Elga decide di…

elga graziano francesco luigi… chiudere con Luigi, lasciare il numero a Francesco R., non uscire con Graziano. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

50 Commenti per Elga decide di…

  1. Roberta. -___- scrive:

    CARA REDAZIONE ………..voglio sapere se Maria legge su questo blog….xke VORREI Con il cuore in mano pregarla di mandare a casa quei due pettegoli di Antonio e gemma…….portano soltanto scompiglio tra le persone ….e sai xke CKE logo sicuramente leggono quello ke noi scriviamo e a loro NN le va giù…….ke tutti proprio tutti le vanno contro …è proprio xke diamo ragione a Barbara…loro vanno in bestia….e butto o fango su Barbara …incopandola di tutte quelle loro accuse o ( Stonzate) KE loro 2 ritengono vere…….

    • maria scrive:

      perchè giuliano? lo scordi?

      • Roberta. -___- scrive:

        Guarda Maria sinceramente in GIULIANO….NN lo vedo cattiveria…cosa ke invece traspare in tutti gli altri ..dovuta sicuramente ( ed l’ha confermato Gemma l anno scorso) leggendo il blog KE tutti noi gli andiamo contro ecco tutta la loro perfidia contro Barbara ……..GIULIANO a me fa anke ridere xke poi NN riesce ad essere furbo e un ingenuo ..ci casca con tutte le scarpe…vedi i sfidi ANTONIO Gemma ed Elga come qualcuno le va ad confidare qualcosa ZAC… E subito li a vomitare cattiverie sul suo conto sono come quegli aggeggi elettrici KE servono X acchiappare mosche e zanzare………..

  2. tzn scrive:

    Gemma, Elga, Antonio..si rasenta il ridicolo, mi chiedo, ma pensate davvero che gli italiani siano tutti stupidi? Restare a vedere questi teatrini e’ non solo noioso e poco divertente, ma un’offesa all’inteligenza!

    • Roberta. -___- scrive:

      TZN?????.e questo KE fa andare in bestia…xke noi andiamo contro di loro……e quindi schizzano cattiverie da tutti i pori….

  3. marix scrive:

    sparla anche barbara dice cose non sempre carine anche lei sta sempre in mezzo a discussioni e situazioni anche non piacevoli con “personaggi di uomini” che lei stessa si sceglie …andandosele proprio a cercare visto che poi nonostante tt e tt sta ancora LI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ….si alza e dice che se ne va mille volte e poi ancora e’ li. pero’ fa piu simpatia quindi a lei perdoniamole tutto facciamola passare su tutto ed a chi ci sta antipatico per non dirla peggio invece NO. L’altra gli si da della mediatrice e a questa allora diamole della opinionista o tronista=barbara=over

    • Lilia scrive:

      veramente è lei che si definisce mediatrice, si è presentata così e lo ripete spesso!

    • Laura scrive:

      Barbara tira fuori gli attacchi solo ed esclusivamente per difendersi e giustamente se viene attaccata riattacca.

    • daniela bis scrive:

      vergogna!!!!!!!!! scandalosa Elga, scandalosissima Tina, scandalosissimo Gianni, scandalosissimo Antonio!!!!!!!!! Maria perché non ti svegli e li cacci??? sono loro le vere anime nere della trasmissione, altro che Barbara!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Roberta. -___- scrive:

        Daniela Daniela…….andrà ancora peggio quando Gemma e ANTONIO leggeranno tutto questo ….mi dispiace ke Maria NN provvede ad uno scempio del genere…….BRAVo o MAURIZIO?…è l’unico ke ha capito come è veramente TINA….AHAHAHAHAH….-____-

