Guido riceve un numero telefonico…

…è quello di Elga che, chiuso con Samuel, vuole conoscerlo meglio…vuoi commentare la novità?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

128 Commenti per Guido riceve un numero telefonico…

  1. Tommaso scrive:

    Secondo me Elga e Guido fanno parte di quella cerchia di persone che scagliano la pietra e nascondono la mano e poi a dirla tutta sono di una noia e di una pesantezza mortale.Vogliono apparire due filosofi invece di essere più diretti e pratici …..

  2. maria scrive:

    recita elga e recita guido..sono due personaggi televisvi furbetti e anche un pò cafoncelli. non hanno senso insieme. lui oltretutto disse che dal vivo non era poi così bella come in tv..ah oggi dice che di carattere non le piace..mi sa di falsa. inoltre vorrei dire a guido che non si prendono in giro le donne per l acconciatura o il modo di parlare…( sam ) sei un ragazzino.

  3. gilly scrive:

    PER ELGA::::: no guido…..si rodolfo

  4. Helen Santos De Santana scrive:

    Io no loso come le donne si spone cosi fatti schifo ,poi il uomini che sono tutti maleducato ma guido che pensa di ersere o principe ,,,,,,,,,,,ha tanta donne bella in cerca di amare i ersere amata

  5. Marg scrive:

    Non sottovalutate Maria…..sotto, sotto, quatta, quatta, lei osserva, valuta, si fa le sue opinioni, immagazzina e poi, quando non ce l’ha fa più a tacere, e quando meno te l’aspetti, dice la sua, anche a muso duro, come ha fatto con Giuliano per l’episodio del sedere di quella signora e come quando manda delle frecciatine velate ad Antonio (e lui neanche se ne accorge)!!

  6. carlotta30 scrive:

    Tanto rumors soltanto perché si tratta di Elga e Guido, nessuno ha mai sottolineato che Rossella elargisce con molta facilità il suo numero di telefono. L’intenzionalità della trasmissione, prima che tutti si sentissero dei vip, era quella di creare delle coppie, Elga è libera Guido anche, perché non dovrebbero frequentarsi??? perché fare tanta dietrologia???

  7. laura scrive:

    Le sceneggiate di Gianni sono ridicole è stato di una maleducazione indescrivibile nei confronti di Cristina (anche lei ha il diritto di parola)soprattutto se un Guido l’ha presa in giro (e così ha fatto con tutte)e continuerà a farlo.
    Guido ed Elga sono incommentabili non sanno piu’ cosa inventare per poter stare al centro dello studio BASTA AVETE STANCATO

  8. Cristina scrive:

    Elga ha avuto 2 storie dentro quello studio, cosa c’è di strano e scandaloso????? Ci sono le persone che fanno di peggio ma nessuno si ribella!! é una bellissima donna Elga, perchè non può conoscere gli uomini?? Non mi sembra che tutti quelli che partecipano nel programma sono santi o in 2 o 3 anni hanno conosciuto solo 1 persona!! Samuel non ha voluto la storia seria e lei ha fatto bene a chiudere, cosa ha fatto di strano????

    • giopi scrive:

      di scandaloso e/o strano (almeno per me) proprio nulla! Ho qualche perplessità (e si fa x commentare, senza nessuna presunzione di verità i tasca) sul fatto che a lei possa piacere Guido (aldilà dell’aspetto fisico). Ma poi nulla è detto….le storie (quelle vere) vanno come devono andare

    • chicca scrive:

      Di strano niente…è il frequentarsi con Guido che fa pensare…da entrambe le parti…

      • giopi scrive:

        eccola! Benritrovata (stavo per telefonare a Chi l’ha visto!)
        A oggi per commentare il proseguo della puntata ^___^

        • chicca scrive:

          Come sempre…problemi al pc…ma per Natale provvedo…a dopo a dopo…se il computer mi assiste…^_____^

    • Lilia scrive:

      Credo che nessuno stia parlando di scandalo, di strano c’è che critica tanto Barbara e poi corre a proporsi ai suoi ex. Intanto Barbara è sempre stata corteggiata, non è lei a dare il suo numero ne a invitare a ballare. In quanto alla bellezza, ad ognuno i suoi gusti. Tutta questa intelligenza e classe di cui non manca di vantarsi, non salta agli occhi, anzi ! Si vanta tanto ma alla fine risultano tante chiacchere e pochi fatti concreti.

