Samuel e Isabella si sentono…

Isabella e Samuel

Si sono anche già incontrati  …Elga si dice indifferente…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

145 Commenti per Samuel e Isabella si sentono…

  1. clara scrive:

    Grandissima Elga…sei unica!!! chi non ti sopporta è perché non arriva a superare la tua classe e intelligenza.samuel si pentirà del suo comportamento,tu hai bisogno di uomo non di un bambino-tu e tina siete fortissime,vi adoro.complimenti anche ad antonio sempre simpaticissimo.fuori colomba visto che ha trovato il suo colombello è noiosa.isabella.elga sembri una ragazzina sei bellissima e hai carattere.

    • cris scrive:

      ?….mi complimento con te, Clara,…..da cio’ che hai scritto, suppongo tu arrivi a superare la sua…classe ed intelligenza

      • sabrina scrive:

        grande cris……………..
        con quella classe e intelligenza, manco ha capito il commento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • clara scrive:

        ho altro nella vita a cui pensare.meglio che sputare veleno sempre su chi non è come noi.il silenzio è la migliore risposta-elga sei speciale e unica e intelligente non per questo sei un avvocato.vado a guardare il trono over e speriamo che colomba vada via…lei si che è non ha nulla da fare

        • morena scrive:

          Ma se ” il silenzio è la miglior risposta” che c’azzecca con Elga che è l’esatto contrario? Ti contraddici da sola… Essere avvocato o laureato non significa essere intelligente, anzi ………..

        • cris scrive:

          ?…io pure ho altro da fare nella vita….ma intendo, quando ne ho la possibilita, esprimere la mia opinione, cara, su soggetti che, accettando di mostrarsi in televisione, sono ben consapevoli di essere passibili di critiche, vuoi per i comportamenti discutibili adottati o non potendo risultare graditi a tutti ……detto questo….il veleno, finora, a sputarlo e’ stata la speciale, unica ed intelligente Elga……..non per questo e’ un avvocato, eh, si’….. (sic!), anche Azzeccagarbugli lo era………pero’, delle cause perse!! ?….ma, tant’e’……….A proposito di Colomba,che mi pare svolga l’attivita’ di tappezziera, se, come dici, non ha nulla da fare perche’ dovrebbe andarsene dalla trasmissione, cara, ??

        • padella scodella scrive:

          sputare veleno su chi non è come noi? Che strana espressione.
          Certo che l’ammirazione per certi soggetti tipo Elga, Tina e & è inversamente proporzionale al cervello di chi ammira

          • giopi scrive:

            converrai che anche quest’ultima frase……è una “strana espressione” :)

          • cris scrive:

            ?..ahahhhahahahahhha…condivido

          • padella scodella scrive:

            era voluta, ma spiego meglio: chi ammira personaggi poco “gentili” e volgarotti, chi scambia la furbizia con l’intelligenza è chissà come mai sempre persona con scarsi strumenti lessicali. Parole più povere: le persone meno attrezzate nella vita chissà come mai adorano Elghe Tine e &.

        • luna scrive:

          Per essere avvocato si deve superare un esame pubblico,Mi sai dire dove eserciterebbe Elga? Ma che bufala!

    • padella scodella scrive:

      Clara ma chi sei un’aliena?
      ahahahahahah!

    • sabrina scrive:

      ahahah…ma ti ha pagato?
      ci vuole classe..intelligenza e un grandissimo fegato per difendere una donna di quel genere…
      classe…elemtare vuoi dire ahahha

      • cris scrive:

        ?…veramente divertente…ahhhaahhaa

      • clara scrive:

        La tua risposta oltre che cattiva e anche poco educata ognuno la pensa come vuole.- io stimo elga e sono una sua fans . la redazione dovrebbe eliminare certi commenti brutti che fate sempre verso una persona..mi è mancata moltissimo non era piu’ uomini e donne senza elga.

