Un nuovo duro scontro tra Tina e Barbara

tina e barbaraBarbara stanca delle accuse esce dallo studio…Dì la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

155 Commenti per Un nuovo duro scontro tra Tina e Barbara

  1. SILVIA scrive:

    E cque alla fine di tutto anche io mi chiedo il significato della presenza(o meglio assenza…) di Tini’…mah totalmente insignificante chiamala opinionista ma magari esprimesse qualcosa almeno giustificherebbe la sua presenza invece…..

    • cris73 scrive:

      Tini, capita spesso di vederle alzare la mano per intervenire ma….naturalmente, la padrone di casa se ne guarda bene dal concederle spazio. Giustamente, perche’ non getta lo scompiglio, non crea la bagarre ed il trash ( tanto amati dalla deFilippi) come la “maggiorata” fisica e la Gianna. Trovo, alla fine, Tini’, rispetto agli altri due ,una gran signora.

  2. Francesco scrive:

    Barbara non si sopporta più. Sembra una bambina di 5 anni, sa solo fare la “SPIA”. La dovrebbero togliere dal programma. Tina ha pienamente ragione ed è stata educata nel dire le cose evitando 1 Show ( che io amo tanto). Barbara dovrebbe trovare un “uomo” e si dovrebbe scollare da quella sedia non si sopporta più. Per colpa sua non si parla più d’amore. Spesso sono confuso se sto guardando U&D oppure Quarto Grado, forse avrà sbagliato studio televisivo. Tina sei la voce del popolo Grande.

    • Marg scrive:

      Ma di quale popolo parli? Parla per te….Tina non è per niente la mia voce!!

    • cris73 scrive:

      Povero popolo grande, di quali miserabili colpe ti sei macchiato per essere rappresentato dalla voce di Tina??
      Barbara dovrebbe trovare un uomo, ok. Tina dovrebbe imparare ad arginare le sue intemperanze e praticare che non deve fare o dire ad altri cio’ che non desidera sia fatto o detto a lei.

  3. Lilia scrive:

    Strano, Tina ha sempre difeso Barbara ma, da settembre, si è aggregata al branco. Sarebbe interessante sentire cosa si dicono dietro le quinte, o è un copione pensato per l’audimat o qualcuno complotta e fa regalini, tramando inciuci a volontà!

    • Francesco scrive:

      Non si puo difendere più. Nella scorsa stagione mi faceva tenerezza ma ora è diventata una pesantona. Grande Tina è la voce del popolo.

    • daniela65 scrive:

      scusa lilia ma quando l’hai vista difenderla barbara io ho visto sempre il contrario da quando litigò con antonio i cocco del programma poi quando litigò con guido la cosa peggiorò

      • Lilia scrive:

        non l’aveva mai attaccata così, spesso quando Gianni l’aggrediva era proprio Tina a calmare le acque.

    • ROSANNA ZANARINI scrive:

      quante puntate ci sono ancora per Barbara? Nelle ultime due puntate ha parlato sempre lei, si è lamentata, ha minacciato di andarsene. Ma vada!!! Non è più una trasmissione che da divertimento, è una pena!! Basta con questa Barbara. Ma chi è costei?

  4. Maurizio scrive:

    Presumo che l’interesse degli autori sia quello di creare maggior gradimento fra i telespettatori.
    Questo gradimento si misura con l’Auditel. Giusto?
    Praticamene si verifica quanti telespettatori, su una quantità selezionata e presa a campione, stiano seguendo un certo programma. Giusto?
    Tutto ciò vuol dire che ci sono dei numeri che giustificano maleducazione, urla,liti, insulti, ingiustizie, ingiurie anche se bippate. Compreso Gianni che dice: Bip bip bip a Ciro. Giusto?
    Beh! Vuol dire che io sono sano, perchè in giornate come oggi, provo ancora disgusto. Giusto?

    • erminio scrive:

      Caro Maurizio penso che sono in tanti quelli che concordano con le tue valutazioni,anche se in questo blog troverai pochi riscontri.

    • Alex scrive:

      Maurizio per quanto io possa amare il trono over condivido pienamente il tuo pensiero. Anche io oggi ho provato disgusto specialmente quanto c’e’ stata la telefonata in studio di quel presunto ex lavoratore di Ciro. Ma sbaglio o questo doveva essere un programma dove le persone sole vanno a cercare l’anima gemella? Ma poi tutti cambia quanto la principessa sul pisello si siede al centre e pretende le scuse vero???? Allora in quel momento tutto é concesso!!!

