La email della discordia

Tina e Colomba la emailCi sarà una conclusione nella eterna discussione tra Tina e Colomba?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

230 Commenti per La email della discordia

  1. Loredana scrive:

    Io proporrei di cambiare titolo al programma …xché nn chiamarlo “Spetegulessss” come una rubrica di striscia ormai è diventato un programmi di comari che tutte sanno di tutti. Basta con Antonio(il bello che nn balla) Elga(la principessa sul pisello) e Giuliano( tombeur de fammes ” a suo dire”). Spero che nella prossima stagione nn ci siano più che siano andati in pensione x raggiunti anni di contributi!

    • Franco scrive:

      Le discussioni sono all’ordine del giorno. Tina ora ha fatto comunella con Elga, Antonio e Giuliano. Quando in studio si presenta un personaggio, simpatico che può rubargli la scena si coalizzano ed inizia il loro gioco per buttarlo fuori. Antonio è ancora in trasmissione dopo averle testate un po’ tutte (forse vuole solo divertirsi?). Di chi è la colpa?? Di chi permette tutto questo.
      PS. la denuncia di Colomba deve essere fatta anche alla redazione, che non deve mandare in onda un pettegolezzo fatto diventare verità da una dipendente (TINA), che poi viene smentito molte puntate più avanti.

  2. Mirella scrive:

    Oggi ho assistito ad uno spettacolo televisivo indegno dove la regola è offendere, calunniare, minacciare ecc…ecc… Questa trasmissione, che una volta era anche piacevole, ora è diventata incredibilmente inguardabile. Maria, cerca di cambiare le misteriose finalità di questa trasmissione perché non rendono merito alla tua intelligenza.

  3. sabrina scrive:

    fossi in colomba avrei già querelato tina

    su elga e antonio stendo un velo pietoso…sn pietosi e ormai nn li commento più
    fanno il bello e il cattivo tempo…sn gli unici che hanno sempre il microfono aperto..che strano eh?

    • Sebastiano Randazzo scrive:

      Colomba … spero tanto che querela Tina,,,,,magari Lei cosí ci pensa ben due volte alla prossima volta ….a dire o insinuare certe persone. Magare con un pó di tatto diverso sarebbe meglio. Spero tanto che Tina avrá il castico che si merita.

  4. Fr@ncesca scrive:

    Ma le piace così tanto ad Elga apparire sempre più negativa e sgradevole???? BEH! se questo è lo scopo ci sta riuscendo benissimo, ogni puntata peggio prima della fine toccherá il top….del peggio del peggio chiaramente. ..COMPLIMENTONI proprio grandi soddisfazioni professionali ^______-

    • Gianna Slaviero. scrive:

      Elga una vipera!!!!!

    • cristina scrive:

      lei è sempre stata acida adesso di più perchè ha ricevuto il due di picche da Samuel…lei donna che non deve chiedere mai stavolta è stata scaricata ed il modo in cui è stata scaricata non lo digerisce le è rimasto sullo stomaco e le procura acidità da reflusso ahahahahaha

  5. franca scrive:

    elga e antonio insopportabili, per non parlare di giuliano con tutto quello che è uscito su di lui non so davvero come lo facciano ancora comparire. comunque i peggiori sono tina e gianni. escono troppo dalle righe offendendo e tranciando giudizi manco fossero i detentori della verita assoluta. ma quali santi protettori hanno che non li mandano via, anche dai commenti che leggo mi sembra che non abbiano più molti fans

  6. Anna Veronesse scrive:

    Redazione: Ora facciamo una puntata sull’intimità di elga visto che le piace tanto farsi inquadrare. avanti!!!

    • marco0506 scrive:

      Scusate, ma la frase che Silvano dice a Colomba nell’orecchio quando si abbracciano e cioè “Guarda che non voglio uscire” non vi dice nulla?…… io credo che questi hanno scambiato lo studio per il salotto di casa loro, vanno e vengono come vogliono loro, la redazione su questo non ha nulla da dire o da chiedere agli interessati?

    • luna scrive:

      Non ricordi? L’anno passato si era parlato abbondantemente delle intimità di Elga dato che il gentiluomo Antonio ne aveva parlato con tutti.

  7. Anna Veronesse scrive:

    Basta, Elga, BASTA! Non è affar tuo, non ti riguarda, fatti i cavoli tuoi!

