I giudizi di Anahi

Anahi

La styilist fa le sue pagelle e distribuisce onori e demeriti…li condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

158 Commenti per I giudizi di Anahi

  1. Lilia scrive:

    Quando hanno fatto rivedere tutte le sfilate passate e si vedeva Giulano scattenarsi, sembrava ballare il ballo del qua qua ;-)

  2. maria62 scrive:

    Uh santa mater, ho letto qualche commento in merito ad anahi……. ma prendetela sul ridere ragazzi!!!!! E’ palese che lei scherzi! Suvvia!!! ^_^

    • flora scrive:

      ciao Maria62!!!! che finale hai visto? io mi sono divertita ieri, tutti contro tutti!! come divertono i commenti di Anahi, ricordiamo che non stiamo assistendo alle sfilate di alta moda , ma è solo un gioco….
      Hai saputo della novità? U&D continuerà anche quest’estate, con delle novità!!!! ^____^

      • maria62 scrive:

        ti divertirai anche stasera……. sono davvero divertenti le bagarre nutili … a partir da Barbara, e le slite note.. Ho letto delle novità,bene!!!! così potremo parlarci ancor tramite blog ! ^_____^

        • flora scrive:

          ma certo! è pur sempre un programma di intrattenimento! sono contenta che il blog non chiude è bello parlare con te e Giopi, seguo U&D dal ’96 ma non sapevo che c’era anche il blog, e sono contenta di averlo scoperto…
          So che a te Barbara non piace, a me invece piace molto, a volte è un po’ infantile è vero….ma in queste ultime puntate mi è piaciuta, ha detto quello che pensava ed in parte è vero, ho visto Antonio e Gemma vacillare un po’….^_______^

          • giopi scrive:

            ssssssssss…..mi accodo di soppiatto (col “gatto” in ufficio”, c’è poco da ballare!) solo per dire che la puntata mi ha divertito (comprese le graduatorie…e i commenti di Anahi) anche se Guido, porello, ben vestito era! Ma l’andatura in passerella….e beh! Ma è un gioco…e va bene così (per tutti i partecipanti?? Seeeeeeeee!!!!)
            Buona serata…a domani ^___*

      • Lilia scrive:

        ma sembra il gioco di chi più insulta l’altro, non è così divertente

      • daniela65 scrive:

        ma forse le repliche su la5 hanno detto che era l’utima puntata per gli over domani finisce anche l’altro con la scelta di marco

  3. Pink scrive:

    Delle sfilate rimarranno tre momenti immemorabili : Giacomo, Graziano e Luca ( rigorosamente in ordine alfabetico e non in ordine di demerito in quanto tutti e tre al primo posto),che sfilano in pantaloncini da ciclista. Inutile spiegarne il motivo : è bastato un rapido sguardo.
    Per pietà, mai più !

    • gaia scrive:

      x Pink!
      Oddio che ridere! E’ vero pero’ io la stilerei proprio la classifica in ordine di orrore in pantalocini:
      1° posto assoluto : Graziano nn si può guardare (mi è crollato un mito)
      2° Giacomo
      3° Luca il meno peggio considerata anche l’età!!

  4. tatina52 scrive:

    Penso che Maria abbia deciso di prendersi gioco di tutti coloro che continuano a guardare questa trasmissione (ed io in prima linea) e che sotto sotto se la rida sotto i baffi.
    Se ha deciso di riproporci all’infinito quel sempliciotto di Antonio, l’arrogante Elga e la patetica e ridicola Gemma, lo fa sicuramente per un suo divertimento personale. E debbo confessare che anch’io ho il mio interesse nel continuare a seguire la trasmissione in quanto la mia autostima cresce vedendo certe persone e cresce la mia autoapprovazione del valore personale. Alla fine quindi ognuno ha il suo tornaconto.

  5. maurizio scrive:

    Se, come dice Tinì, Antonio cammina così bene, perchè non va via?

