Guido riceve un numero telefonico…

…è quello di Elga che, chiuso con Samuel, vuole conoscerlo meglio…vuoi commentare la novità?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

128 Commenti per Guido riceve un numero telefonico…

  1. Lilia scrive:

    Ma è possibile essere così convinte e piene di sé da non vedere la realtà in faccia? E straconvinta di essere irresistibile malgrado che nessuno abbia voglia di corteggiarla : Antonio l’ha liquidata, Samuel preferisce incontrare nuove corteggiatrici. Lei accetta di “vederlo” senza impegno. illudendosi che prima o poi lo farà innamorare. Ci prova anche con Bruno malgrado lui abbia detto e ripetuto che lei non gli piace. Quando hanno ballato insieme la prima volta, su suggerimento di Maria, ha guardato Barbara con un sorrisetto di soddisfazione come se si fossero appena fidanzati. Tutta la sua super intelligenza non gli fa capire che lui lo fa per dispetto? E il prossimo chi sarà? Franco e poi Graziano? siamo sicuri che è Barbara ad avere problemi??? E patetica! Tina ci aveva azzecato, Elga sta facendo una figura di …

  2. Atena scrive:

    Prima Antonio, adesso Guido. Elga ha necessità di mettere mano su chi, la mano precedentemente l’ha “messa” su Barbara. Pauraaaaaaaa. Franco, scappaaaaaaaaaaa…………..

    • cristina scrive:

      infatti Barbara sta cercando tuti quelli che sono andati con Barbara in particolar modo adesso fa la svenevole con Guido perchè pensa che interessi ancora a Barbara e quale migliore vendetta su di lei???visto che la detesta

  3. ornella scrive:

    Elga ti vantavi di una donna che vuole al suo fianco un uomo di spessore e guarda con chi ti sei messa: con Guido lo sciupafemmine che di spessore ha solo lo strato di crema autoabbronzante che si spalma in faccia. Bella coppia: uno più finto dell’ altra. Maria per favore devi fare in modo di smascherarli: ci stanno prendendo in giro e il tuo stupendo programma merita solo di ospitare belle persone come Paolo di Treviso che spero tanto riamanga a deliziarci con la sua presenza…..A Gianni dico di prendere una volta tanto una netta posizione anche su questa farsa Elga-Guido e di lasciare perdere Franco e Barbara che alla fine si sono rivelati tra i più sinceri…

    • Sara scrive:

      Gianni ha simpatie immediate sempre per personaggi frivoli. Devo dire che ha un atteggiamento completamente pacato e sereno durante il trono classico con i giovani, perchè non lasciarlo lì? E lasciare solo Tina e Tinì con gli Over? Sarebbe una bella idea, lui di diverte con i giovani.

    • cristina scrive:

      brava Ornella la penso esatta,mente come te…Gianni che non dice una parola su questi due ..ma si può vedere una cosa di quiesto genere???ma neanche Maria comunque inbterviene piu di tanto

  4. ornella 2 scrive:

    Gianni deve fare l’opinionista, e già non gli riesce bene, non parteggiare per qualcuno come fa chiaramente con Guido. Non capisco poi il perché!

  5. Stella scrive:

    Spero di poter dire il mio pensiero senza mancare di rispetto a nessuno e se inavvertitamente lo faccio,mi scuso in anticipo. Io non penso che Elga usi Guido per far ingelosire Samuel (gia’ l’ha bello e scordato).Da quanto ho capito io, lei basa le sue scelte solo sull’attrazione fisica: e’ stato cosi’ per Antonio,per Samuel (ha ammesso di non essere mai stata innamorata) e ora e’ il turno di Guido,che,sentendosi preso di mira da lei (ha sempre detto che non era interessato ad Elga) e’ perfino un po’ intimorito,ma ci sta’. Va bene Maria quando dice che sono adulti e vaccinati e possono fare cio’ che vogliono,anche io lo penso,ma penso anche che sarebbe opportuno che cio’che vogliono lo vadano a fare da un’altra parte,senza venire in trasmissione che secondo me,merita gente piu’ motivata e piu’ predisposta ad impegnarsi seriamente.