    • cristina scrive:

      quello che trovo molto strano è il non intervento deciso diMaria non capisco il suo comportamento e il lasciare aperti i microfoni di queste persone fastidiosissime

  8. Paolo scrive:

    Oggi, di positivo, ho visto una sola cosa: si è toccato il fondo! Peggio di così non si potrà fare in futuro. Oggi abbiamo assistito ad un chiaro esempio di “tv spazzatura”. Forse è un “esperimento televisivo” con noi, stupidi telespettatori, a fare da cavie? Non si capisce il perchè si lasci offendere, impunemente, una donna (santa o meno interessa poco), con ingiurie, grida, accuse senza motivo apparente… delle due l’una: 1. è tutto un bluff, sono tutti attori e tutti d’accordo; 2. la Sig.ra Maria ha perso il controllo della situazione e non riesce più a gestire la trasmissione. Dispiace!

    • stefy scrive:

      no, paolo…a mio avviso la signora de filippi è invece consapevolissima della situazione e anzi la incoraggia, altro che perdita di controllo! se così non fosse non si assisterebbe al pollaio quotidiano….se fa share, ben venga!

  9. *francesco* scrive:

    tina stavolta hai esagerato!

  10. Marg scrive:

    Oggi Elga poteva rispiarmarsi la sua uscita di come anche a lei hanno detto tante cose, ma non ha mai minacciato di querelare……cosa, che cosa?!!! Ma, se ai tempi di Antonio è andata avanti per una decina di puntate con i suoi minacci verso di lui……Comunque, come avevano fatto con Barbara, sono riusciti a portare anche Colomba “sull’orlo di una crisi di nervi”!

  11. clara scrive:

    forza tina hai ragione .colomba vattene presto ti prego sei insopportabile,antipatica.tina sei un opinionista doc insieme a gianni ci sapete fare.complimenti anche ad antonio che è sempre simpaticissimo

    • ZU75 scrive:

      Ma chi sei Tina, Elga, Gianni o Antonio?!?

    • Pierino scrive:

      Tina non ha ragione…e si è accorta di aver sbagliato
      È evidente che oggi ha dovuto abbassare la cresta
      Non sa come uscire da questa brutta situazione

      • giopi scrive:

        si…su questo concordo. E siccome sono per la pace (e odio la guerra) non faccio il tifo perchè si arrivi alle querele. Ma spero che ci sia, magari dietro le quinte, una bella riappacificazione. E spero anche che Colomba (forte della sua moralità) si vada a vivere la sua storia d’amore. Le consiglierei….fuori dalla tv. :)

        • Pierino scrive:

          Che Colomba non sia simpatica non ci piove…
          Ma a questo punto sarebbe bene che anche qualcun’altra uscisse dalla tv ;)

        • morena scrive:

          Però la diffamazione in video e le scuse dietro le quinte non mi sembra il massimo della giustizia, se c’è qualcosa da rettificare ( visto che amano essere limpidi) sarebbe bene farlo davanti a tutti o laviamo in piazza i panni sporchi e quelli puliti li nascondiamo?

      • cris73 scrive:

        ?..e’ vero. Maria, ha cercato in vari modi di farglielo capire che si stava mettendo nei casini, Elga l’ha pure invitata a starsene zitta…..niente,…forse sarebbe stato opportuno le facessero un disegno.

        • ornella scrive:

          O magari le dessero una sessantina di gocce (sì hai capito bene Elga le stesse gocce che consigli a Colomba….)

      • luna scrive:

        Basterebbe scusarsi pubblicamente invece di arrampicarsi sui vetri.

    • marco scrive:

      Quanto sei spiritosa !!! Ma dove hai ereditato questo “sottile humour inglese ?

    • mavi scrive:

      sono daccordo sul fatto che colomba dovrebbe uscire…l’amore l’ha trovato no ??? …poi fuori faccia i passi che ritiene

    • mattteo scrive:

      Anche Tina, penso che debba ritirarsi, come opinionista le manca la misura della realtà televisiva, molto spesso va oltre il dovuto. Dei partecipanti alla trasmissione più della metà dovrebbero andarsene a casa.

  12. marco scrive:

    ma brave vi siete fatte abbindolare da quella pseudo verginella di Colomba ! Io premetto che non nutro eccessiva simpatia per Tina ma ,se ho capito bene, lei non fa altro che riportare delle email da lei ricevute che fanno delle segnalazioni sulla suddetta signora e penso che questo sia consentito dal programma o no!! E’ gia ‘ capitato in altre occasioni e non mi sembra che sia successo tutto questo polverone! Piuttosto se la signora di cui sopra e’ tanto sicura della sua integrita’ morale che continua a sbandierare ai 4 venti faccia sentire queste email cosi’ ci metteremo il cuore in pace !!!

