I dubbi di Marco…

marco e beatrice… riguardo Beatrice, sono motivati? Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

58 Commenti per I dubbi di Marco…

  1. simona scrive:

    ma Marco ci fa o ci è? parla senza un nesso logico…non sa parlare anzi! ha eliminato Noemi senza un reale motivo…plausibile!! spiegazione di marco….dopo l’esterna son tornato a casa con la testa…così…piena..ma qualc. gli ha spiegato che esiste anche il confronto..il chiedere qualc. in più?? Per fortuna c’è Luca..altrimenti il trono di Marco sarebbe un inno alla stupidità e alla noia…!!noioso da morire…ma come fanno ad uscire con lui e come fa beatrice ad AVERE il minimo dubbio sul corteggiare luca!! Marco sei noiosooooo!!! apri bocca e non si capisce cosa vuoi dire…..cosa vuoi?

    • manu scrive:

      Davvero! Io l’ho soprannominato Mr. Cioè! Non è in grado di parlare. Si ferma a metà frase…io impazzirei a dovermi confrontare ogni giorno con un ragazzo così! Che non è in grado di esprimersi. Mammamia è davvero pesante! A me piace ogni settimana di più Luca. Lo trovo intelligente e molto sveglio! È un piacere ascoltarlo. Meno male che c’è anche lui sennò sai che sonno!!

    • Arianna scrive:

      Almeno è privo di malizia! Io credo invece che Luca sia il solito volpone! Marco mi ha un sapore di pulito di ingenuità cosa mai vista in un contesto così! Forza Marco!

    • ele scrive:

      avrà anche problemi a esprimersi, sarà impacciato, ma finalmente ben venga un ragazzo che cerca di andare oltre le apparenze e non si ferma a un bel corpo o al fascino di una ragazza che viene messa in evidenza per farla diventare “personaggio”!…lui è più riflessivo e quieto, penso gli interessi un coinvolgimento vero, e per quello vuole di più e vuole cercare di capire chi ha davanti…invece che soffermarsi sulle sue difficoltà nell’esprimersi penso sia giusto sottolineare la sua genuinità (anche nelle sue timidezze)

  2. Chiara scrive:

    io ho visto un Luca spettacolare che ha insegnato tanto su tutto sia per la mamma che per Beatrice.
    Beatrice è di una bellezza unica e vedo che anche qui sul blog c’è un pò d’invidia perchè mi chiedo come potete giudicare una ragazza senza conoscerla, Marco in primis

    • Sole scrive:

      Beh! che Beatrice sia una bella ragazza si! ma dire che è una bellezza unica proprio no, assolutamente no, in studio ci sono ragazze molto più belle di lei……

    • Silvia scrive:

      Secondo me piu’ che invidiose della bellezza (ci sono state tante altre bellissime ragazze nel programma non cosi’ osteggiate e prese di mira dalle altre) sono invidiose della sua sovraesposizione nel programma, della visibilita’ che le danno, nel suo sembrare sempre il centro dell’attenzione delle puntate….sembra proprio che sin dall’inizio le altre siano solo di contorno e in questo lo staff ha contribuito a farle avere maggiore visibilita’ rispetto alle altre poi che sia voluto xche’ la vogliono far diventare tronista chi vivra’ vedra’….

  3. Cristina scrive:

    é chiaro che la vogliono come la futura tronista, è molto protetta dalla redazione, da Maria e stranamente dal pubblico. Marco fa bene ad avere dubbi, secondo me ha bisogno di una ragazza dolce, educata e meno esibizionista di questa Beatrice. Poi nel trono di Tommaso era tutto il contrario, preferivano una che dorne ad una Germana! Boh..

  4. ANTONELLA scrive:

    secondo me Marco e’ ancora preso da Anna…lo vedo in confusione e poi “acerbo” come dice Tina…si dice che richiamera’ Anna…voi della redazione potete dirci qualcosa???