        • sabry scrive:

          Nn sn cattiva..anzi se mi dici che ti è mancata an contenta per te davvero
          io sn fan di un cantante..di un attore nn di una signorotta per cui fatico a capire questa sorta di idolatria…ma sn buona e sn felicissima di ascoltare la voce da usignuolo di quella graaande…signora
          per quanto riguarda cancellare il mio commento…nn siamo sul blog del libro cuore

        • ele scrive:

          clara i nostri commenti su elga saranno a volte brutti, ma i suoi comportamenti sono spesso bruttissimi, e te lo dice una che i primissimi tempi la apprezzava..poi ahimè si svelata da quello che è, noi non ci inventiamo niente, abbiamo solo osservato la sua superbia e malignità, le ha espresse lei

          • Milly scrive:

            Ele e inutile parlare con Clara perché come abbiamo visto il cambiamento tra Tina ed Ega! Adesso ci ritroviamo sul blog Clara /TINA. Ne sono alquanto convinta come quando TINA dice che ha avuto delle segnalazioni anche noi abbiamo le nostre FONTI !!!!!!!! Cara TINA!!!!!!!!! Colpita e affondata!!!!!!

      • roberta scrive:

        Cara Sabrina, secondo me ci vuole pochissima classe meno intelligenza e poco fegato per insultare una donna del genere.

    • luna scrive:

      Classe? Una che si veste come Elga e minaccia di prendere a testate una persona sì,proprio una Oxfordiana.

    • mariateresa scrive:

      Clara sicuramente hai visto un’altra trasmissione, oppure sei Elga sotto falso nome, mia cara sei l’unica a difendere l’insostenibile,Elga da quando giustamente è stata lasciata da Samuel, è diventata patetica, attacca Colomba perchè lei rosica ed invidia questa coppia innamorata, mentre lei rimane seduta sola, a sputare il suo veleno contro tutto e tutti;mi fa quasi pena poverina, agli altri amore, mentre a lei resta solo tanto livore.

      • roberta scrive:

        Mariateresa, ci sono anch’io a difendere Elga, anche se,secondo me, non ne ha bisogno. Ci vuole molto coraggio invece ad attaccare una donna delusa ed amareggiata, non tutte reaggiamo allo stesso modo e poi……..SOLIDARIETA’ DONNE, riflettete.

        • cris scrive:

          ?….fermo restando che potrebbe starsene a casa per non subire attacchi, Elga e’ delusa ed amareggiata da sempre e, se non cambia registro e non si spoglia di tutta quella spocchia, lo sara’ pure in futuro…..quanto a solidarieta’ femminile, beh…..mi vien che ridere,….tra una rosicata e l’altra…….. lei ci dimostra come ben l’intende

        • mariateresa scrive:

          Roberta quella solidarietà che tu vorresti dalle donne, mi pare che la tua cara Elga se la sia scordata quando attacava gratuitamente: Barbara, Colomba ed Isabella.
          Ora che tu pretenda un appoggio da noi donne del blog,mi sembra davvero troppo, togliti il prosciutto dagli occhi, e guarda come si comporta Elga, che ha sempre il dito puntato contro tutti,(oggi persino con Samuel),e tutto questo, con l’unico scopo di avere le telecamere che la inquadrano, altrimenti fa solo la figura della bella statuina seduta, sola e senza speranza, se continua a comportarsi in questo modo.

        • Ybor45 scrive:

          Se Clara è Elga sotto mentite spoglie, tu sei per caso la sorella?

          • mariateresa scrive:

            In questo blog, come vedi, siamo tutte sorelle di… tu invece resti figlia unica!

        • luna scrive:

          Elga riceve la medesima solidarietà che lei dispensa alle altre donne.

        • Lilia scrive:

          la prima a dover riflettere è proprio lei che attacca tutte le donne che hanno avuto a che fare con Antonio o con Samuel, traspare invidia e perfidia da ogni sua parola, ogni suo sguardo.

    • Anna Veronesse scrive:

      Jajajajajajaja Grandissima Elga jajajajajajajajajajajaja

  2. elda scrive:

    basta con ELGA non si sopporta più andava cosi bene quando era uscita ! MA non mettono un limite x stare in puntata?

