Aldo e Alessia

Alessia e Aldo fidanzati

Sono ospiti della puntata, lui non nasconde il disappunto per la decisione  di Tina e Gianni di uscire dallo studio quando scelse…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

137 Commenti per Aldo e Alessia

  1. Maria scrive:

    Scusate ma avranno il diritto di non condividere una scelta? Alessia non ha fatto delle belle scene
    In studio durante il trono..non scordiamoci che ha detto che Gianni le ha tirato con odio il cartellino..ma quando mai! Io pure non avrei assistito alla scelta , alessia è stata veramente insopportabile e prima donna! Aldo mi chiedo cosa ci ha visto oltre la sua evidente bellezza! Bah comunque in bocca al lupo alla coppia !

    • Sole scrive:

      Non siamo all’asilo che se uno ti fa un dispetto ti giri dall’altra parte.
      Gli opinionisti sono adulti? Si comportassero da tali!!!!!!!!!!!

      • Maria scrive:

        Non è questione di stare all asilo perché allora alessia sta al nido nemmeno all asilo! Penso che se non accetti una scelta sei libero di non vederla e loro hanno fatto bene! Io alle volte li trovo esagerati nei loro pareri ma questa volta alessia è stata un personaggio per niente amabile !

    • rosamaria scrive:

      Maria, ma cosa dici? Il cartellio, quel burino e maleducato di Gianni, lo ha proprio buttato a terra con disprezzo , dicendo ad Alessia: Adesso vai a prenderlo! Sono due ragazzi giovani ed , evidentemente, innamorati.Anche solo per questo devono essere rispettati. Maria sbaglia alla grande a tenere queste due persone che negli anni sono diventati sempre piu’ acidi e cattivi. Ha sbagliato, soprattutto ieri, permettendo a quella arpia di Tina di lasciare fuori dallo studio Aldo e Alessia e permettere le parole e il comportamento tenuto da Gianni. Oggi abbiamo visto il viaggio ,qualcuno pensa ancora che Alessia sia falsa ? Mi hanno commosso e auguro loro di trasformare la loro storia in un futuro bellissimo.

  2. marix scrive:

    scusate ma x tina e gianni e’ un lavoro??????!!!!! ma ke lo facessero bene…..!!!!!!! CAMBIATE GLI OPINIONISTIIIIIII!!!! ALDO E ALESSIA stupendi come si guardavano erano felici e io lo sono per loro per molte coppie una volta fuori da u e d (dove tt e’ amplificato piu’ bello ci si vede piu facilmente grazie alla trasmissione non ci sono distanze…)subentra la crisi invece per loro e’ tutto piu bello cosi deve essere la vita vera e’ fuori si fa di tt per vedersi e viversi gli ostacoli si affrontano insieme in due senza tante intromissioni e quindi per loro ora va alla grande bravi e belli ragazzi emozioni che da tempo non si provavano piu!! in voi vedo la passione (come fu per giovanni e serena…tanta attrazione fisica ma nn solo..)e l amore vero come quello che fu tra paola e salvatore o jonatan e laura nonostante Auguri.

  3. Sara scrive:

    E’ una coppia che a me personalmente non ha emozionato, credo però che tra di loro il feeling sia abbastanza forte per ora .
    Sono giovanissimi quindi provare con gli costa nulla.
    Caratterialmente sono agli antipodi, in questo caso lo vedo come un limite spalmato nel tempo.
    Accanto ad Aldo vedo una ragazza più tranquilla, più simile a lui.
    Lui è stato conquistato dal suo opposto, è una sfida per lui stare con Alessia, ragazza tosta e a volte aggressiva.
    Aldo ha fatto bene comunque a provare a conoscerla, il tempo poi gli dirà se ha fatto bene o no.
    Auguri alla coppia

  4. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara…..che dire una love story degna di una grande fiction……è così o sbaglio?

