Già finita tra Elga e Guido

guido ed elgaNon c’è attrazione fra i due ai quali non vengono risparmiate le critiche… Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

97 Commenti per Già finita tra Elga e Guido

  1. rocco scrive:

    buongiorno dani.chicca.giopi….la cara chi75…rosy72…blog..
    ma dai…non ci credo….bonny e clyde già divisi….non c’è attrazione…fisica?…qui ci vuole un buon dottore…

    a che serve sondare il vuoto dell’infinito per capire di aver cercato l’inesistente..
    a che serve scrutare tra le ombre per approdare agli allucinanti fantasmi dell’irreale..
    a che serve parlare a se stessi sapendo di essere soli e far riecheggiare il silenzio dell’inaudito..
    a che serve capire per accettare la dubbiosa illusione…

    vi abbraccio cari…buon lungo week end..

  2. Roberta. -___- scrive:

    Guido peggio di un falsario di soldi…………….insieme ad ELga fanno AMBO…………
    Chi fugge nasconde sempre qualcosa. A meno che non sia inseguito.

  3. Lella scrive:

    Concordo con voi,che figuraccia, povera Elga!

  4. leo scrive:

    il mio pensiero che guido e un bambino !!sicuramente elga gli a messo paura ….questo fa capire che e un vero bambino … vai a casa guido ..

  5. manuela scrive:

    poi parla sempre in mezzo…con tutte le persone che si mettono in mezzo…BASTA BARBARA con le tue crisi mentali e a dire sempre la tua con sto microfono sempre acceso

  6. manuela scrive:

    POI ma non capisco come possa piacere BARBARA…NON RIESCO PROPRIO A CAPIRLO…!!!!!!!!!!!!

  7. manuela scrive:

    Ma la figura , scusate, l’ha fatta più GUIDO!!!!
    questa poi chi è che sputa veleno..la nuova che è mi sta proprio antipatica..voglio vedere quanto dura sta storiella.
    Il pubblico poi non ne parliamo..si sa che non ama ELGA ma la falsa BARBARA!!!

    Che trasmissione guarda il pubblico…BARBARA che si attacca all’etichetta…sei scandalosa BARBARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Nunù scrive:

    No, ma lei l’aveva percepiDo!!! Solo che, nei primi dieci minuti di trasmissione, aveva detto che voleva continuare a freGuenDarlo!!!

  9. Roberta. -___- scrive:

    VERAMENTE!!!!!!!!!! L attrazione da parte di Elga C era……. Infatti vediamo KE durante le ultime puntate lei andava sempre a sedersi affianco a Guido, Guido si sa lui è lì solo x apparire e farsi un giro…di telecamere e XKE no anke di giostra……. Ma questa volta il giro in giostra nn gli è piaciuto tante KE nn ha voluto fare il bis…..io lo dissi qui gatta ci cova …..e se visto…. Purtroppo queste xsone stonno in trasmissione solo x una cosa….e tutti oramai lo sanno….

  10. daphne scrive:

    A questo punto penso che forse la recita l’abbia fatta lui…mi dite che senso avrebbe avuto per lei sentirsi dire una cosa del genere? E per ottenere cosa? Due volte lì al centro? Ma dai…

  11. Anna scrive:

    Che figura…entrambi!!!Elga dovrebbe andarsene é li per fare scena.Credo che sia lei che Guido si siano messi d’accordo visto che trovi qualcuno o esci (per sintetizzare).Non ci sono parole.Persone come Elga Franco Antonio Gemma…o trovano una persona o se ne vanno non è possibile che stanno li anni e inscenano pure ste cavolate non é possibile.

  12. margot bishop scrive:

    Ma la Madama del Donghede, dopo la tranvata umiliante che ha ricevuto davanti a tutti. avrà ancora la faccia di riapparire?

  13. Lilia scrive:

    Da quando è entrata nel programma prima si è buttata su Antonio, lui ha dichiarato che era stata una conquista troppo facile e che non gli era nemmeno piaciuto! Poi si è attaccata a Samuel, vantandosi di averlo in pugno finchè, quando lui ha rifiutato di presentarla ai figli, lei ha finalmente capito quale era il ruolo che gli attribuiva Samuel. Poi insiste con Guido facendo una figuraccia. Si definiva tanto intelligente e profonda però di fatti dimostra l’esatto contrario. Non sceglie con il cuore, né con la testa, ma per l’attrazione fisica, solo da parte sua però! Che squallore!