  6. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti! siam verso la fine stagione e si sente aria d’estate vero?
    Anahi, all’inizio mi pareva scontrosa, ora leggo fra le righe ironia sottile ma piacevole….non condivido le scelte fra i migliori, io avei scelto Silvia o la bella signora(di cui mi sfugge il nome) con la cofana in testa… Antonio , sì e no…ma è cmq un gioco e così va visto. sorrideremo ed avremo modo ancor di commentare in futuro, visto che andrà in onda anche in estate (io mi eclisserò pressto) wow……. ^_______^

    • Lilia scrive:

      maria, senza offesa, evidentemente non abbiamo lo stesso senso del umorismo. Per me Anahi è uguale alla triade, perfida, vendicatrice e antipatica.

      • maria62 scrive:

        ma no….. devi solo vederla con altro spirito…… credici! ;)

        • padella scodella scrive:

          A me con le due amiche vestite da iene la trovo simpaticissima e inoltre faccio tesoro dei suoi commenti, trovo che sia molto competente. E devo dire anche molto buona: alcuni vestiti sono inguardabili mentre quando veste lei non c’è confronto. Oggi il vestito di Silvia era meraviglioso.

          • Lilia scrive:

            E vero, ha anche tanto gusto e fantasia, varia sembre il colore dei suoi vestiti, nero, bianco e nero, nero … ;-)

          • maria62 scrive:

            vero…confermo! scusa se mi intromtto ma perchè questo nick? padella scodella ? solo per curiosità eh? ;)

        • padella scodella scrive:

          ciao maria62: mi piace il suono in ella, anche se con i fornelli ho poco a che fare! In realtà dovrei avere proprio il tuo nick (esattamante!!!), ma poi troppe marie facciamo confusione!

    • stefy scrive:

      maria62, tu dici che è un gioco….e dovrebbe esserlo! ma a guardar questi personaggi da strapazzo mica tanto…sono così attaccati al voto, nascono liti infinite per un voto, si vendicano per un voto….insomma fanno davvero pena! oggi ridevo di gusto quando vedevo l’intellettuale della trasmissione, quella che divora libri, sventolare orgogliosamente la bustina con la scritta “meglio vestita”….cara maria62, sono soddisfazioni!

      • maria62 scrive:

        ahahahhahaha……..ma certo! stefy, io lo guardo per svariar la mente nel pomeriggio… m alle volte , come già dissi in passato, mi vien che sorridere per quanto tu hai descritto ;)) Non tutti hanno il senso del savoir faire e così ‘ nascon querelle dal nulla… fossero anziani …ma per lo più son giovani… ;))))

      • Lilia scrive:

        infatti, anche Crudelia sventolava il foglietto, neanche avesse vinto un premio nobel !

  7. maur106 scrive:

    anahi – incommentabile come stilista e come giuria, la sua non è stata ironia, anche noi sappiamo dare un giudizio, ma lo diamo anche a lei, una vera professionista non può essere così spudorata-
    mente di parte, allora è inutile chiedere se ci si vuol vestire da soli o andare dalla stylist, e quel brut-
    to termine “collega di studio” riferito a maria, veramente irriguardoso, forse ha già un contatto in
    tasca che le assicura il posta da conduttrice, ma per carità….
    mi ricordo delle sfilate che ad alcune per farle fare brutta figura le vistiva proprio in modo inadegua-
    to a posta –

    • Lilia scrive:

      concordo in tutto, ho pensato anch’io che vestiva volontariamente Bruno in modo di non metterlo in valore e vantaggiando chi gli sta più simpatico. Mi ripeto ma è poco professionale.

  8. Rosario Acciarino scrive:

    E’ mai possibile che si permetta ad una barbara qualsiasi di fare una sceneggiata del genere?
    Ha dimenticato lo scopo della trasmissione? Se non voleva vedere il franco ballare con Anna doveva rimanere a casa (a rosicare). Avrebbe risparmiato ai telespettatori di ascoltare la sua voce fastidiosa e il suo comportamento petulante. Basta non se ne può più!! Speriamo solo che alla prossima stagione non ci sia più in studio!

  9. Lilia scrive:

    Anahi ha sempre avuto un debole per Antonio, lui arriva li fa due complimenti, un regalino e lei si squaglia. Barbara ha ragione, ha tentanto in vano di farli classificare tra i primi, non ci è riusciuta e ha pensato di dargli comunque un premio, non meritato!

