Samuel è convinto!

Samuel seduto

Le piaccio ancora anche se non lo ammette, dice di Elga e lei naturalmente lo smentisce. Chi ha ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

167 Commenti per Samuel è convinto!

  1. kikka73 scrive:

    A me Elga piace. Non capisco perchè ce l’avete -quasi tutte/i- con lei. Ho notato che,come nella vita reale, quando una donna mostra un carattere forte e impulsivo viene sempre criticata. se lo fa un uomo viene adulato. spesso esagera nei modi (non nei termini, attenzione!) è troppo aggressiva e rischia di prevaricare l’altro, però è sempre coerente e corretta. Valutatela obiettivamente e non perchè dà fastidio il suo modo di fare!
    anche io che la apprezzo a volte vorrei farla tacere un attimo! però è una donna che mi piace. ieri con samuel è lui che ha fatto una pessima figura

    • Lilia scrive:

      ha un modo di fare antipatico, come ha ben detto Samuel, predica bene ma razzola male. E in malafede in quasi tutte le cose che dice o fa, per esempio rimproverava Rossella di sfoggiare il suo corpo nelle sfilate e lei, da quando ha fatto la dieta, cosa fa? Criticava Elisabetta affermando che non bisogna portare a casa davanti ai figli il nuovo fidanzato e lei ora cosa rimprovera a Samuel? Sta sempre a vantarsi come se fosse un modello che in realtà non è. Non mi piace il suo atteggiarsi e urlare sugli altri, dicendo spesso e volentieri idiozie senza senso.

    • clara scrive:

      finalmente una che in questo forum la pensa come me…mi stanno tartassando di insulti insinuando che sono elga,sono proprio esagerati

      • caterina a scrive:

        Buono, cara Clara o qui sia, e vero adesso siete in due, e noi la pensamo diversamente a te, cuanti siamo?, ciao

    • clara scrive:

      assolutamente d’accordo finalmente una che la pensa come me

    • elisa scrive:

      dal momento in cui scrivi perché ce l’avete con lei dimostri o di non avere un buon udito o di esserne parente…

    • ele scrive:

      per kikka73, clara e quelle che ancora osannano elga: vi chiedo solo un pò di obiettività e vi faccio un elenco dei comportamenti di elga così poi mi dite se una che si comporta così è da osannare o da criticare! finchè mostrava forza e carattere anche a me piaceva…peccato che negli ultimi mesi invece abbia mostrato solo molta superbia e cattiveria, inoltre mette il naso dappertutto dove non le compete, si comporta da opinionista quando invece non è nè più nè meno degli altri partecipanti. invita alla logica e correttezza ma è la prima scorretta a inventare cose pur di mettere zizzania

      • ele scrive:

        inoltre dici che non esagera nei termini ma invece dice delle sottili malvagità anche senza scomodare epiteti..si può offendere pesantemente anche usando un giro di parole invece che un insulto diretto ma la sostanza è la stessa ed è inutile che cerchi di intortare tutti facendo la signora della dialettica..poi chi si crede di essere per aver “tutelato e istruito” samuel??x il resto è semplicemente diventata di un antipatico insostenibile e sputa veleno su chiunque non le vada a genio, attuando basse vendette (tipo verso isabella che contro di lei aveva l’unica colpa di essere uscita con samue

  2. ROBERTA scrive:

    Elga prima mi piaceva di piu’ adesso la trovo troppo aggressiva ma rimane comunque una donna molto intelligente….proprio per questo mi sono sempre chiesta cosa ci trovasse in Samuel, ……. …..ed adesso sta venedno fuori per quello che e’ ma il mio parere e’ che ad Elga Samuel piaccia molto fisicamente

    • giopi scrive:

      ecco…questo è un “giudizio” che posso condividere nella sostanza…e nella forma. :)
      Sul punto…. mi pare che Elga non lo abbia mai negato, anzi! Il fatto è che (come donne possiamo anche condividere??) le sarebbe piaciuto andare oltre…Cosa che per i maschietti sembra essere….urticante! ^__*

  3. bianca scrive:

    il livore e la cattiveria le usciva dalle orbite… è una continua contraddizione e non ha limite nell’usare qualsiasi cosa e qualunque persona per arrivare al suo fine. La tecnica è di non lasciare che l’altro possa far capire il concetto, urlare sopra oscurando la voce di chi stà dicendo quello che non si vuole venga sentito. Nessuno , proprio nessuno interviene, segnale di un clima di omertà che fa paura. Questo è sconvolgente, che la prepotenza, la cattiveria, l’arroganza, la menzogna abbiano la meglio su tutto e tutti.

    • Redazione scrive:

      omertà è una parola fuori contesto! In puntata si dice di tutto e di più.