  3. dany scrive:

    Io veramente rimango comunque stupita…e’ vero che il mondo e’ bello perché e’ vario…e non siamo tutti uguali e…ecc…ma un po’ di dignita’ di discrezione di educazione potrebbero anche mostrarla ogni tanto i” protagonisti” di Uomini e Donne…CONFIDENZE RIVELATE…MA ERA NECCESSARIO ELGA? bastava motivare la tua scelta di chiudere ogni rapporto con il tuo “vecchio fidanzato” spiegando che il suo comportamento non ti e’ piaciuto..STOP!!! .Matia aveva domandato se sapevi dell’incontro tra Lui e isabella…non eri sul banco dei testimoni…non dovevi per FORZA raccontare…
    Lei come tanti naturalmente…vivono di pettegolezzi e cercano sempre di prevalere mettendo in cattiva luce gli altri…NOI SAPPIAMO CAPIRE E DISTINGUERE IL VALORE DELLE PERSONE …COSI’ COME SONO, NON ABBIAMO BISOGNO DI VEDERE QUESTE COMMEDIE PER CAPIRE CHI SIETE

  4. diana olivotto scrive:

    Redazione la moderazione nn dovete farla al blog ma dovreste metterla in pratica voi con i vostri ospiti che nn sn li x cercare l’anima gemella troppi fuori luogo, x primi i vostri opinionisti xke` rovinare un programma leggero,divertente ed emozionante con cattiverie e chiacchiericcio di bassa lega lepersone che vengono accusate con tanta superficialita`dovrebbero essere querelate e forse le cose tornerebbero nella norma della decenza e la leggerezza di come eeranato il programma. Buon lavoro.

  5. mariantonietta scrive:

    redazione di uomini e donne, sono stanca (e credo come me, in parecchi) di vedere la “signora” Elga, ma come parla??? ma se le studia a casa o la pilotate voi? no perché sinceramente mi inizia a puzzare tutto di preparato a tavolino!!! poi Gianni, Tina, Antonio J, Giuliano…BASTAAAAAAA, ma cacciateli tutti….non si sopportano più sono diventati ridicoli (anzi è poco) poi VIA ELGA DA QUELLO STUDIO…. il trono over non lo guarderò più, fino a che non ci sarà un po’ di “pulizia”

  6. Monica scrive:

    Tutti via!ormai in questo programma non si fa altro che litigare,urli e insulti!mi chiedo come mai Maria tollera queste cose,spesso non si capisce niente!Colomba a quanto pare a trovato l amore,cosa aspetta di uscire?Elga ,Elisabetta e Gemma viaaaa!

  7. sabrina scrive:

    se isabella ci fosse arrivata avrebbe fatto a samuel e a elga un cazziatone pazzesco
    invece rimane li senza proferire parola…ha ragione giuseppe…W LA CULTURA

  8. Lilia scrive:

    Ormai si è capito che Elga dice sempre il contrario di quel che fa, chi vuol prendere in giro? Ha dimostrato di essere vendicativa, aggressiva e volgare. In lei non vedo niente di positivo, quando Antonio parlava di “anima nera” mi sembrava la descrizione di Elga. Quasi mi dispiace, perchè sta dando il peggio di se stessa, mi sembra che voglia dare un imagine perfetta di se, ma che non gli corrisponde affatto. Le frustrazioni e delusioni le avrà lei, è ovvio.

  9. Rosi53 scrive:

    Elga ….. Elga…… Incoerente …….. Rosicona……. Antipatica ….. Si crede superiore a tutti. Mamma mia meglio perderti che trovarti …..si salvi chi puo’ !!!!! Accopiati con il Gallocedrone( Antonio) fareste 1a bellissima coppia.

  10. Marg scrive:

    La dentro tutti/e fanno un gran parlare di pregiudizi…Giuseppe è accusato di pregiudizi nei confronti dei cubisti, ma dico io, il solo fatto che quando arrivino nuove persone per corteggiare, siano scelte soltanto in base al loro aspetto fisico, senza conoscere alcunché di loro, non è anche questa una forma di pregiudizio? Ha ragione Giuseppe….c’è tanta ipocrisia…p.s. una museruola per Elisabetta, no?