    • Pierino scrive:

      No!
      È diverso riportare una “voce” con le generalità di questa voce
      Un conto dire io so che hai un amante sposato…perché mi è arrivata una mail…
      La mail è privata, dirlo in tv se non è vero è diffamazione

      • Silvia scrive:

        Il pettegolezzo c’e’ nel momento che si dice “uomo sposato” un conto e’ la segnalazione sul fatto che lei e’ insieme a uno perche’ li’ c’e’ la scorrettezza nei confronti del programma un altro e’ il far sapete che e’ sposato….che sia sposato o meno qllo sono affaracci loro e’ vero pettegolezzo cattivello e tina x me non e’ stata abbastanza accorta e prudente ma anche x me adesso si e’ resa conto del rischio e sta ridimensionando

    • elisa scrive:

      a parte il fatto che non si è semplicemente limitata a questo,poi non ha detto che aveva uno fuori,ma che stava con uno sposato,e permettimi non so che testa hai,ma per me è grave…..

      • John scrive:

        Ma se non appena ti azzardi a dire qualcosa sulla vita di Tina diventa una bestia.
        Lei invece non abbindola? Crede che più grida e più ragione ha?

    • morena scrive:

      Normalmente è la redazione che verifica segnalazioni e le comunica nei modi dovuti, dagli opinionisti, ad oggi, sono arrivate solo insinuazioni

  13. aurelia scrive:

    Mi dispiace che questo programma sia andato alla deriva.mi dispiace perché lo guardavo con molta fiducia .Anche perché io amo Maria ma sul vero senso della parola peccato che sono donna. Ci sono troppe persone che non valgono niente tipo Antonio Elga e Giuliano. Perché non mandate via loro invece di far fretta a gli altri. So che non leggerete tutto questo e non vi preoccuperete nemmeno di rispondere va bene così grazie
    .

    • miele scrive:

      io ho letto il tuo pensiero e ti dico HAI RAGIONEEEEEEEEEEE perfettamente ragione
      wwwwwwwwww colomba e tutte quelle persone che non hanno paura di vivere per bene.

    • CaterinaA scrive:

      Aurelia, te dico cuesti tre, anche sono opinionisti, sono a la estesa altesa de Tina, Giannni, , cuanto dispiachere, volio dever de nuovo el programa, excusate el mio italiano, li recordo sonop cubana

  14. francesco scrive:

    Questa non è più Uomini e Donne;chiamatela Elga contro tutti,Elga l’opinionista,Tutti gli uomini di Elga,Elga e le altre, Elga Elga Elgaaaaa.ma bastaa.non se ne può più.e non è sempre vero che “nel bene e nel male basta che se ne parli”.non avete nessun rispetto di noi telespettatori o volete fare solo tv spazzatura?siamo stati bene per due mesi e poi è tornata.bastaa.non riusciamo a guardare più la puntata.vorremmo gente vera, educata,che abbia un’opportunità di conoscere l’anima gemella o di farsi conoscere anche da chi è fuori dallo studio.mandatela a Ma come ti vesti??classe 0

    • John scrive:

      sono del tuo medesimo parere.
      A casa Elga. Sei di un’arroganza e di una falsità unica; come i tuoi sorrisini. Non lo sai che chi troppo ride è perché non sa più dire?
      Va a lavorare e pensa a campà

    • elisa scrive:

      …………poi proprio lei che aveva sempre in bocca le denuce…..

    • silvia scrive:

      basta con tutti questi vecchi! hanno veramente rotto!
      e poi dicono alle ragazze del trono classico di 20 anni che sono lì per la televisione!!! e queste babbione??? buuuu
      basta trono over!

  15. maria teresa cs scrive:

    Veramente non se ne puo’ piu’…. Seguo da un bel po’ questa trasmissione ma ultimamente sta veramente scadendo…. Basta con Antonio, incoerente e sempre inopportuno…basta con Elga, diva… piena di se’, della sua stupidita’ e inutile presenza nella trasmissione…basta con Tina, molto maleducata ed offensiva, che non capisce mai quando e’ il caso di tacere… e basta anche con Graziano, il belloccio che farebbe meglio a tornarsene a casa! Un consiglio? Vorrei dire a Colomba di andare fino in fondo ma al di fuori del programma andando via con Silvano… Un applauso a Giuseppe e Gabriella!

