Anna è sola…

Anna

La sua storia d’amore è già finita!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

94 Commenti per Anna è sola…

  1. simonetta scrive:

    scusate ho sbagliato Carolina, quella si che una brava ragazza ma e’ troppo intelligente per quei mambrucchi

  2. simonetta scrive:

    Carlotta e’ una ragazza splendida

  3. Marg scrive:

    Ma avete visto lo sguardo soddisfatto e le smorfie compiaciute di Marco mentre parlava Anna….sembrava il gatto che aveva appena inghiottito il canarino……quasi, quasi riuscivo a vedere le penne che ancora svolazzavano intorno alla sua bocca…..:)))

    • Silvia scrive:

      Ha ragione Tina a dire ironicamente che non e’ piu’ il Marco di quando corteggiava….dottor jekill e mister hyde (spero si scrivano cosi’….)

  4. Gaetano scrive:

    Quello che mi ha fatto ridere è quando, quasi quasi voleva arrabbiarsi con marco perché è andato sul trono, direi scandalosaaa. Vorrei proprio sapere cosa avrebbe dovuto fare Marco dopo la non scelta secondo lei, sono proprio curioso.

  5. Arianna scrive:

    Sono contenta per Anna ben gli sta ! Ma ora … ??? Si è fatta scappare un ragazzo d’oro come Marco ! Si vede anche ora che teneva a lei e non quel gradasso di Emanuele ! Si è fatta incantare da due muscoli e due battute ! Marco anche ora durante il suo trono ha dimostrato di essere diverso e non un volpone!

    • veli79 scrive:

      ancora con sto Marco!!!!! è brutto ha solo gli occhi di un bel colore ma freddi è calcolatore antipatico
      non sa dire due parole in fila è penosooooooo!!!!!!

      • pat scrive:

        M a tu che italiano conosci????????????????? Emanuele si che è privo di contenuti e i pochi che ha non li sa dire in italiano

      • manu scrive:

        Davvero….non riesce a mettere su un discorso sensato…appena inizia a parlare mette insieme quattro parole..di cui 3 ” cioè”! Beatrice gli ha fatto una domanda diretta x capire cosa pensasse ma mica gliel’ha fatta! Immagino Marco nella vita di tutti i gg…ammazza che sonno!

  6. rocco scrive:

    per chicca..ciao cara…..ti aspettavi questo epilogo per la ragazza?

    (la felicità di un cigno )..candidissimo cigno giunse sopra l’acqua di un verde azzurro lago per suo avventuroso fato,e in un fiorito cesto posò delle piante,di gioia raggiante una leggiadra leda nelle sue braccia splendide l’accolse mentre intorno era radioso il giorno,con veemente ardore se lo stringeva al cuore,e in tal soave,delizioso nido il cigno non aveva altro desio,riposava il dolce oblio,godeva la serenità e forse la felicità…….

    ti abbraccio…..

    • chicca scrive:

      ehilà Rocco…ti avevo nominato prima….comunque no, non me l’aspettavo…non faccio testo perchè sono una romanticona nata..ma non pensavo che sarebbe stata una storia così breve..perchè è stata molto breve….ti abbraccio pure io:)))

  7. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani.buondì chicca.giopi.maria62.blog…

    ( il riposo del sole )…il sole quasi stanco del suo caldo non si tuffava,lentamente sconfinava nel mare come per rinfrescarsi e poi rialzarsi nel cielo per dominare la vita,scandendo un altro giorno per l’uomo al quale non avrebbe riportato mai più quello stesso giorno inabissato nella profondità,in cui non gli è concesso di condividere col sole il riposo o comunque la medesima sorte di vita.

    …chiederete ad un amore parole diverse,parole di carta,parole di labbra,parole di tasti,ritroverete silenzi uguali.

    vi abbraccio.

  8. valentina scrive:

    Secondo me, Anna ha tirato troppo la corda con Emanuele e si è spezzata (come se ricordate le preannunciò Tina durante una loro forte discussione), all’inizio Emanuele era molto preso da Anna poi lei con i suoi continui dubbi e comportamenti con Marco è riuscita a freddarlo sempre più e usciti dal programma si è reso conto che non gli piaceva una ragazza così come si è comportata lei. comunque è un vero peccato per loro perchè sarebbero potuti essere proprio una bella coppia insieme! Io all’inizio avevo puntato subito sulla loro bella storia perchè li vedevo affiatati come non mai!

    • veli79 scrive:

      brava Vale !anch’io la penso esattamente come te, gli ha frantumato gli attributi con tutte le sue paranoie ma fra loro per me non è finita si vede da come si guardano !!!!!