    • Raffaella scrive:

      Condivido! Direi che Giuseppe non viene assolutamente ascoltato… forse parla troppo bene italiano per essere capito. Ormai non siamo più abituati ad interagire con persone che utilizzano un lessico vario e forbito e che soprattutto usano correttamente il congiuntivo ed il condizionale!!! Grande Giuseppe !!!

    • Maria scrive:

      Hai ragione Marg.. che poi, voglio dire, potrà essere anche un fatto di gusti? Se a me uno che fa il commercialista (per dire) non piace perché mi ricorda i numeri e le fatture, è un pregiudizio pure questo? E il fatto di preferire un uomo o una donna bassi o alti o con gli occhiali, pure questo è un pregiudizio? Bravo Giuseppe, finalmente una persona intelligente (le laureee non c’entrano).
      Certo che una che a 16 anni faceva la cubista per arrotondare, al di là dell’aspetto morale, significa fondamentalmente che puntava molto sul proprio aspetto. Io a quell’età confezionavo bomboniere e facevo orli per una sarta anche se non ero da buttare.

      • luna scrive:

        Brava Maria,ha ragione Giuseppe io anche se fossi stata alla fame avrei preferito spazzare le strade o fare la lavapiatti piuttosto che mandare mia figlia a fare la cubista a sedici anni.Oramai sono troppi i genitori che contano sull’avvenenza delle figlie per denaro. In che mondo viviamo e quale esempio siamo per i nostri figli!

  11. Stella scrive:

    A parte che per me sono sullo stesso squallido piano sia Isabella che Elga che Samuel perche tutti riportano a altri qualcosa che dovrebbe restare privato ,vorrei spendere due parole per Giuseppe che, anche se non mi sta’ decisamente simpatico, avra’ il diritto di scegliere come vuole la sua donna ? E comunque,ammesso che le cubiste sono liberissime di fare il loro mestiere e non sta’ certo a noi ogni volta giudicarle per questo,posso anch’io essere liberissima,come Giuseppe,di dire che e’ un mestiere che non mi piace e che avrei preferito fare altro per portare qualche soldo a casa ? Di alternative,volendo, ce ne sono, basta cercarle e tirarsi su le maniche.

    • donata_am scrive:

      Non è solo il passato da cubista che mal dispone Giuseppe nei confronti di Isabella ma, il vuoto assoluto e la superficialità con cui consegna al primo venuto le chiavi casa x il fine settimana. Mentre l’antagonista che c’è sempre stata, sia con il primo di cui non ricordo il nome, sia con Graziano e oggi con Samuele, ne prende pure le difese. Anziché alzarsi senza dare spiegazioni, li giustifica e recita pure il ruolo dell’incompresa. POVERA! Capisse, una volta per tutte che quel tipo di maschi, si passano la voce….

    • giopi scrive:

      Ho apprezzato la sincerità di Giuseppe (che ripeto…non è un campione di simpatia). Almeno non è stato ipocrita a trovare altre scuse. :)))

      • Fr@ncesca scrive:

        Sulla simpatia parliamone. …come ometto niente male ^___________-

      • Irene scrive:

        Bravo Giuseppe!! ma cosa c’entra il pregiudizio !! quando scelgo una persona se permettete la scelgo nella sua totalità … può non starmi bene che abbia fatto il militare… il camionista … o qualsiasi altra cosa .

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e Blog!!!!! e buongiorno a te Giopi! Ho apprezzato anche io la sincerità di Giuseppe, ognuno ha le proprie aspettative nella vita, discutibili e non…e non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti….sulla simpatia, credo sia soggettiva…
        Mi pongo però una domanda: Elga è ancora presa dal suo Samuel e si vede (la frequentazione con Isabella non le va giù) perché allora rientrare entrambi in trasmissione sapendo benissimo che lì avrebbero potuto incontrare altre persone, creando quindi imbarazzi e gelosie? Tra l’altro lei non è un mostro di simpatia….
        ^________^

        • giopi scrive:

          e Buongiorno a tutti anche da me ^__^

          Mah…il fatto di rientrare può avere diverse motivazioni: Maria lo ha proposto e loro hanno accettato per amor di spettacolo? (ricordiamoci che il programma lo è) Ritrovarsi lì e con altri pretendenti e situazioni che si potrebbero verificare, potrebbe far capire loro (e specialmente a Samuel) che la donna che poteva veramente essere la sua compagna l’aveva trovata….e magari “tornare a Canossa”? Tutto ci sta…non resta che vedere l’evoluzione. Ciao flora ;))