  6. stefania scrive:

    Con questa novità Elga ha definitivamente perso di credibilità. da donna sicura, colta, interessante che era apparsa all’inizio, ora è diventata piccola piccola, al pari di una adolescente “facile” che esce un po’ con tutti solo per ricevere conferme. Porella, ha distrutto la sua immagine! Con Guido starebbe proprio bene: entrambi belli d’aspetto, ma vuoti dentro, “senza contenuto” (come ama ripetere Elga a Barbara) e anche un po’ falsi e cattivelli. Complimenti alla nuova coppia!

    • ele scrive:

      totalmente d’accordo con te…ha letteralmente distrutto la sua immagine…quindi tanto intelligente non lo era mai stata ne devo dedurre!

      • cristina scrive:

        ma infatti pèiù è andata avantio e più si è vista che era tutto un bluff…predica tgantol ma alla fine è piccola piccola di cervello…èm una provincialotta non c’è che dire

      • cris scrive:

        scusa ma quale immagine? Elga per quanto mi riguarda l’ho sempre vista come un’accentratrice, vuota (per mettersi in mostra parla solo male di Barbara perchè sa che Barbara non la può vedere nessuno in primis la De Filippi ma che secondo me, è la più vera) e soprattutto maleducata. Non riesce a stare zitta e parla in continuazione sui discorsi di altre persone e quindi non fa capire nulla, inoltre fatemelo dire è proprio burina, fa tanto la signora ma quando apre bocca dio ci salvi………..

    • daniela scrive:

      concordo su tutto,meno che su una cosa: non sono un po’ falsi e cattivelli, lo sono smisuratamente!!!! che 2 personaggi squallidi!!!!! come mai Maria non esprime mai opinioni su di loro??? Io la vedo così:acquietatosi quella bella personcina , bugiarda e piena di sé come Antonio, è stato prontamente sostituito da Guido, che di certo non è da meno….

  7. maria scrive:

    ma magari si innamorano e escono!!! ce ne leviamo due in una botta sola evvai!!! :-)

  8. Marg scrive:

    Sono d’accordo con Tina….è tutta una messa in scena e si sono messi d’accordo. Io, personalmente, spero che non sia così perché, se c’è qualcuno che potrà smascherare il vero indole meschino di Guido, questa è Elga…..non è tipo che si farà trattare come tutte le altre che hanno avuto a che fare con lui e la verità sulla falsità e meschinità del personaggio verrà finalmente a galla….d’altronde dalla bocca di Elga escono soltanto cose sacrosante……o no?

  9. margot bishop scrive:

    Al di là delle rispettive età che forse sono vicine, Guido ha l’aspetto ancora da ragazzo, mentre elga, nonostante l’aver perso qualche chilo e gli stivali da Moschettiera (…..), appare una signorona certamente non più ragazza da un po’. Insomma a vederli insieme, si ha l’impressione che Guido balli con una zia….
    Storia assurda questa….si sgonfierà a breve.
    Intanto Il mezzo muto che ogni tanto s’inalbera (anche le formiche nel loro piccolo, s’in,,,,), dichiara di non essere pronto ad imbastire una storia, però non si schioda dalla seggioletta e continua ad accettare nuove illuse……….
    Ma Barbara dov’è ? Assorbita da Bellicapé che intreccia anellini e spillette? Ci sarà da ridere quanto tornerà in studio e troverà la nuova coppietta…

  10. Luse scrive:

    questa “accoppiata” mi lascia molto perplessa… da quando ad elga piace così tanto guido??? mi sa che è solo un modo per primeggiare e dimostrare che è lei la ‘regina del reame’ e può conquistare chiunque, persino colui a cui lei non piaceva, oppure è la solita trama da soap per movimentare gusti e pareri!