      • lilli scrive:

        sono d’accordo con te ,
        sono invidiosi e gelosi di barbara
        lei attacca perchè viene ataccata e discriminata
        da gianni e tina sono sempre contro di lei
        e la cara elga copia ed è invidiosa di barbara
        copia i colori dei vestiti e delle scarpe:
        se oggi barbara si veste di rosa antico
        sta pur certa che la puntata successiva elga ha qualcosa
        di rosa antico
        elga falsaaaaaaaaaaaaa e invidiosaaaaaaaaaaaa la regina del reame

  4. marix scrive:

    Nel confronto con tina si e’ passato il limite verso di barbara nonostante il concetto non sia sbagliato secondo me(offesa nel suo lav una e offessa come madre l altra…pero guai a chi tocca barbara vero?!)pero’ da qui a fare una martire o una santa a barbara proprio no. Se ancora sta seduta li lo volete capire che e’ come tutti gli altri che nominate e che dite a casa…vedi antonio …giuliano gemma elga…e BARBARA!!!!!!!quindi come dicevo simpatia antipatia e no Obbiettivita’ perche’ se no non chiedetela poi alla redazione quando in primis siete voi a non averla su barbara che sparla

  5. marix scrive:

    Penso che piu che protezione verso di elga hanno rispetto lei si e’ comportata sempre bene li dentro nei confronti della redazione e nel dimostrarsi vera per quello che e’ puo’ piacere o no ma e’ cosi. Se la domanda la si fa ad Elga perche’ ancora e’ li …be’ allora bisognorebbe farla a tt …vedi antonio …gemma ..giuliano…Barbara im primis(come porella tt contro….e bene ancora sei li!!!!!!!!!!il dottore come cura te l’ha consigliato???!!si la cura per l’autolesionismo)…quindi non parliamo solo per simpatia o antipatia perche’ allora nn si e’ obbiettivi nel dire dire le cose.

  6. marix scrive:

    Elga sa quello che vuole, l’esclusiva e’ da anni che lo dice saranno fatti suoi non capisco perche’ criticarla in tutto anche su questo, almeno sa quello che vuole! Pima ci provano e male con lei e poi si lamentano perche’ rifiutati! Elga e’ cosi nel bene e nel male sai con chi ti vai a scontrare o confrontare nel momento che la vai a frequentare o conoscere quindi…e poi a molte li piacerebbe avere l’esclusiva…a qualunque donna penso, farebbe piacere non dover sapere e vedere che la persona che gli piace si frequenti poi con altre anche perche’ nel trono over non ci sono tronisti quindi..

    • Laura scrive:

      si ma l’esclusiva si da, come hai detto, nel momento in cui capisci che una persona ti piace, non da ancora prima di vedersi

    • Roberta. -___- scrive:

      MA!!!!!…….Siete così distratti, KE viviete sempre più nella finzione, ke quando incontrate la “realtà” non riuscite a riconoscerla: non vi sembra vera!…..ma xke i primi FALSi i siete proprio VOI…….

    • Marg scrive:

      Se Elga vuola l’esclusiva, si trova un uomo fuori…non in un programma televisivo dove le regole permettono di conoscere più persone….per quanto riguarda l’obiettività, mi pare che anche tu vai per simpatia….Elga ti è simpatica e, quindi, sorvoli su tutti i suoi difetti…Barbara ti è antipatica ed, allora, giù critiche….un po’ come fanno Gianni e Tina che si offendono tanto quando si dice che sono faziosi…altro che faziosi…sono proprio di parte ed ottusi…vedono solo quello che gli fa comodo…

  7. marix scrive:

    Elga per quanto non sprizzi simpatia e’ cmq una bella donna molto intelligente e la si puo’ veramente chiamare donna e solo perche’ e’ poco simpatica nn bisogno nn essere obbiettivi e giusti. Sul discorso di ciro ha perfettamente ragione ed e’ stata anche troppo signora ma avendo capito chi aveva davanti ha fatto bene! Lo stesso vale per graziano che si vanta di quante donne collezione e racconta cose private, ci ha visto lungo su cosa veramente voleva cosi come un guido, mentre purtroppo in molte ci cascano con uomini cosi…elga vuole l’esclusiva?!?ok chi se ne frega e’ fatta cosi sa quello