  12. LUV scrive:

    Elga non si sopporta più, lei è la perfetta e gli altri non capiscono nulla…. questo trono sta stancando, Tina sta uscendo dai binari, a volte esagera, Samuel e Isabella non andranno lontani… Elga è il Giuliano donna, basta che dice la sua su tutti e mette zizzania tra tutti, anche Antonio ha stancato, se fossi nella redazione e in Maria darei un tempo massimo di tre anni per trovare un fidanzato/a…. Io sto con Colomba, è una bellissima donna e credo che sia solo l’invidia a far parlare!

    • Irene scrive:

      Elga da fastidio solo a sentirla da lontano… è insopportabile… ma … cos’è questa complicità con Tina??? più passa il tempo e più sembra una combine … è chiaro che sono imboccati e guidati… ma cosa pensano che noi spettatori siamo degli imbecilli ?? fino ad un certo punto si può chiudere un occhio … ma adesso avete esagerato.!! Poi … Tina sempre più ambigua.

  13. padella scodella scrive:

    Allora vorrei parlare di Giuseppe.
    Credo che lui parlando come ha fatto del passato da cubista di Isabella abbia mancato di delicatezza e intelligenza. Avrebbe dovuto dire che cerca una donna con la quale avere uguale sensibilità e cultura, con la quale avere un dialogo ma non criticare il lavoro. Il lavoro non è mai indegno. Solo rubare è indegno. A me fa un po’ di tenerezza perché si vede che proprio ‘gna fa. Ha amore per la cultura ma ancora di più per i pezzi di carta. Naturalmente tutte le persone intorno che sono invece di estrazione culturale più modesta gli danno contro. Elga in primis che invidiosa e saccente è andata a studiarsi le cose da dirgli contro. Il fatto è che Giuseppe ha molte nozioni ma di poco sostrato.

  14. padella scodella scrive:

    Indifferente? ma se si vedeva lontano un miglio che stava rosicando!

    Invece vorrei parlare di Isabella. A me sembra una donna inconsistente e al di là dell’appariscenza non è che abbia molto. Ora il tipo con le tre lauree ha sbagliato clamorosamente mettendo quella scusa per non frequentarla. Ho anche la vaga sensazione che lui si sia messo d’accordo con la ragazza che frequenta (perdonatemi non ricordo il nome ma è una castana e tra le più giovani) per “vendicarla”. Questa ragazza soffre del complesso del brutto anattrocolo rispetto a Isabella e specie dopo che in alcune sfilate la grezzona di Tina ha messo in confronto le sue gambe con quelle della ex cubista.
    Il tre volte laureato non è così colto e intelligente come vuole dare a vedere e questo per diversi motivi che dirò nel prossimo messaggio. Ho finito le battute! :-)

    • Atena scrive:

      Giuseppe ha spiegato (per quanto una persona possa riuscire a parlare lì dentro) che una ragazza che a 16 anni sceglie di andare a lavorare come cubista per esigenze economiche, non rappresenta il prototipo di donna che lui vorrebbe avere accanto. Si tratta di affinità elettive. Di substrato culturale. Di Vissuto. Io le mie conoscenze l’ho sempre concretizzate, a quell’età ed oltre, in biblioteca. Non è questione di pregiudizio. Ma di un linguaggio comune, che sia comprensibile ad entrambi, su cui basare la conoscenza. Ah, per la cronaca, anch’io a sedici anni necessitavo di lavorare. Ed oltre a studiare, facevo la modella, ma non per la carta patinata. Per pittori e scultori. Secondo me fa la differenza. Eccome, se la fa. In discoteca, gira alcool, droga. In uno studio di scultori, si affina la dimestichezza del sapere. Spero sia chiaro

  15. Rita scrive:

    Elga è proprio una rosicona, parlando delle confidenze di Samuel in puntata, ha volutamente messo zizzania…che strega!

