Un nuovo duro scontro tra Tina e Barbara

tina e barbaraBarbara stanca delle accuse esce dallo studio…Dì la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

155 Commenti per Un nuovo duro scontro tra Tina e Barbara

  1. sabrina scrive:

    gianni e tina fanno un lavoro soggetto ad un opinione pubblica,fanno gli opinionisti di un programma tv,nessuno da loro il diritto di entrare sul personale di una persona,non si puo’ dire se io fossi una mamma non li porterei mai i miei figli da una pazza simile,questo e’ un offesa oltraggiosa alla persona e alla professionalita’ di quella persona,e’ al limite delle vie legali, troppe volte si assiste inermi da casa a scene simili da parte di tina e gianni,maria deve intervenire in merito facendo capire ai due che devono dare opinioni nel contesto della trasmissione e non sulla persona

    • cris73 scrive:

      Concordo…. ed aggiungo: trovo imbarazzante il reiterarsi del comportamento permissivo di Maria verso gli “opinionisti”

  2. paola scrive:

    Mi piace Tina mi piace Barbara, ho trovato Tina esagerata in tutto peccato.

  3. Uonna scrive:

    Oh, ma e’ possibile che quella vipera de Barbara stia sempre li’? Ha inchiodato il sedere alla poltrona pure lei.. Non fa altro che mette zizzania e coinvolgere le persone nei suoi impicci.. Il bello e’ che ne esce sempre pulita col fare da vittima. Che schifo… Mi fa specie che faccia l’insegnante.. Io non le affiderei in custodia manco un criceto… Mha.. Contento chi la apprezza. Ciao.

  4. daniela65 scrive:

    riguardano la replica tina è vergognosa parla sempre per sentito dire porta le prove di quello che dici una volta ogni tanto come quando accusò colomba di andare con uno sposato ma tu le cose private degli altri non le tiri fuori non infanghi nessuno ma chi ti credi di essere ora lo fai santo ciro ma come mai lui che parla male di tutti con barbara e tratti male lei perché le cose non le dice subito ma se tu e il bel gruppetto siete i primi che sparlate di tutti ma non vi accusate tra di voi mi dispiace mi fai pena sei odiosa e te la prendi con le persone più deboli

  5. cam scrive:

    Volevo solo dire alla Signora Tina che il suo è un lavoro mediatico esposto all’opinione del pubblico, il lavoro di Barbara no, come lei non vuole che la sua vita privata venga toccata non deve toccare quella di Barbara. Barbara ha giudicato ciò che la Signora Tina e il Signor Gianni fanno in trasmissione (quindi il loro lavoro) che è visibile a tutti, come Barbara educa i suoi alunni né Tina né Gianni lo sanno quindi evitassero di fare paragoni poco consoni.

  6. francesca62 scrive:

    x la redazione…
    un messaggio da far arrivare a Maria se possibile, e non solo da parte mia… uomini e donne sta diventando impossibile da vedere in famiglia, ormai bisogna guardare le puntate su internet….e bloccare ogni volta che uno dei ns figli o nipoti entra nella stanza, perchè davvero lo spettacolo che offrono a volte è penoso, io capisco che certe situazioni possono portare assurdamente piu pubblico…ma in una fascia di orario cosi…davvero c’è bisogno di maggior controllo, quindi pregherei chi di dovere di tenere piu a bada gli opinionisti, sono fuori controllo…

  7. Mareg scrive:

    Barbara non dovrebbe solo uscire dallo studio, ma proprio andare a casa, a desenzano, a fare il suo bel mestiere e smetterla di perdere la faccia ogni puntata
    Quando oggi ha detto che sia i suoi alunni che i genitori sono fieri di lei, ha fatto un riassunto della nostra società superficiale e di pochi contenuti

  8. Mareg scrive:

    Ah, ecco dov’è il barbara fans club

  9. francesca62 scrive:

    Barbara vai via da quel covo di vipere…..vai via…salvati..torna alla vita normale…frequenta persone normali…sei una delle poche persone vere li…sarà quindi sempre guerra…e nessuno ti tutelerà…vai via….

  10. federica scrive:

    basta non se ne può più di barbara. e’ volgare e involgarisce chi la ascolta.
    vi prego fatela uscire. il programma non si riesce più a guardare con quello spirito leggero con cui si dovrebbe. lei ha problemi di protagonismo. su tutto deve dire la sua. e monopolizza
    le puntate. anche tu maria. ridi di lei. ma è sguaiata e inutile. PESANTE.
    BASTA. e come dice tina di cattivo esempio. una perpetua inutule.
    grazie

    • cris73 scrive:

      Del programma, probabilmente cogli solo cio’ che vuoi vedere. L’ Oscar della Volgarita’ e della Pochezza, semmai, spetta di diritto a Tina e Gianni. Vergognosi all’inverosimile. Ignari della buona creanza, anziche’ dare valore aggiunto alla trasmissione esprimendo opinioni con ironia, facezia e, soprattutto, equilibrio sputano ” sentenze”, offendono e feriscono senza alcun ritegno, principalmente Barbara, convinti che a loro tutto sia permesso. Daltronde da un fenomeno da baraccone ed un intellettuale della mutua, privi di discernimento, cosa ci si puo’ aspettare??…

      • Roberta. -___- scrive:

        BRAVA CRIS…….purtroppo ci sono persone come Federica KE vedono tutto all’incontrario di come dono realmente le cose………Non è facile capire la vita, tanto meno la vita altrui. TINA giudica e crede di sapere tutto, peccando di presunzione. Commette un grave errore sparando condanne su BARBARA : giudicare qualcuno soltanto perché pensa o vive diversamente da noi. Bisogna ricordarsi che siamo tutti degli esseri umani e che ognuno è fatto a modo proprio, anche nell’imperfezione……PS……pessimi opinionisti……

  11. claudia scrive:

    con tutta la simpatia per tina,trovo di cattivo gusto massacrare barbara in quel modo…..poi,screditare la sua professione,mi sembra gravissimo!!!!