    …porta via un bacio……portalo con te……labbra nuove si poseranno per nasconderlo……ma strato dopo strato lo faranno sempre più profondo……

    ti abbraccio……

  5. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani….buongiorno chicca…..giopi….maria62……buongiorno blog……

    ( mattinata )…..sfioriamo queste ore luminose in languide carezze assonnate…..è ancora troppo presto ed il sole in noi intreccia accordi armoniosi e parole di luce……pigramente vediamo passare il tempo sui nostri incanti smarriti e sull’incertezza stupita……

    ( ieri )…….le nostre ore di ieri sono le ore di oggi…..vestite d’attesa e di un caldo sospiro di vita….e i pensieri di ieri sono quelli che oggi fluttuano tiepidi e vani in cerchi chiari di silenzio…ed il tempo che ieri noi fermammo nel limite stanco del giorno lo rivediamo passare e velocemente portarci l’illusione smarrita dell’eternità….

    vi abbraccio…..

  6. marix scrive:

    Quante emozioni ragazzi ci avete dato auguri e sicuramente cmq spero duri x sempre ma cmq vada resteranno emozione forti ed uniche che nn scorderete tanto facilmente spero ci farete vedere presto il dopi scelta piu viaggio se no perde un pi uffi…

  7. rita scrive:

    Io sono impazzita per aldo e alessia e auguro loro tanto amore…quel buffone che ha dichiarato di avere Una relazione con alessia meno male che ha risposto cosi aldo ha capito che era una mntatura e si e’lasciato guidare dal cuore dando una possibilità ad Alessia…bravo Aldo amatevi e siate felici un bacio.Rita

  8. rita scrive:

    Io sono impazzita per aldo e alessia infatti quando aldo l’ha scelta mi sono messa a piangere e poi il tizio misterioso ha fatto Una figura pessima durante la telefonata e meno male che ha risposto senno aldo sarebbe rimasto con il dubbio invece l’ambuguita del tizio a dato modo ad aldo di dare Una possibilita ad alessia…bravo aldo che nel caos ti sei fatto guidare dal cuore…vi auguro Tanta felicita e semmai leggerete questo msg vi dico che siete Una coppia stupenda ..amatevi..e in bocca al lupo per tutto.baci rita

  9. franca scrive:

    aldo e alessia meravigliosi e sempre piu innamorati che dire invece di gianni e tina come si fa a credere a una segnalazione cosi anche un bambino si sarebbe accorto che era tutta una bufala poi da due persone che dicono di essere adulte non possono trattare cosi una piccola donna facendola passare per quello che non è solo per partito preso a me sembra che visto la figura fatta col la storia del cartellino si siano vendicati trattando alessia cosi io non sono una ragazzina sono una donna di 48 anni che guardava uomini e donne perchè era divertente e a volte molto emozionante ma se Tina e gianni continuano cosi molto probamilmente cambiero canale perche non si puo piu vedere scene dove dove slo per vendetta mettono al palo una ragazza di 20 anni con questo vi saluto

  10. cami scrive:

    il comportamento di Gianni in puntata di oggi e stata piutosto sgradevole, senza alcun rispetto, ne per Aldo e Alessia , ne per tutti quelli che guardano d’acasa. Dai professionisti, come lui e Tina, ci si aspetta ad un altro tipo di esempio, delle opinioni sensate, mature, senza questo circo che mettono in scena quasi sempre, e qualle, nn rappresenta proprio il massimo per essere guardato ne dei telespettatori e ne dai giovani specialmente.mi spiace…..

  11. Fra scrive:

    Felicissima per questa coppia aldo e alessia mo hanno emozionato da settembre e non mi sono sbahliata e oggi piu che mai mi hanno confermato che si amano! E la curiosita di vedere il loro viaggio cresce sempre di piu!

  12. Lilia scrive:

    Gianni avrà la memoria selettiva o è completamente ottuso? Anche Emanuele ha pianto per Anna ma siccome lui non approva neanche quella scelta, le sue lacrime non contano? A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio, questa citazione gli calza a pennello!

  13. Lella scrive:

    Lo sguardo di Aldo verso Alessia mi è sembrato sincero e innamorato, trovo sia stata una cattiveria gratuita andargli contro anche oggi…..perché si deve dubitare ancora di Alessia? Come quando si diceva che non poteva essere vero che Gianni le aveva tirato il cartellino? (Intenzioni non ostili a parte il gesto c’era!)…Aldo e Ale sono state fra le poche coppie che mi sono piaciute davvero (Christian e Tara, Jonathan e Laura, Manfredi e Giorgia… :-)
    Ciao a tutti e buona serata

  14. Bruna scrive:

    Penso che Tina e Gianni in questa puntata non sono stati pessimi,DI PIU’!
    In un programma dove prevale l’amore dovrebbero essere contenti,o no?Stanno stancando nel vero senso della parola,tanto che sono diventati MONOTONI.
    Al contrario,Alessia e Aldo erano INDESCRIVIBILI.L’amore nei loro occhi era visibile anche ai ciechi.Li adoriamo per quello che trasmettono e sopratutto,hanno fatto si che una puntata grigia e noiosa,si sia trasformata in tutt’altro.
    LI AMIAMO,FATECI PIù SPESSO QUESTE SORPRESE!!!!!

