Guido e Franco avversari…

Il primo attacca Barbara e il secondo la difende, un duro scontro fra i due…da che parte stai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

77 Commenti per Guido e Franco avversari…

  1. cinzia scrive:

    Seguo uomini e donne dalla prima puntata andata in onda e quando nn le ho potute vedere le ho registrate,oggi è stato uno schifo,Guido è un montato ,maleducato ,arrogante e nn sa parlare se deve difendersi offende soltanto ,Antonio nn lascia parlare nessuno ci parla sopra ,mi innervosisce solo a vederlo,Elga è insopportabile ,Gemma la vittima pesantissima ,Gianni poi fa di quelle uscite ,poverino penso sia ignorante,Barbara è l’unica vera ,presa in giro e attaccata ,umiliata da tutti e forse per questo da fastidio.Maria oggi una delusione.

  2. martymarti89 scrive:

    Guido è infantile provoca barbara solo perché sa che poi sbotta….Franco ha già cambiato idea e non sa come tornare indietro senza fare una brutta figura. POi scusate ma perché barbara deve sempre pensare a quello che dicono gli altri o ha quello che gli riferiscono (anche sbagliato ) così poi la brutta figura la fa lei, e comunque è da due anni li se non è riusicta a stare con qualcuno forse non è tutta colpa dell’uomo , per finire secondo me prova qualcosa ancora qualcosa per guido se no non si capisce il fatto che deve sempre ridire su quello che fa o ha fatto guido che pensasse a franco

  3. Marianna scrive:

    Barbara comunque se ne deve andare a casa ormai ha sbroccato . Interviene continuamente facendo la maestrina quando potrebbe tacere e non fomentare tali discussioni.

  4. marco scrive:

    io penso che fare l’opinionista in un programma in questa fascia oraria sia di grande responsabilità.
    non è tollerabile che si scenda così in basso nell’esprimere le proprie opinioni o supposizioni.
    Sicuramente tutti in quello studio hanno un bel caratterino e possono suscitare simpatie o antipatie ma come ho visto già da prima Guido stava provocando Barbara nel filmato in cui si vedeva fuori programma il colloquio con le ragazze che erano venute a conoscerlo, asserendo che Lei fosse ancora innamorata di lui
    Quindi già una provocazione c’era stata.
    Comunque penso che la redazione si debba accertare che gli opinionisti non scendano in affermazioni diffamatorie senza censurare le proprie sensazioni c’è modo e modo di esprimersi nel rispetto dell’educazione, non ci sono solo adulti che guardano.

  5. ValeV. scrive:

    Fosse dipeso da me avrei senza alcun dubbio censurato gli ultimi dieci minuti della puntata di oggi (pubblicità compresa, per la gioia della rete). Guido e Franco sono regrediti di colpo all’epoca dei cavernicoli, Barbara incapace di argomentare un concetto senza l’ausilio della spiata di turno, Elga che sopperiva all’assenza di voce con il ricorso al linguaggio dei gesti, Giuliano che, una volta chiamato in causa per un motivo diverso dallo scherno alla malcapitata di turno, ha assunto l’ espressione inebetita degna di un “liberato” de “Il mito della caverna” (che, specifico, non c’entra nulla con i cavernicoli di cui sopra) e, tanto per non farsi mancare niente, l’immancabile intervento inutile di Gemma. Riassumendo: una delle peggiori puntate nella storia di “Uomini&Donne”!

    • maria62 scrive:

      concordo sulla prima! Il resto è ormai degno di conoscenza e giudicabile ai propri occhi senza altri commenti ! ritorno alla mia ricerca a domani blog, ciao red , ciao tutti ^______^

    • maria scrive:

      guarda quando elga si è alzata ed è andata a due cm dalla faccia di barbara hanno toccato il fondo , ma io oggi giuro sono senza parole ,e quella sarebbe una signora ????? velo pietoso

    • Fr@ncesca scrive:

      Purtroppo ValeV è l’arena che vuole il pubblico e l’arena tipi come Barbare ed Elga creano…si raggiungerá il ” clou ” quando arriveranno alle mani ( il passo è breve ) andrá tutto rigorosamente in onda e gli ascolti alle stelle!

