Il chiarimento di Luigi

luigi e gemmaProva a ribadire a Gemma che il suo invito a cena era in amicizia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

76 Commenti per Il chiarimento di Luigi

  1. giulio scrive:

    siete così sicuri che gli over abbiano così tanti ascolti? faccio un esempio anche se la mia teoria può essere facilmente smontata, Elga Profili 42 mila like su fb in quanti anni di presenza ? non so 5/6 8, Sharon Bergonzi 50 giorni 51 mila like, ora leggo ogni tanto i post e non trovo un post a favore degli over, sarà anche il fatto che i social network sono quasi escusivamente ad uso e consumo dei giovani (non sempre) ma il fatto che vengano trasmessi con un rapporto di 4 a 2 non giova certamente al classico, provate a fare 2 blog uno per gli over e uno per il classico e vediamo.

    • Redazione scrive:

      si parla di trasmissione non di rete…^__________^

      • giulio scrive:

        Sono strettamente legate visto che la gente legge le anticipazioni sulla rete e poi guarda la trasmissione, ma avrete senzaltro ragione voi.Cosa volete noi poveri utenti non pensanti dobbiamo accontentarci.

        • Redazione scrive:

          a maggior ragione :se fosse così infastidita forse , lette le anticipazioni, potrebbe accontentarsi! ma non lo fa…

          • giulio scrive:

            Non sono infastidito per niente mi limito a esprimere il mio parere.Grazie comunque per avermi dedicato tanto tempo.

          • giulio scrive:

            avrei anche risposto ma il mio commento e in moderazione da 24 ore quindi riprovo, non sono affatto infastidito infatti non ho un contratto per vedere le trasmissioni di mediaset, se un programma non mi piace ci sono pure le tv che vendono pentole, materazzi ecc. posso anche cambiare canale.

  2. caterina scrive:

    Ricordo con un pò di nostalgia le primissime puntate del programma,quando c’erano persone vere e non personaggi a farci passare il pomeriggio in casa. Ritengo che il programma abbia perso sempre più credibilità anche se gli ascolti lo premiano. Comunque non è bello vedere persone, sempre le stesse , che parlano, urlano , si sputano addosso sentenze e giudizi .Un’insegnante come la vostra ,io nn la vorrei per i miei nipoti ,assolutamente , li avrei già spostati presso un’altra scuola. altri come Giuliano , Antonio, Gemma che sono lì da sempre , a fare cosa?Vi prego tornate alle origini!!!

    • daniela65 scrive:

      magari ti ascoltassero e diventata gente presuntuosa e piena di sé e arrogante ed aggiungo ipocrita

  3. rita scrive:

    La signora Gemma si costruisce tanti ma tanti bei castelli il problema è che sono tutti di carta ed ormai sono anni che crollano miseramente ,ora dico dal momento che questa cosa la sta rendendo particolarmente acida non sarebbe il caso di mandarla in pensione !!!!!!!!Dovrebbe essere un programma leggero di intrattenimento ed invece si assiste a litigi anche piuttosto infantili tra adulti…oppure tutti ( inteso per tutti i soliti ignoti)contro una (Barbara)…..
    Ma questo bog la red. lo legge?vedo che ormai diciamo tutti le stesse cose ma il giorno dopo è peggio………

    • Redazione scrive:

      la redazione abbia altro da fare e non ha tempo di leggere il blog e facebook, entrambi spazi dedicati proprio ai vostri punti di vista, ma non per questo linee guida della trasmissione stessa.

      • rita scrive:

        Non pensavo minimamente che le nostre chiacchiere potessero essere delle linee guida però pensavo che poichè il programma è visto da noi e questo è un blog ufficiale magari “ogni tanto per curiosita” si interessasse al nostro chiacchiericcio e a tutto ciò che circola sul web dal momento che ha sostituito i vari settimanali e quotidiani.

      • caterina scrive:

        però potreste ascoltare un minimo le persone, oppure preferite che anzichè dare qualche consiglio ,usiamo direttamente il telecomando? ma imntanto a voi non interessa niente ! tempo perso. terremo presente visto le risposte che date!!

