Franco ha conquistato Barbara

E’ partito svantaggiato ma ora “ha conquistato” Barbara, adesso vuole conoscerla meglio… Prevedi una storia tra loro?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

47 Commenti per Franco ha conquistato Barbara

  1. Laura scrive:

    Dopo la puntata di oggi sono sempre più convinta che Franco e Barbara possano diventare una coppia. Guardo sempre i fatti e mi fido poco delle parole. Franco con la bocca fa retromarcia ma coi fatti fa l’opposto e non credo lo faccia per educazione. Oggi Barbara era in difficoltà e lui si è comportato da compagno: è uscito con lei, l’ha abbracciata, le accarezzava la schiena e mentre ballavano la proteggeva e la coccolava. E lei quando si è trovata in difficoltà si è affiata a lui. Forse sono visionaria, ma i fatti mi sembra contino più delle parole. E i gesti che ho visto tra loro sono quelli di due persone che si vogliono bene e che in un momento di difficoltà sono rimasti uniti (non per convenienza) e non hanno mai dubitato l’uno dell’altra.

    • Sara scrive:

      Sì anche io ho visto la stessa cosa. Però non vedo intelligenza nello studio per vedere questa cosa, c’è troppa ignoranza tra i partecipanti e Gianni

      • Laura scrive:

        Io non credo sia ignoranza. Secondo me a casa si percepiscono le sfumature che probabilmente in studio i partecipanti e gli opinionisti non vedono a causa della confusione. I cameraman però le percepiscono perché si soffermano su questi dettagli e li mandano in onda. Ennesima riprova dell’intelligenza e della professionalità di chi lavora nel programma.

  2. antonietta scrive:

    REDAZIONE : ma si può assistere a puntate intere di seguito che cominciano e finiscono con una stessa persona, problematica e disturbata? Quanto ancora dobbiamo assistere alle sedute di psicoterapia…4 anni di martirio non bastano??

    • Sara scrive:

      Come hai ragione! Ma a tanti piace vedere queste situazioni e che ascolti da record!

    • Bluemoon scrive:

      Nello zoo pomeridiano di uomini e donne non mi pare che ‘disturbata’ sia la persona che tu intendi. Si adira chi, piû autentico degli altri – farfalloni vanesi é falsi come Giuda, attori da strapazzo ma pur sempre fingitori (non faccio nomi, tanto sono sotto gli occhi di tutti, quasi quotidianamente!) – ha il coraggio di gridare che”l’imperatore è nudo!” (Il riferimento è alla celebre favola), e poi si altera perchè non viene ascoltato o viene offeso da commenti poco opportuni e offensivi (da querela!!!) di un opinionista d’accatto!
      Siamo però tutte stufe di come Gianni si permette di offendere una donna in pubblico: ha detto che d’ora in poi non cricherà più Barbara: magari avesse il buon gusto di tacere sempre! Vale x lui quello che la formica disse alla cicala:”In passato hai ballato?! Adesso canta!”… Ma evita di parlare a vanvera!

  3. claudia scrive:

    Vorrei dire una cosa a Barbara, tu e Franco siete una bella coppia, quindi pensa solo a conquistarlo, lasciando perdere Guido, penso che nn sia giusto parlare male di qualcuno e se Guido si rivelerà come lo hai descritto tu allora poi tutto verrà a galla, nn credo che le signore che si presentano per Guido abbiano le fette di salame sugli occhi, quindi lascia perdere e pensa a Franco…….colgo l’occasione x abbracciare tutti voi.

  4. franca scrive:

    BASTAAAAAAA con Barbara…. per pietà, abbiate rispetto della dignità femminile, dell’intelligenza e della maturità di chi guarda la trasmisione e di alcuni che sono lì dentro…. Non si può ancora assistere dopo tre anni alle imbarazzanti sceneggiiate di una persona chiaramente fragile, immatura , problematica e che andrebbe aiutata in altro modo, non con la psicoterapia della De Filippi che ormai non basta più… Fatela uscire, per il suo e per il nostro bene…e per il bene della trasmissione…!!!