  5. Daniela Marzia scrive:

    Devo fare una critica al programma. Lo seguo dall’inizio cioè da circa 13 anni. La puntata che è andata in onda ieri 22.4 l’ho trovata molto di parte nei confronti di Beatrice. Mi è sembrato che la trasmissione sia stata impostata tutta su di lei, mentre sono state trascurate altre corteggiatrici tipo Carolina della quale non avete mai mandato in onda un’esterna. Se Beatrice vi piace tanto offritele il trono prossimamente, visto che nella trasmissione si comporta già come tale. Marco ha ragione a non fidarsi di lei, ragazza giovane ma già con una vita complicata,

    • Marcella73 scrive:

      E’ uno schema preconfezionato …..la corteggiatrice di turno ( a seconda che sia più o meno simpatica alla padrona di casa) diventa o la donzelletta da proteggere (leggi Beatrice) o la preda da dare in pasto ai due opinionientisti e al resto dell’arena (senza voler andar lontano nel tempo leggi Alessia). A Beatrice e’ concesso conoscere i due tornisti Alessia invece è stata massacrata per lo stesso motivo! Mah! Io nel frattempo cambio canale….. Troppe farse!

      • chicca scrive:

        dici?? tutto può essere…le puntate sono incentrate sulle persone che più si mettono in gioco…nel bene o nel male…meritevole di qualche spazio in più è appunto Carolina..ma non è mica finita..speriamo….

    • gaia scrive:

      x Daniela Marzia
      Ma quando mai!!! Allora nn hai mai seguito U&D!! C’è sempre qualcuno che cattura la scena sia tronista che corteggiatore/trice… Ma ke dici? Mi sa che questa Beatrice sta facendo uscire un po’ di bile….solo xkè è bella e x l’età che ha non è così fessacchiotta….

  6. Caterina scrive:

    Non riesco a vedere la puntata. Si blocca. Succede solo a me?

  7. CATIA scrive:

    si vede beatrice un po furba approvitare , per me scemo marco……………. perche elimina noemi bella ragazza molto sincera , meglio noemi ….. quella beatrice faccia due furbaaa prendi luca e marco .. non mi piace per niente beatrice vai casa pensa figlio……….. le foto beatrice nuda per la foto pubblico bella stupida non sei una donna , ancora ragazzina 19 anni …………………

    per me belle coppia marco e noemi

  8. Maria M scrive:

    Mah! Per esperienza ho visto persone, soprattutto uomini che si credevano maturi ma poi erano molti ingenui e cascavano su delle cavolate che nemmeno un bambino.
    Marco non è per niente stupido e anche se in modo maldestro, ha dimostrato di avere lo sguardo più lungo del suo collega che si considera alieno dai condizionamenti. La convinzione di Luca è il modo più veloce di cascare nelle trappole dei furbi, anzi, delle furbe.

    • eva scrive:

      concordo in pieno…trovo Marco molto onesto con se stesso e molto maturo….nel dire che non la sente sincera non dice nulla di strano….e non notare un filo di furbizia nell’atteggiamento di Beatrice beh vuole dire proprio non volere vedere….onore a Marco che non si ferma all’apparenza (ebbene si…è proprio lui a non volersi fermare a quello!!!) e che vuole provare a vedere altro in altre ragazze!!!Luca….prenderà una bella cantonata….p.s: ma poi scusate….Beatrice ha bisogno di un uomo maturo???????????ma se ha 19 anni….facciamoglieli vivere questi anni no?????

    • simona scrive:

      mi dispiace che maria e la redazione abbiano puntato su Marco…..ma è talmente noioso…che non smetterò di scriverlo….noioso….non sa parlare…non sa muoversi….sembra che maria lo debba imboccare per fargli capire la stupidità dei suoi passi! Beatrice e bella…senza doversi mettere tutto da fuori come le altre, parla e la Tv vuole questo…non un nonnetto di 22 anni con gli occhi azzurri!!