      • Sara scrive:

        E l’uscita assurda di Gianni in difesa di Elga ne vogliamo parlare? Secondo Gianni , Barbara si infuria ancora con Guido perchè non lo ha dimenticato? Ma per piacere, lei si infuria a volte esageratamente e potrebbe risparmiarcelo a noi telespettatori solamente perchè lui è meschino e ha infangato tutti e tutte e con lei è stato …..al massimo approffitando dell’animo da crocerossina di Barbara, prendendola in giro e facendola passare per una disturbata. Penso che chiunque lo odierebbe dopo averlo conosciuto. Un maleducato del genere non lo avevo ancora mai visto in vita mia, se fossi un uomo lo prenderei a cazzotti.

  9. Moira scrive:

    Ridicoli!

  10. Graziella scrive:

    Dite per favore a Gianni che non è bello che sia così di parte e che odi (forse perché gli piace?) Barbara e Franco in questa maniera? Se è opinionista (?) si deve attenere ad esprimere il suo parere e basta. Non deve offendere!!! Per il suo perbenismo e per il suo essere persona retta, il comportamento di Elga gli piace? Non si arrabbia mai con lei è solo Barbara la sua vittima e Franco il solo falso. Vergognati Gianni!!!!! Sii onesto!!!!

  11. ILARY scrive:

    donna cecilia tutti la vogliono nessuna la piglia,,,li passera’ tutti,,,
    guido prrrrrrrrrr,,, orrido incommentabile piccolissimo e se e’ bello guido si vede proprio che non ha visto niente ovviamente adatti a lei…arriva fino li’…… patetica prima difendeva muflone ora difende guido oscena come i suoi vestiti ma copriti sei ridicola sembri il gatto con gli stivali….

  12. patrizia scrive:

    Se Elga lo fa per ingelosire Samuel si farà male da sola perché non lo smuoverà neanche un po….peccato..meglio sola!!

    • giopi scrive:

      non credo che questa coppia abbia qualche possibilità di concretizzarsi (poi…per carità…nessuno di noi ha la sfera di cristallo). Ma se non altro, sentendosi, si divertiranno un mondo….essendo (mi pare) entrambi un tantino…”spettegolini”. ;))

      Buona giornata a Dany e al blog.

  13. Graziella scrive:

    Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ mai possibile che Guido possa dire tutto quello che gli pare, tratti male tutte le donne, avallato da Gianni e quella “santa” donna di Elga e da quel frate di Antonio? Mi meraviglio di Maria che non dice niente di tutto questo. Se ci fosse stata Barbara al posto di Elga, come minimo a Gianni gli si rompeva la vena dalla rabbia e l’avrebbe riempita di insulti. Basta eravate una bella trasmissione ma state veramente scivolando verso il basso … che amarezza!!!!!

    • Sara scrive:

      Hai ragione, Gianni è velenoso solo con Barbara e franco, chissà perchè poi, un antipatia così forte verso due perosne intelligenti che lo devono sopportare.
      Io sono convinta che fuori dalla trasmissione succede di tutto, scambi verbali pesanti. Anche tra Elga e Barbara penso che sia accaduto qualcosa di pesante tra donne che noi non sappiamo, altriemnti non si spiega il perchè si becchino sempr in maniera così violenta. Vorrei che le loro litigate finissero e si potesse vedere la trasmissione con serenità come in qusti giorni. Barbara ha fatto bene a restare un pò a casa , tutto è filato liscio.

  14. Cristina scrive:

    Voi che tanto usate la parola “scaricata” verso Elga forse dimenticate che la vostra cara Barbara è stata scaricata bensì 4 volte, sarà preso anche la 5 volta!! Samuel non ha voluto la storia ma ha chiuso Elga definitivamente con lui quindi bisogna essere anche un pò obbiettivi, capisco tutte le simpatie e antipatie però non trovo giusto questo accanimento nei confornti di Elga! Personalmente credo che Elga abbia bisogna di un uomo più maturo e più serio di Guido, lei è troppo intelligente e superiore a lui!!

