Anna è sola…

Anna

La sua storia d’amore è già finita!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

94 Commenti per Anna è sola…

  1. ele scrive:

    eh beh anna doveva aspettarselo…ora lui trova solo tante scuse ma puntava fin dall’inizio solo alle telecamere…e oggi è stato per l’ennesima volta anche talmente tonto da ammetterlo apertamente…bah la scelta più insulsa e incomprensibile della storia…nemmeno bello è!! e anna si era presentata come donna intelligente ma non lo è stata e ora ben le sta, finiranno presto nel dimenticatoio entrambi, a meno che lei non faccia il colpo di scena di corteggiare marco tra un pò, contrariamente a quanto ha detto oggi

  2. Anna Veronesse scrive:

    Anna ha preso proprio un portone in faccia scegliendo Emanuele, forse con marco sarebbe durata di più, almeno lui ci avrebbe provato a far funzionare il rapporto, lo vedevo sincero!

  3. lia scrive:

    Vorrei solo sottolineare una frase di Anna.
    Marco ad Anna: “tu te le sei mai fatta delle domande sul mio comportamento?”
    Risposta di Anna : “ti deve interessare una cosa per farti delle domande”
    Complimenti ad anna per la sensibilità!! Lo sappiamo che di marco non te n’è mai fregato nulla non c’era bisogno di sottolinearlo! Concordo che lei ha giocato con entrambi, durante il viaggio ha dichiarato di di amare emanuele e di non aver mai provato cose così per nessuno e oggi è tutta tranquilla e gli vuoi un gran bene?? E in più vuole “chiarire” con Marco? ma pensa alla tua relazione per favore.

    • Stella87 scrive:

      Ah allora non l’ho sentita solo io questa frase.. ci sono rimasta! Che cafona è stata a dire così…

    • ele scrive:

      questa mi era sfuggita!! ecco se ha detto questo anna mi scade ancora di più…visto che aveva fatto tante cose che facevano pensare che marco le interessasse eccome, sebbene preferisse emanuele..fino all’ultimo, anche quando l’ha salutato!! fintaaaaaa!! anche x il fatto dell’agenzia di cui ha parlato male e il giorno dopo si era iscritta!!

  4. *francesco* scrive:

    Anna……che dire, te la sei voluta!! Purtroppo alcune donne hanno la sindrome della CROCEROSSINA guarire il bello e dannato. E questi sono i risultati, sedotte e abbandonate.

  5. pieda scrive:

    Si sapeva, a anna non gli è mai interessato Emanuele lo ha scelto piu x visibilità che altro forse xke piu esuberante di Marco e pure a quel tamarro rozzo non le è mai interessato nulla di anna, lui voleva andare sul trono e mo lo sai come sta a rosicare xke al posto suoec’è marco! Anna cmq è troppo impegnativa x quel grezzone senza arte ne parte, pure anna non lo immaginavi come poteva andare a finire? e ora non fare l’offesa con marco non puoi avere 2piedi in una scarpa, hai scelto male, ben ti sta!

    • cris scrive:

      ma perché prima di parlare non vi pulite la bocca? Hai detto talmente tante cavolate che ci puoi sprofondare. Intanto forse hai bisogno di un bravo oculista perché tutto traspare ma non che non ci siano sentimenti. Che poi sia amore, sia bene sia quel che sia comunque qualcosa c’è. Perché condannare un ragazzo di 24 anni che non è pronto per una convivenza ed inoltre con una ragazza conosciuta mezz’ora a settimana durante un programma televisivo e sotto le telecamere? Fatevi una domanda e datevi una risposta

      • chicca scrive:

        in effetti qualcosina tra i due lo avevo visto anch’io…un “sentimento” lo avevo intravisto…vabbè è andata così…chiusa una porta si apre un portone…

      • pieda scrive:

        Cris perdonami ma ognuno ha il suo pensiero e il mio è che Emanuele un ragazzo x me non così bello, un po tamarro non era all’altezza di anna , fine e anche un po impegnativa x un ragazzo che come hai detto non era pronto x qlc d serio ma lui lo sapeva cosa voleva Anna, qst ultima non è che c è rimasta poi così male… cosa ho detto che non va?!

