I giudizi di Anahi

Anahi

La styilist fa le sue pagelle e distribuisce onori e demeriti…li condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

158 Commenti per I giudizi di Anahi

  1. giusy scrive:

    offensiva barbara è proprio una bambina

  2. elsa scrive:

    oh beddramatri barbara insopportabile,ne ha per tutti è molto peggio di elga,pari u fistinu…ah! non hanno fatto niente di male,assurda .la peggio è lei ,non c’è niente da fare casino fino alla fine.gemma fatti i cavoli tuoi

  3. elsa scrive:

    che vergogna… L’obiettività ha perso la strada in questo programma!!!! Elga la miglior vestita??? Ma quando mai????? Anche uno spaventapasseri è vestito meglio… Quest’anno il trono over voto zero per buon gusto!!! Sia nei contenuti, sia nei personaggi.. In tutto!!!

  4. clara scrive:

    wow elga e antonio insieme che ballano emozionano…….con la canzone di eros,che bel viso che bel sorriso la la la mi sa che elga è la volta che antonio non sbaglia piu’…speriamo…..

    • Lilia scrive:

      si è vero, sono proprio fatti l’una per l’atro, speriamo che lo capiscano presto e che si vivono la loro storia fuori, speriamo…

      • Alice scrive:

        Nn si sa mai che rimangono ATTORCIGLIATE con le loro stesse lingue………..Aantonio + Elga = il gatto e la volpe……..

    • Irene scrive:

      Clara… ma sei la mamma di Elga?

  5. clara scrive:

    anna bellissma ha meritato.per me elga rimane sempre la piu’ bella.barbara sei infantile,cosa c’entra che devi uscire perché franco balla con anna? un ballo…..

  6. daniela65 scrive:

    ma certo che la staylist ha premiato se stessa poi elga scarpe orribili e con sacchi di patate messi addosso antonio sembra che portava gli stessi vestiti sempre con quelle camminate un po’ troppo da fighetto e piacione e certo che mo questi 2 se ne vanteranno per 3 anni io non ho parole ma veramente spero di non vederli più ma basta e sono contenta che a vinto anna alla faccia della staylist che criticava male il suo abito a me piaceva molto anche gli abiti da sposa li fanno con i corpetti così e se poi lo ha cucito lei devo dire che è bravissima complimenti

  7. Alice scrive:

    Comunque i vincitori scontati ….perché così……si vince facile……..vittorie …………..ingiuste ….illogiche…….

  8. giusy scrive:

    barbara il tuo discorso non fa acqua…speriamo vinca anna.

  9. Loredana scrive:

    Anahi se la canta e se la suona.

  10. giusy scrive:

    elga e antonio meritatissimi.guido molto bello ,complimentoni.

  11. mariella scrive:

    Aspetto con ansia domani .x vedere la scelta di marco…almeno un pó di vere e sane emozioni….questi over hanno davvero stancato…

  12. Alice scrive:

    Sbaglio ?! Ma io ho capito che ……….Anahi……condurrà al posto di Maria?……..forse x i mesi estivi?…..

  13. elsa scrive:

    giuliano non si è vestito mai cosi’ bene con quelle giacche viola e rosa o verdi…

  14. padella scodella scrive:

    Non ci posso credere. Antonio che cammina caracollando e si mette spille da pareo con pareo…
    e Elga che sfila dinghede donghede, capello con shatush bruciato e il resto no comment!

  15. Lilia scrive:

    pfff! ma per favore, anche qui si fa communella, Anahi si integra alla triade, complimenti !

    • Lilia scrive:

      poco professionale come scelta, in quanto al buon gusto, lasciamo perdere!! Far sfilare Elga con le orecchie di coniglio e il pompom sul posteriore è stato il colmo!

  16. elsa scrive:

    barbara patetica,invidiosa…elga non mi piace da morire ma ha meritato.cerchiamo di essere coerenti è molto fine

    • daniela65 scrive:

      barbara ha espresso in pieno quello che la gente pensa di loro però la vogliono azzittire chi? sempre i soliti che si fanno beffe di tutti tutto quello che hanno detto di barbara in realtà lo sono loro e poi elga sempre a dire guarda la telecamera come sempre ma lei no? ammazza ad ogni storia che si và a discutere di qualsiasi coppia lei e anche antonio mettono bocca su tutto e tutto ciò per essere inquadrati e non capiscono che la gente si è rotta di loro io a settembre la prima puntata la guarderò se rivedo sempre loro chiudo cambio canale poco ma sicuro

    • Lilia scrive:

      non condivido, ha meritato cosa? di fare la lecchina alla stylist e a Tina? Si veste malissimo, le scarpe che aveva oggi erano orribili.

