Il viaggio di Anna ed Emanuele

 

 

 

 

Dopo la scelta…  i ragazzi partono per la Sicilia! Commentate la puntata in diretta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

140 Commenti per Il viaggio di Anna ed Emanuele

  1. rosi72 scrive:

    oggi OVER?????????????????????????????
    ci date una SERIA spiegazione a questa programmazione VERGOGNOSAAAAAAA

    • giopi scrive:

      ma che spiegazioni vi devono dare…poffarbacco!!! E’ stato detto, ridetto, e ridetto poi che la RedWeb gestisce il sito ufficiale, che modera il blog di chi vuole commentare ciò che vede in video…..
      e che niente ha a che vedere con le scelte della programmazione. Scusa eh? ;) Ma sono anni che leggo richieste (ogni anno ognuno vorrebbe il “suo” programma in base alle sue preferenze….) che non possono trovare risposte….. ^_*!

      • Stella87 scrive:

        Giopi lo sappiamo, infatti non ce ne frega niente delle risposte della Red Web, ma uno spera sempre che loro siano in grado di interfacciarsi con la vera Redazione e che almeno riportino che la gente è scontenta! Insomma non dovrebbe passare inosservato che la gente si lamenta perchè il pubblico è composto anche da noi….è chiaro che le nostre lamentele non sono rivolte alla Red Web iin sè che non c’entra niente, ma almeno avranno la vocina per riferire :)

        • Redazione scrive:

          Ogni anno riceviamo le proteste di chi non apprezza le puntate degli Over e ogni anno rispondiamo la stessa cosa: il lavoro degli autori e della redazione non è materia di discussione; inoltre chi scrive nel blog non rappresenta tutti gli spettatori che , al contrario, premiano sempre le puntate degli Over; per “costruire” le puntate di Classico , ci sono dei tempi e un’organizzazione che non semplificano le cose.

        • Fr@ncesca scrive:

          Appunto!!!! Che te lo dico a fá…

        • manu scrive:

          Lo sanno cara, lo sanno tranquilla. Non siamo mica in una chat privata qui! Sanno benissimo del nostro malcontento il fatto è che ci snobbano. Tutto qui.

      • flora scrive:

        buongiorno Red e a tutto il blog!!! Giopi cara è dura da spiegare qui….ancora non riescono a capire che questa non è la redazione del programma ma quella che gestisce il sito web e che ovviamente non sono loro a decidere…ma niente, non gli entra in testa!!! ^__^

      • rosi72 scrive:

        ma pensi che questa redazione del web lavori in una regione che non sia il Lazio, per una società che non sia Mediaset o magari che lavorino nello stesso luogo di Raffaella e compani e magari sono seduti sulla scrivania a fianco e che quindi “sappiano” o quantomeno possano RIFERIRE i nostri malesseri!!!!!!!

        • Redazione scrive:

          non siamo a fianco e non interferiamo con il lavoro altrui…

          • rosi72 scrive:

            con tutta la buona volontà, mi viene veramente difficile credervi

          • Fr@ncesca scrive:

            Scusa red. allora il blog non ha ragione di esistere…è uno strumento inutile con nessuna attinenza al programma…poi sta storia che gli over vanno meglio, non ci credo più, le ragioni devono essere altre! Se guardiamo I numeri di chi guarda le puntate on line, perchè se l’è persa, non c’è storia!!!! le puntate del classico sono STRAVISTE con dei numeri di gran lunga superiori a quelli dell’over…se tanto mi da tanto, la matematica non è un opinione ^__-

        • flora scrive:

          è la Redazione del programma che decide e la conduttrice ovviamente, loro possono anche riferire, ma evidentemente gli ascolti che hanno con gli over supera quelli del trono classico. La Redazione web non ha potere decisionale, e poi mi sembra che ora le puntate del classico sono due invece di una, quindi in parte vi hanno ascoltato, tre contro due, e i giorni della programmazione sono cinque….
          ^________^

          • Stella87 scrive:

            Eh ti sembra male mi sa .. :) Quello che loro passano come trono classico a volte non lo è, una volta mega puntata di riassunto su Anna e Emanuele, un’altra volta sto viaggio inutile.. e il vero trono classico salta! Infatti se ben ricordi quando facevano due puntate serie di classico nessuno si era più lamentato!

