La email della discordia

Tina e Colomba la emailCi sarà una conclusione nella eterna discussione tra Tina e Colomba?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

230 Commenti per La email della discordia

  1. mily scrive:

    UNA MELA AL GIORNO TOGLIE IL MEDIOCO DI TORNO……….CON DUE CHE DITE???….RIUSCIAMO A TOGLIERCI ANCHE QUALCUN ALTRO?……… PS anche se qua ci vorrebbe un intero ALBERO……kisskiss

  2. mavi scrive:

    ………silvano che quando ha saltato colomba le ha detto a mezza voce “… oggi non voglio uscire eh!!”….e mi ha stupito la pura colomba che non ha minimamente reagito…sono daccordo????

    • mavi scrive:

      ops…non saltato ma SALUTATO

    • martina scrive:

      Si vero!! ed è anche una cosa abbastanza grave…. non capisco perché non sia stata approfondita la questione! Anche perché si è sentito forte e chiaro

    • Marg scrive:

      Infatti, …….. che oggi sono usciti…..forse avrà detto “oggi vogli uscire”?!!

  3. Lilia scrive:

    Non esiste paragone tra Tina e Elga, hanno ruoli ben diversi. Quello di Tina la autorizza a dar il suo parere su tutto e tutti, il ruolo delle dame invece dovrebbe essere solo di trovarsi un compagno e non mettere lingua in ogni discorso che tra l’altro non le riguardano.

    • roberta scrive:

      Si ma la forma fa la differenza, se avesse detto ho ricevuto delle email che mi segnalano ecc era una cosa, ma lei ha esordito (registro le puntate perché a quell’ora lavoro) so che ha un amante ed ho le prove, quindi ha ragione Colomba ad incavolarsi con lei….
      L’antipatia è evidente e si capisce che Tina ha voluto colpirla ci vorrebbe più professionalità se si vuole fare questo mestiere!

      • Lilia scrive:

        parlavo del ruolo diverso tra Tina e Elga. Colomba mi lascia perplessa, perchè questo sfogo improviso dopo tante puntate?

        • Nadia 62 scrive:

          Perchè ha letto le schifezze che hanno scritto su di lei. Vorrei vedere te!!!!

          • Lilia scrive:

            Veramente non le voleva leggere, gli hanno anche chiesto come mai dopo tanto tempo che chiedeva di vederle ora non le leggeva. E partita in tilt a l’improviso quando era ancora seduta e si stava parlando d’altro. Mi pare poco spontaneo.

        • Marg scrive:

          Perché ha finalmente letto il contenuto delle famose email e, a quanto pare, ci sono scritte cose anche molto pesanti…… lo ha confermato anche Maria!

  4. rocco scrive:

    alla vita si da con entusiasmo,ma in cambio noi chiediamo il suo sorriso,e del fiore che ci carezza il viso chiediamo il profumo e la bellezza,l’ombra alla luce dentro noi si alterna,l’offusca e tutta la sovrasta,ma nell’anima tua gentile e pura o mia fanciulla generosa e pia c’è solo luce d’infinito,ogni bacio,ogni tuo gesto è dono,nulla ti serbi e nulla tu richiedi,se nell’attesa ancora indugi il passo,solo pietà ancora ti trattiene,pietà di me che ancora la tua mano stringo.

    buongiorno dani e buon lavoro.ciao chicca.giopi.maria62.blog…
    vi abbraccio e vi auguro un sereno week end.

  5. mily scrive:

    xTINA e comp. Il valore di una DONNA E …….un piccolo dono che non fa scalpore, risiede solo nella grandezza di un nobile CUORE!

    TINAAA??? Acconsento con tacito dissenso a quello che tu chiami senso.

  6. Nadia 62 scrive:

    Formiamo il Comitato: “Liberateci da elga” C.L.e.. E, se volete allargarlo!!!!!….

  7. mily scrive:

    BUONGIORNO! nn so se anche a voi vi e capitato che molti post nn vengono mandati, chissa perché proprio quelle riguardanti la trasmissione poi!!!…..MAAAA!!! NN SO CHE DIRE……. PS GIOPPI??? comunque scrivo in maiuscolo che sono cecataaaaaa!!!!! CAPIIIIIII????????? :)))))))))

  8. Massi scrive:

    Io guardavo tutti i giorni la trasmissione mentre ora guardo solamente le repliche notturne quando lavoro. Da un pò di tempo mi indispongono alcuni personaggi e grazie a loro trovo la trasmissione molto meno “vera” di tempo fa. Tina è arrogante e insopportabile e credo che lei abbia organizzato tutto il polverone di cattivo gusto con Colomba che comunque è tutto fuorchè simpatica. Tina e Gianni dovrebbero essere il valore aggiunto invece sono un lato negativo della trasmissione. La trasmissione poi dovrebbe allontanare persone come Antonio,Giuliano,Elga che ormai sono solo delle macchiette

  9. Giulia Rabbi scrive:

    Avete sentito bene cosa ha detto Silvano all’orecchio di Colomba appena entrato in studio?? Le ha detto: “Guarda che oggi non voglio uscire eh!!”. Che accordo c’è dietro tra Silvano e Colomba?? Che falsi!!! Colomba che fa tanto le scenate per difendere la propria dignità e poi prende in giro a redazione facendo i complotti con Silvano!! Che ipocrisia!!! Che gente falsa!! Mandateli subito via dallo studio!!! Sono un insulto all’intelligenza del pubblico che segue il programma da casa!!!!