      Ps: purtroppo non è stata la peggior puntata….si può fare di “meglio” -_^

      • Fr@ncesca scrive:

        Ops…non so perchè la mia risposta è finita quaggiù rispondevo al post di ValeV. sulla peggior puntata ^__^

    • Enrica scrive:

      Anche certa censura sa di vecchio e umido, no?… Visto l’allusione ai cavernicoli, dico. Siam sempre tutti super evoluti… mah…

      • ValeV. scrive:

        Dipende dalla concezione che si ha del termine “evoluzione”. Se vogliamo intendere per evoluta una persona che non è solita esibirsi (privatamente come in pubblico) in comportamenti villici allora posso tranquillamente definirmi come tale! Quanto alla censura, se fosse posta in essere per evitare di divulgare scene come quella di cui sopra, non esiterei a considerarla come “sacrosanta” (indipendentemente dalle origini storiche che, in questo caso, non c’entrano assolutamente nulla)!

    • Fr@ncesca scrive:

      Cara ValeV. è questo che determina il successo degli over…l’arena! e più strilli più “funziona” -_^
      …e poi siamo sicuri che sia stata la peggior puntata???
      Si può certamente fare di meglio….a buon intenditor poche parole…

      Buongiorno red. ^___^

      • chicca scrive:

        speriamo che “il meglio” sia questo…e che siano episodi isolati…no vero?? ^___^

        • Fr@ncesca scrive:

          Chicca mia che fine hanno fatto le nostre belle storie d’amore vere, finte, più o meno tarantellate dove la cosa peggiore era un bel NO finale…

          Ps: purtroppo no ci sará di peggio…garantito ^__^

        • giopi scrive:

          nessuno ricorda il trono di Leonardo? E Bubi? (ma sono solo degli esempi…)
          Tanto più c’è “passione” (non sempre intesa…amorosa) nelle situazioni…..quanto più i coinvolti sembrano dimenticarsi della “lucina rossa”, facendo uscire anche il peggio di se stessi. E se questo piace al telespettatore…..non ne possiamo fare una colpa a chi lo manda in onda, senza censure.

          Buongiorno a tutti. ^_^

          • chicca scrive:

            ..ebbene sì…triste a dirsi ma piace al telespettatore…e anche a “Striscia” (la notizia) ^____^

          • Fr@ncesca scrive:

            Mi ricordo tutto…da Alessandra e Costantino in poi..tutti abbiamo visto la degenerazione dei “personaggi” ma non della formula…io amo il format del trono classico non certo le degenerazioni…lì almeno parlavamo di sentimenti veri o finti che fossero…ma negli over di che parliamo…. tu giopi a volte difendi anche dove non c’è da difendere ^__^ nessuno ha accusato nessuno….sono opinioni del pubblico affezionato al programma…noi liberi di farlo, la trasmissione libera di ignorarle…..

          • ValeV. scrive:

            Leonardo? Bubi? Ammetto di non ricordare i personaggi a cui fai riferimento comunque continuo a ritenere ingiustificabili (al limite del grottesco, oserei dire) i comportamenti di cui sopra. Penso che la differenza tra una persona civile (intesa come compatibile con il consorzio umano) e un cavernicolo sia rappresentata proprio dal fatto di saper controllare i propri istinti, soprattutto quando si è “appassionati”! Concludo dicendo che la mia non voleva essere una critica alla decisione di mandare in onda determinati episodi (anche se ammetto che se fosse dipeso da me, non lo avrei fatto) quanto, piuttosto, un voler deplorare determinati comportamenti (Pierre Boulle direbbe: “qui sta la differenza tra uomini e chiromiformi)!

          • giopi scrive:

            per Fr@ncesca:
            DIFENDERE????? In che senso..scusa? Ho solo rammentato che il peggio (inteso come immagini e situazioni, a dir poco imbarazzanti) lo abbiamo visto indipendentemente dalla formula. Non ho mai sostenuto di preferire le risse (per indole sono una pacifica persona…credo). Ma arrivo a comprendere il motivo della messa in onda delle medesime.
            ps: come è tuo diritto ribadire i concetti che animano il tuo pensiero, concedimi di fare altrettanto. O no? ^_^

          • giopi scrive:

            per ValeV: Non a caso, infatti, ho parlato del “peggio” di se stessi.
            Sul fatto che non vengano censurati certi comportamenti (con l’omissione della messa in onda) dovremmo appunto chiederci perchè questi siano quelli che fanno maggiore audience (ciò vale anche per altri programmi ai quali capita di assistere).
            ps: il riferimento a situazioni del “trono classico” era per dire che il “chiromiforme” non ha età. E non può essere più giustificato (o meno giustificato..fai tu) se …. più implume.

          • ValeV. scrive:

            Non mi pare di aver fatto differenziazioni sulla base dell’età quindi, su questo punto, non ho nulla da replicare. Quanto al resto, indipendentemente che sia il “peggio” oppure il “meglio” del proprio repertorio, certi comportamenti sono da censurare (nel significato “puro” del termine, lasciamo stare la stampa).

