Il viaggio di Anna ed Emanuele

 

 

 

 

Dopo la scelta…  i ragazzi partono per la Sicilia! Commentate la puntata in diretta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

140 Commenti per Il viaggio di Anna ed Emanuele

  1. Alessandra scrive:

    Speriamo che venga dedicato altrettanto spazio anche a Aldo e Alessia… Una foto dei 2 dopo la scelta, no?

  2. Marcella73 scrive:

    Anna ed Emanuele strafeci i e noi felici per loro! Ancora più felice per il romantico epilogo di Aldo e Alessia, e’ proprio vero nonostante la cattiveria e gli intrighi meschini l ‘amore trionfa sempre!!! Ci hanno provato a dividerli ma con scarsi risultati…..

  3. Rossella scrive:

    che dire? Anna ed Emanuele davvero favolosi….sinceri l’uno verso l’altro…perchè non li invitate in puntata??? o gli fate fare una bella videochat?? Grazie :)

  4. rosi72 scrive:

    Questa la chiedo molto seriamente…….per favore NON TAGLIATE NULLA della registrazione del “ragazzo” di oggi, mandate tutto integralmente.
    Non vorrei anticipare nulla

  5. Stella65 scrive:

    É vero!!Troppe puntate sul trono over.Consiglierei a Maria di dare un tempo ai frequentatori del programma.Mi piaceva l’idea di dare una possibilità ai meno giovani,ma x alcuni è solo un modo x apparire in televisione.Ci vuole gente nuova,non c’è più stimolo x noi.Antonio,Giuliano,Gemma,Bruna…Non so se fanno comodo alla trasmissione,ma l’hanno capito anche le pietre che non gliene frega niente di trovare una compagna/o.CAPITOOOO????????????????

    • ele scrive:

      ma a qualcuno è stato dato un tempo massimo…solo che per altri inspiegabilmente non si usa lo stesso metro…e questo, fra le altre cose, fa scadere la trasmissione

  6. Federica scrive:

    ma possibile che nessuno riesca a farsi un esame di coscienza, o autocritica, per capire come mai non riesce a costruire un rapporto dopo 5 anni di trasmissione ???? parlo di Gemma, Antonio e co., i veterani, manco avessero fatto la guerra del 15-18, con tutto il rispetto per i veri veterani in questo caso di guerra. Domando : ma Gemma non si chiede come mai ??? Perche’ parte sempre dal presupposto che lei poverina e’ brava, sensibile, vive di emozioni ed invece quelli che ha incontrato sono cattivi, bugiardi, insensibili, e la colpa e’ sempre degli altri ??? Ma che sta cercando ??? il principe azzurro a 64 anni ???? ma va a ciapa’ i ratt Gemma !!!! Accontentati e sii felice per le occasioni che ancora la vita ti da, e dacci un taglio con il tuo risentimento ed ansia che li fai scappare tutti e per favore rimetti i piedi a terra !!!!

    • ele scrive:

      no lì nessuno dei “veterani” (ma de che??) si fa un esame di coscienza, gli va bene cavalcare l’onda finchè possono e più che possono…e poi diciamocelo, gemma ci avrà anche provato ma li fa scappare tutti, però lei si sente nel giusto…invece antonio e giuliano non lo vogliono proprio un rapporto, stanno lì per divertirsi e passare il tempo e pavoneggiarsi di qua e di là nei ristoranti ecc, poi tra una cosa e l’altra se riescono a farsi un “giro di giostra” con qualcuna tutto di guadagnato per questi “signori” rappresentanti del nulla più deprimente…

  7. annalisa scrive:

    mamma ke bello!!!! un’ora di emozioni e di risate….uààààà ke ridere. ke spettacolo. complimenti x il montaggio ,le musike tt ad ok. nn so ke dire…FANTASTICO!!!! Anna risulta un po’ manesca devo dire…..ma e’ altrettanto bello vedere ke quando lui e’ geloso, lei zittisce ke poi potrebbe anke provocarlo meno….spero riescano a resistere al vortice ke adesso li travolgerà :/
    preghierina x il futuro: STOP OVER!!!!! io cambio addirittura canale.

    • rosi72 scrive:

      mi hai fatto prendere un colpo…..iniziando a leggere credevo parlassi dei nonnini…….poi mi sono tranquillizzata
      brava cambiamo canale con gli over!!!!

