Samuel è preoccupato

samuel e barbaraÈ convinto che Barbara abbia ancora in testa Franco. Ha ragione? Lo pensi anche tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

36 Commenti per Samuel è preoccupato

  1. Bios! scrive:

    Domanda per la Redazione:
    Perchè continuate a mandare in onda ore e ore di show di Barbara??? Perchè tutta questa difesa verso di lei anche da parte di Maria??? Non ne possiamo più!!!
    Per favore ridimensionatela! A volte diventa difficile guardare la puntata!

    Grazie!

  2. daniela scrive:

    barbara non ha in testa nulla, tutto qui!

  3. Lilia scrive:

    Barbara dovrebbe seguire il suo instinto ed evitare di uscire con Samuel. Crudelia è già abbastanza invidiosa così, avete visto che faccia ha fatto quando Samuel ha ripetuto che Barbara gli piace davvero tanto? Crudelia non lo sopporterebbe e farebbe fuoco e fiamme pur di rimettere zizzania.

  4. giulio scrive:

    sembra di essere all’asilo, se fai i capricci niente caramelle!!!

  5. francesca scrive:

    Secondo me lei gli piace ancora guido sn sicura

    • cris scrive:

      forse non si è capito ma è a Guido che piace Barbara, lo ha anche detto in una puntata

      • Lilia scrive:

        concordo con cris, e anche per questa ragione che Elga ce l’ha tanto contro Barbara, prima Guido, poi Samuel…

  6. Reina scrive:

    Barbara ha in testa Franco, Samuel e Ciro erano (sono) solo un espediente per vedere se si ingelosisce. Elga ha in testa Samuel ma lui ha in testa Barbara…che pasticcio

  7. iris scrive:

    Barbara non mi sembra una persona stabile, inoltre le importa solo screditare gli altri e cercare di passare come vittima.. Maria l’ha smascherata venerdì scorso.. attenta Barbara non sei credibile … secondo me ti tengono solo per fare audience, perchè una come te da una nota di colore!!

    • Lilia scrive:

      iris, Barbara si difende dai continui attacchi meschini studiati da Antonio ed Elga, è palese, avrà il diritto di difendersi? In che cosa l’avrebbe smascherata?

  8. rocco scrive:

    ode alla donna…..canto nono…..

    tu fosti casa della mia tenerezza quando il tetto mancò al mio capo scoperto ed ebbe freddo il cuore rotolato ai quattro venti….
    tu desti asilo all’errare vuoto delle mie brame stanche….
    peregrinai tra i tuoi fianchi per darmi un valido calore….ma mi travolse il crescente tuo desiderio fatto di timido candore e del fiato di semplici parole…
    cuoce il mio cuore un fuoco ed io ricerco ancora un soffio leggero e piano del morbido tepore del tuo corpo….

  9. rocco scrive:

    ciao chicca…sei preoccupata anche te su cosa abbia in testa barbara?…povero samuel non ci dormirà la notte….

    …disteso a terra con gli occhi chiusi senza più pensieri ti riempi di lei….
    non c’è più il mondo…..scompare il tempo….emozioni stupende in momenti d’estasi…..

    ti abbraccio cara….

    • chicca scrive:

      Ciao Rocco..non ho seguito molto..guardo questo trono over ma a piccole dosi…un saluto a te e al blog:-)

  10. romea scrive:

    Barbara e Samuel formano proprio una bella coppia, spero che Barbara ci ripensi….mi sembra un ragazzo dolcissimo e anche molto serio.

  11. Roberta. -___- scrive:

    La donna è uscita dalla costola dell’uomo,
    non dai piedi perché dovesse essere pestata,
    né dalla testa per essere superiore
    ma dal fianco per essere uguale un pò più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere Amata
    (William Shakespeare)…”…Barbara goditi questi momenti…….NN concederti a nessuno…-__~

  12. sabrina 2 scrive:

    Barbara ha in testa di sedere al centro, del resto gli frega ben poco….Ciro fuori e questa che ha scatenato l’inferno ancora a scocciare la gente? Due pesi due misure.