            P.S. sul discorso dell’audience avrei una mia personalissima spiegazione che, però, farei fatica a esplicitare in questa sede.

  6. Francesca scrive:

    deploro modelli di comportamento come quelli di una persona come Guido:
    privo totalmente di spessore, falso, vile, incapace di sostenere una propria idea se non attraverso l’offesa personale verso il suo interlocutore, tirapiedi del potere, quando discute con qualcuno si rivolge parlando a Maria e non alla persona direttamente interessata…vergognoso——!!
    ….mi piacerebbe davvero pensare che il team preposto a scegliere i partecipanti al programma, imparasse anche a scremare le persone più o meno adatte a stare in tv !

    • ele scrive:

      d’accordissimo con te! è un codardo che cerca sempre di fare buona impressione allisciandosi a maria, fuori da lì si pavoneggerà che lui e la defilippi sono amiconi! che montato!

    • Sara scrive:

      Sì Guido non sa argomentare e non guarda mai in faccia le persone, cerca la lite per apparire . Non ho parole.
      Franco è un signore !Per cortesia scegliamo meglio i partecipanti di quel programma!

    • daniela scrive:

      10++++

    • Enrica scrive:

      Quello del rivolgersi sempre a Maria l’ho notato dal primo istante, e mi ha puzzato subito… Io ho fiuto, perché di “assurdità psicologiche” ne so qualcosa ^_^ … Comunque, io me lo sono immaginato a guardare tutti i programmi di Maria de Filippi e piangere sul divano di casa, pensando “Lei sì che è una donna, una figura materna” ( lo ho pensato anche io a volte da quando sono diventata mamma e mi sono sentita un po’ spersa in certi momenti ;) ). Ecco perché ha scritto a Uomini e Donne, secondo me, per raggiungere “Lei” (Maria) (forse senza nemmeno rendersene conto), per trovare il modo di farsi ascoltare e sollevare da “Lei”. Barbara poteva piacergli veramente, ma finché non riuscirà ad accettarsi e sollevarsi da se’, non ci sarà nessuna Barbara o chicchessia. Magari in questo l’ascolto di Mara de Filippi può davvero aiutarlo.

  7. antonella scrive:

    Barbara non dare soddisfazzioni a quelle OCHE!!!! , una cosa per me e’ certa troppa maleducazione incombe in studio, certe cafone con la maschera da intelletuali dovrebbero xtarsene a casa!!!!! Una di queste e’ Elga e Gemma, che da anni si trove li e nessuno se la piglia

  8. Sara scrive:

    Barbara non è abbastanza forte per stare con tutte quelle donne, non riesce a fare spallucce e a difendersi. Se non ce la fa più a stare dentro è giusto che esca, perchè restare? Tanto ormai il fidanzato lo ha trovato. Che cosa devono dimostrare assieme loro due all ‘interno del programma? Se escono ci fanno solo un gran piacere, almeno non si sentono strilli e le falsità sono celate.

    • margot bishop scrive:

      Ma quale fidanzato? E’ chiarissimo che Franco ha già mollato, pur non avendolo ancora dichiarato (meglio allungare il brodo e starsene sulle seggioletta il più possibile)….e sempre – ammesso e non concesso – che questo strano legame sia mai stato vero….
      Se ne stava zitto e indifferente quando barbara ha cominciato il suo ennesimo delirio isterico…solo dopo che Gianni ha sottolineato questa sua totale indifferenza, ha dovuto far la parte del paladino….pessima interpretazione: BOCCIATO, avrebbe detto la soda caustica Anahi.

      • maria62 scrive:

        °tu staresti dalla parte di un delirio isterico? compre do il suo frenare in discesa……

        • margot bishop scrive:

          Forse maria del 62 non leggi bene….chi ha mai detto che Franco ha fatto male a frenare? Semmai fa male a far finta – ancora – di tenere a barbara….e alle sue sconnessioni.

      • s scrive:

        me no male che in quella trasmissione c’è barbara se no non se la vedrebbe nessuno, farebbe la fine dell’altro trono dei giovani che fa pena, barbara sei mitica, se non intervieni tu in trasmissione cambio canale, continua cosi, e ti daranno una trasmissione tutta tua

  9. sabra scrive:

    Dalla puntata di oggi 29/10/2013, sono veramente scioccata. io e la mia famiglia guardiamo uomini e donne dal trono di costantino stimiamo molto la mitica Maria de Filippi la seguiamo in tutti i suoi programmi. oggi ancora una volta avete fatto mortificare Barbara; tutte quelle persone: come gemma, antonio, giuliano, elga, giudo, samuel, ecc dovrebbero andare a casa. è veramente orribile vedere delle persone di una certa età che fanno quei versi. Gianni che da della pazza a barbara è inammissibile e offensivo, giudo che quella faccia da povero incompreso fa sempre la vittima, antonio lasciamo perdere ed elga da una brutta impressione che da della befana a tutte, e perché ora è diventata secca deve far sentire tutte le altre delle nullità.spero che queste critiche verranno prese in considerazione perché al programma ci tengo molto.grazie

  10. margot bishop scrive:

    Se prima non sopportavo Guido, adesso in confronto alla starnazzante che “minaccia” di andarsene, quasi quasi mi sta simpatico.
    Barbara vattene, ma davvero e fatti una bella curetta.