    • ele scrive:

      beh veramente andrebbero allontanati dalla trasmissione invece quelli che conoscendo un pò le sue fragilità caratteriali le fomentano, approfittando così per mettersi in mostra a spese di lei, che cerca solo di difendersi con veemenza dagli attacchi e dalle bugie

  5. Maria Antonietta scrive:

    Vorrei dire a Barbara di non lasciarci coinvolgere da tutti quelli che li fanno guerra, altrimenti le prenderà un infarto; ricorda che la gente e falsa e tira sempre l’acqua a suo molino e a beneficio proprio, costasse loro la menzogna e la vita pur di apparire personaggi desiderabili e di grande personalità. Franco non è l’uomo giusto per te, magari può essere un grande amico, ma sono certa che non vi piacete, così tanto, al punto di andarvene via, felici e contenti e lasciare la trasmissione, per iniziare una vita insieme e il vostro idillio amoroso. In fondo sia Barbara che la sua vecchia fiamma, sono ancora coinvolti sentimentalmente e in qualche maniera vorrebbero tornare, almeno ad essere amici oppure nuovamente innamorati? Si odiano troppo, segno che ancora si piacciono. Ricorda che il matrimonio e per tutta la vita!

  6. maria pia scrive:

    Non c’è alcuna storia

  7. Laura scrive:

    A me la coppia Franco-Barbara piace molto. Li trovo simili e sono convinta che il loro essere cauti li porterà lontano. I colpi di fulmine spesso finiscono appena iniziati. Le storie lente che crescono piano piano nella quotidianità hanno molte probabilità di trasformarsi in amore. Barbara è istintiva e spesso inveisce contro chiunque ha davanti. Con Franco però è diversa. Quello che lui ha detto oggi si prestava a facili fraintendimenti ma lei, contrariamente al suo solito, non si è fermata al negativo, ha compreso davvero quello che lui intendeva dire e il loro rapporto non sembra averne risentito. E questo dimostra che si stanno davvero conoscendo e che piano piano stanno diventando una coppia. Credo ai comportamenti e non alle parole e per ora i loro comportamenti mi portano a credere che diventeranno una coppia.

  8. martina scrive:

    Maria io volevo dirti ma perché tutti ogni volta in studio attaccano sempre Barbara ma poi ki parla Elga per fvr lo puoi legg qst mess nella trasmissione elga deve scendere dal piedi stalla perché nn e nessuno ma poi dc ma nn ce nessuno che difende Barbara della silua famiglia io dc ce ne davo tAnte a quella Elga nn si dv permettere di toccare nemmeno con un dito Barbara perche’ nn e giusto ke si mettono in gruppo e l’attacano
    Ma dai Maria falli finire di fare cosi lei e una persona che si sente attaccata evmagari interpreta male le parole ma perché nessuno difende Barbara poi nn parliamo di Gianni ke se ce Elga tt va bene ma se ce Barbara inkomincia io dc nn si dv sentire sperta Elga scendiiiiiiiiiii barbaraaaa nn andartene dAl programma perché io nome n lo guarda più e nn difatti di Franco spero ke nn o farai

  9. Susanna scrive:

    Spero che Barbara chiuda con questo classico prototipo di ometto che quando arriva il momento di impegnarsi arretra accampando mille scuse. Però vorrei dire anche a Barbara che se dimostrava un po’ più di interesse nei confronti di Franco invece di battibeccare acidamente con i suoi ex forse le cose sarebbero state diverse

    • giopi scrive:

      le parole espresse da Franco (crederci o no..è un’altra storia) hanno spiegato il suo voler essere cauto. Mi è sembrato addossarsi la responsabilità di un suo carattere ancora non svelato….Ma non saprei dire con certezza se è stato solo un tentativo d’indorare la pillola a Barbara, la quale cominciava a crederci davvero nella loro storia

    • graziella scrive:

      Ho appena finito di vedere la puntata andata in onda ieri, complimenti alla Signora De Filippi per come ha risposto a Giuliano, ha fatto benissimo è ora di smetterla di pretendere dalle donne la perfezione quando alcuni uomini, che si permettono parecchie critiche, sono al di là di qualsiasi aspetto estetico. Sono arrivata alla conclusione che noi donne siamo molto più indulgenti nei confronti degli uomini e poi alcuni signori non potendo puntare sul bel aspetto almeno curassero di più le doti interiori e fossero intelligenti, ironici, protettivi insomma dei veri Uomini.