  9. Roberta scrive:

    Ma Io non capisco sembra che e’ lei che deve essere corteggiata e capire da che parte deve andare.Ma non e’ venuta come le altre per corteggiare?

  10. Stella87 scrive:

    A me Beatrice piace molto, alla fine in trasmissione è sempre pacata, non vedo questo comportamento malvagio che tanti le imputano… alcune hanno fatto beeeen di peggio nel corso di U & D! :) Per me si chiama invidia, sono un pò rosicone queste!

    • Sole scrive:

      Talmente pacata che all’eliminazione di Noemi se la rideva soddisfatta……..
      Lo ripeto Beatrice è un’altra ragazza da lanciare in TV uno dei due tronisti se la dovrà prendere per forza…………..è già tutto deciso…………purtroppo….

  11. clara scrive:

    staremo a vedere….tempo al tempo e le mele matureranno.

  12. Sara scrive:

    Luca è paranoico e insicuro.
    Per lui meglio una coetanea con la mente libera da preoccupazioni e impegni di un certo tipo.
    Jessica la vedo bene con lui, è simpatica e riesce a trascinarlo nelle situazioni.
    Noemi, bella persona , è troppo simile a lui per questo entrambi fermi sulle solite posizioni, perciò giusta l’eliminazione anche per lei che nel contesto del programma non la vedevo a suo agio.

  13. Stella scrive:

    Scusate e’, a me non me ne viene nulla,ma non sarete anche un po’ voi (non voi della redazione ma della trasmissione) a fare di questa Beatrice un personaggio? Oggi le avete dedicato un’ora di programma,tantissime inquadrature in tutte le salse,quasi che nella trasmissione ci fosse solo lei,e quel poco tempo che non si e’ parlato di lei la inquadrate lo stesso,nelle esterne chi ti spunta sempre in basso a sinistra? Beatrice.Mi sorge un leggerissimo sospetto…che la stiate spingendo un pochino ?? Le ragazze vanno tutte trattate allo stesso modo,cioe’date lo stesso spazio a tutte.

    • giopi scrive:

      E’ il loro mestiere: individuare quella/o che abbia quel quid in più…… (e non dimentichiamo che la redazione del programma ha contatti con loro, e che conosce i partecipanti molto meglio di noi) :)

      • ibuna scrive:

        Sarà anche il loro mestiere però non trova quantomeno sospetto che i due opinionisti ne santifichino ogni comportamento quando per altre ragazze, con trascorsi e “comode indecisioni” simili, abbiano sempre espresso giudizi non proprio gentili?Non occorre neppure cercare troppo lontano: nel trono precedente la ragazza che per qualche puntata corteggiò sia Aldo che Tommaso (la ballerina di tango) non mi pare sia stata portata in palmo di mano!Ora invece, tutto a un tratto, una 19enne con matrimonio finito da appena 2 mesi e bambino al seguito diventa un esempio per tutte!È ridicolo…

    • Sole scrive:

      Brava l’hai capito, è solo un trampolino di lancio è basta motivo per cui il 90% delle coppie scoppia quasi subito. Non sono scelte con il cuore………………è palese il meccanismo

    • Maria M scrive:

      Brava Stella! Spinta è dir poco! Sembra lei la tronista. E le altre?

  14. La N. scrive:

    Cosa penso? che se avessi modo di parlare a Beatrice le direi: ma ancora che perdi tempo con Marco? Ma lo hai visto Luca? Bello, dolce, intelligente, dichiarati per lui! Lo hai detto stesso tu ……… che il tuo ex è bello ma non è uomo, allora?? Marco è troppo giovane per te, Luca è PERFETTO!

  15. silvia scrive:

    A me Marco piace però oggi sono venute fuori le sue incertezze e la sua difficoltà ad andare oltre…se gli piace Beatrice che provi a conoscerla e poi si vedrà….ho paura che sta ancora sotto un treno per Anna!!!!!!!!!!! spero vivamente di sbagliarmi……….che la lasci dove sta!!!

