Gemma caccia Nicola

nicola e gemmaUna frase infelice di lui fa capire il suo scarso interesse per Gemma, lei lo liquida. Ha fatto bene?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

53 Commenti per Gemma caccia Nicola

  1. SILVIA scrive:

    Ho letto nelle anticipazioni che Gemma si e’ lamentata xche’ gli uomini la “usano” x arrivare in tv e restare in trasmissione…..ma bella mia e’ da almeno 5 anni che sei piantata li’ e pretendi che uno venga x il tuo charme (a volte mi ricorda Baby Jane del film con Bette Davis), il carattere brillante (piagnona), la tua personalita’ (patetica)? Ma svegliati il minimo che ti puo’ capitare e’ che ti usino x comparire nel programma…temo xo’ che ormai anche uscendo avrebbe difficolta’ xche’ ormai e’ “bollata” come personaggio (e non persona) di U&D!!!

  2. Sara scrive:

    Gemma è pesante come un macigno, credo che questo non sia più il contesto adatto a lei, sempre che mai lo sia stato. Tira fuori il peggio di lei! Passa dal vittimismo all’isteria, dalle urla alle lacrime….senza motivi concreti. Penso che un po’ di pausa non potrebbe che giovarle!

  3. VIKTORIYA scrive:

    Nicola…, sei falso e doppia personalita,a me gira stomaco guardare “uomini” cusi !!! A chi interessava Gemma?

  4. Cristy scrive:

    Io credo che lui voglia farsi solo pubblicità…non che Gemma sia senza colpe…..
    Tra lui e lei scegliere non saprei!!!!

  5. Roberta. -___- scrive:

    Gemma nn e KE se tolto i sassolini dalle scarpe………MA!!!!!! I sassi gli è la tirati ADDOSSO!!!!!!!!!….hai capito KE CARATTERINO!?!?!?!?!!e tutto ciò x un bacio KE nn è arrivato……!!!!!! PS. Quando il merlo canta, la passera sorride…….-____- A Gemma le andata buca…..-_______-

    • Mickey scrive:

      …ma tornare alle Elementari… o, da come scrivi, provare a frequentarle per la prima volta?

      • luna scrive:

        Hai proprio ragione,un bel ripasso di studi elementari non farebbe male,certi errori sono veramente incredibili.

  6. Rosy scrive:

    Vai a casa Gemma, non ti senti ridicola?

  7. maria caterina scrive:

    Era chiaro a tutti che a Lui non interessasse Gemma e che a Gemma non interessasse Lui, si sono fatti comodo per rimanere in studio …..che pena!!!!ma un po di dignità ???!!!

  8. margot bishop scrive:

    Per DANIELA 65: Hai qualcosa contro la punteggiatura?

  9. margot bishop scrive:

    IL cavalier corvino, alla domanda sul bacio vero a Gemma, ha sobbalzato, tergiversato, barcollato, e gli si sono sbiancati capelli e sopracciglia!

  10. Aurora scrive:

    Gemma sei ridicola ma vattene in Teatro e vai s fare li tutte le facette. Ora ci hai davvero stufato. Non ti va bene proprio niente . Mi sa che Ennio ha fatto bene a lasciarti. Eh basta su.

  11. Zu75 scrive:

    E si eh…perché a lei veramente interessava Nicola…si vedeva lontano un miglio…ma per carità!!! Non sanno proprio più cosa fare per rimanere attaccati a quella sedia! Ste sceneggiate sono patetiche!!!

  12. Marg scrive:

    Spero veramente che oggi Gemma stesse recitando quando ha sclerato, altrimenti ha urgentemente bisogno di riposo (e mi limito a dire riposo). Comunque, credo che sia stata una scusa per liberarsi di Nicola.e che il ritorno di Sabatino l’abbia messa in subbuglio!!

    • daniela65 scrive:

      per liberarsi di nicola sicuro ma non penso che torna neppure con sabatino a meno che non lo fanno restare in trasmissione perché se gianni dice ancora di andare via ad entrambi lei lo rimanda di nuovo a casa da lì non esce e se come alcuni scivono che nicola vuole essere famoso sarà anche vero ma il signor antonio è lì per lo stesso motivo che oggi adirittura sembrava il padrone di casa della trasmissione bastava che si faceva caso a quello che diceva a graziano e a liliat che ancora non mi capacito che a lui non si recrimina nulla è più falso lui di tutti gli altri ancora mi ricordo

      • daniela65 scrive:

        della sceneggiate che fece per fare la pubblicità al suo libro e per incuriosire le persone così che lo vadano ad acquistare ma perché nessuno gli dice nulla ? fa le sue finte conoscenze tanto per ma neppure lui è li per uscire con una donna quanto è finto mamma mia

  13. stefano scrive:

    Trovo questo programma veramente brutto
    Cordialità

  14. daniela65 scrive:

    la signora “tu mi turbi ” non è li per cercare un uomo ora che centrava attaccare nicola basato sul nulla nella scorsa puntata quando gianni pensava che gemma ancora provava qualcosa per sabatino e dovevano uscire lei da prima non gli dispiaceva che era tornato sabatino ma alle parole di gianni lei per paura di uscire ha fatto un passo indietro ora sta trovando l’ennesima scusa per non continuare e rimanere là e si capisce che quando la mollano lei con le lacrime di coccodrillo fa finta di rimanerci male ma sotto sotto ne è felice così non esce secondo mè al teatro dove lavora

  15. Martina scrive:

    Gemma ha fatto bene! Nicola si vuole fare soltanto pubblicità…sabato sera era a San Giuseppe a cantare in una piazza…in compagnia di Alba…ah dimenticavo: ha detto di essere uno dei maggiori protagonisti di uomini e donne!

  16. fr@ncesca scrive:

    Non so se ve lo hanno già segnalato ma il sindaco del paese di nicola ha messo I manifesti della partecipazione a U&D ahahahahah!!!!!!
    Gemma rifletti e andate casa tutti e due…ognuno nella propria naturalmente ^____^

  17. Roberta. -___- scrive:

    Nicola???………..Gemma…..voleva il bacio con la LINGUAAAAAAA……

  18. Roberta. -___- scrive:

    GEMMA ha scocciato….con le sue uscire adesso è diventata tutto un tratto autoritaria ……..fino a qualke tempo fa …Maria gli doveva fare il riassunto di tutto quello( KE lei faceva) ….XKE nn si rendeva conto…adesso capisce…ANZI INTUISCEEEEEEEEE?!?!?!?!?!…..MAH..!!!!!

  19. chicca scrive:

    Certo che ha fatto bene….però non è più un contesto adatto nemmeno per lei..dovrebbe capirlo..

    • giopi scrive:

      mannaggia…me lo son perso (impegnino…) Come immaginavo, un’altro buco nell’acqua per Gemmina. Ma non le è ancora venuto a noia il far da “colabrodo” davanti a tutt’Italia???? Mah… ^_*

      • luna scrive:

        Il problema di questa donna è che manca totalmente di dignità,a lei vanno bene tutti purchè respirino.

  20. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Bello lui, mister Black Shoe-polish

    • maria62 scrive:

      ahahahhaha Padella! ma lei nulla a che vedere con il 6 di gennaio vero? Si parlasse poi di bellezza , ma neppur quello ci turba, è l’incalzante “crederci” (al colpo di fulmine) e poi rinunciare così per un paio di jeans ………. (ahahahahha) perchè sottolineare che sei una ragazza?

      • giopi scrive:

        in un modo o nell’altro doveva pure liberarsene no? Volevi mica che le rovinasse le federe del cuscino! (la tinta ed in più nera….va via neppure col candeggio! ;))))