  5. viv scrive:

    TINA A CASAA e se fossi barbara gli farei vedere i sorci verdi in tribunale,una bella denuncia
    ha una fogna al posto della bocca ed è una ipocrita
    cosa pensa che pensino fuori di lei ,se non che sia un fenomeno da baraccone
    ha stancato

    • dolly scrive:

      Tina sei proprio una persona piccola, dovresti collegare il cervello alla bocca, per non parlare degli altri tutti invidiosi di Barbara leale e sincera come sempre.

    • sabrina 2 scrive:

      A casa Tina? Vai da un bravo oculiste e otorino, perché Tina non parla se non ha le prove, glielo impone la sua serietà nel programma e la Redazione.. O sei parente di Barbara?

      • cris73 scrive:

        ?..le prove di Tina: le lingue taglienti e le fervide menti (giusto per usare dei graziosi eufemismi). Colomba docet

    • Simona scrive:

      Complimenti a Tina ha detto gentilmente ,forse troppo , tutto ciò che quella povera psicolabile egocentrica pettegola e illusa si meritava.sono anni che mi chiedo come possa una persona così poco intelligente e istruita fare la maestra, io non gli affiderei nemmeno il mio cane :
      e’ instAbile maleducata e glissa sempre su se stessa gettando fango sugli altri che fortunatamente essendo over peccano forse di più maturità rispetto a lei che ha la testa di una liceale in un corpo da cinquantenne. E’ spaventosa e insopportabile spero non torni .

      • cris73 scrive:

        ?…sono dispiaciuta per il tuo cane. Quanta grettezza!!!!

      • marya scrive:

        Cara Simona tu non stai proprio bene o vedi un altro programma! Tina educatamente ha detto a Barbara la verita??’ Ma che tv hai visto ieri??’ e l educazione dov era??? Ma fammi il piacere ma cosa sei parente di una di quelle belle xsoncine che stanno li??? Massacrare qualcuno tirare in ballo il lavoro .. questo è dire le cose in modo educato???

    • alessandra scrive:

      concordo,tina ha dato il peggio di se,mi meraviglio della signora maria che nn habbia fermato sto schifo,chiamare una persona pazza dire quelle cose tina vergognati di esistere…barbara denunciala sta stupida

    • francesca62 scrive:

      come minimo dovrebbe la signora tina dimostrare con i fatti quello che dice, a me sembra che ogni volta che ha voglia di tirare fango…tira fuori che parlano di lei, a parte che non sarebbe una giustificazione…lei va sul personale, sul lavoro…e in maniera molto pesante e sgradevole, mentre è permesso parlare e dire su atteggiamenti avuti in studio davanti a tutti…e quindi anche dare un giudizio..credo che la padrona di casa MARIA dovrebbe invece tutelare chiunque e bloccare attacchi cosi meschini…poi carina tina che se lo si fa con lei..allora no non si può…troppo comodo cosi..

  6. Michela scrive:

    Io penso sia normale la reazione sia di Tina che di Barbara certo esagerate entrambe nei modi e nelle parole ma comunque ci sta lo sfogo ed è comprensibile. Credo che in tutto questo caos la cosa più significativa è stato il gesto di Guido. Forse se barbara si fermasse a riflettere capirebbe che non le sono tutti contro anzi. Un gesto così io da lui non me lo sarei mai aspettato.

    • Marg scrive:

      Avrà avuto il suo bel torna conto……prima la consola, poi, in trasmissione, la accoltellerà….vedrai

      • Roberta scrive:

        BRAVA MARG…ma ci siamo scordate subito la loro storia come la raccontatata ai 4 venti????? Io mi ricordo BENE…è stato veramente deplorevole……io un ( uomo )del genere NN lo guarderei neanche, xke rivolgerle la parola sarebbe onorarlo……Guido il gatto e ANTONIO il topo. PS. nn è Barbara KE deve uscire …ma TINA e KE si porti anke GIANNI …noi vogliamo persone obiettivi ..e LECCACULO………

      • Michela scrive:

        Giusto anche questo è vero….

  7. cinza scrive:

    ora basta col trono over mandateli tutti a casa

  8. salvy scrive:

    Barbara non può permettersi di dire nulla sulla “opinionista” tina e sul suo degno compare ma loro possono riempirla di cattiverie gratuite ,ma che programma è ! Sembra tutti contro uno, e poi che bisogno c’era di mettere in mezzo il lavoro di Barbara, quando la signora va su tutte le furie se si sfiora la sua vita privata?

  9. Carmen scrive:

    Non entro in merito alla questione voglio solo dire che anche oggi abbiamo assistito all’ennesimo Barbara schow. Che tristezza…. Che rottura…..