  10. stefania scrive:

    Franco mi piace, mi sembra sincero, una persona a modo, non urla, non offende, parla in modo pacato. Ha ragione a “frenare” un pochino, adesso. Pensate: se dice di voler incontrare la donna della sua vita, uno che a 40 anni non è sposato, è ovvio che debba andarci con i piedi di piombo. Poi io credo che lui – cosa legittima e naturale- sogni anche dei figli. Pare che con Barbara ciò non potrà esserci. Credo che lui debba riflettere molto su questo e, se no riesce ad accettare la cosa anche decidere di troncare il rapporto. Ne ha tutti i diritti. In quanto a Guido e alle pesanti offese che ha lanciato a Franco, mi spiace moltissimo dover rilevare che Maria non si è comportata correttamente, in quanto, come ha fatto con Giuliano, avrebbe dovuto rimproverare fermamente Guido e non consentire che i suoi ospiti in studio vengano trattati così.

    • Marg scrive:

      Per fortuna, il pubblico non è stupido ed ha capito chi è Guido…..si commenta da se!

      • franca scrive:

        perchè dice la verità ???? forse vi sfugge quando dice d el c ellulare lanciato dalla barbarella solo perchè lui aveva sbagliato strada o delle sue crisi isteriche perchè la casa non è pulita bene…. Come le valutate queste cose? fatevi la domanda e datevi una risposta, se ci riuscite..

        • Marg scrive:

          Perché tu eri presente a queste cose?? Magari sono solo altre bugie….è la sua parola contro quella di Barbara!! Io sono più propensa a credere al fatto che lui abbia messo le mani adosso a Franco, per esempio! Ce l’ha l’aria da aggressivo …poi, uno che come argomentazioni durante una discussione si attacca a delle offese infantili (anche mia nipote di 8 anni non usa più certe espressioni)…..sarò ripetitiva, ma per me è un essere (dire uomo sarebbe troppo) spregevolissimo!!!

  11. alicenataly scrive:

    ridateci il trono blu per piacere!!!! Sempre le solite storie.

  12. giopi scrive:

    E dunque Antonio e Guido “vogliono bene a Barbara”?????? Figuriamoci se le volevano male!!!!!

    Con ciò (urlandomi il “dovere”) vi saluto. Ciao a tutti

  13. Ornella scrive:

    Ma, Guido non si può più sentire dal tanto che è maleducato. Come si permette di rivolgersi in così malo modo a Franco offendendolo più volte?! Sarebbe bene che qualcuno, anche della redazione, se non Maria stessa lo richiamasse…esattamente come a scuola in quanto è solamente un bambino maleducato!!!

    • Maria61 scrive:

      A Guido dico solo: Da che pulpito! Uno più falso di lui non ce n’è (vedi ex abbandonata dopo qualche copertina, per ritornare davanti alle telecamere)! Lo sguardo rivolto sempre verso il
      basso è il minimo che debba fare – Che se ne ESCA dallo studio a testa bassa!
      Maleducato + offensivo + falso + aggressivo + innamorato solo di se stesso e delle telecamere = INSOPPORTABILE!

  14. Bellonline scrive:

    Posso dire una cosa sulla puntata? … Siamo qui per questo!!!
    Ed allora la dico,
    … si è parlato di quella cose che con le quali e senza le quali si rimane tali e quali!
    Era un po’ come assistere ad un cattivo film … non vedi l’ora che finisca presto per uscire, infatti sono andato via prima della fine …!
    Pure loro non si capivano, “persino” Barbara ad un certo punto si è pure persa, poerella, Maria gli aveva messo soggetto predicato e complemento in un’unica frase … e questo gli ha creato forse un attimo di panico! ;-))

    • chicca scrive:

      puoi ripetere?? :))

    • giopi scrive:

      stile “sottotitoli alla pag.777”??? ;) Ci sta…..
      Ma per ciò che riguarda l’inutilità (a tuo parere) del contenuto della puntata, non la vedo come te.
      Si è parlato degli (forse) unici rapporti di una certa sostanza fra i tanti…inconcludenti.
      Ehilà Bello (online)….^__^

    • maria62 scrive:

      cmabiamento di pensiero prima del traguardo! Riprova al prossimo palio, avrebbe detto il grande MIKE….;)

    • Bellonline scrive:

      scusate … ma pure ne subito l’influenza! ^__________^

      • Bellonline scrive:

        Ehilà Giopi, ben tornata, tutto ok?
        Per quanto rigurada la puntata dico così perche mi è sembrate di una noia quasi mortale, forse per lesibizione delle dichiarazioni d’intento delle uniche coppie formatasi … tenerci alla seggiola, e che l’attak lo hanno a gratis! Nulla di più prevedibe!