  8. titti scrive:

    avete proprio ragione…..basta trono over!!!!!!!!! non se ne può più sono ridicoli da Giuliano che è patetico ma si rende conto che è altezza hobbit oltre al fatto che è andato!! per non parlare di Antonio e Colomba con la letterina che offenderebbe uno scolaro di prima elementare!!! BASTA….

  9. rosi72 scrive:

    che ANGOSCIA……..già solo l’inquadratura dello studio
    mi sono accertata e si giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. monica scrive:

    Basta vi prego un giorno alla settimana il trono classico e quattro di trono over . Visto i commenti è possibile che nessuno della redazione non se ne renda conto che siamo stufi del trono over

  11. Stella87 scrive:

    Ma come di nuovo over? Vi rendete conto che non mandate in onda il trono maschile da praticamente tre settimane? Non so se a voi piace rendervi ridicoli o se proprio non vi rendete conto..

    • manu scrive:

      …siamo indietro di un mese!! Non ho parole!!!

      • rosi72 scrive:

        figuriamoci con le scelte dei ragazzi……le vedremo ad aprile!!!!!!
        che senso ha l’aver messo sul trono anche altri 2 ragazzi???

        • maria62 scrive:

          finisce a maggio!!!!!!! ahahhahah…aspetta e spera ;))))

          • rosi72 scrive:

            maggio lo lasciamo alle avvincenti incredibili ed emozionanti nonchè uniche e poco ripetibili storie degli over
            poi non so se ci stanno le scelte dell’innominabile M (per me) e Luca, altrimenti possiamo fare comodamente le vacanze e farle a novembre……

          • Silvia scrive:

            Sono d’accordo con maria62…..”gustate” le puntate di classico quando ci sono senza tante paranoie!! L’unica cosa che mi viene da obiettare e’ magari preferirei vedere i tronisti che devono ancora decidere piuttosto che anna ed emanuele pero’ amen di sicuro gli autori hanno le loro motivazioni sulla programmazione

          • Stella87 scrive:

            Ma Maria, noi possiamo anche guardarla come un appuntamento settimanale, ma almeno dovrebbe esserci, l’appuntamento settimanale … :) non è che se guardi una cosa in tv e passa un mese tra una cosa e l’altra tu hai poi tanta voglia.. e soprattutto l’appuntamento settimanale è cadenzato, non viene trasmesso quando pare e piace alle redazioni! Se si dicesse che giovedì e venerdì o lunedì e venerdì o quando pare e piace il trono classico c’è, bon, noi ci mettiamo il cuore in pace ma almeno ci dev’essere rispetto della programmazione. Un tempo c’erano 5 giorni fissi di classico e la redazionece la faceva benissimo, ora salta fuori che ci sono difficoltà logistiche…mah

        • Stella87 scrive:

          Sarà cambiata la redazione? Quella di un tempo non faceva queste pentolate, erano molto ben organizzati…. io per prima che guardo solo classico (over manco morta) mi sono un pò stufata di seguire, tanto non ricordo manco cos’è successo! Devo farmi il promemoria per sapere dov’eravamo rimasti.. mah -.-

          • maria62 scrive:

            ma perchè non lo guardate per hobby anzicheè come una telnovela a puntate? trasmissioni come queste dovrebbero essere uno svago pomeridiano e non un legame a vita….. prendetela come una fiction a puntate settimanali….. quando c’è si accende la TV…. Alle volte guardo don matteo m a lo trasmettono una volta alla settimana…mica vad a lamentarmi sul blog della rai …….mah? sorridete ^_^

          • Fr@ncesca scrive:

            Maria62 a noi piacerebbe vedere gli sviluppi fra le coppie che ci prendono di più, come succedeva una volta che andava ogni giorno, e invece dobbiamo spegnere la tv o sorbirci Gemma e Barbara che litigano sul nulla dando uno spettacolo PENOSO!!
            Sono sicura che anche tu da fedelissima di U&D ti sarai appassionata a qualche coppia e non vedevi l’ora che arrivassero le 14, 45 per vedere cosa era successo…e non mi dire di no perchè non saresti qui ^__- ecco l’unica differenza che forse tu ti sei un pò stancata del format ma tante di noi no e ci piacerebbe vederli più spesso anche le coppie darebbero di più vedendosi piu spesso…. invece dobbiamo vedere…………….. sfilate :(((((

            VOGLIAMO PIU’ TRONO CLASSICO
            VOGLIAMO PIÙ TRONO CLASSICO
            VOGLIAMO PIÙ TRONO CLASSICO ^________________________^

