosi fastidiosa!!! Si lamenta sempre che gli altri offendono mentre lei può dire alla gente che lascia per straa i figli!!! Ma COME SI PERMETTE!!!?? MA QUANTI ANNI HA? CHE SI FA I PRONOSTICI DEI VOTI!!! MA È FUORI DI TESTA!!! se la incontrassi per strada gliene direi quattro!! Mandatela VIAAAAAA

    • Babi scrive:

      Hai ragione…sembra la guest star “spegnete il microfono” “andiamo avanti”…ma conduce lei uomini e donne?si sente troppo diva fatela scende dal trono!!!non è nessuno

  15. Marilena scrive:

    L’imparzialità di Gianni, Antonio e Guido verso Barbara è imbarazzante. Elga orribile con quella gonna in pelle. E’ ora che le chiudete la bocca, perchè non se ne va via con il suo Samuel e la finisce di sfinirci con le sue chiacchiere? Basta far votare quel branco di incompetenti che votano solo le persone e non i vestiti!!!!!!!!!!BARBARA per sempre.

    • Erika scrive:

      Ma nn facciamo ridere!! Barbara è veramente diventata insopportabile!
      Si lamenta sempre di tutto e tutti… ma guardarsi allo specchio no?!
      Un pò di umiltà non le guasterebbe…

      • morena scrive:

        premetto che Barbara non mi è simpatica, ma poveretta si dovrà pur difendere. Ogni occasione è buona per attaccarla e sempre su cose che in altre persone sono considerate positive, è fastidioso vedere come l’antipatia fa usare due metri e due misure da persone che sono per dare la loro opinione imparziale.

      • Marilena scrive:

        Ma di quelle che non tacciono mai e che si credono sempre sopra tutti (vedi Elga) cosa vogliamo dire???

  16. Angela scrive:

    Cara Maria io ti adoro per il tuo lavoro,ma mi chiedo se potevi trovare una stilista peggiore, per non parlare dello staff. Per carità Se quella è una stilista stiamo freschi. Smettetela di attaccare Barbara, piuttosto mandate al macero quell’antipatica di
    Elga. Aiuto

    • Bellonline scrive:

      X ANHAI (forse Tina ha ragione … pure da vendere!)
      Ma il tatuaggio che Anahi ha sul braccio destro a voi sembra di classe? Ed allora come fa una donna di classe a sentirsi tale se si rivolge a lei per essere consigliata in merito?
      E per dirtela fino in fondo: Anahi una donna non dovrebbe mai cercare di rassomigliare a qualcun’altra … ed allora che dici della signora cui non ricordo il nome che, come Barbara ha rilevato e pure io son d’accordo, assomigliava come una goccia d’acqua? Ma bastano dei capelli tirati indietro per fare di una donna una sensuale (vedansi altra sfilata) o di classe, se è una cosa non può essere l’altra !!!! (= v =)

  17. Maria scrive:

    Barbara sta puntando sempre sullo stesso look! Sta benissimo intendiamoci però un po’ noiosetta! Comunque vorrei dire a guido che forse vede altri programmi
    , ma non si rende conto che il pubblico non gli da ragione? Bah che dire antipaticissimo! Ps elga…….non ha molta classe soprattutto quando parla sopra alla gente o si intromette! L abito non fa il monaco !

  18. anonima scrive:

    Vi prego…fatte tacere Barbara non se ne può più di sentirla…basta.

  19. alessandra scrive:

    uffà qst trono over ci ha prp stufati…date spazio ai giovaniiiiiiiiiiiiii

    • Rita scrive:

      E’ vero che pizza!! sempre le stesse cose !!! Antonio e Guido sono pazzi x barbara !!! E rosicano tantissimo . Antonio non ha argomenti ma perché lo fate intervenire mandatelo in ferie tanto sicuramente e’ diventato un dipendente Mediaset!!! Guido ha problemi espressivi e’ un attore uscito male !! Ora aspettiamo la super befana Elga e ascoltiamo le sue rottureeeeeeee !

    • margot bishop scrive:

      PR ALSSNDR s nn t pc cmb cnl sbt….nn c sltnt qst d grdr……largo a chi scrive comprensibile!!!!

  20. maria luisa scrive:

    ogni venerdi accendo la tv…per non dire ogni giorno, con la speranza di essere incredibilmente sorpresa..e ogno volta è sempre una delusione il ripresentarsi della dura realtá. Ma io dico..che ormai avete deciso di dedicare il programma agli over era ormai una certezza.a addirittura il trono classico un solo giorno a settimana ? uno ? ma almeno una spiegazione..perchè io davvero non capisco..mi sgorzo ma nn capisco.

    • maria62 scrive:

      la prima parte della critica mi sembra (dura realtà) un vero status vivendi (mi perdoni valev per lo sproloquio) di vita! la prenderei con più leggerezza e sorridendo……si vive di ben altro eh? O ancor peggio si sopravvive……(per alcuni)…..