  13. padellascodella scrive:

    Avete visto come ha rosicato oggi Elga quando Samuel ha detto quello che prova per Barbara?
    ahahahahahhahahahahahahahahahahahah! che godimento. Quella nonna Abelarda non si sopporta più

    • Lilia scrive:

      infatti, e poi va a fare domande su Barbara a Graziano, a destra e a sinistra? è patetica! Samuel e Barbara sono una bella coppia esteticamente ma lui non si bene cosa cerca, con Elga parlava di attrazione fisica, mai di sentimenti. Barbara ha bisogno di un uomo posato, maturo e sopratutto inamorato, gli auguro che arrivi presto. Ricordo quando Franco la teneva sulle spine e arrivò Graziano a corteggiarla, la cosa fece il suo effetto, rimasero tutti a bocca aperta.

  14. rita scrive:

    non credo che pensi ancora a Franco la ritiene solo l’unica spalla a cui appoggiarsi…..per quanto riguarda Samuel è indubbiamente un bell’uomo ma anche Graziano lo è eppure non è riuscita a colpire Barbara e questo non certo per i soldi come ho letto in un commento (anche perchè Samuel ha una bellissima casa tanto poveraccio non credo lo sia)

  15. Roberta. -___- scrive:

    BHE!!!….Franco ti dirò ke come persona mi piace…..sa parlare,NN urla,non offende,e obiettivo,poi quando una persona ha molte qualità sul carattere …la bellezza viene in secondo piano…..e KE te ne fai della bellezza quando poi NN hanno cervello?!?!…poi ancora!!!!!……MA dove vedete tutta sta BELLEZZA di SAmuel X me può star li a girarsi le dita…..e il carattere poi?!?!?!?! Dove?!?!?!….ciò NN togli KE X BArbara FORSE lo vedrei giusto……x lei ci vogliono uomini così pacati……..e NN buffoni e pieni di loro come Guido…pessima XSONA…se rimane zitto e meglio.

  16. daniela65 scrive:

    finalmente una puntata da guardare senza accuse ingiuste e persone tranquille proprio bella sisi

  17. cris scrive:

    trovo Barbara e Samuel una bella coppia. Non c’è paragone tra lui e Franco. Quest’ultimo per carità non che la bellezza sia importante ma lo trovo veramente brutto. Samuel oltre ad essere un bell’uomo si vede che è una persona molto dolce e andrebbe benissimo per Barbara. Speriamo che lei ci ripensi e gli dia una possibilità

  18. Roberta. -___- scrive:

    MA xke NN può fare un po’ la preziosa?!?!?! Adesso deve giocare come tutti gli altri KE lo lasci sbavargli dietro così imparano questi MASCHIACCI ………Barbara NN deve + cascarci …deve prendere tempo,vedi un po’ Guido!!! Ma NN ha + le telecamere addosso e quindi si fa avanti con Barbara?!?!?, BARBARA a NN mollare lascialo crogiolare con tutte quel fango KE ti butto addosso NN meno di qualke mese fa…noi NN L abbiamo scordato spero NEANKE tu……vedi FRANCo un signore…..senza infangare…NN come Guido…ke sino a ieri lui insieme al suo compare ANTONIO…sembravano il gatto e la volpe.

  19. maria scrive:

    Adesso ho capito perché la Cipollari sminuisce sempre Barbara e cerca alleati (Gianni, Tini, etc.) ha paura che le porti via la scena, i suoi siparietti con Marcello pietosi, calo un velo anche sul comportamento di due invidiose Gemma ed Elga.

    • cris scrive:

      non sarebbe male se in questo caso, Barbara prendesse il posto di Tina. Nelle ultime puntate è stata insopportabile sia lei che Gianni. Io credo siano invidiosi perchè Barbara nel suo essere così particolare, fragile e secondo me la più vera dentro quel covo di “serpi” (il primo posto lo occupa Antonio e subito dopo viene Elga), piace a molti uomini. Poi che le storie finiscono è nella normalità, fuori c’è il quotidiano e da li non si fugge

  20. daniela b scrive:

    Come si può pensare a Franco con Samuel davanti, questa coppia mi piacerebbe troppo e Barbara mi sta un po’ deludendo, comincio a pensare che guarda il portafoglio degli uomini .

    • daniela65 scrive:

      ma no non penso ha solo paure dell’ennesima delusione sicuramente ora ci và con i piedi di piombo e se gioca a farsi un po’ desiderare fa bene ma comunque penso che Samuel gli vada a genio