  9. clara scrive:

    germana ha molti contenuti è una ragazza dolce,bellissima e anche intelligente.anna troverà quello giusto adatto a lei …

    • Milly scrive:

      ma Clara… con chi ce l hai GERMANA o ANNA? io sono d’accordo per Germana ma per quanto riguarda Anna per me e stata finta quanto Emanuele! poi come persona nn la conosco e nn posso giudicarla…..e solo quello che lei ha fatto vedere nel programma per me e stata tutta una finzione posso dirlo??? invece Germana per quello che ha fatto vedere sempre in puntata io l ho vista una persona vera! mi sbaglierò? ma a chi importa!!!!……..ognuno di noi pensa con il proprio cervello E GUAI SE COSI NN FOSSE!!!!……….kissKiss…. … AH!!! Claraaa??? usa un po di zucchero in più nella vita…..

  10. Maria scrive:

    Emanuele delusione totale!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ad Anna date un altro trono! Una ragazza come lei così sincera merita di avere al suo fianco un uomo degno di lei!

    • chicca scrive:

      le colpe in un rapporto, specialmente appena nato, sono quasi sempre a metà…certo che in questo caso sembra lui il “colpevole” ma non si può mai dire…

  11. paolo77 scrive:

    Io non credo che Anna abbia fatto la scelta sbagliata, ha seguito solo il suo istinto. Si è vissuta la sua storia a mille e purtroppo non è andata. Ma di una cosa solo sono convinto: lui è un ragazzino che ha voglia di viversi un po’ di notorietà, capibile, lei invece una ragazza che avrebbe voluto vivere qualcosa di importante. Fa niente, su…
    Ah dimenticavo…ma come cavolo si fa a conoscere sta Anna e sposarla domani? Anzi, mercoledì, scusate, perché domani ho un impegno.
    Mille besos ad Anna…

    • Chiara scrive:

      Noooo! Io voglio che Anna e Marco si rimettano insieme, sono una fan della coppia, ne va della mia salute psicofisica, sono troppo triste :-( Beatrice non la sopporto, lui deve scegliere Anna! non può andare diversamente….

    • Anni a scrive:

      Emanuele e Anna? Già è finito il loro amore? Mah! Emanuele non mi è mai piaciuto, forse era meglio se avesse impiegato il suo tempo a lezioni di italiano!!! Aldo e Alessia anche io li ho rivalutati ! Sono una bella coppia ! Almeno portano un po’ di armonia in quello studio !!!

  12. Silvia scrive:

    Ben le sta ad Anna…..presuntuosa con quella domanda a Marco dei baci……forse non ha capito che Marco le avrebbe detto di si e avrebbe cercato di costruire con lei la vita che lei stessa desiderava,invece ha scelto Emanuele che gli ha dovuto dire di si quando invece avrebbe voluto non essere scelto per salire sul trono….ora Marco se sarà fortunato troverà una ragazza semplice che lo renderà felice e che penserà solo a lui!

  13. Marta scrive:

    L’ottimo share mi incoraggia a pensare che inviterete di nuovo Aldo e Alessia!

    • chicca scrive:

      molto belli insieme….non ci avrei scommesso ma mi rimangio tutto..gran bella coppia:)

      • ele scrive:

        ciao chicca, come ben sai nemmeno io! principalmente perchè trovavo alessia insopportabile e costruita..ma l’amore le fa bene, li ho visti bene insieme e lei quasi simpatica (quasi!) :-) comunque carini con questo rapporto frizzantino stille sandra-raimondo!!

        • chicca scrive:

          Ciao ele…decisamente molto carini…ehh..l’amore fa miracoli….intanto buongiorno e un saluto speciale a Rocco:))

  14. eva scrive:

    Dico la mia…gli ultimi mesi di trono a fare una bella pubblicità all’agenzia ….il trono di Anna lo ridurrei a questo ed oggi ne ho avuto la certezza….Emanuele ancora a fingere di essere in tensione alla vista di Anna ed Anna…mah….poco o nulla come sempre…ma se dici di averci creduto e poi dici che hai avuto esattamente quello che ti aspettavi e che Emanuele cercava solo visibilità……….come fai a non provare rabbia???????????????? mi sa tanto di combina tra i due….

  15. Marta scrive:

    I Palmarota sempre al top. felicissima di rivederli e di rivedere ued!

  16. ELI scrive:

    Un po’ delusa. Nessuna sorpresa per la notizia in se, forse in Emanuele non credevo proprio e le anticipazioni le avevo lette. Ma la reazione così pacata di anna mi ha stupita: come è possibile? Gli faceva sceneggiate quando erano in studio e ora dice nella sostanza che “è stata presa in giro” con il sorriso sulle labbra. Le cose sono tre: o fingeva prima, o deve ammettere che anche lei una volta uscita non ha provato quello che si aspettava oppure la famosa agenzia le ha imposto di spalare ….su emanuele.