    • maur106 scrive:

      concordo in pieno ma come non viene ascoltata barbara non veniamo ascoltati nemmeno noi…

  10. maria scrive:

    E come si doveva concludere la stagione? Con una combine nel nome dell’ipocrisia.
    The winner is: Antonio (perché l’ho vestito io)
    ” Elga (perché l’ho vestita io)
    ma che cacchio di giuria è.
    La conferma che Maria e la redazione non tengono conto di tutto quello che la grandissima maggioranza di noi ha scritto tutto l’anno. Siamo più bischere noi a guardare questo schifo di trasmissione nella speranza che migliori e levino tutti quei personaggi che da tempo non si possono più vedere.

  11. margot bishop scrive:

    anahi (che medita “scherzosamente” di soppiantare Maria nella conduzione) (scherzosamente?), non ha votato i più eleganti, ma ha fatto promozione per se stessa.
    Quindi BOCCIATA!

    • Lilia scrive:

      Brava margot, poco professionale come scelta, in quanto al buon gusto, lasciamo perdere!! Far sfilare Elga con le orecchie di coniglio e il pompom sul posteriore è stato il colmo!

  12. Paolo scrive:

    Anahi: che delusione! Elga: la peggior vestita, oltre che la peggiore di tutto e di tutte! Antonio: Elga al maschile. Gente,qui ci hanno preso in giro, per fortuna che è finita!!!

  13. maurizio scrive:

    Prima di tutto Valentina ha capito benissimo. Anahi ha detto :- La mia collega bionda. Riferendosi a Maria.
    Secondo! Colpo di scena! Hanno vinto Antonio ed Elga ( Vestita da sacchetto della spesa).
    Terzo: Elisabetta verrà richiamata sicuramente, per il merito speciale di essersi adeguata a dare ragione incondizionatamente a Elga. Mahh!

    • Alice scrive:

      Veramente io ho sentito il posto della. Induttrice bionda………lo prenderà una bruna………..toccandosi i suoi capelli……..quindi?!?!………..

  14. anna scrive:

    Anahi ha votato chi la raffinata di più, non ditemi che Elga ha buon gusto per carità le avete visto le scarpe che indossa orrende!!!!

    • Alice scrive:

      Ma!…..e il mio televisore che mi fa vedere Ega con una decina di. Hili in più con quei capelli arruffati e quando si veste e fa tutto da sola e inguardabile ?!?…….

  15. clara scrive:

    attenzione a me elga piace molto ma questa volta devo dire che capisco i sentimenti di barbara,chissà se con graziano…vedremo.elga la vorrei vedere con antonio

  16. pieda scrive:

    Eh grazie ai cavoletti di Bruxelles che hanno vinto Antonio e Elga, sono sempre andati dalla stilista infatti è qst ultima che ha deciso e nn il “popolo” infatti in base ai voti non sono sulla passerella e qst è il punto. Ha ragione barbara questa volta.

  17. elsa scrive:

    barbara è stata sempre cattivella con elga ecco perché elga non ha dato una parola a suo favore,poi attacca brighe.bravo guido cio’ che ha detto

  18. Bianca scrive:

    E i capelli di Elga copiati a Barbara?? Sono di moda, ce l’ha così il 50% delle donne che vedo in giro, Barbara farebbe bene a smetterla col broncio, con i capricci, con le invidie, gelosie e maldicenze…non ne sono venuti molti di uomini per lei, o sbaglio?

  19. clara scrive:

    secondo me barbara ha ragione,neanche hanno finito che ci sta male io la capisco…rispetto e buon senso..ma quello che voglio scrivere non è giusto che se la prenda con anna ma con franco che se ne sempre fregato di barbara,eh elga anche tu con Samuel ci sei rimasta perché si sentiva con la isabella scialbina?no?una parola a favore di barbara

  20. Bianca scrive:

    Barbara avrebbe dato un’occhio per essere definita la meglio vestita, dice che le altre donne la invidiano, ma è lei la prima a farlo….è sempre più isterica, perchè non se ne sta a casa? Ora fa la gelosa con Franco, l’ha oltraggiata ballando con un’altra…..ma la dignità ce l’ha da qualche parte? Era così innamorata? Per me la sceneggiata è fatta soltanto per essere inquadrata dalle telecamere. E cosa voleva, essere compatita, Franco seduto, solo, che la guarda affranto e colpevole??