    • Lilia scrive:

      Ognuno ha simpatie e antipatie e interpreta le cose a modo suo, è normale. Essere obbietivi è anche vedere la realtà cosi com’è e non come si sogna che sia. Elga attacca in continuazione, non solo Barbara ma tutte le altre. Ha sempre la bocca aperta, fa la predica, non smette di vantarsi ma alla fine ha comportamenti non certo esemplari. A differenza sua, Barbara è stata sempre corteggiata e capisce quando è ora di chiudere. Elga no, si propone, convinta di piacere, non s’accorge nemmeno di non essere ricambiata. Come puoi dire che lei ha chiuso la storia se lui non ha mai voluto iniziarla? lei s’illudeva di farlo innamorare ma non è successo, ecco tutto. Non riesco a capire in che cosa la vedi intelligente e superiore? Mi fa quasi pena, una donna, alla sua étà, con la sua esperienza, non deve farsi trattare così!

      • ZU75 scrive:

        Mi sembra che Elga non abbia battuto ciglio e abbia fatto un passo indietro quando ha capito che Samuel non era coinvolto quanto lei. Senza strepitare ed urlare come per esempio Barbara, che per mesi ha continuato ad inveire contro Guido che aveva deciso di chiudere con lei. Secondo me in “amore” la dignità viene prima di tutto ed Elga si è comportata in modo dignitoso. Pur soffrendo, perché secondo me gli rode e anche parecchio, ha cercato di non darlo a vedere ed ha giocato la carta della gelosia con Guido, anche se a mio avviso Samuel ha intuito e non gliene può fregar di meno…

    • Sara scrive:

      Avrai pure ragione ma Elga mi sembra che ci provi con tutti!!! Quindi tanto signora come vuol apparire non è la proprio!!

  15. Mari scrive:

    MA AUGURI E FIGLI MASCHI!
    (anzi, meglio che non prolifichino, per il bene dell’umanità! XD)
    Si facessero sposare dal saccente “Don Gianni” e uscissero una volta per tutte dal programma!
    Sarebbe un miracolo e un piacere!!

    Se non fosse che:
    1) Stanno facendo tutto ciò per dispetto a Barbara;
    2) Non si sono mai “nasati” e tutt’ora è evidentissimo che non ci sia né feeling, né interesse reciproco! Ricordiamo che fino a qualche mese fa lei definiva Guido un bamboccio e lui aveva espresso più volte il suo disgusto nei confronti di Elga!
    3) A entrambi conviene inscenare ‘sta pseudo storiella per stare dentro il programma..
    Anche se, viste le ultime uscite ASSOLUTAMENTE DI PARTE di Maria, potrebbero stare comunque tranquilli: di lì non ci usciranno mai!
    (purtroppo per noi!)

  16. rosi scrive:

    Mercoledì, giovedi e venerdi il trono…………………….classico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Voglio il trono giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stoppate questi ridicoli. E’ sempre tutto uguale, uguale, uguale……..pietosamente uguale.

  17. Ludovica scrive:

    A parer mio Guido ed Elga ci regaleranno tante sorprese. Vedo Elga già molto infatuata di lui, si vede che gli piace molto. Lui magari smetterà i suoi panni da furbetto dell’harem e metterà la testa a posto.
    Spero possano diventare una bella coppia!

    • Marg scrive:

      Forse, c’è attrazione fisica (più da parte di lei che di lui), ma un dato di fatto è che Elga non guarda Guido come guardava, e continua a guardare, Samuel….

  18. virginia scrive:

    Ho conosciuto guido anni fa …e credo che farebbe di tutto per far parlare di sé! ma avrebbe bisogno di andare in tv per trovare la donna della sua vita?ma poi elga?

  19. carlotta scrive:

    entrambi al grande fratello , così ci si diverte un pochino . Maria lascia spazio agli altri e manda a casa Helga, Guido, Barbara , Antonio , Rossella e tutti quelli che ormai stanno li solo per farsi vedere e cercare qualche minuto di attenzione . Perchè non create un grande fratello per tutti questi ? sai che audience ?
    Pensate che divertimento vederli tutti insieme in una casa per 24 ore al gg…….

  20. cristina scrive:

    Gianni un opinionista di parte ..su Guido .Elga è diventato un angioletto su altri li massacra…ma si può continuare a sopportarlo???fortuna che Tina ha iniziato ad eszsere obiettiva e meno male almeno una

    • Sara scrive:

      Tina ha un umore ballerino, e si vede. Tra poco anche lei sarà dalla parte di Guido e Elga. Per Gianni non ci sono più parole, è maleducato e cafone, non so come fanno a non aggredirlo verbalmente , ogni volta che apre bocca, sputa veleno.