  16. Jessica scrive:

    ma proprio cattiva e frustrata. Dico solo che Maria dovrebbe comportarsi come faceva nel passato e cm ultimamente ha fatto con Marco, attualmente ragazzo nel trono classico, perchè davvero Tino, Gianni, Elga, Antonio, e altre persone come loro parlano troppo e in maniera non corretta, offendendo, sentendosi padroni del nulla, volendo rispetto che loro in primis non portano. Con questo chiudo, dicendo che se continua così, come tanti altri inizierò a non vederlo pure io.

  17. Jessica scrive:

    Salve,io non ho mai scritto,perchè ho sempre pensato che voi ignorate i commenti, le richieste e le lamentele di chi vi segue, e che fondamentalmente vi fa salire gli ascolti, ma sta volta scrivo. Con ciò vorrei dire quello che penso, Maria dovrebbe prendere un pò le redini di ciò che ha perso per strada, come dice Gianni essendo la padrona di casa, intanto far calmare realmente sia Tina che Gianni che sta prendendo la stessa strada di Tina, stanno diventando insopportabili, non coerenti, non veri, non obiettivi, oltre che cattivi,maleducati e irrispettosi. Poi certe persone nel trono over sono da cancellare, come fa Maria a non parlare prendendo le difese di certe persone,lasciando ululare altre persone, come Elga che è rientrata per rompere le uova nel paniere, uscendo lei mi piaceva di nuovo il trono over e che lei davvero sia cattiva

    • marina scrive:

      Jessica,sono d’accordo con te ,mi hai tolto le parole di bocca, da garzoni sono diventati padroni… e anche cafoni!!!!

    • glo scrive:

      hai pienamente ragione… io guardo questa trasmissione da anni e mi piaceva molto, non perdevo una puntata perchè era un’occasione per ridere e rillassarsi un’ora sul divano ma adesso spero davvero che diano ascolto alle tantissime persone che si stanno lamentando di questo trono over. è diventato una vera schifezza! Si vede che mandano avanti proprio la falsità delle persone che sono li da anni e sono li solo per farsi vedere ed essere riconosciuti per strada! ha perso totalmente il senso della trasmissione! i peggiori sono giuliano, elga e antonio! gli si lascia passare qualsiasi cosa facciano! e anche tina e gianni sono diventati odiosi! fortunatamente non siamo gli unici a pensare ciò… si vede dal calo di ascolti che hanno avuto! con questo non lo guardo piu! spero per loro che prendano provvedimenti!

  18. Nadia 62 scrive:

    Se Elga fosse davvero così indifferente sarebbe così acida? Mamma mia che brutta persona (dentro). E’ velenosa come una serpe e fastidiosa come una mosca.
    Non sto neanche guardando il programma ma è inutile guardare si sa già: il solito pollaio con la gallina dominante Elga e il gallo Antonio.
    Un saluto comunque a chi ci lavora compresa la redazione; avete un bel pò di pazienza e tanta buona volontà. Cius Nadia

    • pat scrive:

      La cosa migliore che ci possa capitare è che Antonio ed Elga si innamorino e se ne vadano a casa

      • cris scrive:

        ?..hai ragione,….sembra abbiano molto in comune e…. costituirebbero proprio un’accoppiata vincente…dopo essersi scambiati pesanti attacchi, invettive e minacce di querele , ora manifestano complicita’….si lanciano baci, …. pero’, consiglierei loro, in un auspicabile prossimo futuro, l’utilizzo di stoviglie usa e getta…..essendo entrambi in preda a delirio di onnipotenza, …. Falsi ed invidiosi, pieni di rancore verso i piu’, …..’ sin qui han solo dimostrato una grande pochezza.

  19. Fr@ncesca scrive:

    Elga sempre più squallida!!!!!!!! Pur di colpire Samuel getta fango su tutto e tutti….CHE ORRORE di donna ma quale uomo può volerla a fianco….sará anche bella fuori ma è bruttissima dentro!!!!!! veramente una donna frustrata….che tristezza!!!