    • roberta scrive:

      è vero l’ho sentito anche io, mi fa un po’ pena Colomba, è un accordo subìto, lei era nera in volto..

    • Lilia scrive:

      non sono riuscita a capire cosa ha detto ma se è così questo conferma che tanta limpidezza anche da parte loro non c’è!

  10. Fabiana scrive:

    Per me Colomba deve andare a casa..non è pulita.. solo chiacchiere..xké non va via??!?? Ormai dice che l amore l ha trovato..quindi vai a casa..

  11. Enrico scrive:

    Antonio,Giuliano ed Elga a CASAAAAAAAAAAAAA !
    La Cipollari e’ da querela questo se e’ tutto piu’ o meno genuino se invece sono tutti d’accordo allora mi taccio e siamo idioti noi a guardarli.

  12. Paola scrive:

    Tina vai a casa …..fai pena e prendi con te Elga

  13. PolOse scrive:

    Gianni se ti arriva un’email che segnala scorrettezze da parte dei partecipanti, è giusto che tu ne parli in trasmissione, dopo le dovute verifiche. Ma in questo caso Tina ha esordito, 2 mesi fa, dicendo: “Colomba tu hai una relazione fuori, con un uomo sposato, ed io HO LE PROVE!!!!” Ha poi continuato contro Colomba pervicacemente e con assoluta acrimonia in tutte le trasmissioni. Forse Maria deve porsi la domanda se una come Tina, sempre spocchiosa, saccente ed acrimoniosa contro chi non sopporta, sia proficua per una trasmissione, che comunque va profondamente ripensata.

  14. alessandra scrive:

    io penso che questa volta tina ha esagerato pesantemente.Non credo alla storia dell’e-mail che non vuole svelare il nome di chi l’ha mandate… per me è tutto creato da lei perchè non sopporta Colomba! Purtroppo Tina come Gianni sono opinionisti che vanno a simpatie ed antipatie.Se la sta prendendo tanto con questa donna che alla fine è una brava persona. Non riesco a vederla falsa, arrivista, pettegola etc come Elga! Spero che al più presto Maria possa rinnovare il cast mandando a casa persone come Giuliano Antonio Elga. anche se fanno fare gli ascolti stanno mandando sempre +giù il programma

  15. Lilia scrive:

    Le segnalazioni sono sempre state divulgate, Tina l’ha fatto a modo suo, senza tatto, ha voluto proteggere il mittente ma alla fine ha accettato di rivelarne il nome, perchè prendersela tanto con lei? Colomba è inquietante, se la suona e se la canta, fa una scenata straziante, poi esce e ritorna tranquilla e risponde candidamente a Elga “pensa alla tua di barca che ci hanno fatto tutti un bel giretto” e su questo l’approvo in pieno, giustamente ;-)

  16. donatella scrive:

    comincia a stancare vedere un programma dove si offende si manca di rispetto si da della matta della poco di buono e mia cara signora Maria come padrona di casa non ci sa proprio fare i suoi ospiti e suoi opinionisti dovrebbe metterli a posto non si possono permettere di fare quello che fanno.
    E POI BASTA A CASA ANTONIO GIULIANO ELGA E GEMMA hanno stancato se lei li tiene per fare spettacolo le assicuro che ci sta perdendo molto, sono cattivi e maligni e Gemma l’eterna innamorata come entra un uomo per lei sono già nozze BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  17. milly scrive:

    TINA!….. La tolleranza di una persona. Non va mai messa alla prova. Perché vedi, anche la persona più calma di questo mondo, se attaccata con insulti….false accuse….. sbotta riesce a scatenare un inferno, che nemmeno immagini. Occhio! PS SAI COME DICE IL PROVERBIO??? CHE L ALUNNO SUPERA SEMPRE IL MAESTRO!!!……… A TAL PROPOSITO!!!!!!!

  18. Rosi53 scrive:

    Tina, prima era simpatica , ma negli ultimi tempi si e’ lasciata in 1a sorte di maleducazione che va’ oltre il limite….. Ha incominciatocon Barbara Remo ( forse aveva ragione ) e anche con Elga ….. Ma ora e’ tutto pappa e ciccia,ora con Colomba . Il fatto che con leiha trovato pane x i suoi denti e cosi la battaglia e’ incominciata !!!! Elga Antonio Gianni e chi+ ne ha + ne metta ….poi fanno comunella e cosi il teatro s’ifiamma.

  19. grazia scrive:

    colomba farebbe bene ad querelare tina ,io ci metterei anche elga ,cmq tina si è accorta che rischia grosso ha abbassato le ali

  20. gianfry scrive:

    Vergognoso… lo spettacolo di oggi semplicemente vergognoso! Da questo blog continuiamo tutti a lamentarci della pessima piega che ormai ha preso la trasmissione ed i responsabili e la stessa Maria non intervengono? La cattiveria, il cattivo gusto, l’arroganza di personaggi quali Elga, Tina e Gianni ormai caratterizzano il programma. Antonio e Giuliano sono andati da tempo (in senso figurato) ma restano sulla poltrona a dire fesserie… Si è veramente esagerato nei confronti di Colomba: avrebbe tutti i motivi per sporgere QUERELA e dovrebbe farlo. Tina VERGOGNOSA ed Elga ACIDA. BASTA!