Aspettando il viaggio di Anna e Emanuele

In attesa di vedere come è andato il loro “doposcelta”  e il loro viaggio …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

42 Commenti per Aspettando il viaggio di Anna e Emanuele

  1. Sra scrive:

    Sono allibita… ma chi dice che non trasmettono nulla si ricorda come ci si sente quando si ama?? boh….Anche se vi stanno poco simpatici è più che evidente quello che provano! Per una volta non potreste semplicemente essere contenti per loro??? Io ringrazio la redazione per aver trasmesso questa puntata perché mi sono commossa. A chi si lamenta dico che avete avuto 5 mesi per criticare. Ora basta!!!

  2. diana olivotto scrive:

    Sn belli e auguro loro amore e fortuna. Ma nn mi convincono leggo i commenti a volte esagerati contro la coppia e in ugual misura quelli pro che sn ancor piu` esagerati . L’ amore e` un po di quello che si e` visto oggi ma e` molto di piu` di quello che si sn detti. Facciamo passare il tempo e se e` amore si vedra` so che hanno gia` partecipato da Barbara e gia` la cosa mi puzza ne parleremo quando invece di alzarsi alle 5 del mattino x andare al lavoro, rientrea` dalle serate e vediamo dove finisce questa gelosia di Emanuele x una Anna che conosce appena. Anch’ io la credevo piu` donna mi ha delusa nel rapporto x quel che si vede il e`contrario . Attenta Anna a giocare troppo con le persone si rischia di restare a bocca asciutta!

    • ZU75 scrive:

      Hai perfettamente ragione! Ora è tutto bello, facile e dorato…davanti alle telecamere i primi giorni insieme non possono che essere bellissimi…ma la vita reale è un’altra cosa! Li voglio vedere fra qualche mese quando la lucina rossa si spegnerà e si troveranno a che fare con i problemi del quotidiano e la routine di un rapporto di coppia “normale”…Gli auguro il meglio, ma non mi trasmettono l’idea di stabilità. Poi lei che delusione! La credevo più matura invece è una ragazzina!

  3. stefy scrive:

    Non mi emozionano Anna e Emanuele, vorrei vedere il nuovo trono classico e Aldo e Tommaso si levassero da quella poltrona, stanno solo allungando il brodo

  4. KiKo scrive:

    Sti due ragazzi sono bellissimi insieme! Non credevo in loro, in lei soprattutto, ma questo viaggio mi ha fatto vedere che davvero si vogliono bene e provano cose vere… Mi hanno emozionata molto e in tutti i viaggi dei tronisti con rispettive scelte che ho visto a U & D non mi era mai accaduto. Gli innamorati non smettono mai di guardarsi e di dirsi Ti Amo, loro lo hanno fatto e si vedeva lontano un miglio che lo hanno fatto con il cuore.. Contenta per loro e spero che duri tanto, all’infinito come dicono loro. Tutte coloro che sparano a zero sui loro sentimenti probabilmente o hanno scordato cosa significhi Amare o semplicemente rosicano!!!
    Per una volta sono in grado di racchiudere tutti i miei pensieri a riguardo in una sola parola: Bellissimi!

    • Marg scrive:

      Ben detto……non ho mai riso tanto vedendo un’esterna…..si vede proprio che si amano e che si divertono tanto insieme……tanti auguri e figli maschi!

  5. martina scrive:

    quando sarà la puntata del trono classico con aldo tommaso e i nuovi tronisti marco e luca? la settimana scorsa si è vista una sola puntata del trono classico, quindi spero ne facciano tre questa settimana :(

    • martina scrive:

      in che senso è in attesa di moderazione? potrebbe essere venerdì o anche domani la prossima puntata del trono classico?

  6. vale scrive:

    Spero nn ci siano altre puntate su questa coppia xche’ nn si affrontano..all’inizio nn capivo come poteva piacere un burino come quello ad Anna ora ho capito…sn uguali…è meglio ci rida sopra lei sì…altro nn si può fare!