  16. clara scrive:

    e scrivo questo perché marco è più piccolo rispetto a luca e ha bisogno di una donna con cui crescere insieme e vivere in modo spensierato e privo di grosse resposanbilità .la famiglia puo’ farsela con calma quando ne avrà 30 o 40 …in età giusta.

  17. clara scrive:

    Marco è un ragazzo intelligente ed è normale che abbia dubbi su chi prova interessa specie perché la beatrice è una ragazza con una vita alle spalle cosi giovane,una bimba e una separazione e credo che questo precluda un po’ il suo lasciarsi andare totalmente anche se penso che oggi come oggi, se ti piace qualcuno devi conoscere prima di giudicare senza pregiudizi ,perché da un lato lei è giovane come lo sono io ed è normale che possa avere il diritto di fare esperienze e di sbagliare,credo che anche lei meriti un uomo ma la trovo piu’ per luca,marco bisogna che stia con una ragazza libera…

  18. verde66 scrive:

    Scusate, non capisco più niente…… mi sembra che tutto ruota intorno a Beatrice, lei e Luca, lei e Marco, lei e le altre corteggiatrici, lei e il pubblico lei e tutto….. Il suo sguardo compiaciuto nel vedere come tutto le venga a favore, fate rimanere solo lei a questo punto…..

    • clara scrive:

      condivido con te verde,ma è colpa del pubblico ,perché beatrice non è tutta questa bellezza o intelligenza è una ragazza normalissima.poi c’è anche noemi e carolina che son molto piu’ belle.

      • giopi scrive:

        beh….questi sono gusti. Ma che sia una bellissima ragazza è indubbio e aggiungo… di un notevole fascino. :)

        • Zu75 scrive:

          Si ma dico perché sempre lei? Io ho una forte curiosità su Carolina, ragazza che con un solo intervento ha dimostrato di avere più testa e cervello di tutte insieme e di cosa parliamo? Del bimbo di Beatrice, delle sue foto su internet, delle sue lacrime da primadonna…ma basta!!! Beatrice è solo più televisiva ecco perché è sempre al centro dell’attenzione! Però che adesso debba passare per la vittima sacrificale di turno non ci sto! Lei sa bene come muoversi, è una bella furba e con i suoi atteggiamenti ……………. cosa poteva aspettarsi???

      • silvia scrive:

        Più belle assolutamente no, poi sull’intelligenza ci vorrà tempo per capire chi ne ha di più…………..

    • ele scrive:

      esatto come ho detto anche altrove lei ha saputo mettersi in evidenza facendo sembrare che sono gli altri che la mettono al centro dell’attenzione. detto questo, è una ragazza che sa come comportarsi ma se non stesse facendo questo giochino del non dichiararsi forse tutto questo interesse su di lei non ci sarebbe…non credo vada bene per marco…ma forse neanche per luca, perchè credo che lei voglia emergere, sebbene abbia a soli 19 anni questa vita complessa di madre single

      • Marg scrive:

        Questo “giochino” del non dichiararsi non l’ha scelto lei…..è stata la redazione a suggerirle di non farlo così affrettatamente…..se non mi sbaglio, lei voleva dichiararsi per Marco alla seconda puntata….detto questo, non la vedo così presa da Luca…si rapporta a lui come se fosse un fratello maggiore da cui cercare protezione….

    • Roberta scrive:

      Si infatti sembra lei la tronista e i ragazzi i suoi corteggiatori

  19. titti scrive:

    credo sinceramente che Beatrice debba continuare con Luca, Marco ha ancora solo voglia di divertirsi ed è anche giusto a 22 anni; Beatrice hai bisogno di un uomo e Luca ha dimostrato di mettere te al primo posto

  20. padella scodella scrive:

    Per chi rivendica che ci sia troppo over e poco classico: ci sono 3 thread aperti, dico 3 e nessun commento!