    • luna scrive:

      Elgona fine? Ha vinto perchè ha suonato il violino con Anahi dopo che l’anno passato chiedeva di non farle vedere gli abiti con cui avrebbe sfilato. Certo che sono della stessa forza!

    • elsa scrive:

      per l’altra elsa
      ma che ha meritato elga??? Nn si è mai vestita bene!!! Ne se vestita da anahi , ne tantomeno se faceva autonomamente!! Nn ha ne grazia, ne portamento ne tantomeno buon gusto!!! Ma facciamo finta di dimenticare quando ha indossato il vestitino dorato stile phocaondas.. O quando ha indossato quella tutina metà pantalone metà pantaloncini… Ma dai que genere di abiti solo a belen possono stare bene!!! Di certo nn alla bella intellettuale

  17. clara scrive:

    antonio stupendo,anche elga non avevo dubbi.la classe non è acqua……particolare stilosa ,bella e anche se molte volte glamour stravagante sempre particolare,non eccede puo’ permettersi di tutto.ah che invidiose……

    • daniela65 scrive:

      ma fammi il piacere te e quei 2 gasati la staylis ha premiato solo se stessa ha un cattivo gusto nel vestire basta vedere come si veste lei perfino mortizia si veste meglio ma per favore

      • Lilia scrive:

        haha ben detto daniela ;-)

      • luna scrive:

        Che fine Elgona,fateci caso ma ogni volta che si siede tira su il vestito,forse crede di non fare vedere abbastanza? A me hanno insegnato che le gonne al contrario si tirano giù ma tant’è ognuno si comporta a seconda degli insegnamenti ricevuti.Ricordo quando l’anno scorso Gianni le disse che quando si sedeva si vedeva l’intimo.

    • Lilia scrive:

      non condivido, Elga ha fiato e parlantina ma classe proprio no !

    • francesca scrive:

      Fanno bene ad arrabbiarsi perché Elga fa proprio pena come veste, altro che può permettersi di tutto. Poi è di una pesantezza infinita, ma perché non la sbattono fuori?!? Insieme ad Antonio e a quell’isterica di Gemma. Sono diventati insopportabili

    • stefy scrive:

      ahahahahah….antonio ed elga stupendi solo perchè vestiti da anahi, altrimenti sarebbero orrendi! lo ha sfacciatamente dichiarato pure lei!

    • chicca scrive:

      come detto da Tina antonio ha portamento…però solo quello sa fare..

    • Irene scrive:

      Antonio sempre il solito … uguale !! e sempre vestito dalla stylist . Elga è solo una campagnola che vorrebbe essere ciò che non sarà mai.. Hanno vinto ingiustamente !!!!!!!! capito signora stylist !!! il premio lei lo ha dato a se stessa !! lei che mette a tutte le donne quegli orribili scialli da vecchietta.

  18. giusy scrive:

    prima di isabella anche se volgare la trovo volgare… ce ne sono state di peggio

  19. clara scrive:

    ahahahah la peggio vestita è Isabella perché raramente ha azzeccato qualcosa senza stile….Anahi sei stupenda!!!!!! eh si graziano mi piace pero’ effettivamente ci ha azzeccato poco….

    • francesca scrive:

      “Anahi sei stupenda?!” ma se non ne capisce nulla di moda. Sempre vestita di nero, la vedova nera. Ma per piacere!! Poi non è obiettiva per nulla. Non puoi premiare due persone perché si fanno vestire da te, ma non esiste proprio. Ha premiato loro perché le stanno simpatici. Poi per non parlare delle cavolate che ha detto su isabella o graziano. Che pena!

    • margot bishop scrive:

      …chi sei clara?
      “ahahahah la peggio vestita è Isabella perché raramente ha azzeccato qualcosa senza stile”…dici tu, quindi isabella HA AVUTO STILE….l’italiano non si interpreta, si usa (se si conosce).