  7. rosi72 scrive:

    no vabbè…..Cristiano e Susan alle Terme
    che ricordi meravigliosi

  8. rosi72 scrive:

    ma quanto sono belli….lui che parla con gli occhi a cuoricino……affettuosissimo
    a parte che mi stanno facendo venire una voglia di MARE !!

  9. fiona scrive:

    che noia…..non trasmettono emozioni…sono noiosi…ridono…ridono..ridono……di che…?auguro loro un mondo di bene ma che se la vivano lontano dalle telecamere. ,,…..questa puntata stressante basta e avanza……

  10. Fr@ncesca scrive:

    CHE PUNTATA PERSA……che barba che noia…il viaggio proprio nun se po…lo lasciamo alle quattro ragazzine urlanti che si “bevono” la storia più sconclusionata e improbabile di U&D..io vado con maria62 a fare un pò di giardinaggio ^___^

    Aspettando il trono classico quello che piace a me ^__-

    • KiKo scrive:

      Quindi chi si emoziona guardando due ragazzi felici e contenti è una ragazzina urlante che si beve la storia più sconclusionata e improbabile di U&D… Buono a sapersi. A Ognuno il suo pensiero, magari senza giudicare chiunque la pensi diversamente da te però.

      • Fr@ncesca scrive:

        ci mancherebbe, a me questa coppia non é piaciuta x niente e oggi non ho visto la puntata…liberamente ^___^

  11. Maria scrive:

    Noia! Non mi piacciono ! Mi dispiace si meritano il meglio ma non mi appassionano lui mi sembra in furbetto !li ho visti ieri a pomeriggio 5 bah non mi trascinano !!!!lei non so la facevo diversa meno ragazzina!! Vabbe scusate io ero per marco!

  12. maria62 scrive:

    Bonjour a tutti ! ciao red, cioa blogghini……… oggi, con estremo “dispiacere” non sarò con voi, diciamo che prendendo la “palla al balzo” mi metto a lavorar in giardino per approntarlo alla prossima primavera…… (non credo di perdermi nulla di importante ahahahha) bacioni e a più tardi, se del caso…….. ;)))) Buona visione agli amanti del classico……. ^_______^

    • margot bishop scrive:

      E io che ho piantato un alberello di amarene sulla terrazza, mi dedico a zappettare e dare le vitamine perché cresca bene e a primavera cominci a germogliare…ho smesso di guardare i due morosi in mezzo alla neve austriaca….aiuto, fra le risatelle continue di anna e i namo, famo, magnamo del fidanzato….mi veniva una sorta di imbarazzo…senza contare che tutte le sdolcinate dolcezze zuccherose fra loro, mi hanno fatto cariare tutti e trentadue i denti…

      • ele scrive:

        nemmeno io li ho guardati, non ce la facevo a reggere…dicono che sono carini e allegri e non stento a crederci…ma in compenso ho letto che gli affari vanno a gonfie vele grazie all’agenzia! di cui fa parte anche anna…e allora poteva fare a meno di fare tanto la bacchettona!

    • giopi scrive:

      anche io sono al “buio” di puntata (e non per piantar petunie…). Dal riassunto letto in home, direi che il viaggio per la neo coppia è andato bene….no? E beh….la magia dei primi momenti insieme, a tutto campo, non può che regalare loro felicità e proponimenti d’amore eterno. Che io auguro loro..per carità! Sarà la quotidianità della vita vera, con tutte gli annessi e connessi, il banco di prova. Spenti i riflettori (sempre che essi stessi li preferiscano così) la storia sarà solo loro. E contenti loro….contenti tutti.

