Il mio stile al massimo

Il mio stile al massimo

Questo il tema della sfilata femminile odierna. Puoi commentare e votare la tua preferita e motivare il giudizio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

109 Commenti per Il mio stile al massimo

  1. salvatore scrive:

    ANNA T. elegante nei movimenti,raffinata nel vestire,favolosa nelle risposte

  2. Giada scrive:

    Io chiedo al popolo maschile come solo si può pensare di uscire con una come Elga che neppure è in grado di eprimersi in italiano, senza contare che davanti a tutta Italia è “uscita” con tutti, mancano solo Gianni ed Alfonso…bah

  3. MILLY scrive:

    Elga! Saresti passata da casa mia a prenderti un altro copricostume!!!sei veramente tu è tutti i tuoi seguaci degli IPOCRITI! ………….Elga nn poteva mettersi altro con quella pancia che si ritrova! E le scarpe poi veramente squallide e aggressive come diceva a hai AGGRESSIVI……GIANNI??? Elga nn parla SPARLA!!! Poi sta lì sempre a giustificare Tinaaaaa!!! Ma chi si crede di essere IL diavolo VESTE PRAGA??? ELGAAAAAAAA????? Tu nn puoi mettere il vestito che ha messo COLOMBAAAAA!!!!!

  4. MILLY scrive:

    Purtroppo queste alleanze fanno male alla trasmissione.. E purtroppo anche a chi viene presa di mira.MAAA!!! Se la redazione ritiene opportuno avere delle spalle di questo GENERE sappiano anche che nn giovano alla trasmissione! Pur di emergere ( PURTROPPO MALE) cercano a tutti i costi. Di seminare zizzania. Mi piacerebbe che un bel giorno succedesse anche a loro la stessa cosa che adesso stanno facendo loro a colomba … Poi verrei vedere l’intelligente Gemma, la paroliera Elga, la saggia Elisabetta, e la quiete TINA..la loro reazione dove arriverebbe …penso nn basterebbero tute le galassie

  5. Nada scrive:

    Elga vestita male…pesante, presuntuosa,insopportabile…. Non se ne puo piu di lei e di tutti coloro che sono li solo per la telecamera….Giuliano,Antonio,Gemma ecc. a casa…. ! Tina a volte esagera,giustifica sempre le stesse persone ….. Basta!!!! sempre contro Colomba….

    • bah scrive:

      i primi a dover andar via sono Colomba e Silvano… e’ chiaro che a lui non frega niente di lei, si fa solo pubblicita’, certo… tentare con il cinema e’ patetico!!!!

    • Rosi53 scrive:

      E’ tutto vero quello che hai scritto condivido tutto !!

  6. gino scrive:

    Siamo a Pasqua e certe cose non si dovrebbero dire; ma riguardo a Giuliano un uomo cosi ridicolizza tutto il genere maschile. Giuliano mi fai semplicemente pena

  7. Alina scrive:

    Colomba è bellissima e ha scelto un abito perfetto! Sono tutti invidiosi e con tutte queste critiche e litigate rovinano solo la trasmissione. ..basta con le litigate…..

  8. Giulia scrive:

    Forza Colomba Nn PensarE A Quelle Ke Hanno rottO.

  9. Barbara scrive:

    Ultima cosa.

    La stilista. A parte che si veste in maniera orribile, non so quanti anni possa avere, ma si veste come mia nonna. Ma è possibile ridimensionarla?
    Ok i giudizi sugli abiti, i gusti, e i consigli. Ma il suo parere sulla persona non ci interessa. Grazie.

  10. giovanna scrive:

    devo esprimere un mio parere su Elga; non ne posso piu’ di vederla nel programma è pesante petulante vecchia nel vestire e nel pensare. non sta mai zitta vuole sempre essere al centro dell’attenzione. vi seguo da sempre toglietela dal programma quando parla lei mi viene voglia di cambiare canale. devo dire anche una cosa su Colomba; la considero una persona di classe non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e fa bene ad andare fino in fondo per la questione di Tina e Giuliano.

  11. Giuseppe scrive:

    Rimango veramente senza parole per quello che si continua a vedere…
    Fare audience a scapito del buon gusto a cosa serve…

    • bah scrive:

      da non dimenticare che e’ tutto orchestrato dall’ onnipotente Maria… e’ lei che sceglie le tifoserie, chi far passare bene o male.. regista occulta di un copione gia’ scritto che ci propina impunemente.. ma la colpa e’ nostra che continuiamo a guardarlo!!!!!!!!

  12. elisabetta scrive:

    Gemma e Elga ANDATE A CASA

  13. MILLY scrive:

    GEMMA IL PUNTO dovresti mettertelo in testaaaaaaaaaaaaaaaaa………siete troppo rosico e !!! Perché leggete il blog tu è tutte le comare………e poi nn digerite la gente INTELLIGENTE c’ha commenta tutti i vostri MALEFATTE?………….. Andate a casa!!!………..

  14. Carmen scrive:

    Sono arrivata alla conclusione che il trono over non ha senso di esistere.
    Elga veramente pacchiana . Colomba vestita da donna di classe.

  15. gino scrive:

    Ma come scelgono le aiutanti della stylist? la più giovane non capisce nulla a mio parere, e anche la stylist non è da meno

  16. elda scrive:

    Gemma sei patetica ma quando te ne vai la tua e solo gelosia

  17. fabiana scrive:

    Salve, mi chiamo Fabiana S. seguo questo programma da tanto tempo, oggi ho visto la litigata che è successa tra Tina, Elga e Colomba, dire che sta diventando davvero scandaloso quello che sta succedendo, MI MERAVIGLIO che Maria non dica niente, io le avrei cacciate tutte, non si possono proprio vedere! Poi vorrei dire anche un’altra cosa,cara Gemma potevi anche ritirarti a casa, non puoi infangare cosi le persone su cose insensate… per me dovete andare tutti a casa perchè siete ….. invidiose ……….

  18. Barbara scrive:

    Via Gemma Via Gemma Via Gemma Via Gemma Via Gemma

    E’ pesante, antipatica e crea volontariamente zizzania. Sono certa che anche lei non è li per trovare l’uomo e ha trovato il modo di farli scappare tutti.

    Colomba non può dire nulla, ma gli altri possono insultarla, accusarla e fare illazioni.
    Fossi in lei non mi presenterei più in trasmissione e agirei fuori. La dignità è importante e lì la stanno perdendo tutti.

    Era un bel passatempo seguirvi, ma non lo farò più-

  19. clara scrive:

    elga sei stupenda perché sei bellissima non perché sei vestita-sei raffinata di tuo..saddasapefà!!!!!

  20. MILLY scrive:

    ………Gemma ma ANCORA. Tutto tu saiiiiii???? Tutti da te vengono a dir i CAVOLI DI TUTTIIIIIIII!!!!!!!……………

    • daniela65 scrive:

      ma poi cosa c’entrava la chiamata del figlio ma anche le cose private vanno vedere? ma tu pensa ma gemma è propio PETTEGOLAAAAAAAA