    • giopi scrive:

      beh….non è che Samuel (che poi voleva rivoltar le frittate) ci abbia fatto una bella figurina a riportarle quello che gli aveva confidato Isabella…eh?????? ;)

      • Elenaa scrive:

        Concordo…anche se in primis ha sbagliato Isabella. Certe confidenze le puoi fare a tua sorella o amica non a un semplice conoscente. Ho trovato inoltre meschino discutere sulla differenza tra diploma di conservatorio e laurea come se precisando il nome “diploma” si desse allo stesso meno importanza (alla faccia dei 10 anni di studio). Lo trovo riduttivo e poco generoso.

        • ZU75 scrive:

          Infatti! Tanto di cappello a Giuseppe che l’ ha conseguito, diploma o laurea che sia…alla fine cosa cambia? Forse bisognerebbe chiedere ad Antonio che titolo di studio ha…grezzone e rozzo che non è altro…e poi si alza in piedi per…… sentenze dall’alto della sua sapienza…Vergognati e ritirati ……..!!!
          Vuoi fare il pischello……! Non te ne sei accorto? Ma poi tutta sta bellezza dove sta?

        • padella scodella scrive:

          A parte che chi ha una laurea ricorderà che il nome esatto scritto sulla pergamena è “diploma di laurea”.
          E poi ridicolo. Come se studiare musica equivalesse ad avere un titolo di serie b. La musica è forse la cosa più bella e misteriosa che esiste nel creato!

        • Irene scrive:

          La mia mamma ha fatto il conservatorio ed il cosiddetto diploma vale di più di una laurea in quanto si deve studiare per 10 anni… in quel tempo te ne potresti prendere due di lauree. Ma quella ignorante di Elga ha voluto denigrare quello che nemmeno sa e mai potrà avere.

      • cris scrive:

        ?…beh,…….e che dire di Elga?…non e’ che abbia fatto una bella figurina “spiattellando” il tutto dopo aver attaccato e fatto la morale a Colombina ….eh??….chiaramente questa e’ la sua logica del…..fate come dico io, ma non come faccio io…

        • giopi scrive:

          …ari beh…. ma magari ora anche Isabella è….avvertita! (e magari molla l’osso) ;)))))

          • Fr@ncesca scrive:

            Giopi, Isabella avrá anche sbagliato ma ha fatto una confidenza nei camerini…Elga in trasmissione televisiva daventi a milioni di persone e solo per vendetta. ..ribadisco che SQUALLORE di donna!!!!!!

            A DOMANIIIIII ^_^

          • cris scrive:

            ?..Elga, deve farsene una ragione…..l’osso, ( uomo dalla toccata e fuga) come ha avuto modo di “spiegare”, con lei, era solo disposto a mettere in pratica il ….principio dei vasi comunicanti…nulla di piu’!!

        • ZU75 scrive:

          Infatti critica le altre e poi lei fa lo stesso…Vergognosa, patetica e maligna!!!

        • Lilia scrive:

          concordo pienamente con cris

        • Atena scrive:

          Già, ma secondo il suo codice comportamentale, la De Filippi non ha redarguito né Samuel né tanto meno Elga. Bensì, la già di per sè impalpabile Isabella. Della serie, non fare confidenze in privato perché pubblicamente qui, qualcuno potrebbe riportarle. Vi rendete conto dell’assurdo?

          • cris scrive:

            ?….sai, Atena, spesso Maria mi sembra convinta di essere venuta, sulla terra, in trasferta temporanea

    • ele scrive:

      hai perfettamente ragione! tra non molto (anzi spero il più prsto possibile) caleranno le luci dei riflettori su di lei e finirà il suo misero quarto d’ora di cosiddetta”celebrità”…in quel momento spero che le ritorneranno indietro tutte le cattiverie e meschinità che ha fatto e detto…e che impari un pò come ci si comporta…

      • Fr@ncesca scrive:

        Ciao ele forse prima o poi caleranno ma nel frattempo sentirla e vederla è veramente un bruttissimo momento di televisione se continua così quando c’è l’over spengo e neanche l’abitudine resisterá !!!!!!!!

    • sabry scrive:

      Brava..se te la fai nemica fuori quella ti distrugge
      MALEFICA

  20. pat scrive:

    Che noi Isabella ha ragione Giuseppe