  6. MILLY scrive:

    MA!!! ANNA con quella sua risata POI nn l ho mai CAPITA perché ride ride ride………..e RIDEVA ….anche durante il trono….madoooooo!!!!! mi ero scordata di tutte quelle stesse parole dette e ridette… infatti ha ragione Sole! ma dove la NOVITA?concordo in pieno. speriamo si che Emanuele NN RITORNI a riempirci di altre CAVOLATE perché lo sapevamo benissimo che il suo obiettivo nn era Anna ma le telecamere e oggi l ha confermato dicendolo! SPERIAMOche la redazione nn sia sadica al punto da farcelo trovare sul trono NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    • cris scrive:

      io invece spero che sia sul trono perché è proprio adatto. Bello come il sole, simpatico e sicuramente non noioso come quelli che ci sono ora

      • Milly scrive:

        CRIS??? un consiglio rivediti tutte le registrazioni fatte da Emanuele….. tanto nn cambia niente E UN REPLEI CONTINUO NN SI SMENTISCE MAI!!!….ed esonoraci dal trono…..lo vuoi solo tu sul TRONO QUINDI………SBRIGATELA DA SOLA…….KISSKISS…..

  7. Carmen scrive:

    Era chiaro che come primo obbiettivo Emanuele aveva le serate , per Anna aveva un interesse ma non un innamoramento vero x creare una storia seria.

    • MILLY scrive:

      infatti secondo me Anna nn era interessata a nessuno dei due ha giocato anche lei, se no nn si spiegava 1: la scelta 2:l essere così tranquilla senza dire niente di nuovo di quello che già si diceva prima 3:e quelle sue risate?tutto facevano pensare ad una delusione! niente perché lei era più che PREPARATA secondo me! lei ha voluto solo smascherarlo! e a quanto pare c e riuscito————un FLOP TUTTE DUE……………KISSKISS

  8. Fr@ncesca scrive:

    Nessuna sorpresa, solo non pensavo così presto…qualche altra copertina no?!
    Evidentemente il povero Emanuele proprio non ha resistito! Mai creduto in questa coppia, mai emozionato…. hanno avuto tutti e due quello che volevano, nè vittime nè carnefici ^___-

  9. anna scrive:

    Non so come Anna abbia potuto invaghito di un azzurro come Emanuele lui l,ha usata d,accordo con l,agenzia per arrivare al trono speriamo di Non vedere più, sto burino

    • giulia54 scrive:

      concordo pienamente…si vedeva già dall’esterna in cui lei ha passato un’intera giornata con lei e a pranzo fatalità oltre ai familiari di lui, v’erano anche le proprietarie dell’agenzia

    • cris scrive:

      ma burina sarai tu. Non capisco perché dovete offendere. Io invece spero proprio di rivederlo e sul trono anche perché, siccome Maria non è stupida ed infatti in puntata non lo ha mai attaccato anzi, lo ha pure difeso quando ha detto ad Anna che forse aveva ragione Emanuele sulla convivenza, fatevene una ragione che lo vedremo presto.

      • Zu75 scrive:

        Guarda che Emanuele ha fatto una pessima figura! Avete dimenticato le sue lacrime, tutte le sceneggiate che ha fatto per conquistarla, il viaggio e le parole che ha detto? Ma per voi le parole non hanno un peso? I ” ti amo”, gli “amore mio” non contano? Le voleva far passare tutti i dubbi alla povera Anna e…quant’è durato quest’amore? Io spero vivamente a settembre di non ritrovarlo sul trono, ma purtroppo temo di si, dato l’atteggiamento protettivo di Maria nei suoi confronti! Per me lui è un ragazzo privo di contenuti, non è riuscito neanche a spiegare il perché di questa rottura.

        • Zu75 scrive:

          Povero Emanuele! Ha avuto paura della convivenza? E cosa pensava di fare con Anna dopo la fine del programma? Di andare a pettinare le bambole? Cosa ti vuoi aspettare da una donna di quasi trent’anni? Lo sapevo dall’inizio che sarebbe finita così, ma non pensavo così presto…che tristezza! A lei ben le sta! Anna invece di prendertela con Marco, prenditela con te stessa!!!!

          • MILLY scrive:

            Emanuele.. I suoi piagnistei erano solo per gli attacchi che gli faceva Anna..e per la paura di perdere perché per lui essendo stato tutto un gioco il suo OBIETTIVo o era vincere.ANNA per lui era un trofeo da portare a casa .quando si è visto che nn veniva considerato quanto Marco i nervi son saliti…aveva PAURA DI PERDERE NN ANNA MA di PERDERE contro Marco…..ecco poi il trofeo è stato suo! ANNA che rideva….ride…e riderà sempre!!!EMANUELE nn e una perdona affidabile lo sapevano tutti compresa Maria nn ci scordiamo che più delle volte lei gli faceva il riassunto delle sue stesse parole

  10. KiKo scrive:

    Tutti giustamente a prendersela con Emanuele…. Ma Anna?????!!! Rideva in viso ad Emanuele di continuo anche in questa puntata, cosa che non sopporto e non capisco. Poi onestamente, così tanto dispiaciuta non mi sembrava! Perciò parliamoci chiaro, Emanuele ha finto (ma almeno il ruolo di corteggiatore lo prevede) ma Anna IDEM! Poi troppo facile avendo una dialettica più forbita ed essendo un pò più intelligente passare alla ragione buttando fango sull’altra persona. Ripeto: Finti tutti e 2 e cretina io che ce credevo!! :) Marco in questa puntata avesse detto una dico UNA cosa sensata! Mahhh!

