Aldo e Alessia

Alessia e Aldo fidanzati

Sono ospiti della puntata, lui non nasconde il disappunto per la decisione  di Tina e Gianni di uscire dallo studio quando scelse…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

137 Commenti per Aldo e Alessia

  1. Maldive scrive:

    Ciaooo l’importante e’ ke la coppia sia felice il resto lascia il tempo ke trova!!!!e maria e la persona più obbiettiva!!!!!!Godetevi qst momento nn torna e’ unico e sicuramente da raccontare un gg ki sa’ :)))

  2. marianna scrive:

    che dire …loro bellissimi e innamoratissimi …. e pure imbarazzatissimi …mi è dispiaciuto dell’accoglienza in studio da parte di gianni e tina ….va bene non essere daccordo ma ci sono modi e modi poi ci stupiamo della violenza che ce in giro ma anche la violenza verbale non è da meno ne dimostrare disprezzo per una ragazzina che vi può essere figlia …. è tutto troppo esagerato e sopra le righe ..se poi le stesse cose si rimpreverano alla ragazzina ritenendola per questo falsa e teatrale allora ci si commenta da soli …….pessimo oltremodo Sperti che fa la sviolinata ad aldo e che dice di rispettarlo e poi durante il ballo si mette di schiena … ma la famosa educazione di cui si riempiva la bocca dove è andata a finire….

  3. alessandra scrive:

    trovo veramente vergognoso il comportamento di Gianni e Tina persone di oltre 40 anni che disprezzano il sentimento di due ragazzi di 20 anni.. ma più di tutti quello di Maria che davanti a Gianni che si gira vedendoli ballare non dice niente.. ha sempre difeso tutte anche quelle indifendibili ma per Alessia mai speso una parola …che tristezza …viva Aldo e Alessia hanno da insegnare più loro a vent’anni che gente che si professa intelligente

  4. Carmen scrive:

    Tina non si smentisce mai, maleducata . Ha deciso su richiesta di Maria di far entrare Aldo e Alessia gli ultimi cinque minuti. Si puo’ permettere di essere maleducata in tantissime occasioni perche’?
    Aldo e Alessia sono amati dal pubblico, e sono felice x loro.

  5. Marcella73 scrive:

    Aldo e Alessia una conferma del loro grande amore! Tina testarda e con i paraocchi come solo gli stolti sanno essere! Gianni? In commemorabile soprattutto quando ha rivolto le spalle agli ospiti della puntata che innamoratissimi ballavano ! Poi lui ci viene a parlare di educazione?

  6. rosa nero scrive:

    Gianni ha provato a riscattarsi della pessima figuraccia ,Tina come al solito sfodera sempre la sua classe burina erano tanto carini e felici e fate godere loro questa grande gioia sono tanto giovani!

    • Nadia 62 scrive:

      Mica tanto si è riscattato: prima dice di rispettare lui e di conseguenza la sua fidanzata e poi quando ballano si mette di schiena a loro per non guardarli. Vergognati Gianni vergognati, prima mi piacevi adesso hai perso 10000 punti.

  7. vichi60 scrive:

    carucci carucci!!! ma il dopo scelta e il viaggio????

  8. robbi scrive:

    Tina e Gianni incommentabili e anche maria che permette tutto ció (ma la motivazione l abbiamo capita: a Maria,Alessia non sta per niente simpatica). ….i due innamorati sono sempre piú belli!non vediamo l’ora di vedere il viaggio.

    • Redazione scrive:

      sempre interessante osservare la vostra consapevolezza dei pensieri di Maria…

      • giopi scrive:

        già…. :))

        Ma oggi “non è cosa”…. domani, con più calma, commenterò a dovere. Intanto buona serata a te e al blog ^___^

      • Atena scrive:

        Io spero solo di non essere mai invitata a casa della Sig.ra De Filippi. Non vorrei capitare in una serata in cui prima di farmi entrare, chiede agli ospiti già presenti, se sono d’accordo o meno sul mio ingresso, all’aperitivo o direttamente al dolce. Chiaramente io scapperei a gambe levate dopo un simile scivolone della padrona di casa. Ma si sa, le telecamere ti fanno dimenticare il rispetto che dovresti avere di te stesso. E quindi c’è chi fa anticamera con la coda tra le gambe e chi saluta e se ne va.

      • rona_20 scrive:

        è questo quello che appare….come me la pensano tantissime altre persone! e la dimostrazione è che l’ha fatti entrare solo per i 10 minuti finali! In altre occasioni non avrebbe fatto scegliere a TIna

      • vero scrive:

        certe cose sono palesi , non serve avere la sfera di cristallo, voi vorreste che i vostri telespettatori fossero tutti scemi e che si bevessero le cose a rubinetto ma sottovalutate troppo il pubblico.

      • daisy scrive:

        la decisione di far scegliere a tina, ben sapendo cosa avrebbe fatto, rende chiaro il pensiero…

      • katia scrive:

        potreste farci vedere il viaggio o per lo meno sapere quando???????

