Samuel ci ripensa

E riprende la frequentazione con Elga…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

181 Commenti per Samuel ci ripensa

  1. marix scrive:

    Brava elga aspetta e valuta ora ci vogliono i fatti dopo le tante parole e i dietro front tatti da samuel!
    Pessimo il Signor”se cosi si puo’ definire FRANCESCO nell offesa verso Elga cosi come gli applausi di donne stesse nello studio solo spinti da antipatia (si puo’ anche non batterle le mani nessuno ti costringe e sifa piu’ bella figura avvolte)verso elga! Ma come si permette e poi Elga e’ scesa per Antonio e si e’ frequentata con solo 2 uomini(al contrario delle altre Taylor se vogliamo rimanendo in tema finte santarelle e poi gia sono alla 4 frequentazione)con Guido niente di niente era come un vedremo come va spinta da curiosita’ come fu spinta barbara per graziano e che c’e’ di male????Tina pure prendesse qualcosa per la sua “menopausa” e imparasse a stare piu’ serena!

  2. bianca scrive:

    Vediamo: io non sopporto Tina, approvo in pieno Gianni, trovo che Elga abbia ragione a voler aspettare ancora un pò per essere sicura di Samuel, non mi piacciono tutti gli “appiccicati alla sedia” ma quel Francesco mi piace ancora meno (vedremo quanta colla ha la sua), non mi piacciono le cagnare ma leggo anche qui che invece tanti le apprezzano, non mi è mai piaciuto il trono classico e guardo U&D da quando c’è l’over, ecc ecc….. chissà quanti pensano l’esatto contrario di quello che ho detto, come la mettiamo? Non faranno certo una trasmissione secondo i miei gusti…e nemmeno secondo i vostri, cari co-commentatori …pazienza ^____^

  3. rosi scrive:

    non vorrei dire una notizia che già sapete che riguarda il trono over ………..mi sento molto maga in questo momento (già previsto il giorno che si sono uniti)……….i vostri cari Paolo e Silvia osannati da tutti che si amavano alla follia……..ebbene si, non ci crederete mai……………..si sono lasciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Engy scrive:

    Cioè….ma che bel teatrino!!! Elga non si regge, ma chi si crede di essere????? Grande Francesco, che gli ha dato della Brooke e GRANDISSIMA Tina!!!! Basta hanno stufato ma perchè non escono????? Lei era quella che criticava Barbara e Franco…?!?!? Ipocrita non ho altro da aggiungere.

  5. Stella scrive:

    Elga non si sente impegnata con Samuel perche’e’gia’impegnata con la poltrona…..Guido ancora cerca di convincere la gente che si e’ allontanato da Elga perche’ la sentiva troppo attaccata a Samuel e non perche’ ha avuto soggezione di lei…..Sono d’accordo con tante commentatrici : se dopo un ragionevole tot di tempo non hai trovato un compagno/a, togli le tende…! A casina !

  6. sabrina scrive:

    scommetto che nelle prossime puntate uscirà fuori in qualche modo la storia del libro di elga e di antonio…
    e maria è complice di tutto

  7. maria62 scrive:

    ed ora, visto che mi son divertita …auguro a tutti una bella serata , magari danzante,………….ciao belli tutti, ciao red……..^______^

  8. pina scrive:

    Ma quando attaccano – offendendo pesantemente – Elga, nessuno dice niente? Come mai?

    Quando poi lei reagisce, tutti addosso . Vi sembra normale?.

  9. margot bishop scrive:

    Madama tu mi stufi oggi ha avuto infin il suo lungo momento di protagonismo, dopo svariate puntate in cui ha dovuto appigliarsi al nulla pur di dire la sua…
    Il suo “poisson bouilli” si è destato dall’etere e le dichiara un vero convinto amore e decisione di sortire ensamble, manina nella manina…
    Sortire? Lasciare la seggioletta e l’occhio delle telecamere? Fossi matta….
    Non basta questo a smascherare la gran dama dal polpaccio dondolante e le risatelle sarcastiche che divertono solo lei?
    Inguardabile e soprattutto fastidiose per l’udito le sue sapute disquisitorie verso Le poisson di cui sopra, il ghignante Guido che l’ha scampata e il saggio Francesco a cui è andata fin sotto il naso urlante…
    E che mi significa chiamare Tina con il reale nome, con l’intenzione (solo sua) di provocarle?

    • Marg scrive:

      Sottoscrivo tutto….