  17. patrizia scrive:

    speriamo che Marco non si faccia ingabolare…Anna sempre che ride mi da’ sui nervi….Marco se anche sei un po’ arrabbiato con lei cerca di non accettarla mai come corteggiatrice…c’e’ di meglio per te…sappiti guardare intorno e lontano da lei che adesso si permette anche di essere risentita con te ….Anna vergognati ……

    • Silvia scrive:

      anche a me dai sui nervi sempre con questo risatina con questi sorrisi ma non ha capito che ci sn momenti x ridere e momenti x affrontare le discussioni con serietà…a me non è mai piaciuta sn contento che non abbia scelto Marco è troppo per lei!

      • ANTONELLA scrive:

        Se avete seguito il trono Anna quando era in imbarazzo o difficolta’ rideva sempre e ieri nella puntata era la stessa di sempre…cosa doveva fare farsi vedere triste davanti a tutti quelli che come voi pensavano ” ti sta bene”, dire che Marco per lei era troppo mi fa ridere….io penso che Marco nn era fatto per lei ed Anna nn era fatta per Marco….

        • giopi scrive:

          ecco…appunto. ^__*

        • *francesco* scrive:

          …..Emanuele nn era fatto per Anna e Anna nn era fatta per Emanuele, e quindi? E’ stato un trono inutile!

          • Silvia scrive:

            Per me Anna scegliendolo ha voluto vedere se i suoi dubbi e perplessita’ erano fondati mi ha sempre dato l’idea che non si fosse illusa piu’ di tanto su di lui….

    • giopi scrive:

      A mio modestissimo avviso……
      A) quel riso di Anna (già evidenziato e spiegato, anche da Maria, durante il trono) è tipico di quando è..imbarazzata. Non era facile venire a dire che si era sbagliata….oltretutto in presenza di Marco.
      B) non mi pare che Anna abbia manifestato la volontà di andare a corteggiare Marco (anzi…lo ha escluso)
      C) non ho visto risentimento perchè Marco ha accettato subito il trono. Semmai una puntualizzazione (visto che ora anche lui comprende il meccanismo) sul fatto che capita di aver attrazione e interesse per più di una persona.
      D) BUONGIORNO ! ^__*

      • MILLY scrive:

        Giopi nn siamo mica scemiiii!!! Anche noi seguiamo il programma….A: IL RISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGli SCIOCCHI……B: ANNA nn viole e nn voleva trovare nessun compagno ha giocato come EMANUELE!……….C : poteva rispiarmarsi, al dire che nn è rimasta delusa perché ha avuto solo conferme!!! MAAAAAAAAA!!!…….D: nn era interessata a nessuno dei due,e ha scelto Emanuele perché era convinta che la storia nn sarebbe durata nn più (DA NATALE A CAPODANNO).invece con MARCO sarebbe stata veramente CATTIVA ad andare oltre………….sapeva benissimo che EMANUELE stava giocando come lei……..

        • KiKo scrive:

          Grande MILLY!!! Esatto tutto quello che hai detto :)

          • MILLY scrive:

            GRAZIE KIKO! ………un altra cosa…..mancava poco che Anna dicesse……..grazie di tutto è stato bello……..mi sono divertita……..alla prossima……ahahahahah…….sempre tutto contornato con la sua risata……..ummmmm!!!!!! Chiamatela come volete VOI……..timida?impacciata? stupida? MAAAAAAAAA!

    • Stella87 scrive:

      La risatina per me è solo una manifestazione di nervosismo, e ieri forse era un pò amareggiata, quando sei delusa a volte ti passa anche la rabbia…. però condivido: trono inutile!

  18. clara scrive:

    maria non lo mette come tronista perché lui una possibilità la avuta e stato scelto.secondo me vedremo anna o germana

    • Stella87 scrive:

      Anna è possibile, dopotutto il Dorigo aveva avuto 28 possibilità, perchè non darne un’altra a lei…. Germana non credo, non sarebbe in grado di sostenere un trono, ha pochi contenuti!

  19. clara scrive:

    Anna è una bellissima ragazza e intelligente ,lei ha seguito il suo cuore e anche se è finita cosi’ lei sorride alla vita.è una ragazza solare ..forse qualcuno non è abituato a vedere la gente che con un sorriro lotta e con un sorriso prende la vita con filosofia.emanuele si pentirà di questa scelta alla fine lui non è tutta questa bellezza e non è raffinato.anna non ha perso nulla …anzi merita di piu’ moto di piu’.spero che maria a settembre la riporti al trono.sarei felicissima

    • simonetta scrive:

      giustissimo Clara io l’avevo detto fin dal’inizio che Emanuele e’ un gretto lei e’ troppo fine io mi auguro che ritorni per Marco

    • Alessandra scrive:

      Brava Clara l’unica cosa che penso che doveva accorgersi che Emanuele non era per lei troppa differenza di stile, di educazione, di cultura ecc. Inoltre non è neppure bello rispetto a Marco

  20. marix scrive:

    bravaaaa Alessia dimosri sempre di essere te stessa vera solidale con una donna e matura x la tua eta w a te e aldo