    • giopi scrive:

      vorrà pure essere la regina del reame….ma intanto (povera) è stata…”scarrricata”! (poi nell’eloquenza fa intendere che è lei che ha preso la decisione….seeeeeee) ^___*

      • cristina scrive:

        infatti Samuele si è accorto con chi aveva a chje fare ed ha iniziato ad essere insicuro…certo che lo smacco Elga noin lo sopporta e dice che ha chiuso ,,,seeee la porta di casa

  11. Atena scrive:

    Elga non chiude con Samuel perchè vuole uscire con Guido, bensì esce con Guido perchè Samuel non ha fatto una piega quando ha saputo dello scambio di numeri. Ergo, il giochino di Elga per ingelosire Samuel, non funziona. Vediamo quanto si reggeranno il gioco questi due qui. Patetici. Va bene cercare di uscirne a testa alta, ma quando si è caduti per terra, un pò di fango sul muso, resta!

  12. ele scrive:

    no ma insomma!! questi due, uno peggio dell’altra, pensano che siamo tutti fessi noi che guardiamo il programma? a chi vogliono dare a bere che sta nascendo qualcosa?? sì, sta nascendo qualcosa…a favore di telecamera e per avere ancora visibilità che visto l’andamento delle ultime puntate stava sfuggendo ad entrambi! elga si è accorta dopo due anni che guido è bello?? immagino si senta presa da lui da quando ha visto i comportamenti estremamente intelligenti che ha avuto con le donne venute per lui!! ma va làààà, assurdi andatevene!!

  13. tiziana scrive:

    Io credo che sia significativo il fatto che guido provi del disagio quando ha Elga vicino, e lo dico in senso positivo….sarà che sono una romanticona ma a me piace vedere il lato positivo delle cose.

  14. cla scrive:

    cristina è bellissima..guido non capisce na mazza!altro che elga…..

    • giopi scrive:

      beh..’nsomma…

    • Sara scrive:

      Ma Guido non lo vuole nessuno, è bello ma maleducato e arrogante con tutti, offende appena può perchè non è intelligente e non sa dialogare e difendersi senza sminuire chi ha davanti,è una persona da evitare come la peste!
      Ha fatto sentire in colpa tutte le ragazze che ha conosciuto e guarda caso tutte sono arrivate alla stessa conclusione: lui scatena solo rabbia e falsità. Per forza tante lo attaccano perchè lui è meschino. Mi è piaciuto molto l’intervento di Elisabetta , ma è stata solo attaccata da chi fa il gioco di Guido.

    • cris scrive:

      questo ci fa capire quanto siano falsi i due. Vuoi mettere le due Erika e Cristina con Elga? Sarà pure una bella donna (a me non piace troppo volgare) ma vi prego non c’è paragone. Elga sembra la zia di Guido…. ahahahahahahahahah

  15. maria62 scrive:

    così elga passerà er la terza volta come la donna “facile” (una cena e via e la figuraccia permane) porella và!…….se le garba! Pensare che avrei previsto per lei tutt’altro, eppur mai dire gatto sen non l’hai nel sacco…! BUon pomeriggio gente navigante, ciao Red! ^________^

  16. antonella scrive:

    ma dov’è il bel capellone di nome Graziano??? è già scappato?? spero di si e con Barbara

    • Sara scrive:

      Menomale che Barbara oggi non era in trasmissione, chissà che sarebbe successo! Con quella cafona di Elga sicuramente si sarebbe arrivati alle mani!

      • Marg scrive:

        Oddio, speriamo di no…..speriamo, per una volta, che Barbara riesca ad essere superiore e lasci Elga cuocersi nel suo brodo…..

        • Sara scrive:

          No Marg, sia Elga che Barbara non vedono l’ora di farsi la guerra e spesso Barbara quando doveva non è rimasta in silenzio. Elga è furba sa che riesce a farla incendiare con poco, ci gode e cerca la lite sempre, come un suo passatempo.Secondo me ci aspettano settimane di liti furibonde , quindi niente relax durante la trasmissione, ma si può sempre cambiar canale!