  11. maria rosa scrive:

    sono proprio arrabbiata…….Barbara rimani,sono altri che dovrebbero andarsene…Elga dovrebbe perdere del tutto la voce, così finalmente sta zitta…e bastaaaaaaaaaaa

  12. Adonella scrive:

    Credo che Barbara viva un grosso disagio… Non riesce a staccarsi da Guido… Ma davvero crede di dover spigare sempre tutto….??? Barbara per la tua salute e’ meglio che stacchi e che te ne torni a casa…

  13. maria62 scrive:

    gossip per gossip, sarebbe duopo , arrivati a questo punto, filmare le cene fra gli aitanti partecipanti e i lo spetteguless…..(tipo le jene)…..potrebbe esser un modo per far “luce” ( a noi) e chiudere la porta con uscio di bosco ai vari “sbrodoloni” incapaci di prendere posizione quando è necessario…..tutte chiacchiere e distintivo…..

  14. pat scrive:

    Guido dice che Barbara è una bambina e lui cosa è? Un neonato?

    • Angela scrive:

      Guido cerca solo notorietà , e lo fa usando le ragazze ah ah ah e ancora nessuno ne ha preso coscienza

    • maria62 scrive:

      fra tutt’ed ue non saprei chi metter al “nido”….ciò che mi perplime è : ma come fanno ancor a crederci (d’esser maturi)……come si possa ancor credere che vi sia una mente in cerca d’amore, quando è l’odio che sovrasta (purtroppo)…..Barbara pur di affosar elga si fa travolgere da frasi incompiute e sentite via internet…..(ancor crede alle favole?)…..Ha forse pensato (nella sua tesotlina) che andar in Tv avrebbe cambiato il suo stato da single senza caricarsi addosso (con tutto il mulo) il peso della sua vita passata e presente? C’è bisogno di un vero carattere per affrontare la TV……

    • maria scrive:

      ahahahahahaha bella questa

  15. emanuela scrive:

    Come sempre, in questa società la sincerità non paga: Barbara non te ne andare. Mandate a casa Gemma che è meglio!

    • Angela scrive:

      Brava hai proprio ragione, la spuntano le pollastre furbastre, povera Barbara. Resta dove sei non dare la soddisfazione a Elga che è una gran falsa

    • ele scrive:

      purtroppo barbara è troppo naif nell’affrontare situazioni create da certi squali! lei è un pò sciocchina e immatura, però che gianni la chiami addirittura “pericolosa” non si può sentire! ma saranno ben più pericolosi i tipi come guido e antonio che prendono in giro tutti! io ci credo che lei sbotti contro la falsità di guido, ovviamente non ne può piu…sarebbe venuto il momento che si scolli da quella sedia se ha un pò di amor proprio…sta pagando un prezzo troppo alto per farsi vedere in tv…figure del genere non vorrei farle neanche morta!

    • maria rosa scrive:

      si, accompagnata da elga e diego
      andate via

  16. Tiziana scrive:

    Ma siediti Barbara!!!!!!!!!!!!!
    Ridicola!!!!!

  17. mary scrive:

    Mandate a casa Barbara vi prego ……….

  18. mic scrive:

    Guido e Gianni……due mostri…..

  19. chicca scrive:

    incommentabile..!

  20. Maria scrive:

    Barbara vai a casa per vivere serena te lo dico con il cuore !

    • debora scrive:

      BArbara al solito èuna vittima , come succede a chi non èabbastanza cresciuta dentro..aime si mette in mano hai carnefici..e ce ne sono molti nel mondo…guido è certamente uno di quelli..un mostro

      • maria62 scrive:

        BOOM……..è soltanto uno svampitello 40enne, incapace di far una frase compiuta (comprensiva di congiuntivo Vero vale v?)….un poco zuzzerelone amante della vita e delle belle donne….ma da quì a considerarlo mostro……suvvia! ;)

      • maria scrive:

        giusto , se fossi stata in lei avrei sbottato molto molto prima nei confronti di quel ragazzino montato e arrognate