  16. Pierino scrive:

    Tina non è una professionista e la puntata di oggi ne è la dimostrazione.
    Farebbe bene Colomba a denunciare

    • ornella 2 scrive:

      Sarà anche una professionista ma di cosa??? Boh

    • elisa scrive:

      professionista magari lo è….non si sa bene di cosa,ma oltre ad offendere per il fisico,e cavoli se dovrebbe tacere,e sulle figure fatte in trasmissione…..quanto dovrebbe tacere,………poi che è quel coniglio che tiene in mano?pensasse a giuliano,graziano e antonio….

  17. Carla scrive:

    Io non so se Colomba sia veramente limpida come dice di essere ma ritengo che prima di accusare, infangando le persone si debba pensare alle conseguenze . Questa volta Tina ha veramente esagerato!

    • cris73 scrive:

      ?…gia’,….stavolta Tina l’ha proprio fatta fuori dal vaso. Un conto e’ divulgare segnalazioni ricevute un altro e’ far passare Colomba …………….. Se quanto insinuato e’ destituito da ogni fondamento, bene fara’ Colomba ad adire le vie legali.

    • elisa scrive:

      ma sbrocca sempre di piu’ a lei non si puo’ dire niente,ma lei ha i deliri di onnipotenza….o di ………..

    • miele scrive:

      gia’…………..sarebbe meglio si prendesse una pausa…..troppo bello sarebbe!!!!!!!!!!!

  18. Alessandro scrive:

    Il programma é sempre più sceso di contenuti. Non si capisce che ci stanno a fare Antonio, Elga etc.. Non fanno più ridere, sono penosi. Va bene che sono pagati, ma hanno stufato. Il programma sta andando alla deriva, la gente é stufa di quei due. Un programma serio non per forza deve andare avanti con liti e battibecchi. Sono insopportabili. Mandateli a casa. Ogni tanto ci vuole una bella pulizia, da più credito al programma.

  19. giopi scrive:

    “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”…… (e anche questo…è vita) ;)

  20. naty scrive:

    e poi mi chiedo anche Elga come facesse a sapere che il presunto amante di Colomba sia una persona facoltosa e potente! ha fatto una gaffe pazzesca, ma tutti hanno fatto finta di niente (come sempre) perché è ovvio che l’ha saputo da Tina e quindi anche li sono tutte storie quando dice che lei non parla con i partecipanti, ance se comincio a credere che la vipera è li per alimentare le polemiche e non per cercare il compagno!

    • ZU75 scrive:

      Anche secondo me lo ha saputo da Tina. Avete visto come vanno d’accordo ultimamente? Elga è rientrata da opinionista, sentite a me…mi sembra troppo strano questo cambio di rotta, prima le due non si potevano soffrire, ora sono pappa e ciccia, l’una difende e appoggia l’altra. Qui gatta ci cova…

      • giopi scrive:

        se cova….non lo so (e semmai aspetto…la schiusa). Ma ad onor del vero, Tina si è rivolta risoluta ad Elga chiedendole come faceva a sapere ciò….e lei (inquadrata da lontano) ha fatto “cenno” con la testa verso Colomba. Così ho visto chiaramente….Altro…”nin zò”. ;)

        • Luse scrive:

          e io aggiungo che silvano quando è entrato ha detto chiaramente a colomba che non voleva “uscire”… ‘nin zò’ neanche io dove sta la verità ma i “piccioncini” non mi convincono del tutto! ^___^

          • giopi scrive:

            tu l’hai letta così? Non so…..Io però ho avuto la sensazione che le dicesse “non ti far sovrastare….non uscire” (esausta e fra le lacrime lei lo aveva fatto..) Ma son comunque ipotesi e…sensazioni. :))

          • sirya scrive:

            Pensavo di averlo sentito solo io.Chiaramente ha detto “vedi che io non voglio uscire” poi alla domanda di Maria su cosa avesse detto e rimasto sul vago.Mah.

      • elisa scrive:

        e quante se ne sono dette…madonna mia….come è possibile un cambiamento simile???

      • Marg scrive:

        E già, sono lontani i tempi quando “Concettina” scimmiottava la cadenza dialettuale di Dama Elga……ah, bei tempi!