Antonio, Colomba e…Elisabetta

Lui le chiede a Colomba il “messaggio” del suo  sfogo, poi si viene a sapere che ha baciato Elisabetta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

62 Commenti per Antonio, Colomba e…Elisabetta

  1. ORNELLA 2 scrive:

    Antonio ma di che parli? Per una volta puoi rispondere alle domande che ti fanno?

  2. margot bishop scrive:

    Scoraggiante ‘st’Antonio – con pizzetto in fieri – che fa il piacione e il seduttore….all’ultima arrivata, prima di “accettarla”, ha dato una guadata sul retro, così come fece – illo tempore – con elga…dopo di che si è degnato (non troppo convinto) di trattenerla, con fare magnanimo…la mollerà poi…c’è tempo, tanto chi lo smuove dalla seggioletta? Il pizzetto farà in tempo a diventare un lungo barbone…

  3. Martino scrive:

    Antonio, é solamente un maleducato,senza Galateo, é nessuna grazia di come comportarsi
    con le donne.Pensando che alla sua età,ancora non ha imparato ad amare le donne,come vantarsi tanto di grande seduttore,non capisco il perché della sua presenza in trasmissione.Colomba é una bella donna di CLASSE ,elegante,é ha ragione di respingere un tipo come Antonio, ha fatto bene non ha perso niente.Essendo io uno della stessa età di Antonio,mi vergogno di un uomo che si comporta cosi con le donne. Saluti: con la speranza che Antonio legga questo piccolo pensiero,é moderare il suo comportamento e abbassi un pö la CRESTA.

    • flora scrive:

      Antonio si sta solo arrampicando sugli specchi, forse anche lui ha paura d uscire?????? vorrei tanto che fosse così, ma non credo, tra un po’ farà parte dell’arredamento!!!! Lo ripeterò fino alla fine è insopportabile, antipatico e i suoi discorsi non stanno in piedi e ogni volta è la solita storia!!! Non capisco la sua permanenza nel programma e il fatto che anche a lui non gli venga dato un termine come hanno fatto con Remo….ma almeno leggerà i nostri commenti? la maggior parte sono negativi….si rende conto che non è gradito???? o forse è troppo preso dalle telecamere????

      • maria62 scrive:

        er romeo il gatto del colosseo……. lo dissi prima……. (anzi lo dico da anni ormai ) ma le donne ancor ci credono………. (((( beate loro……

        • flora scrive:

          più che un gatto ora sembra Mastro Geppetto!!!! patetico!!!!! già c’è ancora qualcuna che ha il coraggio di venire per lui….e siamo a quota 200???? ma si, tra un po’ diventerà come la sedia….dello stesso colore!!!

          • maria62 scrive:

            ahahha…beh almeno mastro aveva un fine al suo lavoro……… e chissà non ce la’abbiano anche loro? :)

  4. francesco scrive:

    e meno male che almeno non c’era Elga.grazieeee.anche perchè senza l’antagonista (Barbara) Elga scompare.altro che opinionista.mia moglie consiglia un corso di dizione, che per una che fa corsi di comunicazione dovrebbe essere il minimo!vorremmo sentire discorsi veri, con contenuti veri.qui sembra tutta aria fritta.Redazione:state diventando come beautiful:puoi perdere anche un mese di puntate che quando lo rivedi è tutto come prima, stesse facce, stesse storie, tutti si fidanzano con tutti e tutti si lasciano con tutti per rifidanzarsi con tutti.differenza:che almeno in beautiful sono belli.

    • Luse scrive:

      assolutamente d’accordo con la seconda parte del tuo commento! (per elga meno, visto che a me piace). guarda un pò che il borioso antonio si riaccoppia con l’insopportabile elisabetta!
      W beautiful (quello vero!)

    • cris scrive:

      Puntuale e corretta disanima. Concordo alla grande.