    • maria62 scrive:

      tu spussi margot…….oh che sei forse la cugina della vale v?…….tale e quale tranne per il trucco e parruco che qu’ , ahimè nun se pò vedè! ^_^

      • margot bishop scrive:

        Ho cercato la vale v. ma qui non c’è….sono curiosa di vedere con i miei occhi se davvero mi “somiglia”…ci farò caso. Forse anche a lei hai detto che “spussa” perché scrive quasi come me?
        Comunque, la margot Bishop son mi e solamente mi…
        P.S. Anche oggi vai di corsa e corri come una trottola?:Io l’altra volta te l’avevo scritto in modo solamente simpatico, ma forse non mi sono fatta capire…

  10. morena scrive:

    Elga e Guido non sono riusciti a portare a termine il teatrino, allora Samuel ha ripreso in mano la situazione così per un pò Elga avrà ancora la sua visibilità, un trio veramente macchiavellico

    • lulu scrive:

      Guido avrebbe voluto fingere di avere un intrallazzo con Elga per poter scivolare sulla seduta al centro dello studio ed avere un po’ di visibilità…ma non ce l’ha fatta! Piuttosto che esser costretto ad interagire, seppur per qualche minuto, con la “strega stonata” e fingere attrazione nei suoi riguardi ha preferito ritirarsi dietro la trincea…!!!!

  11. vito scrive:

    Vorrei solo dire a Maria de Filippi,se vuole far diventare la trasmissione un po più seria di dare dei limiti di tempo a questi opportunisti della TV.Perchè continuando così mette in ridicolo la trasmissione stessa e in più danneggia la sua immaggine..

    • bianca scrive:

      Buona serata, ho notato , in particolare nei momenti dedicati ai balli , che ci sono diversi nuovi partecipanti, mi chiedo …perchè non dare spazio a loro ? La trasmissione dovrebbe poter regalare momenti di ilarità, di romanticismo, di simpatia e di accoglienza, mentre da tempo, soprattutto per la presenza e l’eccesso di protagonismo di alcune persone ha assunto toni decisamente pesanti e poco piacevoli. Speriamo che qualcuno se ne renda conto al piu’ presto e prenda provvedimenti.

  12. Cristina scrive:

    Ma perchè avete tutti con Elga? La “grande opionista” Clementina fa di peggio sinceramente!!! Brava Maria che l’hai azzittita la principessa!!! W Elga!!!

    • Fr@ncesca scrive:

      Io invece condivido tutto quello che dice Tina…..perchè ce l’abbiamo con Elga?????? Perchè è insopportabile/pesante/egocentrica/sotuttoio/aggressiva/invadente/onnipresente/logorroica e non si sopporta più!!!!!!!!!!! Ti basta ?

      • maria62 scrive:

        ahahahhaha…tu condividi tutto tranne l’over….ma pechè lo segui @? attendi il giovedì e commenta i bacetti amorosi dei trottolini…….daiiiiiiiii ^__________^

        • margot bishop scrive:

          Attenta Marì che la fr@ncesca è suscettibile sulla sua insofferenza agli Over…
          Brontola brontola, ma poi guarda, commenta, scrive…
          Anche io le ho consigliato più volte di coltivare altri interessi, mentre ci sono i vecchietti, ma lei non ha molto il senso dell’ironia….

          • Fr@ncesca scrive:

            Margot cara. ..io non ho il senso dell’ironia???? ahahahah…sei proprio sicura????
            Se non lo avessi avuto ti avrei risposto in tutt’altro modo….invece!!!!

            Buona visione x oggi

        • Fr@ncesca scrive:

          Lo seguo per “abitudine” e lo commento per quello che mi trasmette…e poi questo blogghino è così carino ^__^

          W i bacetti amorosi dei trottolini !

      • Cristina scrive:

        Invece la vostra Tina non è pesante??? Dite sempre che Gianni è quello di parte, ma lei non lo è con Tommaso?? è stata sempre una cafona ignorante, Elga sarà insopportabile, pesante, ma mai offensiva!!

    • vito scrive:

      Elga è una grande opportunista,da quando sta in questa trasmissione sa stare al gioco solo per la visibilità,ma non ha nessuna intenzione di accasarsi ma solo di notorietà.Se la De Filippi li faceva rimanere per un determinato tempo non sasrebbe andato nessuno in queste trasmissioni

    • morena scrive:

      Tina fa l’opinionista è lì apposta per esprimere un’opinione come Gianni e Tinì, Elga dovrebbe essere lì per cercare un uomo, ma a quanto pare le piace di più fare l’opinionista

    • Graziella scrive:

      Ma che programma vedi: Bim Bum Bam? La Clementina dice la verità e la verità come sempre fa male

    • Lia scrive:

      Concordo pienamente!!!