        • cristina scrive:

          anche io me lo auguro marg…ma non credo che <barbara stia zittamannaggia a lei che da tutte queste soddisfazioni a questi falsi e ipocriti

  17. Fr@ncesca scrive:

    Ma quanto AMORE vedo nell’aria….tante emozioni e tanto sentimento!!!!!
    bastaaaaaaaaaa…non se ne può più sanno solo litigare e buttarsi fango addosso :(((((((((((((((((((((((
    Che tristezzaaaaaaaaaaaa!!!!!

    • maria62 scrive:

      Tanta attrazione…….questo sì! ma se nun ce provano ora……hai voglia a far passar gli anni….;)

      • ele scrive:

        mah, un’attrazione che per due anni non c’è stata…poi lei oggi rispetto a guido sembrava la madre! a parte che gli ha sempre detto “bambino, bamboccio” ecc…! cosa non si fa x la disperazione di avere le telecamere puntate addosso!! non ce la faccio, sono troppo avvelenata contro questi due che stanno tentando di fare il “beautiful” italiano prendendo tutti x i fondelli!! pessimi, ogni giorno di più!

        • Lilia scrive:

          Dio li fa e poi li accoppia !

          Alla fine dei conti, la vedo meglio vicino ad Antonio, magari fuori dal programma ;-)

      • Fr@ncesca scrive:

        Ma che devono provare…che tornassero a casa a fare le persone serie…poi critichiamo I ragazzi di ragazzi di 20 anni…loro si che lo possono fare ^_-

        Over a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

      • giopi scrive:

        per carità..viva l’attrazione! Ma se proprio si viene travolti da essa ogni tre per due….meglio mettersi i sassi in tasca! (magari si riesce a prender di meno la rincorsa..col rischio poi di battere una musata) ;)

  18. Rita scrive:

    GUIDO BASTAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!

  19. Rita scrive:

    INCOMMENTABILI SIA GUIDO CHE ELGA !!!! MA FORSE SE È’ VERO CHE DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA MAGARI RIUSCIAMO A TOGLIERCELI DALLE SCATOLE TUTTE E DUE IN UN COLPO SOLO !!!!!

    • Redazione scrive:

      vi invito, TUTTI, a scrivere i post in minuscolo…grazie:-))

      • maura scrive:

        Guido inguardabile..un MASCHILISTA indegno mi meraviglio di Gianni che lo difende…vergogna che delusione…

    • narcisa scrive:

      siiiii sperimooooooo!!!!nn soporto pui elga….nn si fa mai affariii suoiiiiii..ha rottoooooo!!!fuoriiiii

    • paola scrive:

      Mi auguro che tu abbia ragione. Se andassero via farebbero un favore alla società.

      • Sara scrive:

        Ma questi due non si levano dalle scatole, sono bravi attori e ciò può far solo che bene per gli ascolti del programma, li tengono solo per quello e sono sicura che non agiscono secondo la loro volontà. E’ tutto finto!!

    • maria62 scrive:

      seeeeeeee…scurdatillo! ;) Te piaceresse eh?……invece NO…….ahahahhaha ;) io mi diverto aveder come si affossano da soli e per nulla acompagnati…..;)

    • carlotta scrive:

      ma perchè non li mandano entrambi al grande fratello ?????
      poveretti !

  20. tiziana scrive:

    Io nn trovo così sconvolgente il fatto che Elga e guido abbiano deciso di conoscersi, in fondo si era già capito che a lei piacesse lui e poi dopo il dicorso assurdo che samuel le ha fatto non vedo perchè lei si deve precludere questa opportunità.

    • pat scrive:

      Si ma non è strano che Guido si interessa delle donne che sono più facilmente in primo piano? Prima Barbara ora Elga, ma sarà e stiamo a vedere.