    • Lilia scrive:

      Forse poche persone osano contraddirla sapendo di esporsi alle sue perfide vendette. Con Samuel è stata odiosa, parla sempre sopra agli altri cercando di evitare discorsi che la metterebbero in cattiva luce, andando anche a minacciare di parlare dei figli, è patetica!

      • elisa scrive:

        il massimo del..minimo l’ha toccato con colomba….,falsa.impicciona e davvero cattiva!se fosse solo un po’ piu’ intelligente pure isabella dovrebbe capire che nel mirino …………..c’è lei…

    • cris73 scrive:

      ?…..hai ragione, concordo ed aggiungo… il cinismo della donna e’ noto e qualche prezzo lo paga lei stessa…..come e’ noto che coltivi livore ed invidia dall’ alto di una supponenza intellettuale mal riposta e dia voce a rancori che tanti guasti provocano… fortunatamente, per noi, la sua voce e’ soltanto un’eco di cio’ che e’..

  4. leonarda.c. scrive:

    Elga anche oggi ha dato sfoggio della sua logica , intelligenza , dialettica , ma con Samuel è un dare perle ai porci . Sicuramente è la donna più bella , interessante mai passata nel programma , e questo Maria lo ha capito e le lascia il giusto spazio .

    • Lilia scrive:

      non condivido, ha dato sfoggio della sua malafede direi. Samuel ha sempre detto che gli piaceva vederla ma non voleva una relazione seria, come avrebbe voluto lei. Parliamo chiaramente lui voleva una partner da incontrare quando gli faceva comodo, lei ha accettato convinta di fargli cambiare idea. Dopo un paio di mesi, da l’alto della sua grande intelligenza ha finalmente percepito che lui …..non come una fidanzata e si è sentita offesa. Secondo il mio modesto parere, bastava capirlo subito e non iniziare la relazione, ormai è inutile attaccarlo.

      • giopi scrive:

        beh…ma le storie iniziano e non è detto che sia subito “Amore”. Ma chi non auspica che lo diventi? Vogliamo dire che se non parlassimo di Elga….Samuel (almeno noi donne) lo crocifiggeremmo senza pensarci un secondo???? ;))

    • clara scrive:

      concordo leonarda

    • elisa scrive:

      maria la tiene esclusivamente perché tiene giuliano,tina,antonio….cioè perché provoca,crea casini e movimento,ecco perché.

  5. Cristina scrive:

    Secondo me Samuel viene difeso solo per il semplice fatto di essere contro Elga! Si comporta da cafone e da bambino senza una personalità! Ora passa per un signore solo perchè Elga è odiata mentre se fosse stata un’altra signora in questione sarebbe stato massacrato! Il ragazzo ha dimenticato che è uscito con Elga e ha dichiarato che i suoi sentimenti erano seri ed ora la riempia ………..

    • elisa scrive:

      lei invece cosa dimostra?sarebbe una signora?ha fatto come i bambini che quando qualcuno non sta piu’ con loro vanno dalla maestra e fanno la spia…e poi il senso di tutto era solo rovinargli la storia appena cominciata con isabella,altro non era…e poi Samuel non è cambiato,era a lei che piaceva tanto,lui l’aveva gia’ scaricata prima,quindi sta gran donna si era persa dietro a uno cosi’ cosi’….gran intelligenza non ne ha…

      • ele scrive:

        mi hai tolto le parole di bocca! e vorrei aggiungere che una persona davvero intelligente come lei si ritiene, farebbe un pò di autocritica e si renderebbe conto di quanto sono peggiorati i suoi comportamente con l’andare del tempo e a causa dell’ebbrezza delle telecamere, e magari farebbe un passo indietro!! ma forse così facendo cadrebbe dal piedistallo su cui si è messa da sola per troppa convinzione personale!!

  6. patrizia scrive:

    Vi prego mandate via Elga e’ di una cattiveria ed alterigia fuori dal comune…come si permette di dire a Samuel che lo ha istruito per rispondere a Tina e poi chiama in causa i figli quando proprio lei diceva di non mettere nella discussione persone al di fuori della trasmissione…e’ inviperita x essere stata lasciata….MANDATELA VIA

  7. angela scrive:

    E’ evidente che è Samuel che rosica da pazzi, sperava che Elga lo aspettasse in eterno, invece proprio quando sta concretizzando con Sergio se ne esce con le sue affermazioni. Quindi è lui che cerca di mettere in crisi la storia di Elga, non il contrario, anche perché Elga non l’ha più nominato dalla seconda puntata che sono ritornati. Samuel è un rosicone, immaturo e insicuro, che ha bisogno di far parlare Maria per dire al mondo che Elga è ancora innamorata di lui. Ma anche se fosse…., che bisogno c’è di dirlo in puntata? Cosa voleva ottenere? Solo di stare al centro dell’attenzione!