      Buon proseguimento e ciao a tutto il blog! ^__^

  13. kiara90 scrive:

    cara maria basta 4 gg su 5 trono over basta vogliamo di nuovo i troni di una volta 2 gg trono blu e 2 gg trono rosa dove ci facevano sognare ed emozionare siamo stufi rifacci emozionare come una volta vogliamo le storie che crescono man mano nei mesi. per favore rivoluziona questo bellix programma e manda un po a casa o almeno mettili in onda una o max 2 volte a settimana queste persone over che ci hanno scocciato. grazie x l’ascolto

  14. marix scrive:

    Aldo e Ale ho scritto male no agro ahahhhhh sono dal cell ed e’ un casino scrivere da qui quindi ripeto voglio vedere Alessia

  15. marix scrive:

    Mi piacciono ma ma preferisco Aldo e Agro di vederli almeno domani! Una cosa spero sia lei la sua scelta altrimenti Aldo sarebbe stato finto dall inizio voleva scegliere quindi non poteva che non essere Ale lui ha parlato di sentimenti che non li provi subito anche dopo il colpo di fulmine a meno che non si conoscessero già fuori e lui allora smonta Ale x uscirne pulito abbandona il trono o s sceglie l altra che già conosceva..

  16. Silvia scrive:

    Basta che lei non la meni ancora con ‘sta storia della fiducia e con i dilemmi di prima….ma x voi tolti gli argomenti di conversazione di prima della scelta, questi due di cosa parleranno?? No perche’ con Emanuele la cosa e’ ardua!!

    • veli79 scrive:

      ma quanto siete gelose di questa coppia !!!!!!voi forse non avete mai provato quel sentimento che per voi è un mistero ed invece è l’amore e in Anna ed Emanuele è palese si AMANO lo manifestano con gli sguardi con i gesti con tutto e poi dite sempre male di Ema per me è un ragazzo dolcissimo
      bellissimo e tanto umile da andare ancora in cantiere alzarsi alle 6 per fare l’elettricista ma fatevi una vostra vita per fortuna che siete 4 …………. ci sono tantissimi fans come me che li sostengono e li apprezzano WWWW l’amore e i giovani ……

      • Pina scrive:

        Concordo con te …mi sono tanto emozionata nel vederli così felici ed innamorati.Gli occhi di questi due ragazzi parlano da soli,non c’è altro da aggiungere.

      • Silvia scrive:

        No guarda cara veli79 che x quanto mi riguarda non e’ questione di gelosia e una vita mia ce l’ho…e’ che per fortuna non tutti la pensiamo allo stesso modo sugli altri, ognuno dice la sua e amen (visto anche che stiamo parlando di cose leggere e non dei massimi sistemi!!)

  17. rosi72 scrive:

    vogliamo ALDO e ALESSIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Li mandate in onda troppo pocoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    dite ad Aldo di ballare più spesso con Ale !!

  18. Stella87 scrive:

    Ma chi se ne frega di cosa fanno quei due in vacanza…. -.- trono classicooooo ogni scusa è buona per non mandarlo!!

  19. simonetta scrive:

    over per sempre i giovani sono troppo ridicoli non li sopporto over over over

    • chicca scrive:

      eh mentre gli over sono seri…ehh come no…

    • rosi72 scrive:

      red ci riprovo…..
      ti stai confondendo, il termine RIDICOLI e VERGOGNOSI aggiungerei, viene usato per i nonnini…..
      sulla home, solo la foto della sigra bionda in piedi che urla davanti all’altra sigra SEDUTA, è significativa di educazione ……..e senza sapere cosa abbiano sbraitato

    • KiKo scrive:

      Se i giovani sono ridicoli non trovo parole per descrivere gli over guarda

  20. pops scrive:

    mabbastaaaaaaaaaaaaa, vogliamo vedere il trono di ALDO e Tommaso … per un po’ il burino e la santa risparmiateceli … uff…

    • morena scrive:

      E gli over non vanno bene, il viaggio non va bene, mabbastaaaaaaaaaaaaa…uff

    • veli79 scrive:

      burina sarai te che neanche sai scrivere !!!!!!

      • pops scrive:

        burino era ironico, come il “ma basta” scritto in quel modo … se ti sei sentita chiamata in causa mi spiace, scusami tanto …
        per quanto concerne l’italiano, non ho bisogno di lezioni , grazie
        Ironia, questa sconosciuta …
        Sorridi dai, che la vita è bella!!!