  13. Cristina scrive:

    Prima dicevano tutti ad Elga “scaricata” ed ora la invitate di lasciare il programma perchè si è svegliato il “bello addormentato”??? Per me è stata troppo buona con lui accetando di nuovo a riprovare, e fa bene a rimanere per vedere se è vero questo Samuel!! Quanta invidia da parte delle donne!!!

    • salvy scrive:

      non è invidia da parte nostra ma da fastidio il vedere per due stesse situazioni pesi diversi Franco perchè ci aveva ripensato su Barbara è stato tacciato di tutto e di più da parte di Elga Antonio Gianni che oggi ha fatto finta di dire qualcosa ,ben vengano gli attacchi di Tina e il sig:Francesco oggi è stato un grande

    • rosi scrive:

      ???????????????????????????? stai scherzando vero ????????????????????????

      • Cristina scrive:

        perchè scusa? Quando Franco ha deciso di riprovare nessuna gli ha creduto e tutti volevano che Barbara ripensasse di lasciare il programma.. Ora con Samuel non è la stessa cosa???? Ok se non vi piace Elga, ma bisogna di essere un pò obbiattivi credo!!

        • rosi scrive:

          Non seguo gli over quindi, con me, stiamo parlando del nulla….ma raramente guardo i video e si vede lontano mille miglia che sono fintissimi….. e voi ci credete?!
          Lei è veremente odiosa, saccente antipatica…ha quel mento in su come le scarpe di Alibabà…….
          Ma gli over non lavorano?????? capisco i pensionati, ma gli altri/e……

    • Engy scrive:

      Invidia??????? AHAHAHAHAH mi faccio quattro risate a questa battuta!!!

    • Lilia scrive:

      Invidia??? e di che? a me fa soltanto pena! E convinta di essere miss universo, si da arie da gran signora ma si comporta da donnina, si propone a chi non la considera illudendosi che tutti la vogliono, spara un mucchio di cavolate, si permette di dar lezioni a destra e a manca quando proprio lei ha comportamenti inqualificabili e antipatici, non ha nessun corteggiatore, forse Samuel se non cambia ancora idea. Lei oggi si rifiuta e domani ci ripensa, fa sempre così e se ne vanta pure, come se fosse un exploit. Dovrebbe saltare su l’occasione di uscire con qualcuno, visto che nessuno è mai venuto per lei in tutto questo tempo. L’unico problema è allontarsi dalla telecamera.

  14. pops scrive:

    dai Samuel, fai a tutte un regalo a Natale, portati via quella gallina di Elga, non si può più vedere e sentire byebye :))) …..

  15. Maria scrive:

    Penso che ogni volta che ci sarà in video elga con i suoi monologhi io cambierò canale. Mi dispiace è una persona che in tv risulta assai antipatica !

    • maria62 scrive:

      Non è di certo lìimmagine della simpatia e lo humor , in effetti , sta a giocà a nascondino…però!..lasciatemi dire che come donna me par un bel maschietto…….e con il pelino al punto giusto..La simpatia e i pensieri son sempre molto soggettivi; a me Elga piace sicuramente meglio di molte altre Guende sul trspolo in attesa di covare……..almeo lei ci prova a trovare….dimmi che è poco! ;)))))))))

  16. Marg scrive:

    Quando Barbara alzava la voce e cercava di difendersi, Elga la definiva “psicolabile e pericolosa”, lo fa lei e si chiama “avere carattere”….comunque, anche Elga non scherza in psicolabilità!

    • maria62 scrive:

      beh però. avrei vluto veder chiunque addossata dalla nomea di Broke? (si scirve così? non seguo beatiful ma immagino a cosa volesse arrivare il sior francesco)….anch’io mi sarei alzata e detto ciò che andava detto al gran signore……vediamo come si comporterà lui….(sempre speranzosi sia un bell’ometto)…..^____^

      • mavi scrive:

        CONCORDO! Elga sarà anche un po’ logorroica ma è una donna intelligente e fa sempre interventi sensati…al contrario di rossella …per non parlare di barbara che qua ho visto è stata molto difesa. I

        • Lilia scrive:

          Infatti, valeva proprio la pena di chiedere la parola per ripetere 50mila volte come una cantilena “Maria Concetta”, intervento intelligente e sensato, complimenti !
          Barbara è sempre stata difesa? e da chi? gli davano tutti adosso, Elga per prima! Mah!