  8. Alice scrive:

    X CLARA / TINA….. PURTROPPO la “FINEZZA” non è una dote che appartiene a tutti. E non basta parlare in modo raffinato, serve altro. La finezza è un gesto, uno sguardo è il modo di porsi e di rapportarsi. La finezza è qualcosa che senti a pelle, qualcosa che parte dall’anima e si spinge verso l’esterno guidando gesti, modi e lingua!

  9. MILLY scrive:

    X CLARA :
    La STUPIDITA possiede una bocca per parlare, dimenticandosi che L INTELLIGENZA possiede anche orecchie per sentire, occhi per vedere e testa per capire!

    PS. KISSKISS

  10. MILLY scrive:

    Una persona è elegante solo se dentro ha quel fascino che esprime semplicemente con modi raffinati a prescindere dal vestito che indossa. E NOI…… da qui nn riusciamo a verderne..”NESSUNAAAAAA!!!!

  11. LYLYA scrive:

    Molti usano il cervello come ripetitori: parlano e ragionano con i pensieri di altri, seppellendo i propri!

  12. LYLYA scrive:

    Le persone FINTE vanno gettate fuori dalla nostra vita esattamente come facciamo con le cose che non ci interessano. Le persone false e opportuniste vanno eliminate esattamente come le cose che non servono più. Le persone cattive vanno lasciate cadere a terra non si deve tendere loro la mano, ne dedicare loro parole di conforto! Giusto e dovuto che assaporino ciò che fino a quel momento hanno regalato sorridendoci su! Chi vuol Capri capisca!

  13. LYLYA scrive:

    NN capisco perché cara CLARA / TINA…… Noi commentiamo ELga e rispondi TU! Sei scontata parli in modo troppo diretto per essere una FANS ! (Dei miei stivali) anzi c’è da dire una cosa che a forza di leggere sul blog commenti negativi su di voi TINA…ti sei ridimensionata come GEMMA !!! Adesso aspettiamo la loro eliminazione dal programma!SPERIAMO NELLA NUOVA EDIZIONE!!! E ricorda che OPINIONISTA NN vuol dire ATTACCARE CAPIIIIIIIIIIIII??????

  14. Stella scrive:

    Cara Clara, forse non sarai Elga ma sicuramente sei una molto vicino a lei e comunque di questo non ce frega manco niente.Sono contenta che tu sia una sua fanS (anche tu plurale maiestatis?) ma ho notato che in questo blog sei solo tu che ricorri continuamente in sua difesa mentre i nomi di chi non l’apprezza cambiano continuamente.Ora non cambiarti il nome perche’ tanto il tuo stile ormai si conosce.Vorrei suggerirti,visto che qui ci sono soltanto “befane invidiose”,di andare ad osannare la tua beniamina su fb dove tra milioni (?) di fanS come te ti troverai sicuramente meglio.

  15. Amica scrive:

    Per favore, non ci si riesci più a sentire la voce di Elga!!!
    Si stava parlando di Antonio ed Anna, Samuel stavo intervenendo in maniera coerente ed Elga ci si mette ancora a parlare della sua storia con Samuel. Elga deve ascoltare di più e parlare di meno.

  16. Amica scrive:

    Sono convinta che Elga è ancora presa da Samuel, non ha l’umiltà di ammetterlo e, soprattutto, è falsa, mettendo zizania sulla relazione di tutti gli altri. Non capisco perché Gianni e Tina non fanno nessun commento su di lei; anzi sembra che pendono dalle labbri di Elga. Non ci si riesce più a guardare il programma fa quando c’è Elga…parla solo lei ed ha sempre ragione lei.
    Chiederei gentilmente alla redazione e Maria di prendere qualche provvedimento.
    Grazie mille

    • Amica scrive:

      Vi chiedo gentilmente di scusarmi per gli errori di battitura, dallo smartphone partono delle imprecisioni.
      Grazie infinite.

    • cristina scrive:

      sono pienamente d’accordo con te …anche io sono convintissima che la signora Elga ci sia rimasta malissimo dall’essere lasciata da Samuel a lei questo affronto mai…oggi poi è stata di una indelicatezza quando ha detto che suggeriva a Samuel come comportarsi nei confronto di Tina

    • elisa scrive:

      sono tutti in accordo,e questo dopo quelle cose che abbiamo sentito dire a tina,non torna…siccome tutto questo amore con gli opionisti è scoppiato all’improvviso,sicuramente DIETRO alle quinte succedono le cose piu’ interessanti….

