Marco bacia Anna

Sembra aver vinto la sua timidezza, Emanuele non apprezza! Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

46 Commenti per Marco bacia Anna

  1. rosi scrive:

    Redazione continuo a non trovarle, avevo già guardato su witty (a parte che personalmente lo trovo confusionario), ma delle pagine viste arrivano solo fino a novembre. Idem sul sito.

  2. rosi scrive:

    Redazione scusa, dove posso trovare le puntate e le esterne di inizio stagione trono rigorosamente misto? Non le trovo!!!!!!
    Le ho registrate tutte ad eccezione di quella del 17/10
    grazie in anticipo

  3. Ketty scrive:

    Assolutamente nulla di significativo per il percorso di Anna.c’e stata l esterna commovente x le parole di lui,in lei tanta tenerezza,e il premio e’stato il bacio,privo di alcuna attrazione.ne avremo conferma di tutto ciò la prossima puntata.

    • Pina scrive:

      Concordo con te…Adesso non ci resta che aspettare la prossima puntata.Il trono misto ha avuto un bel risultato di ascolti, sono molto cresciuti,..speriamo che si decidano a mandarlo in onda almeno due volte a settimana.

  4. angela scrive:

    Questo bacio e’ davvero bello, cosi’ come sono delle belle persone loro. Devono ancora conoscersi perche’ si vede che almeno lui e’ molto chiuso e adesso si sa anche il motivo. Non e’ vero che una persona se e’ timida non puo’ andare in una trasmissione per trovare qualcuno, io ho fatto il provino anni fa e non mi sono fatta problemi del tipo che difficolta’ potevo incontrare, ma pensavo solo a incontrare una determinata persona. Poi sono d’accordo che si possono trovare fuori (come poi mi e’ successo) , ma non tutti sono fortunati. Quindi lasciamo libero questo Marco a trovare una persona che gli puo’ volere bene. Se lo merita!

  5. Fr@ncesca scrive:

    Che dire, purtroppo Anna malgrado le rosee aspettative non appassiona…almeno a me! il bacio con Marco non mi dice niente, lasciamo che le cose vengano spontanee non capisco questa ricerca affannosa…snatura le cose e se anche Marco mi pare il più carino tra I corteggiatori co sta ansia da prestazione….nun se ne esce ^__^

    • ele scrive:

      ciao fr@ in effetti il bacio è stato un pò troppo “spinto”, nel senso di troppo cercato, prima da lei già nelle scorse puntate…credo lui si sia sentito un pò forzato, ma siccome tutti gli avrebbero detto che era finto se non la baciava alla fine si sarà lasciato andare anche se non era convinto al 100%

      • Fr@ncesca scrive:

        Proprio così. ..lei spinge troppo anche più del necessario con uno come Marco che o per timidezza o per poco reale interesse ne esce ancora più penalizzato! Poi lui è anche carino ma lo vedo troppo giovane per lei…non so ma non mi prende io per Anna vedrei qualcuno più maturo e più deciso….e li non c’è!

  6. rosi scrive:

    sclerati e frustrati. Cinquant’anni ed essere conciati così…….le loro famiglie che li guardano….

  7. simona scrive:

    spero anna faccia la scelta giusta emanuele è solare e giocherellone ma nella vita conta altro, lui è piccolo per lei. deve avere accanto un uomo, con marco mi piace molto però bisogna vedere andando avanti come prosegue.

    • giulia scrive:

      Marco sarebbe l uomo!!!!!!!! Per la mor del cielo se c è un bambini tra i due è sicuramente lui!!!!!!!!!

  8. Alessia scrive:

    uomini e donne è nato per far trovare l’amore non per fare delle sfilate inutili dove i protagonisti sono sempre gli stessi e son li da anni e non hanno ancora trovato nessuno,penso che il trono over sia insopportabile e noiosissimo,una volta era cosi bello aspettare le 14,45 per guardare uomini e donne (quello vero e fatto di gente giovane e seria) detto questo fate un po come volete.. io continuo a leggere commenti di gente stufa di quegli sclerati (sono sempre le stesse scene dopo un pò stufa)… Basta trono over.

    • bianca scrive:

      gente giovane e seria??? è gente che punta tutto sull’aspetto fisico, che indubbiamente è notevole, sperano di trovare lavoro altro che amore! :D

  9. rosi scrive:

    un errore…………………….noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

  10. rosi scrive:

    alicenataly, vicino a te e Maria ci sono anch’io. La vivo allo stesso modo.

  11. rosi scrive:

    lo avete scritto voi sulla home “lunedi 2 dicembre il trono classico”

  12. alicenataly scrive:

    Bellissimo il trono misto. Mi fa quest’effetto, spengo l’interruttore e mi siedo accanto a Maria senza dire una parola. Apprezzo tutti i tronisti. La storia di questo bacio è interessante. Grazie per avercela offerta e speriamo ci diate almeno un’altra giornata per questo tipo di trono. Il pubblico ama la vera faccia di uomini e donne.

  13. maria62 scrive:

    Anna, secondo il mio pensiero, è sicuramente una bella tronista, sa cosa vuole e vola d’istinto; emnule un poco patetico ma anche simpatico , la seconda non regge la prima per cui bocciato per le sue prese di posizione senza senso, e troppo geloso ,
    Marco è anor tutto da scoprire , forse è questo che intriga la ragazza, e chissà non esca una bella persona dallo sprono continuo di lei? Posso anche credere alla timidizza, ma chi lo è davvero non intraprende la strada del video…..poi tutto pò essè…..

    • chicca scrive:

      già, tutto pò essè….la penso come te, Anna riveste bene il ruolo di tronista….ci si legge, ad intermittenza, ma ci si legge..^__^

      • maria62 scrive:

        Hola bella! ho salutato e ti ho intravisto….! spero non per colpa delle lucine di Natale…..;)))))))))) besitos!

  14. Chiara scrive:

    Penso che siano spettacolari insieme ..
    Solo un consiglio al posto di mandare quattro volte il trono over in onda e una volta sola quello classico ,trovo sia meglio fare al contrario anche perché a noi giovani ci stufa vedere sempre gli over!
    Uomini e donne è nato con il trono classico!

    • maria62 scrive:

      eheheeh,,purtroppo anche nella vita si nasce e poi..ed…anche la tv nacque con la ragnatela della rai che augurava la buona notte…….ora invece…..

  15. rosi scrive:

    Sbaglio oppure ho letto bene……lunedi ancora i nostri !?
    Che meraviglia!

  16. rosi scrive:

    Mi dispiace, Marco risulta tenero ma io preferisco Emanuele almeno è bello, simpatico e brillante.
    Anna è sicuramente per Ema.

  17. virginia scrive:

    Se si vedesse di più. ..ci piacerebbe ma non fai in tempo a affezionarti che ti dimentichi ….come era bellino anni fa il programma …il trono over annoia

    • maria62 scrive:

      ma davvero nè? che peccato! e con questo vi lassio che c’ho da preparar ” i cuori d’anguilla”…..ahahaha ciao red sempre grassie per lo spazio e buon we a tutti (anche agli assenti con giustificazione “spero”)……mi manca la @ assidua assidua sempre ma mai quando deve…..^________^

  18. manu scrive:

    bellissima coppia :-)) Emanuele troppo banale..troppo scontato!!!!

  19. sara scrive:

    Bellisssimi…..fateci vedere almeno una volta in più il trono classico!!

  20. emanuela scrive:

    Marco tutta la vita… Emanuele che noiosooooo… basta! ripete sempre le stesse cose!!! che noia questo trono meglio i “vecchietti”…