  12. kiara90 scrive:

    bellissimo il viaggio sono veramente due bellissime persone.
    Continuiamo cosi con queste storie emozionanti con i troni dei giovani BASTA SIAMO STUFI DEL TRONO OVER BASTA VERAMENTE dove non danno nessuna sensazione di sentimenti e emozioni.
    Ragazze ed ragazzi appassionati ad questa bellissima trasmissione riuniamoci tutti per dire STOP al trono over rivogliamo UOMINI E DONNE DI UNA VOLTA. Se saremo uniti possiamo farcela.
    GRAZIE PER L’ASCOLTO CHIARA

  13. sabrina scrive:

    GRAZIE REDAZIONE …GRAZIE MARIA…volevo ringraziarvi pubblicamente perché ieri dopo tanti giorni ho visto una puntata bellissima…una puntata che ha riportato al centro il senso del programma stesso a mio modo di vedere…ho visto due bravi ragazzi che hanno tutte le paure e l’entusiasmo di chi comincia una storia d’amore..hanno saputo approcciarsi l’un l’altro con una spontaneita’ e delicatezza che non poteva emozionare chi dall’altra parte dello schermo guardava…ieri seduta sul divano insieme ai miei figli per la prima volta dopo giorni abbiamo riso…alle battute di emanuele ma ci siamo anche emozionati nel vedere come uno cercava nell’altro le conferme di quello che provavano….ieri emanuele ed anna erano uno spettacolo eguardarli….graize!!! grazie veramente di cuore a loro per la dolcezza che hanno messo in ogni istante….

  14. francy scrive:

    Vi prego basta con gli over…redazione perché non modificate qualcosa,la scorsa settimana è stata noiosa e ripetitiva. Torniamo al trono classico!!!! Redazione ci sei?

  15. tiziana70 scrive:

    NOOOOO!!!!!!!Ancora over?????????? Oggi speravo nella puntata di Aldo e Tommaso……Vi prego: basta over!Ho letto qualche commento e non sono la sola a lamentarsi.Non potete far leggere questi messaggi alla signora Maria e alla sua redazione?Ha ragione chi dice che non ci si riesce ad appassionare al trono classico dato che va in onda col contagocce.Poi le anticipazioni ci fanno un po’ perdere il gusto della puntata…Ora,per esempio, vorrei sapere cosa sta succedendo tra Aldo e Alessia…A quando la puntata?

  16. mari scrive:

    bastaaaa,nn ne possiamo piu di villa arzilla.. ok a maria e a parte del pubblico piace..ma ad altri piace anche il trono classico..mandarlo con piu continuità nooo??è inutile mettere 2 nuovi tronisti se registrate ogni morte di papaa..

  17. Sole scrive:

    Costruiti come non pochi………………………….

    • Stella87 scrive:

      Io mi sono imbarazzata per il livello di inglese… italiani facciamoci sempre riconoscere….”gli stivali sono stretti, street!!” Oh mamma …. :) E imparale due parole siamo nel 2014!!

    • Sra scrive:

      Non siamo alla notte egli Oscar!!! Dai Si vede che non fingono!

      • Stella87 scrive:

        Non serve essere agli Oscar per sapere l’inglese, si chiama cultura base… :) per fortuna non occorre chiamarsi Anjelina Jolie e sfilare sul tappeto rosso per sapere almeno il significato di street! :)

  18. dani74 scrive:

    Ho letto in pagina che anche oggi ci sarà il trono Over….. per pietà siamo stanchi!!!! La scorsa settimana 4 giorni di fila… ieri il viaggio di Anna…. ma il trono classico quando avremo il piacere e l’onore di vederlo?? Con questa programmazione fatta con il contagocce come si fa ad appassionarsi…. Siamo già a a fine febbraio e non abbiamo ancora visto i nuovi tronisti…….

  19. rosi72 scrive:

    ragazzi che ascolti ieri per Anna ed Ema
    redazione fatevene una ragione i GIOVANI piacciono e piacerebbero di più se li faceste vedere con una logica continuativa

  20. marianna scrive:

    ancora over ….basta!!!! non ne possiamo più …. tra parentesi delle vite private delle dame e dei cavalieri non interessa a nessuno quindi rivedere gemma e barbara parlare del nulla ci fa cascare le braccia… fate scegliere i giovani ….è inutile tenerli lì per poi mandarli in onda ogni 15 giorni ….alla gente passa pure la voglia di seguirli ..lasciate perdere