    • cris scrive:

      hai ragione. E’ facile attaccare quando hai tutti a favore. Marco incommentabile come al solito. Come si fa a corteggiare un essere inerme come lui. Boh……………

  11. Stella87 scrive:

    Che si aspettava da sto rozzone? Ha fatto bene a provarci, mai avere rimpianti, però era prevedibile…. così come le ho augurato felicità il giorno della scelta, gliela auguro ora, ti meriti di meglio… e non mi spiacerebbe vederla scendere per Marco!! :D Anche se tutti e due avete la vostra dignità quindi forse non sarebbe giusto.

  12. natascia scrive:

    Anna non pensare a nessuno ema ti ama e solo che nn ha capito che prova ma sn sicura che vi mettereti di nuovo insiem

    • KiKo scrive:

      Questa cosa che si rimetteranno insieme l’hai percepita solo tu…. Probabilmente vedi più lungo di noi!

  13. titti scrive:

    scusate gli errori ma è colpa del T9…:))) comunque volevo dire Trono…mi sa che c’è qualcuna che si sta rosicando!!! Ti sei persa veramente un gran bello e bravo ragazzo….

  14. Maria scrive:

    Mi sa tanto che ad Anna nn importava nemmeno a lei! O sta facendo la dura o pure lei ha avuto solo una cotta! Bah vabbe ps Anna lascia stare marco :-)

  15. titti scrive:

    Anna ci sei rimasta male di Marco …quando e che dire allora di Emanuele….come si vede che in realtà il suo sì sarebbe stato solo per il treno…Vi prego non si può sentire….non so voi, ma a me urta proprio solo vederlo e non ne parliamo poi quando apre la bocca….ma dico come si fa!!!????

    • Maria scrive:

      Che vergogna ma sai che c è , lui ha fatto quel treato per diventare personaggio così il pubblico poi lo vuole sul trono ma io non ce lo voglio quel falso non é nemmeno bellissimo ! Ma daiiiii ” si sono spente le telecamere ed è finito tutto ” per carità nessuna storia è sicuro che vada bene ma lui è stato assurdo …..

  16. Grazia scrive:

    Oggi Gianni Tina e Marco sono un pò bandiera XD

    • giopi scrive:

      e Marco (di bianco vestito) completava il quadro :) W L’ITALIA! :))
      E siccome si deve far tutti la nostra parte per aiutarla…..c’ho da lavorare sodo oggi.
      Mi rifarò domani (immagino continui…).
      Buona serata a todos! (e a Dany) ^___*

  17. Grazia scrive:

    Meglio sola ….

  18. titti scrive:

    che vi ho detto già dal giorno della scelta di Anna? Emanuele è finto come i 3 euro….ambiva al Trono….è falso e pensa pure di essere fico!!!
    mi dispiace solo per Anna che ci credeva….adesso questo gran uomo di Emanuele parla di conoscenza ma durante il viaggio in montagna post scelta diceva di amarla….ragazzi queste sono solo cavolate o meglio Emanuele neanche Memole crederebbe alle tue parole!!! Anna sei una signora avrebbe potuto dire di tutto eppure resta calma e lucida….complimenti!!! Cara non ti meriti certamente uno che non sa neanche parlare l’italiano…Tina che dici ora???

    • Sole scrive:

      Resta calma e lucida perché aveva lo stesso scopo….VISIBILITA’ purtroppo qualcosa è andato storto………………..

    • cris scrive:

      non dimentichiamoci che Anna, dopo aver sputato sull’agenzia di Emanuele e aver detto delle cose che neanche si possono ripetere, appena uscita dal programma era già iscritta alla stessa agenzia. quindi per favore cercate di vedere le cose nel modo giusto. Ha fatto comodo anche a lei scegliere Emanuele per i suoi tornaconti. Non credete che sia sedotta e abbondonata perché non lo è

  19. Maria scrive:

    Era regalato ! Anna mia con gli occhi dell amore hai visto male! Mi dispiace per te ma lui spera al trono ed era regalatoooooooooo lo sapevo

  20. Sole scrive:

    Dov’è la novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si sapeva benissimo, speriamo non ritorni con le solite minestre riscaldate…………