  15. Sara scrive:

    Forza Franco e Barbara! A me lui piace, non è un furbetto, ci va cauto come lei.
    Guido è un maleducato e soprattutto di cultura molto bassa, fa battute sconvenienti non è un signore come Franco.
    Barbara e Franco sono le due uniche persone intelligenti in quel programma!
    Sono due persone riservate, sono uguali, difficilmente si lasciano andaree ad effusioni durante la trasmissione. Si piacciono tantissimo e lo si avverte, spero tutto il bene per entrambi ee soprattutto per Barbara che è una bella persona e sempre reale con tutti i suoi difetti.
    Gianni e Tina non sono mai obiettivi hanno strani metri di valutazione, diciamo che non hanno capito nulla di Barbara e Franco.

  16. maria scrive:

    barbara santo cielo ti dovevi alzare dal quella sedia e ricordargli che nemmeno ti piaceva..no scherzo dovevi alzarti e basta , mai stare con un uomo che ” ci deve pensare” ok??? sveglia ragazze lo dico a tutte :-)

    • ele scrive:

      bravissima parole sante!! certi uomini continuano a fare così perchè trovano le tontolone che sempre glielo permettono! diffidate, gente!!

  17. pat scrive:

    Ma basta Gianni lascia tranquilla Barbara e smettila di difendere Guido ma con che razza di occhi vedi Guido che è falso, pesante e noioso, sicuramente anche Franco è un bel furbetto, comunque Barbara non ha emozionato te e non è vero che a casa non arriva niente. Sei diventato monotono.

    • Sara scrive:

      Esatto, Gianni difende sempre gli indifendibili , Guido poi è ridicolo e insopportabile con quel sorrisetto da adolescente strafottente fa sempre cominella con Antonio perchè Guido da solo non spicca nel gruppo.
      Franco è una bella persona, tra gli uomini è il migliore.

      • ele scrive:

        franco mi ha delusa oggi…guido però che gli dice orecchie a sventola e topo gigio…età mentale: 4 anni!

        • giopi scrive:

          perchè….ti sembrava che Guido fosse già da elementari??? ;))

        • Sara scrive:

          Franco è una brava persona, io non sopporterei neanche 1 minuto le isterie di Barbara! Lui fa la figura da gnucco perchè la protegge, invece è una persona intelligente, uno così Barbara non lo trova più.Le conviene prenderselo e lottare per tenerlo stretto a lei perchè con le sue problematiche chi se la piglia?
          Lui ha ragione di avere dei dubbi lei alla fine non sa che vuole è rancorosa a vita!

  18. lucia scrive:

    Franco ha dato il benservito a Barbara, come era prevedibile perchè è un gran furbone, basta guardare quanto si atteggia. Barbara dal canto suo non capisce o fa finta di non capire perchè la priorità di entrambi è la sedia.

    • maria62 scrive:

      non le ha dato il beneservito……ha “pensato”…cosa molto difficile di questi tempi! ha valutato e soppesato…ma non si è tirato indietro (ancora)……(forse gli avrà fatto provar le famose “pattine” di antonio? ahahahahah ^^

  19. maria62 scrive:

    eccolo, bene per lui e che faccia mente locale…….;)

    • giopi scrive:

      eddai…non era cosa buona e giusta che le due storie (vedi anche Samuel-Elga) avessero un ottimo epilogo???? Almeno per un pò si poteva concentrarsi su altri incontri.;))
      (onestamente però a questo punto sono le uniche storie che hanno un loro perchè…e non mi dispiace seguirne l’evoluzione) ^_^

  20. Maria scrive:

    Ecco fatto il classico uomo che torna indietro…che roba ragazzi! Barbara mi dispiace ! Uffa

    • ele scrive:

      infatti che deludenti questi uomini! e vero che molti fanno questi giochetti di partire in quarta e poi appena appena la donna comincia a cedere scappano come lepri una volta fatta la conquista, ma qui hanno un plus di interesse che è stare incollati alla sedia con l’attak! vergogna!! fare tanti teatrini da grandi innamorati e poi tirare il sedere indietro per i propri comodi!

      • maria scrive:

        il problema è che appena ti accorgi di questo giochetto , tu donna dovresti scappare ma chi lo vuole uno così pieno di dubbi e perchè ciao bello!!!!