  5. francesco scrive:

    Da uomo:quanti pseudouomini come Antonio ci sono in giro,si sentono super perchè portano i pantaloni stile calzamaglia e non ascoltano ciò che dicono figuriamoci se ascoltano gli altri o le donne.e poi pure gli opinionisti ogni tanto vanno cambiati perchè sono monotoni.ma sti uomini e ste donne parlano di tutto,spettegolano,si insultano ma non parlano mai di sentimenti.ma com’è che la trasmissione è diventata così?redazione:ma voi pensate che a casa piaccia vedere le risse?vi sbagliate.è pure diseducativo per adulti e giovani.cambiate registro,mi meraviglia Maria che permette tutto senza intervenire mai.ma non pensate che da casa c’è gente che apprezza e vuole sobrietà,gentilezza,persone perbene.Bravo Rodolfo che ammette una verità caduta però nel vuoto.mia moglie dice:Rodolfo e Annarita,coppia ben assotita.stesso stile.accoppiateliii

  6. liliana scrive:

    Ma quanta noia, questo Antonio! E quanta maleducazione da parte sua e da parte di Tina! La Colomba, invece, altro che colombina….carina, educata, con tanti pregi…peccato che si e fermata a Antonio! meritava moooolto di più!….Ma perchè non se ne va a casa sua questo deficente che sa solo offendere le donne?

  7. alicenataly scrive:

    Il caso di forza maggiore; lui indignato per un bacio negato, ad un tratto esce con l’altra che sembra proprio volersi gettare tra le braccia di chiunque le capiti a tiro. Non è per offendere; è pura falsità. Oggi si sono persi più di dieci minuti per parlare di un bacio che cinque minuti dopo, era stato dimenticato. Poi, Guido. Tutto sto teatro per un messaggio. Parlava da uomo ferito? Ma a chi la vuole dare a bere…qui sembra all’inverso che questi personaggi stiano lottando per il tempo, le inquadrature etc. L’appello di Barbara era chiaro! Li vogliamo assecondare ancora? Il teatro vi diverte? Tutto falso. Lo ribadisco e spero che la libertà di espressione non mi sarà negata!

  8. francesca scrive:

    ma perche tina si innervosisce cosi tanto????
    colomba piu passa il tempo e piu mi sta simpatica, e oggi era anche piu bella
    antonio sarà pure pessimo noioso monotematice ecc ecc, ma piace piace piace non c è nulla da fa

  9. Stella scrive:

    Ma una via di mezzo tra Colomba e Elisabetta esiste ? Io per esempio un amico non lo bacerei a meno che non abbia un interesse reale per lui. No che il giorno dopo amici come prima e quanto ci va ci baciamo.Tra l’altro pure Colomba,come avevo gia’ ribadito,se gli interessava Antonio,doveva almeno farglielo capire in qualche modo (anche se non le andava di baciarlo,ci sono tanti modi per dimostrare che una persona ti interessa),non portarla alle calende greche!! Avete fatto caso,invece,quando Maria ha chiamato Elisabetta per andare a sedersi ? Lei si e’ avvicinata con un atteggiamento spavaldo e una camminata che pareva John Wayne prima di un duello. Antipatica al massimo.Se lo riguardate,fateci caso.

    • Luse scrive:

      elisabetta ha avuto questo atteggiamento dalla prima puntata in cui si è presentata, in cui si definì una donna con le …., le puntate hanno dimostrato invece tutta la sua superbia, fragilità, contraddittorietà… vuole essere la nuova elga! (ma non ne ha la stoffa)

  10. ornella scrive:

    credo che alcuni “personaggi ” siano diventati,oltre che estremamente noiosi,anche insopportabili.Mi riferisco ad Antonio,Giuliano e Gemma che sono lì da troppo,troppo tempo e che non troveranno mai l’ amore,almeno non in studio,i primi due perchè più interessati a fare show, la signora perchè è pesante come un macigno appeso al collo.Quanti uomini sono venuti per lei?e quanti sono scappati a gambe levate?Tutti!!!O sono tutti dei mostri oppure è come penso io…è PESANTE!!!!una vera rompiscatole,per favore…..riciclateliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