  12. lorella 58 scrive:

    Sono purtroppo una delle tante disoccupate e guardo Uomini e donne volentieri ( non sapendo dove andare a quell’ora) . E’ la prima volta che scrivo una mail . Adoro Maria De Filippi e tutti i programmi che fa, mi piace molto Tina e sono contenta che quest’anno abbia più spazio però a volte esagera un po’ . Mi piace anche Gianni che trovo molto saggio , ma quello per cui mi sono decisa a scrivere è stato per il gesto che ha fatto oggi in puntata (del 22 ottobre) Guido verso Barbara abbracciandola e portandola via da vero Principe azzurro mentre gli altri non hanno mosso un dito.

  13. Luca scrive:

    Tina, Gianni e compagnia bella stanno veramente raggiungendo il limite.
    Io sono schifato, vi prego di far leggere ai due incompetenti opinionisti questi commenti. Si devono solo vergognare delle scene che stanno facendo e del modo in cui stanno tentando di massacrare la stessa persona da mesi. Io personalmente mi sono stufato di assistere a certe scene. Se devo pensare a tutte le cattiverie che sono state rivolte a Barbara in questi anni… basta!
    Gradisco fare un appello alla redazione e a Maria affinché gestiscano la situazione: così non si può più andare avanti. Fate qualcosa!!

  14. marya scrive:

    Mi piacerebbe proprio andare in studio x far capire a queste persone che non stanno dando di certo un bell esempio davanti a milioni di italiani di cosa sia la sincerita? e l onesta’, ma chi si batte tanto il petto di essere cosi trasparente Tina , elga and company si rendono conto di quanto sono ridicoli e indecenti parlando?? Son schifata veramente perche ce’ un indecenza incredibile! Si parla di sincerita’ ma ciro ed elga??? due mascherine….

  15. Roberta. -___- scrive:

    BRAVA CRIS…mi consolo leggere KE NN sono L unica sopravvissuta a pensarla così ……-____- Eppure NN pensavo ci fossero oltre a TINA persone così PICCOLE ………….C’è sempre tempo per diventare persone vere, puliti dentro. Anche al cuore non fa male, perché c’è la mente che non può dimenticare.

  16. erminio scrive:

    E’ evidente che la trasmissione sta assumendo caratteristiche diversa da quelle a cui si era abituati. Assistiamo ad una trasmissione che ha creato pochi personaggi, a cui ogni tanto ne aggiunge qualcuno, che svolgono un talk showw su argomenti sicuramente poco signorili. Credo che la redazione sia fatta da professionisti, ma non vorrei che il gioco sfugga di mano, come appare evidente stia avvenendo. Forse sarebbe necessario ridare una sterzata per rimettere la trasmissione nella giusta carreggiata; credo che questa linea non trova accoglienza nel pubblico che da anni la segue!

  17. Roberta scrive:

    Pensavo ke guardare un programma condotto dalla de filippi mi trovassi davanti delle persone abbastanza educate e NN fuori le righe……ma qui c’è da scrivere un enciclopedia di INSULTI….PAROLACCE…ATTACCHI DI OGNI GENERE….veramente un programma diseducativo,mi meraviglio veramente di come tutto questo possa lasciare indifferente MARIA…questo è il risultato di quando si tengono li le persone tanti anni…..al mio paese si dice….<>quello ke TINA oggi ha detto è stato di una bassezza unica…pensavo fosse + intelligente.A CASAAAAAAA

    • Roberta scrive:

      Al mio paese si dice…..( se gli dai una mano prima o poi si prendono anke tutto il braccio) ed è quello ke ha fatto TINA in tutto questo tempo si sente autorizzata a fare e a dire tutto quello ke pensa con la sua BACATA a testa…noi NN ci stiamo + ad ascoltare i suoi e quegli degli altri INSULTI PESANTI a SU KI KE a SIA…….RISPETTO PRIMAvDI OGNI COSa A ED UMILTA….anke X noi ke guardiamo….

  18. giovanna scrive:

    Certo che l’unica cosa che ho potuto fare oggi è :cambiare canale.Già la vita è quella che è
    e vedere la volgarità della sig/ra Tina e del suo degno compagno Gianni è troppo.Povera Barbara
    attaccata in modo maleducato da tutti!! Uno guarda la tv per rilassarsi e farsi magari due risate, non
    per assistere a scene da comari(salvando le comari che sono molto meglio)
    Basta per favore

  19. silvia scrive:

    Barbara non sa cosa significa tenersi le cose dentro….cmq basta con tutte queste litigate,una noia mortale!!!

  20. viv scrive:

    il livello intellettuale dei due opinionisti è pari 0
    si ergono a saputelli e moralisti,sn patetici…lei è una esaurita,che sfoga le sue mancanze in studio