  15. Maldive scrive:

    Ragazzi siete belli giovani e innamorati ke altro si può kieder di più!!!
    Anke dalle opinioni pesanti avete da imparare!!!!poi nn si può piacer a tutti forse mi ripeto ma godetevi a pieno il momento e divertitevi ciaooooo

  16. Maldive scrive:

    Fateci veder pure il viaggio!!!!ci hanno incuriosito!!!!ancor di più’

  17. Iles scrive:

    Ancora una volta oggi si è assistito ad un atteggiamento poco carino e poco educato,questa volta non tanto di Tina,quanto di Gianni… Suppongo, come loro stessi hanno ribadito più volte, che loro sono seduti su quella sedia per lavoro, allora dovrebbero ricoprire il loro ruolo rispettando tutti, a prescindere dalle antipatie personali, a mio avviso eccessivamente manifestate… Ognuno ha il proprio parere,ma non bisogna mai mancare di rispetto,siamo essere umani in grado di relazionarci con educazione… che comportamenti sono girarsi di spalle ad un ballo o fare commenti sottovoce? ultimamente questi opinionisti stanno scendendo terribilmente nel ridicolo e sarebbe il caso che trovassero il buon senso anche per rispetto di chi guarda la trasmissione…per il resto Aldo e Alessia carinissimi,innamorati…questo è quello che conta!!!!!!!

  18. anna scrive:

    Bellissimi Aldo e Alessia, come si possa dire che non sono innamorati boh! Ho trovato fuori luogo Tina e Gianni affermare che Alessia ha avuto qualcuno con tanta sicurezza mi lascia perplessa, e come potrebbe fare adesso che sta con Aldo? il tipo che ha avuto cosa fa scappa o sta li buono buono ada aspettare?. Non capisco Maria come non possa smorzare i toni, molte volte mi sembra tutto esagerato e visto stimo molto Maria mi piacerebbe vederla ogni tanto prendere una posizione e far zittire i due professionisti (Ah ah ah), sono due ragazzi giovani, guardandoli sembrano innamorati poi solo il tempo lo dirà. Io ho sempre creduto e tifato per loro spero che duri per molto tempo, mi sembrano Cristian e Tara, W Aldo e Alessia buona serata a tutti

  19. giulia54 scrive:

    è vero che alessia è stata teatrale.. ma tina lo è allo stesso modo oltre che maleducata…e poi a 20 anni ti puoi permettere di fare un passo del genere e provare a fidarti di una persona e vedere come andrà a finire..ed è giusto che sia così!aldo ha fatto la scelta con coscienza.. avrebbe sbagliato a non darle nemmeno un ‘opportunità..se sono rose fioriranno..

  20. ZU75 scrive:

    Io non capisco con quale presunzione gli opinionisti, che per definizione devono esprimere un’opinione, che è quindi personale, pensano di avere sempre la verità in tasca e crocifiggono così dei poveri ragazzi che potrebbero per questo avere problemi nella loro vita reale! Secondo quale principio la segnalazione su Alessia deve corrispondere per forza a verità? Io mi sono convinta che si tratta di una montatura quando ho visto la foto del fantomatico fidanzato…non si può guardare!!! Se Alessia è stata con quel tipo o è impazzita o ha temporaneamente avuto problemi di vista! E poi sentite sarà Aldo a giudicare nella loro vita a due se lei è sincera o no. Io li vedo bene, sereni e felici e tanto mi basta, nonostante non abbia mai avuto particolare simpatia per Alessia già dai tempi di Teresanna,ma sono obiettiva: loro stanno bene insieme!

    • luna scrive:

      Aldo e Alessia sono due ragazzi giovani e bellissimi e spero che la loro storia duri a lungo.Tina come al solito è stata maleducata.