          • rosi72 scrive:

            red ci riprovo…….
            ti sembra normale che 2 puntate le mandino una il venerdi e una il lunedi, la puntata delle sfilate è assolutamente “buttata via”, Anahi credo lavorerebbe lo stesso se la togliessero!!!!! PUNTATA INUTILE
            Poi sul fatto che abbia più ascolti è tutto un dire visto che gli over dove li lasci li ritrovi, il classico devi fare prima memoria di cosa è stato, tantè che fanno i riassunti!!!!!!!!!!!!!!!!!! ROBA DA PAZZI pensare cosa era per me questo programma, adesso è IRRICONOSCIBILE!!!!!!

    • Saretta scrive:

      Davvero, non è possibile. Nulla contro gli adulti e contro i vecchi, ma davvero mi chiedo come possa suscitare interesse il trono Over. Non è per niente divertente, non fa ridere, ha stufato. Quando c’erano i ragazzi tempo fa per me era un appuntamento fisso ogni giorno alle 14:45, invece adesso ho quasi perso il gusto di vedere il programma perché del trono classico trasmettono una puntata a settimana. Non ci si riesce a coinvolgere quanto prima… Come può la scelta di Tommaso risultare emozionante se vediamo una puntata a settimana? Sembra quasi che non si sia creata nessuna storia. Idem per Aldo… Ma per forza, non c’è continuità di programma, facendo 5 o 6 puntate al mese.
      Spero che con il tempo le cose cambino… Provate a mettere il trono classico qualche volta in più e vediamo se gli ascolti sono davvero così bassi. Io non credo

  2. Franceschina scrive:

    Ragazzi, ma perché non facciamo un appello, un gruppo su fb o qualunque cosa che arrivi alla de Filippi chiedendo di ridurre le puntate del trono Over?? Non dico di abolirlo, per rispetto a chi lo segue, però almeno di essere equilibrati… Non è possibile che le puntate del trono dei ragazzi si siano ridotte quasi alla media di una o due a settimana… Qualcuno è d’accordo con me??
    Detto questo, pieno rispetto per chi guarda gli Over, però c’è anche tanta gente che la pensa come me, per questo faccio questa proposta…

    • rosi72 scrive:

      sono ANNI che ci lamentiamo ma tieni presente che con una registrazione di over la spalmano in 4 puntate……….datti una risposta
      w il trono classico WWWWWWALDO e ALE

    • Fr@ncesca scrive:

      Sono due anni che martello la red. il blog e i parenti tutti…non è servito a molto ma sono convinta che “la protesta” non va abbandonata quindi sono disponibile per qualunque iniziativa utile…..potremmo per esempio incatenarci ai cancelli di cinecittá o iniziare uno sciopero della fame………ahahahahah!!!

      Buongiorno red & Buongiorno blog ^___^ ci piace di più il trono classico!

      • rosi72 scrive:

        in vista delle vacanze, sullo sciopero della fame potrei pensarci……..
        comunque seriamente Franceschina, ormai la redazione e ovviamente anche Maria sanno assolutamente il nostro disappunto ma a quanto pare NON INTERESSA!!!!
        loro hanno gli ascolti perchè purtroppo è un programma che guardate anche solo per abitudine (VOI guardate)

        • Saretta scrive:

          Ci sto, proviamo a fare questa proposta, una petizione su change.org e raccogliamo un bel numero di persone!!!

  3. Pina scrive:

    Bellissimo ed emozionante il viaggio,uno dei più belli che io abbia visto.Amore puro!Grazie per queste belle emozioni!Anna ed Emanuele, indubbiamente,sono stati la rivelazione di quest’anno…..Auguri ragazzi!!!!

  4. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara…….come hai visto i due durante il loro percorso coinvolti oppure interessati ad altro?…….

    ……se chini la testa non è per segno di resa ma avvicini la ragione all’uscio del cuore……..

    ti abbraccio……

    • chicca scrive:

      Ciao Rocco…a me piacciono..da quello che si vede sembrano coinvolti…si sono scambiati anche frasi importanti..veramente sarebbero attori se non fosse vero…un pò la storia delle serate non capisco però….abbraccione^__^

  5. rocco scrive:

    buongiorno dani…..chicca….giopi….maria62…blog……..