  4. maur106 scrive:

    domanda per la redazione, ma se manca nel programma una donna pesante e logorroica come elga o una lagnosa come gemma pensate che il programma perda in ascolti ed interesse??da tanto
    si chiede pulizia e rinnovo, e tempi uguali per tutti per rimanere nel programma, a partire dagli
    “opinionisti” molto e troppo faziosi, recupererebbe tanti telespettatori stufi che cambiano canale

    • Redazione scrive:

      la redazione web risponde: nonostante le lamentele del blog vi dobbiamo rassicurare, le puntate non perdono ascolto e ieri è stata vista da 2.649.000 utenti!

      • giopi scrive:

        le voilà. ^___*

      • francesca scrive:

        Infatti a voi non interessa che il programma sia diventato penoso, ma fare solo ascolti! Andiamo bene. Pregherei che il mio commento non venga cancellato. Grazie

        • Redazione scrive:

          la nostra risposta era per chi ha chiesto se eravamo sicuri che le puntate piacessero a casa…

          • Alex scrive:

            In pó acida state redazione peró!

          • francesco scrive:

            non e affatto vero che il programma e penoso, secondo me chi parla da solo voce di invidia perché vorrebbe trovarsi li a posto di altri. questo e uno dei tanti programmi pomeridiani che fa compagnia per chi e a casa. a me piace molto. la gente di internet invece non mi piace per niente

          • morena scrive:

            il fatto che molta gente sia sintonizzata non vuol dire che piaccia in toto, spesso e volentieri, quando intervengono i “soliti noti”, si toglie l’audio, in attesa di un momento migliore……..perchè la trasmissione è sempre piaciuta ed alla gente spiace dover cambiar canale e spera si torni alla normalità con gente nuova che ha qualcosa di nuovo da dire …….la tv con urla e litigate e passata di moda, altre trsmissioni hanno smesso da un po’……. a tirar troppo la corda si rischia di romperla….

      • Mary scrive:

        Gentile Redazione vi ringrazio del lavoro che svolgete soprattutto nel moderare e smorzare i toni del blog. Vorrei rispondere a i detrattori del trono Over che se non è di loro gradimento è sempre possibile usare il telecomando per cambiare programma o spegnere la tv!!!!!! Io trovo il trono Over più interessante e divertente del trono classico, inoltre se non riscuotesse tanto gradimento l’avrebbero già tolto… Gli autori del programma e la stessa Maria sanno fare bene il loro lavoro, non sono degli incompetenti. Grazie e EWWIWA il trono OVER

      • Sara scrive:

        Si tratta di etica e non solo di ascolti. Questa trasmissione ha perso qualsiasi buon senso. Tutti, nessuno escluso, accende polemiche e litigi totalmente inadatti ad un programma TV, soprattutto pomeridiano. Credo che la messa in onda di certe discussioni andrebbe evitata, non essendo un programma in diretta, invece le polemiche vengono alimentate in un processo continuo di distruzione reciproca.
        Non parlo solo dei partecipanti, ma anche degli opinionisti, che per il programma lavorano.

  5. Marg scrive:

    L’ho visto solo io e sbaglio o oggi Maria stava quasi, quasi (non troppo, mi raccomando) prendendo in giro Elga e le sue pretese da gran dama che ha verso gli uomini….???

    • Daniela bis scrive:

      Purtroppo credo solo che sia stata una pia illusione: la Sora ELga continua ad essere un’intoccabile, per Maria e per tutti ( Gianni, Tina& C.)

  6. daniela scrive:

    A me sembra molto strano che Tina non dica mai niente contro Elga o Gemma o Antonio. Eppure ce ne sarebbe da controbattere! Ma che fanno parte degli stipendiati che stanno lì per fare spettacolo? Cominciano a stancarmi queste falsità.

  7. daniela scrive:

    Oggi dove erano gli opinionisti? Servono solo per massacrare Barbara? Elga non la commenta nessuno, lei può stare lì senza creare nulla, neanche arriva a uscire con qualcuno, si ferma alle telefonate, però lei può fare così e ha una critica per tutti sempre.

    • luna scrive:

      Non è possibile commentare Elga,parla parla parla ma i suoi discorsi non hanno un senso logico.
      Certo che oggi mi sembra che la conduttrice abbia fatto intendere che sono quasi tutti lì solo per spettegolare. Non comprendo perchè vogliono visibilità,sono solo da balera. (con tutto il rispetto per le balere)

    • daniela65 scrive:

      ma poi ti ricordi quando elga disse a barbara come mai usciva con ciro se non lo interessava ma lei cosa fece quando usci con luigi? non ha fatto la stessa cosa ? non penso che elga era interessata al signor luigi

  8. Maurizio scrive:

    E’ finita adesso la trasmissione.
    Qualcuno che l’ha vista può tradurmi ciò che ha detto Elga, Purtroppo parlo solo un po’ di inglese, di francese, di tedesco, qualche parola di spagnolo e so leggere il greco. Mi sto avvicinando al cirillico. Ma mi trovo in difficoltà con l’elghese. Grazie.