    • Lilia scrive:

      non condivido e mi piacerebbe capire cosa vi fa pensare che sia talmente intelligente? perchè se ne vanta lei o Antonio? Non spicca certo per questa qualità, anzi. E se vogliamo parlare di logica e obiettività, perchè insiste a dare il suo numero a Guido, che sembra avere almeno 10 anni meno di lei ed è palese che non hanno niente in comune, oppure a Luigi, che senso ha? Se Graziano si vanta delle sue conquiste che dire di Antonio? non mi pare che gli riserva lo stesso trattamento. Io la vedo come una donnetta perfida e invidiosa, pronta a fare inciuci pur di tener banco, è patetica!

    • Lilia scrive:

      Con Ciro, una cosa è difendersi e un altra è inquisire sulla sua vita e definirlo un fallito davanti alle telecamere, l’ho trovata perfida, cattiva e squallida, non ci trovo niente di signorile!

    • morena scrive:

      se vuole l’esclusiva, va benissimo, ma lì non troverà nessuno che gliela dà perchè si devono prima conoscere,,,ed allora l’esclusiva, forse, la può trovare solo fuori….ma chissà perchè sta ancora lì?

  8. rosi72 scrive:

    Quante cavolo di parti ci sono ancora degli over? Mamma mia oh !!!

  9. rocco scrive:

    non so se è stato già detto ma la cadenza della sua voce mi ricorda quella della bellucci imitata da fiorello….sono corregionali?….

  10. Laura scrive:

    E poi questa esclusivita’ che chiede sempre ancor prima di conoscersi o di scegliere di frequentarsi? ma non e’ che e’ cosi’ Unica. Ieri ho sentito, forse, un po’ di ironia da parte di Maria quando sottolineava cosa lei voleva o non voleva dagli uomini…prima l’esclusivita’ con Luigi e poi il “troppo voler uscire” di Graziano…ma allora deciditi…scusate lo sfogo ma quando e’ troppo…ci va a rischio la credibilita’ del programma quando certi elementi parlano e gli si da sempre ragione senza nessun motivo reale…a volte c’e’ proprio poca obiettivita’ e ci chiediamo perche’??? Un bacio

  11. Laura scrive:

    Ciao.Scusate ma non trovo affatto giusta questa protezione nei confronti di Elga che parla sempre a sproposito senza ascoltare nessun altro.Non si capisce nulla di cio’ che dice perche’ inizia un discorso e non lo finisce mai passando a quello successivo.Accusa sempre gli altri di quello che invece fa lei(non recitare,parli per avere l’applauso.ecc.ecc)e poi questo intercalare “chiaramente” o “e’ chiaro” che lo dice ogni due parole…basta.
    Perche’ Gianni e Tina la difendono quando a volte e’ indifendibile e anche Antonio sempre pronto a difenderla. Mentre Barbara e’ sempre sotto accusa? Laura

    • Rust never sleeps scrive:

      Ciao Laura, devo ripetermi anche in questa risposta!
      Sono totalmente d’accordo con te, buona giornata!

  12. fabio scrive:

    so che non farete vedere questo commento e’ perche’ non siete molto obbiettivi e vi spiego perche.’ come fate a tenere dentro giuliano, sta li solo per farsi vedere vi insulta su internet su tutti i social ,maria svela la cosa ormai risaputa da tutti e non lo buttate fuori, o siete masochisti o lo manovrate voi. elga si permette di fare le alzate di mano e quando da il numero e solo per prendere in giro sapete perche’ sta li un mediatore che sta in tv e’ piu’ credibile vende di piu’ informatevi con le agenzie con cui collabora a triplicato le vendite ma e’ un progamma o un agenzia interinale

  13. Donatella scrive:

    Per la Redazione

    Diteci la verità una volta per tutte: fate il casting nei Centri di Salute Mentale!