      • Liliana scrive:

        Finalmente qualcuno che capisce qualcosa! E non si è nemmeno resa conto di aver scritto il contrario di ciò che voleva dire! (Clara).
        Poi, a mio parere, Anahi ha voluto soltanto fare un po’ di spirito (tanto è vero che ha sottolineato la circostanza di averli vestiti lei ….), come ha scherzato su “la mia collega bionda”..Infine: Elga e’ senza gusto (non voglio nemmeno definire le scarpe di oggi) e quei capelli.. No comment! Salutoni a tutti.

      • luna scrive:

        Brava Margot,hai beccato Clara sull’italiano che evidentemente le sta un poco stretto.Oggi Elgona ha nuovamente massacrato la nostra lingua,non conosce proprio la differenza tra pronome maschile e femminile .Poveri noi!

  20. Valentina scrive:

    Ho capito male, o Anahi ha definito Maria, “collega”? Se così fosse, ragazzi, fatela scendere perchè il suo ego ha preso il volo e il prossimo anno secondo me pretenderà un siparietto suo anche durante i troni dei ragazzi. Ci vuole così poco a credersi “personaggio” e non sono solo i signori over, qui una stylist a caso arriva a darsi più arie di una professionista come Maria.

    • Redazione scrive:

      credo che tu abbia capito male…

      • pat scrive:

        No non ha capito male ha proprio detto collega

      • Valentina scrive:

        Scusate, e che parola avrebbe usato? Io ho capito “la mia collega”, dopo riguarderò la puntata e se ho sbagliato chiedereò sicuramente scusa.

      • pieda scrive:

        No no ha detto proprio testuali parole:” ora scriverò i nomi del peggio vestito, meglio vestito e i nomi della meglio vestita e della peggio vestita e poi la mia collega in studio li leggerà” che cosa redazione non avremmo capito?

        • Redazione scrive:

          …l’ironia della battuta…

          • Paolo scrive:

            Ironia? quest’anno di ironico c’è stato SOLO la presa in giro per noi telespettatori… fino alla fine! … e non ve ne venite con il solito:”potete sempre cambiare canale”… no, siete VOI che dovete cambiare registro! Anahi: BOCCIATA!

          • pieda scrive:

            Ma quale ironia se non ha accennato nemmeno un mezzo sorriso nel dirlo anzi era proprio seria e convinta.

          • morena scrive:

            ironia, parola largamente usata , per giustificare qualsiasi scempiaggine……

      • claudia scrive:

        Non ha capito male,ha proprio detto “la collega in studio”!
        Ma ridimensionatela quell’acidona antipatica. Che ha anche dato un giudizio di parte sulla gallina umbra. La meglio vestita? Ma se in alcuni casi sembrava che indossasse la tovaglia delle feste che aveva a casa!

        • daniela65 scrive:

          hihihi claudia ha detto bene o tovaglie o sacchi di patate

          • Stella scrive:

            ..e poi nell’ultima sfilata che fece quando sembro ‘una busta di asparagi fu il massimo!! Se non ricordo male la “stllosa” Anahi fece sfilare Rossella con un’orrenda tutina verde che la faceva assomigliare a una mantide religiosa…

      • ybor45 scrive:

        ha testualmente detto:” adesso io scriverò i nomi e poi la collega in studio li leggerà”

        • Redazione scrive:

          ripeto: trattasi di battuta ironica …lei fa la parte della “cattiva”…non credo che maria si debba preoccupare…

          • padella scodella scrive:

            ma certo non avete visto che ha aperto il suo siparietto con la boccia dei pesci per fingere di fare la fattucchiera? E’ chiarissimo che Anahi fa ironia e io la trovo molto divertente! Poi sui vincitori lo ha fatto apposta per farci infuriare. Secondo me è un po’ che Maria, eli e la produzione si divertono come matti per muovere le pedine e sortire esattamente l’effetto sperato: scatenare un putiferio tra gli spettatori! Geniali. Lo ripeto ancora. Complimenti a tutti a comicniare dalla redazione web! Siete dei geni mollerei tutto per lavorare con voi!

          • Redazione scrive:

            è proprio come hai scritto! Grazie per il complimento ^_______^

      • Valentina scrive:

        No no, ho proprio avuto la conferma da altre telespettatrici. Ha proprio detto “la mia collega”. Mi sembra un po’ eccessivo, non è che una perchè dice 2 discorsi a bischero, come si dice dalle mie parti, poi si improvvisa conduttrice televisiva. Paragonata a Maria, poi! Fate voi, ma per me si è montata un po’ la testa..