  9. robi scrive:

    Elga cade sempre da un pero, ma non e’ quello che vuole far vedere, e’ acida e perfida, per non parlare degli uomini di cui fa finta di innamorarsi, possibilmente con un bel conto in banca, peccato che ha quasi 70 anni e dopo un po non la regge nessuno

  10. francesca scrive:

    E ora dove sono Gianni e Tina? Parla elga e nessuno dice nulla! La conduttrice la giustifica pure. Ora Antonio che si mette in mezzo?! Che programma falso e stupido. E’ chiaro che a elga, non interessa nessuno e sta lì solo per scaldare la sedia, ma nessuno obietta! Uno le manda il faccino, l’altro parla solo del programma e non le sta bene nulla. È anche tanto che ti lascino il numero, per carità! Donna pesante e insignificante. Basta con questa tutela nei confronti di elga, Antonio e giuliano. Il programma sta perdendo seriamente la sua credibilità

  11. Maurizio scrive:

    Una domanda alla redazione, per capire meglio le dinamiche del programma e apprezzarlo maggiormente:- A cosa serve la signora Gemma?

  12. francesca62 scrive:

    per concludere……… CHE TRISTEZZA….

  13. pat scrive:

    Redazione: dove è finita Barbara?

  14. Rita scrive:

    Per favore dai un tempo limite ad Elga per esporre un pensiero … Non se ne può più di ascoltarla !!! Fa giri e rigiri di parole solo x essere inquadrata … Quando le date il microfono la gente cambia canale perché non si può più sentire !!! Antipatica e pesante !!!

    • Daniela bis scrive:

      Idem

    • morena scrive:

      Io proporrei un siparietto finale solo per Elga, così lei fa quello per cui è venuta in trasmmissione, e noi telespettatori siamo liberi di ascoltrala o cambiare subito canale

  15. Roberta. -___- scrive:

    MA DOBBIAMO?….ancora stare qui a parlare di GEMMAAAAAAAAA????????!!!!!ma X carita……io PASSO……….e kiudo

  16. Roberta. -___- scrive:

    EHI????????Marta Zanagliaaaaaaaaaa…………se NN sei capace di ascoltare!!! Spero ke sisi LEGGEREEEEEE………

    Siete così distratti, vivete sempre più nella finzione, che quando incontrate la “realtà” non riuscite a riconoscerla: non vi sembra vera!……..

  17. francesca62 scrive:

    si Elga…sei pensante….
    approccio sbagliato……..per una faccina di saluto…
    e sbaglia pure Graziano………la principessina Elga….dovrebbe fabbricarselo l uomo giusto…

  18. francesca62 scrive:

    uff uff uff…. guarda come Maria riesce a giustificare il FINTO interesse di Elga per Luigi…. ci sta antipatie e simpatie anche da parte della conduttrice……..però però….mha…bho

    • Daniela bis scrive:

      Ti stupisci ancora?? Trovo curioso che la conduttrice non trovi pesante , logorroica, antipaticissima Elga, cosa che avviene per il 100/100 degli spettatori!!!!!!
      ,

  19. pat scrive:

    Gemma non la vuole nessuno, è lei che si fa i film. Mandatela a casa non si sopporta più

  20. Air scrive:

    Penso che Gemma viva in un mondo suo. E sarebbe ora che tornasse a casa.

    • ornella2 scrive:

      Infatti forse è proprio il casa che vada a casa. Se fosse probabilmente meno appiccicosa forse forse qualcuno la vorrebbe……non se ne può più. Si metta il cuore in pace si vive benissimo anche senza un uomo.

      • luna scrive:

        Pensate al povero Luigi che si è sentito accarezzare la mano al ristorante dopo una sola cena,che dire? Mi viene solo in mente un termine”arrapaho”

    • Daniela bis scrive:

      Ma c’è’ o ci fa??? Non mi sembra tanto ingenua: e’ acida e cattiva…….