    • sabrina 2 scrive:

      Si ma la tristezza peggiore è che nessuno si è accorto che questa ha disturbi della personalità, manie di protagonismo e la lasciano partire per la tangente, Spero creino un nuovo programma dove la gente è motivata davvero…Da quanto non parlano le altre e gli altri? Se penso alle migliaia di alunni che ha formato ho voglia di espatriare.

      • cris73 scrive:

        ?..hai voglia di espatriare?? cosa aspetti??…nessuno ti trattiene!!, vai…..o forse ambisci anche tu al ruolo di opinionista.

    • Roberta. -___- scrive:

      Quanto sei limitata……

    • morena scrive:

      Più che lo show di Barbara lo è stato di Tina, Antonio,Elga, Ciro e Gemma …. nell’arena lo show lo fa il matador non il toro…… Che tristezza certe affermazioni

  10. cris scrive:

    comunque Tina non si regola proprio. Sia lei che la mummia che le sta vicino sono esagerati nei commenti verso Barbara e poi la combriccola (Antonio/Elga/Giuliano/ Gemma ecc) vengono portati in palmo di mano che mi fanno …. solo a guardarli. Per me vogliono farla uscire di testa così alla fine dicono che era matta e quindi loro avevano ragione a giudicarla. Io credo che la De Filippi debba mettere fine a tutta questa messinscena. Ridicoli

    • daniela65 scrive:

      hai pienamente raggione

    • cris73 scrive:

      Prima di parlare di Barbara, Tina dovrebbe sciacquarsi bene la bocca quindi starsene zitta o, eventualmente, darle fiato senza offendere come si conviene tra persone civili. Sarebbe opportuno non dimenticasse mai, la sigra opinionista, di essere una Miracolata (grazie alla padrona di casa). La deFilippi, poi, regina incontrastata del trash, e’ un’astuta burattinaia che non mettera’ mai fine a questo “massacro”, le torna troppo utile. E’ lei stessa, infatti, ad alimentarlo e, per la serie “armiamoci e partite”, istiga i suoi “giannizzeri” ad esprimere cio’ che lei vorrebbe ma non puo’ dire

    • alessandra scrive:

      clpap clap clap applauso hai pienamente ragione

  11. Loredana scrive:

    Vorrei ricordare a Tina che anche se i suoi figli nn guardano la trasmissione,ogni tanto finisce su ” i nuovi mostri”, e nn è bello vedere la propria madre che ad un signore di una certa età gli dica ” cosa ho che nn va bene tocchi( alludendo al seno). Quindi che nn dica a Barbara cosa insegna ai suoi alunni. Da che pulpito viene la predica

  12. Marg scrive:

    Premetto che oggi Barbara poteva risparmiarsi di riferire quello che le aveva detto Ciro sui presunti soldi che Antonio gli doveva…ancora non ha imparato che tanto tutto quello che dice, anche se verità, le se torce contro…. ma la questione è un’altra, perché finché Ciro infangava Elga aveva tutti contro, era falso, bugiardo, Gianni che lo definiva un uomo di …., e tutti ad applaudire…appena ha cominciato ad attaccare Barbara non lo era più….tutto quello che diceva era oro colato e Tina che quasi lo scusava…..

    • Marg scrive:

      A proposito di Tina, non dovrebbe prendersela tanto per le cose che, presumibilmente, Barbara dice o scrive su di lei e Gianni, ma piuttosto del fatto che tante persone del pubblico quelle cose le pensano davvero…….comunque, secondo me, meglio avere una insegnante come Barbara piuttosto che una mamma come Tina….per non parlare di Elga che, con la sua mente contorta, se ne viene con l’inciuccio che Barb e Ciro avrebbero avuto e che poi sarebbe venuto meno e, quindi, per quel motivo ora si davano adosso, ecc., ecc….dico solo che, di solito, chi la pensa, la fa…

    • daniela65 scrive:

      cara marg hai detto bene la povera barbara ogni cosa che fa sia bene che male viene sempre giudicata sempre tutti contro una ma se lo fanno gli altri vengono sempre scusati per un motivo o per l’altro poi se un uomo come ciro tratta male una donna subito viene attaccato per come tratta il gentil sesso e se non è ciro è un altro tipo quelli che escono con gemma ma scusate ma se antonio si permette di fare cattiverie specie su barbara e su altre donne con cui è uscito dove il signore le tratta male e se poi in studio si permettono di dirgliene 4 allora ecco tutti contro quella povera donna

      • daniela65 scrive:

        devo capire perché ad alcuni si perdona tutto come se avessero l’imunità?ed altri vengono fragellati ?

  13. Ornella2 scrive:

    Ma redazione è una vergogna possibile che Tina deve sempre riferire per sentito dire, è già stata vergognosa con Colomba volete farla smettere. Lei come Gianni a volte insultano pesantemente le persone, questa è la vera vergogna oppure una Gemma che applaude quando si sparla del lavoro di Barbara quando si parla del suo invece bisogna trattarlo con le pinze. Ma cos’è sta roba????