    (venere di rimmel)…….ti ho insegnato a sentire i rumori del mondo per poi consegnarti a silenzi trascorsi…..ho sparso il rossetto tra labbra dischiuse e diluito il tuo rimmel su occhi traditi……non importa se il tempo non mantiene promesse……almeno per una volta sei stata la mia dolce venere….

    un abbraccio a tutti……

  6. mariella scrive:

    Vogliamo vedere solo i giovani. ..x favore! !!

  7. Arianna scrive:

    Pessima scelta! E poi redazione non è giusto metterli in puntata con Marco a raccontarsi ! Basta mi dispiace ! Un po’ di rispetto a me fossi Marco anche se sto cercando di voltare pagina dispiacerebbe! Soprattutto dopo essere stato usato portato in giro insultato … Anche questo???? No!

  8. Arianna scrive:

    Eh no credo che sia la scelta di popolarità ! Da domenica live e ora il viaggio…. Basta quando una cosa si basa sulla mancanza di rispetto la falsità e l’inganno!

  9. stefy scrive:

    Anna e Emanuele mi fanno venire il latte alle ginocchia, non mi trasmettono nulla.Vorrei rivedere Marco sul trono alla loro faccia e vedere sparire dalle vecchie poltrone Aldo e Tommaso, che non sopporto più di vedere! SI DECIDESSERO!

  10. stefy scrive:

    A me Anna e Emanuele mi fanno venire il latte alle ginocchia, non mi trasmettono tanto.Aspetto con ansia di rivedere Marco sul trono, alla faccia di Anna!

  11. firenze 53 scrive:

    Certo che son belli, il programma e cominciato per i giovani quindi vorrei piu’ puntate del trono classico! BASTA con gli over a me hanno stancatooooo. Auguri x Anna e Emanuele veramente di cuore…….

  12. CHIARA scrive:

    Belli , veramente PRESI L’UNO DALL’ALTRO, COMPLICITA’, TANTE RISATE .. ma cosa devono avere di più questi due ragazzi?!?!?!..
    La gente è sempre pronta a sputare veleno vedendo la felicità altrui , io invece più li guardo e più mi fanno sognare perchè si sono sempre piaciuti e non si può proprio negare.
    E poi ti amo se lo sono detti TUTTE LE COPPIE CHE SONO USCITE DA QUELLO STUDIO IN TEMPISTICHE BREVI VOLETE UNA RINFRESCATINA : FRANCESCA E EUGENIO , TERESANNA E FRACESCO , TARA E CRISTIAN , DILETTA E LEO , SERENA E GIOVANNI , COSTANTINO E ALESSANDRA ………
    IO CREDO IN LORO RIDONO SEMPRE INSIEME E BASTA CON STE CRITICHE SONO PURE SEI MESI CHE SI DESIDERAVANO!!!!!
    BELLISSIMA PUNTATA !!!!!!!!!! MANCHERANNO TANTO PERCHè QUEST’ANNO è STATO IL TRONO PIù SINCERO IN ASSOLUTO SCELTA CON IL CUORE E DUE RAGAZZI CHE SI VOGLIONO VIVERE VERAMENTE!!

  13. rosi72 scrive:

    non ho parole, avete registrato ancora overrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Colombe e piccioni
    adesso cosa avete 8 anticipi over e una sola (che farete domani credo) dei nostri ragazzi……raba da pazzi

  14. Fr@ncesca scrive:

    Spero non ci sia un seguito…sono felice per loro, per le ragazzine urlanti al seguito, per le signore che si sono emozionate….ma PER CARITÁ facciamogli vivere questo immenso amore lontano dalle telecamere così non li “disturbiamo” ^________________^

    Ps: W gli altri troni !!!!

    • giopi scrive:

      ahahhaha…quali?????

      Buona serata! ;)

      • Fr@ncesca scrive:

        Gipina, buongiono cara….come quali????
        ALDO & TOMMASO naturalmente ( chi me lo doveva dì ^__^ )

      • maria62 scrive:

        i reucci ancor regnanti daiiiiiii giopina!!!!!!!! ahahahahhah ^______^ ci manca la regina di cuori……….. mamma SANTA, tutto ti devo dire ????? ;))))))))

  15. Federica scrive:

    e a tutti coloro che sono scettici e negativi dico : ma va a ciapa’ i ratt !!!!