  17. Lilia scrive:

    Certamente gli piace ancora, come gli piace Antonio ma ha finalmente capito che non la vogliono per una relazione seria e si vendica. Che lei è convinta non c’è dubbio, a l’ultima sfilata indossava un camicione che metteva in risalto pancia e sedere e si vantava di piaciere agli uomini. Cioè al solito branco a cui si è aggiunto quel simpaticone di Luca, contenta lei!

    • padella scodella scrive:

      vero si vendica ma che grande maleducazione svelare cose successe in privato per farsi belli… E quella è una cosa orrenda che fanno tutti, confondendo la decenza con le esigenze di una trasmissione che effettivamente chiede di sapere gli sviluppi. Ma allora perché non fanno le esterne einvece che questi interminabili racconti? Oggi mentre Giuliano leggeva i suoi improbabili sms mi sono addormentata!

    • elisa scrive:

      adesso che è un tutt’uno con gli opinionisti nessuno le vota contro….che sono scemi????potrebbe uscire con un sacco e ci è andata molto vicina…e le darebbero 10!

  18. Marg scrive:

    Ha detto bene Samuel….ma chi è Elga lì dentro per doverlo proteggere ed istruire su come rispondere a Tina?

    • Lilia scrive:

      Infatti e a cosa vorrebbe istruirlo? a fare il lecca piede come sta facendo lei con Tina?

  19. Marg scrive:

    X Giopi, certo che Clara ha diritto di dire la sua, ma c’è modo e modo… anche noi abbiamo il diritto di scrivere in questo blog senza che lei ci offenda e ci dica di andare a lavare i piatti o di uscire dal blog, usando espressioni come presuntuose, ignoranti, cattive, rosicone……

    • giopi scrive:

      credi che non abbia notato???? Ma se qualcuno alza i toni….non credo sia saggio imboccare la stessa china. Tutto qui…. :))

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e Blog!!! ciao Giopi!!! vorrei rispondere a Clara, premetto che sono d’accordo con Giopi riguardo alle proprie considerazioni e idee, ma c’è modo e modo per esprimersi….senza per questo offendere chi la pensa diversamente….e vorrei cogliere l’occasione per rispondere a Clara: trovi che sia un disonore lavare i piatti? a cosa ti riferivi? Io lo faccio tutti i giorni, come lo fa la maggior parte delle donne, e non lo ritengo di certo offensivo….e c’è anche chi lo fa per lavoro, e va quindi rispettato….
      Ma godiamoci questa meravigliosa giornata di sole!!!! a dopo… ^__^

      • giopi scrive:

        Buongiorno blogghini!!! Buondì Dany! ^_^

        Cara Flora….ahinoi il modo di esprimere le proprie convinzioni è essenziale nei rapporti umani! Troppo spesso (anche nella vita di tutti i giorni) la diversità di vedute ingenera modi bruschi nella dialettica e poca tolleranza del pensiero altrui. (la veemenza, talvolta esagerata, è anche tipica dell’età giovanile…purtroppo). E lo “stile”…..non si compra al mercato! ;)))
        Ma domani è ancora un giorno di festa!!!! Evvai!!!! ^____*!

        • chicca scrive:

          ..rispetto in primis..sempre..nel parlare e nello scrivere….we lungoooo!!:)))

        • flora scrive:

          Buongiorno a te Giopi!!!! verissimo ciò che dici, e quello che non capisco è la rabbia che leggo in alcuni commenti, il rispetto è la prima cosa e offendere non alcun senso, specie in questo contesto! Già cara Giopi, lo stile è innato, e non basta un abito firmato o un gioiello e non si compra al mercato come dici tu…io lì ci compro solo il detersivo per lavare i piatti!! eh eh eh…..^______^
          salutami Maria62, spero di rivederla presto qui nel blog!!! :-))))

          • giopi scrive:

            senz’altro!….appena (le hanno promesso il 5 maggio) la sua linea internet non sarà più…. “Ei fu…siccome immobile…” ^___*!

  20. clara scrive:

    Ah si vi lascio convinte che io sia elga ..ahhahhahaha e voi siete colomba e silvano hahahha va bene cosi?detti anche corvini ahahahahahahah.elga e barbara erano e rimagono le piu’ belle di uomini e donne e alla faccia delle invidiose …io scrivo e commento quanto mi pare.ciao ciao alla prossima vado a correre.ahahahahaa

    • giopi scrive:

      brava! Magari così ti sfoghi in maniera più propedeutica alla salute! :)

    • daniela65 scrive:

      beh barbara mi piaceva elga non mi piace come è diventata mi piaceva prima non ora è di una cattiveria senza paragoni si è troppo ….