    • daniela65 scrive:

      bravissima ornella hai ragione da vendere

    • alessandra scrive:

      xkè gemma elga antonio sono gli intoccabili,barbara è una cacca loro sono i protetti di maria gianni e tina..p.s.tini vai a fare drive in che solo quello sapevi fare mummia

    • RRG scrive:

      Ornella2 mi associo a te. Trovo veramente vergognoso il modo in cui questo spettacolo e’ condotto.
      E’ evidente che i concorrenti incollati sulle poltrone tutto cercano fuorche’ l’anima gemella cosi’ come
      appare sempre piu’ ovvio che l’obiettivo del programma e’ cercare la rissa sia da parte dei 2 opinionisti (?) sia dai sorrisi compiaciuti della conduttrice.
      Auditel dice che la rissa fa ascolto? Bene…ma almeno cambiate il titolo del programma.
      sarebbe piu’ onesto

  14. pierangela scrive:

    Sono disoccupata ed in attesa di andare in pensione. Ho 60 anni ben portati. Non sono una che si scandalizza ma mi indigno. Mi capita di soffermarmi su UominieDonne over e sono basta. Donne che dovrebbero essere mature sono vipere, infantili,petulanti. Mi meraviglio e mi indigno per lo spettacolo meschino che state dando. Lo dico a nome di noi donne di una certa eta’ ed a nome di tutte le donne che si sono faticosamente emancipate in una societa’ maschilista. Dovreste vergognarvi.

  15. sabrina scrive:

    spiegatemi come mai molti atteggiamenti e parole della signora tina finiscono nella trasmissione i nuovi mostri…lei in moltissime occasioni ha mancato di rispetto verso i corteggiatori…tronisti o signori dell ‘over…delle volte risulta una persona ineducata per le cose da casa che siamo costretti ad ascoltare dalla sua bocca…credo che lei ed anche gianno delle volte siano le persone meno indicate per parlare di rispetto in quello studio e questo lo pensano in molti del resto basta fare un giro nel web e nopn nei fc o blog dedicati ai vari personaggi…

  16. viv scrive:

    barbara e’ puntigliosa ma vera a differenza di molti altri presenti nello studio (antonio, elga, gemma,….), se barbara e’ cattiva lo e’ in egual misura tina , anzi cento volte piu’ perfida.

  17. luna scrive:

    Ho l’impressione che qualche madama di lungo corso riferisca a Tina cose che Barbara avrebbe detto. Se sono scritte sul web Tina farebbe bene a riferirle diversamente,come al solito,riferisce per sentito dire.Si deve vergognare di attaccare Barbara sulla sua professione,lei sovente finisce sui “nuovi mostri”.Tina e Gianni sono assolutamente criticabili in quanto faziosi,peccato per Gianni che alla fine della scorsa stagione sembrava rinsavito.

    • daniela65 scrive:

      ma infatti tina come mai crede a tutti quelli che dicono che barbara dice… e non il contrario secondo me tina se lo inventa di sana pianta

  18. Barbara 70 scrive:

    I più patetici sono i due opinionisti che sono completamente di parte, volgari, mediocri. Che tristezza che fanno poverelli e non riuscendo a dare più un giudizio che non sia fazioso e/o grossolano, vanno sulla vita privata delle persone in un ultimo spasmo di protagonismo avvolti dall’evidente terrore di perdere quella poltroncina. Quella stessa poltroncina che tanto nominano riguardo a tronisti e corteggiatori li ha fatti scoprire oggi in una reazione sopra le righe, convulsa e cieca.

  19. rita scrive:

    Anche oggi ennessimo massacro contro Barbara partendo da un nulla……..vorrei dire alla signora Tina che io giro parecchio sul web (purtroppo ho subito un’operazione che mi blocca a letto per un pò )e non mi è mai capitato di leggere commenti offensivi di Barbara su di lei .Probabilmente ci sono persone che si divertono a raccontarle cose non vere per aumentare la poca “simpatia” che ha verso di lei,a quanto pare ci sono riuscite e si staranno facendo tantissime risate,peccato che a rimetterci sia una persona vera e non un’attrice ossia Barbara-

  20. mavi scrive:

    Tina ha espresso pari pari il mio pensiero…da come si è comportata e si comporta in trasmissione,

    • cris scrive:

      Ammazza che pensieri costruttivi che fate!! Io fossi in te mi vergognerei a pensarla nello stesso modo di Tina. Poi lei può dire tutto però quando le si tocca qualcosa di suo salta dalla sedia. Vergognosa!!!