    • margot bishop scrive:

      Ci provo ad essere addirittura FELICE…ma mi sa che mi tocca ciapare i sorci….(poi te li mando eh…)

  16. Federica scrive:

    Anna ed Emanuele : belli, belli bellissimi !!!!!! si piacciono, desiderano stare insieme, sono felici e si amano !!!!!! Poi si vedra’ come andra’ ma per un momento per favore siate felici per due persone che si sono incontrate ed hanno iniziato un percorso insieme !!!!!! Son davvero contenta per loro !!!
    Let’s be positive please !!!!!

  17. Stella87 scrive:

    Ma non è un filo esagerato dire già ti amo? ne dovete bere di latte fanciulli ….. questa è una cotta, l’amore è ben altro per ora!! :) :)

    • Sara scrive:

      Anna è una bella persona, lui a me non convince.
      Durerà quel che durerà, sicuramente ora si stanno divertendo ma spero che Anna si accorga presto che Emanuele non è il ragazzo giusto per una relazione duratura.
      Lo vedo sempre un pò arrogante, permaloso e cafoncello, Anna merita molto di più,lei è in gamba e molto educata.

    • Sra scrive:

      Ma scusa potranno dirsi quello che vogliono????

  18. lucash scrive:

    Onestamente, preferivo che andaste avanti con il trono classico.
    Poi consentitemi qui uno sfogo sulla performance di Giuliano (visto che i commenti per tale evento sono chiusi):
    1. la trasmissione si chiama uomini e donne no come ha detto qualcuno in trasmissione (barbara) amici over;
    2. Probabilmente da casa il ballo non è stato poi così trascinante come lo può essere stato dal vivo (vedi bis dato da maria ed il pubblico);
    3. considerato che giuliano si è dato tantissimo (nel ballo) pareva che si doveva far perdonare tutte le sue malefatte nella trasmissione (vedi profili falsi su facebook, cattiverie varie e flirt con giovani concorrenti in auto……orsacchiotto);
    4. è meglio che mi fermo (per oggi).
    saluti a tutti

  19. margot bishop scrive:

    …..Madre, padre, zii, nonne, cognati e nipoti…..immediata presentazione del moroso….
    Era da fare in modo così urgente e immediato?
    E la mamma di lei che li mette a nanna – altrettanto urgentemente e immediatamente – insieme…..
    Mah….

    • margherita scrive:

      concordo pienamente… che è tutta sta fretta?
      sarò demodè, mah.

      • margot bishop scrive:

        Tra margherite in fiore ci capiamo….tu sarai demodée, io sarò antiquata….ma dopo i discorsi siculi del babbo, che prende tempo e studia la situazione con occhio sospettoso e perplesso….i due piccioncini – senza por tempo in mezzo – zacchete…fin da subito nello stesso letto della casa del babbo di cui sopra….io sarò antiquata….

    • maria62 scrive:

      sera…… son tornata per il freddo.. e , curiosa di leggere i commenti, eccomi qua!Noto una valnga di post postivi per questo grande evento mediatico….. ihihihihih… I due piccioncini convoleranno nel nido ( è tempo ormai) ….. e noi ci godremo altro…( spero)…. Tanto c’è la d’urso che trascina gli eventi…… inutile ormai dar spazio al nulla….. ops, spriamo non vi siano i flash back e ritorno al futuro…. aiuto! ^_____^

  20. KiKo scrive:

    Mi hanno piacevolmente sorpresa… Belli e sinceramente innamorati! U&D ha bisogno di più ragazzi come loro e di meno over che sbraitano senza concludere nulla! Viva l’amore e viva chi si lascia avvolgere da esso

    • rosi72 scrive:

      EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      hai ragione vogliamo i giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      aria frescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • mariateresa scrive:

      Kiko, concordo su Anna ed Emanuele mi devo ricredere, oggi mi hanno emozionato,lui che per tante puntate ha fatto lo spavaldo, oggi sembrava un cucciolone,lei l’ho vista presa, innamorata, insomma una coppia che ha tutti i presupposti per durare; possibilmente senza terzi incomodi che potrebbero rovinareun rapporto che si sta consolidando.