  14. Maurizio scrive:

    Il sistema che ha spiegato Rita per capire i ragionamenti di Elga mi sembra ottimo.
    Una vera ideona! Seguitelo tutti. Grazie Rita.

  15. sabrina 2 scrive:

    Avra’ mica deciso di farci la grazia e togliersi dai piedi? Ah no vedo di no, peccato!

  16. Zu75 scrive:

    Maria con ironia… ma quando vuole bastonare lo fa…e anche pesantemente! E perché con Elga tutta questa delicatezza??? La principessa sul pisello che vuole l’esclusiva…gli uomini la dovrebbero prendere a scatola chiusa e decidere di sentire solo lei, vedere solo lei, amare solo lei…senza neanche incontrarla una volta!!! Ma ci faccia il piacere! Ma chi si crede di essere!!!RIDICOLA!!!

    • Alex scrive:

      Hai ragione Zu75 ma quello che mi sconvolge di più é che nonostante il parterre maschile conosca Elga o meglio “la principessa sul pisello” in tutta la sua pesantezza e arroganza, ancora ha il coraggio di lasciarle il numero di telefono per farla montare ancora di più e di più e di più. Io se fossi in uomo manco morto uscirei con lei. E poi scusate ma ho visto bene o quello che la difendeva era il bel Samuel che fino a ieri veniva spudoratamente attaccato da lei. Mha io gli uomini non li capisco. Samuel ma un po di coerenza ce l’hai?

  17. pina scrive:

    Se si seguisse un unico criterio, se ne dovrebbe andare non solo Elga, ma parecchi di loro.
    E’ pur vero che ci dovrebbe essere un limite alle partecipazioni in puntata, altrimenti ci si ritrova a parlare sempre delle stesse persone e delle stesse cose. E non c’è un avvicendarsi di partecipanti.
    Ma è anche vero che , ormai, siamo troppo affezionati a questi meravigliosi OVER!!!

  18. Maurizio scrive:

    … Rita! come fai a capire quello che dice la Dott.ssa Prof.ssa Avv. Lup. Mann. Elga?

    • rita scrive:

      ahahah hai ragione …allora per prima cosa abbasso il volume della tv dato il suo tono di voce e poi basta saltare tre quarti del discorso ed è tutto chiaro

      • margot bishop scrive:

        Tu abbassi? Io le tolgo del tutto il sonoro….quando addirittura non cambio canale, e trovo più interessante passare il tempo con un servizio sulla cova delle uova dei pinguini…. Bellissimo il “Dott.ssa Prof.ssa Avv. Lup. Mann” di Maurizio, riferito alla madama del Donghede che ci propina i suoi ammorbanti sproloquioni da latte alle ginocchia…..

  19. padellascodella scrive:

    ciao, sono elga/q

    …. e ti liberi anche tu!

  20. rita scrive:

    allora la sig. De Filippi ha giustamente ricordato che è un programma di incontri per cui se non ti interessa nessuno te ne devi andare…….ora mi spiegate perchè la mediatrice Elga è sempre lì…..
    e non mi vengano a dire che quelle che la mediatrice Elga accampa non siano scuse ed anche piuttosto vecchiotte

    • lisa scrive:

      giusto …che se ne andassero tutti … con questa gente anche maria rischia di farci un pessima figura

    • giopi scrive:

      mi pare che oggi la sig. De Filippi le abbia cantate (con ironia) anche ad Elga…. E siccome la bella avvocatessa è “fine”, di certo lo avrà notato. E prenderà provvedimenti. :)

    • francesca62 scrive:

      una sensazione…secondo me Elga la vedremo seduta tra gli opinionisti…sarà la volta buona che smetto di vedere il programma….

      • morena scrive:

        la voce di Elga opinionista girava sul web già dalla scorsa stagione, ma in trasmissione tutti zitti, appena ha girato per Barbara, subito è diventato argomento di discussione….