  11. Fr@ncesca scrive:

    Cos’ è non si può dire che Antonio è noioso? Che lo spazio a lui dedicato era troppo? Non capisco perchè I miei post su Antonio non vengano pubblicati? Ho scritto di molto peggio ^__________^
    Redddddddddddddddddddddddddddddddddd

    • Fr@ncesca scrive:

      Ohhhhhhh! Ce l’abbiamo fatta……a domani ^_______^

    • Luse scrive:

      antonio è molto peggio che noioso!!! io gli metto il muto finchè non vedo che cambiano coppia e comunque elisabetta è precisa per lui!!! a casaaaaaaa

      W il trono Over (senza antonio)

    • maria62 scrive:

      ohi…@ camomillatiiiiiii… mamma santa cche ardire. ;)antonio è er mejo der olosseo da anni ormaai!!!! ;)))) W antonio ………… ;; ops ^_^

  12. Marcella73 scrive:

    Oggi Tina ha dato prova nuovamente della sua volgarità, sguaiatezza e ha rimediato sola una figuraccia quando Colomba, con pacatezza ed educazione, ha sottolineato l’ incongruenza del discorso di Tina. Brava Colomba che riesce a tener testa a Tina e ai suoi attacchi insulsi e isterici . Purtroppo i nostri inviti a Maria relativi al ridimensionamento del ruolo di Tina non solo non vengono ascoltati ma come si vede in puntata e’ proprio Maria che permette a Tina di intervenire confermandoci che si tratta di un gioco televisivo e che di noi spettatori ( e del buongusto) non importa proprio a nessuno!

    • felice-xso scrive:

      sono perfettamente in linea con te,si è notato benissimo di che pasta è la Sora Tina, ha fatto bene Colomba a non farsi assediare dalla stessa. Chi ha la coda di paglia?

  13. Marg scrive:

    Dalla puntata di oggi deduco che Gianni e Tina hanno aggiustato il tiro….nel senso che ora il loro bersaglio preferito non è più Elisabetta, ma Colomba…..ma questa Elisabetta è sempre in mezzo come il mercoledì…..

  14. bluesgardenia scrive:

    Ma solo io non sopporto più Antonio e i suoi discorsi che non centrano mai con quello che si sta chiedendo? Colomba ha tirato fuori gli artigli, finalmente, e con educazione ha detto le sue motivazioni. Non capisco perchè Tina ce l’abbia tanto con lei… bohhhhhhhhhhhh

    • felice-xso scrive:

      no, ci sono pure io.Il vegliardo che vuole fare il ragazzino, e sbacciuchiarle tutte…… ora ne ha trovata una ( Elisabetta), basta …. tutelarlo.

    • franco scrive:

      Non sei sola , cara ,molto complicato il motivo . why ask why ? lui pensa con la sua testa , io chiederei , quale testa ?

  15. mauro iuliucci scrive:

    Grande Antonio solo tu riesci a rappresentare l’essenza umana con i suoi pregi e difetti a differenza degli altri che cercano di dimostrare un’efficienza umana che nella realta’ non esiste ancora grande ciao

  16. maria62 scrive:

    vi pregherei di dare una camomilla a Tina prima di entrar in studio…….anzi dieci….. ^___^

  17. maria62 scrive:

    e altre ancora da racconatare, diceva la serie delle favole su dsco in vinile della mia infanziia…

  18. ornella 2 scrive:

    Bravo Antonio!!! Anche oggi hai saputo dare spettacolo, brutto come al solito. Sicuramente Maria, Tina e Gianni saranno dalla tua parte oramai è un teatrino pomeridiano.

  19. giorgia scrive:

    Tina a dir poco scandalosa..!!

  20. Fr@ncesca scrive:

    Andiamo avanti da mezz’ora a parlare di Antonio e del nulla…pesante lui e la sua monotona voce :(

    W LA PUBBLICITÁ !!!!