    • ornella scrive:

      Marg sono daccordo con te, oggi Elga si è scatenata perchè Francesco di cui apprezzo la schiettezza ed il non allinearsi al branco l’ha chiamata Brooke,ma cara Elga perchè ti scaldi tanto, finalmente nel programma c’è un uomo con gli attributi,uno che dice le cose come stanno ed il definirti una Brooke non è un offesa ma la realtà, povera Elga la verità ti fa male vero? Cercare di stare sempre al centro dell’ attenzione ha dei lati positivi ma tu riesci ad ottenere solo quelli negativi presa come sei dal tuo SUPER IO.

  17. rosi scrive:

    ditemi che domani non abbiamo ancora over…VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non siate così scontati.

    • maria62 scrive:

      Quì i pressi son sempre scontati……come alla “coppe”…… ma se non ti fidi prova ad altra filiale…..(alla quale dovremo un bel canone annuale a fine gennaio !!!!! ( li si che gli sconti son da record! ^_________^ ahaahaha..prova prova!

      • rosi scrive:

        grazie del consiglio ma già lo faccio per 3 giorni a settimana e mi piace anche!!
        sai com’è sfrutto il canone.

        • maria62 scrive:

          heheheh…io lo sfrutterei a 5 ggg……..o fosre anche 7 su 7 a 24h…….e vorrei veder i cmmenti ……ma si posson fare a richiesta anche a lì? ^____^

  18. donata.am scrive:

    E aggiungo:
    Dopo 2 giorni di registrazione che corrispondono a 2 settimane, se non trovano interesse per alcuno, potrebbero essere mandate a casa e richiamate solo se richieste.

  19. donata.am scrive:

    X la Redazione
    Lo sbaglio è come è stata concepita la trasmissione. Se permettete a senatrici e senatori (azzeccatissimo termine) di restare seduti in finta attesa ma con la chiara intenzione di comparire in tv e rimediare una serata a spesa della trasmissione, cosa ci si può aspettare da quelle tardone profittatrici? Elga, Bruna, Gemma, Antonio, Giuliano, Rossella ecc…..

    • maria62 scrive:

      Gli ometti son esenti ?

    • vito scrive:

      x la trasmissione e la De filippi: Oggi mi hanno fatto ridere tutti,ma la persona che ritengo non abbia peli sulla lingua è Tina (o Maria Concettina).La de Filippi molto furba nel capire la suonata,tiene però la scena non volendo emettere nessun giudizio su quei personaggi che continuano a fare gioco di squadra per non andare via dal programma(tanto gli fa comodo anche a lei tenerli nella trasmissione)l’audience conta eccome vero Maria?………

  20. Marg scrive:

    Finché c’è Elga, non ci sarà pace…..qualcuno con cui attaccare briga riesce a trovarlo sempre……poi quei suoi monologhi logorroici…”io ho la consapevolezza che lui abbia la consapevolezza…” ehhhh? Mi fa girare la testa…..e non solo!

    • Marg scrive:

      Dimenticavo, bentornata Tina…….temevo che ti avessero “tarpato le ali”…

      • maria62 scrive:

        marg, anche tu quoque?……..ma come si portrebbero tarpar le ali alla farfalla dolce e delicata suvvia!!!!! ^_____^

    • flora scrive:

      non ho ancora visto la puntata, vedrò stasera la replica ma già dal titolo e dai commenti deduco che la “simpatica” Elga è al centro del tema del programma…..Concordo con tutti i commenti fatti, Elga è insopportabile, anche lei lì solo per le telecamere, saccente, presuntuosa e se la tira da morire!!! Antonio, Gemma, Elga e Giuliano ormai non si sopportano più!!! a casa tutti quanti!!

      • ENRICO OTTAVI scrive:

        io ci manderei anche la tina ha proprio scassato\\\\\\\\\\\\\

        • bianca scrive:

          Anch’io “spedirei”Tina, ma a tanti piacciono le sue urla. Facciamo una votazione? Datemi una paletta con scritto “fuori”…il mio voto gliel’ho dato :)

      • vito scrive:

        Concordo con Flora ci vorrebbe un cambio generazionale come è nello stile (presunto del programma)far si che si possano trovare anime gemelle.

    • Sara scrive:

      Ha un accento così cantilenante che fa venire il latte ai gomiti. E’ migliorata esteticamente, si tiene molto, ormai è convinta che è la prima donna in U&D. Lasciamola sognare…