  9. rosi72 scrive:

    vi auguro davvero un futuro insieme felice e spensierato
    siete una meraviglia per gli occhi

  10. eli scrive:

    ha ragione Aldo, gli opinionisti possono non condividere la sua scelta ( e fanno bene a dirlo con toni educati ovvio ) ma la devono rispettare e l’atteggiamento di non partecipare alla scelta piuttosto che girarsi di fronte ad un loro ballo non lo trovo corretto, inoltre mica se la sono portata a casa loro alessia ! a loro che lui la scegliesse o meno non cambia nulla …. auguri ad aldo e alessia

  11. Marg scrive:

    Certo che Gianni e Tina predicano bene e razzolano male….Tina esordisce dicendo che non è il pubblico che deve scegliere, ma il tronista e, quindi, non devono applaudire una e fare bu all’altra…poi è il turno di Gianni che dice che il pubblico non deve trattare male una ragazza (in questo caso, Germana) perché preferisce Flavia……e loro invece? Loro hanno messo in scena quella piccola protesta perché Aldo ha scelto Alessia….allora anche loro vogliono che venga fatta soltanto la scelta che sia di loro gradimento!

    • luna scrive:

      Bravissima Marg,difende Germana la quale in quanto a urla e sguaiataggine non è seconda a nessuno e poi si accanisce contro Alessia che in fondo deve piacere ad Aldo e non a Tina e a Gianni.

  12. sara scrive:

    Fantastici…:) sono felici e rilassati finalmente!!!Bravissimo Aldo ad esprimere il suo disappunto x quei due buffoni…hai zittito a Gianni!!!anche oggi Gianni ha dovuto mostrare la sua maleducazione…ke brutta persona!!!cmq belli belli veramnete belli…ora dobbiamo solo vedere il viaggio!!!

  13. Daniela 76 scrive:

    Complimenti ai due opinionisti veramente due persone mature ed educate !!! Quando verranno sostituiti non sarà mai tardi .

  14. marix scrive:

    Ilviaggiooooooo vogliamo stupendiiii

  15. Daniela 76 scrive:

    Belli , felici e innamorati !!! Tutto il resto nn conta ancora tanti auguri a voi ragazzi

  16. marix scrive:

    Bellissimi stupenda Ale e aldo alcuni comportamenti lasiano il tempo che trovano e identificano a pieno la persona che sino buuu a tina e gianni buuu sono infantile come te mii caro

  17. rosi72 scrive:

    di Gianni e Tina che dire? Quando si fissano su qualcuno perdono il senso della misura

    • ORNELLA 2 scrive:

      non c’è molto da dire sono due persone maleducate!

    • ornella scrive:

      Gianni e Tina oggi sono stati fantastici a mantenere la posizione: uniche voci fuori dal coro (ovvero il pubblico composto per di più da fanatici del fan club). Sarà solo questione di tempo e come in analoghe situazioni passate, la verità verrà a galla e la farsa (recitata male tra l’ altro) del grande amore dei due guitti rivelerà tutte le sue contraddizioni. Spero solo che Maria ci risparmi la tortura del viaggio a Venezia……

      • nico scrive:

        e se anche fosse l’ennesima coppia finta che poi si lascia dopo le copertine (ormai la storia del programma ne è piena) Gianni e Tina sono autorizzati ad essere maleducati? Avere le proprie idee, difenderle è un discorso, riempirsi la bocca di belle parole come ad inizio puntata per parlare di educazione e poi comportarsi da cafoni è un’altra

        • daisy scrive:

          concordo a pieno

        • Silvia scrive:

          Mi sembra che Tina non sopportasse nemmeno Francesca lo scorso anno (e in quel caso concordavo) mentre adesso qdo sono ospiti e’ tutta regali x il pupo e sorrisi…vederemo i prox mesi!!

      • rosi72 scrive:

        che dirti…..un conto è apprezzare la coerenza anche se avrei da dire su questo, un conto è dire fantastici ????!!!!!!!! fantastici proprio no
        davvero non capisco come si possa chiamare farsa il loro rapporto, ma basterebbe anche solo l’amore di Aldo verso Alessia per tutti e due
        Aldo è davvero un ragazzo stupendo dentro e fuori!

      • Alessandra scrive:

        Tu sei la mamma dell’innominabile. Vero?!!

        • KiKo scrive:

          ahahahah xD dopo questa posso anche ridere per tutto il giorno!
          10 e lode per la tua battuta

  18. KiKo scrive:

    Grande Aldo (una conferma) e molto posata e serena Alessia (una rivelazione)! Mi sono piaciuti… Tina e Gianni no comment! I soliti ridicoli.

  19. rosi72 scrive:

    STUPENDI!!!
    mi piacciono tantissimo……..
    peccato red che abbiate mandato in onda così poche registrazioni di questo trono!!!!

  20. Sole scrive:

    Aldo, alcuni comportamenti lasciano il tempo che trovano!!!!!!!!!! Non curartene di queste “persone”