  14. mariateresa scrive:

    Povera Elga, la sua parabola è in discesa, il suo SUPER-IO ha subito un duro colpo. Il rifiuto di Guido, dopo il suo invito esplicito, deve esser difficile da digerire, però le servirà per scendere da quel piedistallo che si è costruita con il suo egocentrismo smodato.

    • Daniela bis scrive:

      Ma quando mai!!!!!!! Nemmeno col tritolo si riuscirà’ a schiodarla dal piedistallo!!!!!!!!!

  15. Lilia scrive:

    Pessima figura per tutti e due, l’inciucciona e l’invertebrato. Lei che cerca a tutti i costi di farci credere che nessuno gli può resistere e lui che non sa come svignarsela. Una donna con un minimo di dignità e di sale in zucca si accorge se lui non ne vuole sapere, l’attrazione fisica è solo da parte sua, se è ovvio per il pubblico da casa, mi meraviglio che non lo senta lei che è di fronte à lui! Che vergogna!

  16. Marcella73 scrive:

    Oggi Elga ha sbattuto il muso contro il muro della propria supponenza facendosi davvero male! Una Waterloo rovinosa che le ha fatto fare una figuraccia. Parte parlando di una storia che va a gonfie vele per poi battere ritirata non appena fiuta aria di due di picche. Un plauso a Loredana che ha espresso quello che in troppi ormai pensano. Non fa mai parlare chi le sta di fronte dando un pessimo esempio a chi sta a casa.

  17. ornella scrive:

    Elga ha preso il due di picche da Guido e nonostante i suoi miseri tentativi di parare il colpo rosica da matti perché Guido le piaceva veramente (rientrava nel suo target di uomini vedi Antonio e vedi Samuel). Quello che non può sopportare è che Barbara invece sia piaciuta molto a Guido mentre da lei è fuggito terrorizzato solo al pensiero di incontrarla all’ idromassaggio. A mio parere solo per la falsa storia che ha tentato di imbastire beffeggiando non solo la redazione ma soprattutto noi telespettatori innamorati di una trasmissione che vogliamo credere limpida dovrebbe essere cacciata!

    • Lilia scrive:

      Concordo con Ornella

    • annalisa scrive:

      crediamo tutti ormai che Elga ci ha letteralmente stufato…..è palese che non vuole nessuna storia seria solo divertirsi e stare in video…Vi prego liberatici di lei e di Guido…….
      sono di marina di carrara e so che lui non è sincero con lo scopo della trasmissione

  18. rita scrive:

    Però il copione era breve…..menomale come attori non mi piacciono…(neanche come presenza ma tanto Maria non li manda via insieme a Franco farebbero un bel tris)

  19. ornella scrive:

    Che bella puntata! Elga io fossi stata nei tuoi panni avrei lasciato lo studio vista la figuraccia che hai fatto. Ti credi tanto bella ed irresistibile ed un ometto come Guido non ti ha voluto neanche per un bacio alla francese (tantomeno per l’ idromassaggio che tu avevi proposto). E’ partita sicuramente dalla tua mente macchiavellica l’ idea di fingere un vostro riavvicinamento per occupare due settimane in più il centro dello studio. Hai fatto però troppo affidamento sulla capacità di Guido di reggerti il gioco. Non gli piaci rassegnati ed esci dalla trasmissione con il tuo finto compare

    • margherita scrive:

      ahahahha che soddisfazione oggi vedere Elga per la prima volta smascherata da tutti in particolar modo da Gianni,Tina e Maria…finalmente una bella soddisfazione

  20. margot bishop scrive:

    La squallida farsa messa in opera dal gatto e la volpe, si è risolta con una profonda, e meritata, umiliazione per la madama del Donghede, per niente volpesca, che aveva appena dichiarato di voler continuare a frequentare il gatto…ma, a bruciapelo, le è arrivato, come una torta di panna scagliata sulla faccia, il benservito del compare, con aggiunta di dettagli decisamente brucianti per lei che si crede primadonna e soprattutto irresistibile Le sue risatelle nervose, che volevano recitare una divertita reazione, erano invece il risultato della vergogna che stava provando…vergogna, e rabbia

    • barbara lina scrive:

      proprio cosi!
      evidentemente comunque non è neanche riuscita l’intento di far durare un po’ di tempo la “farsa” imbastita ad arte…
      comunque , alla lunga , le persone escono per quello che sono , basta solo aver pazienza.

    • margherita scrive:

      brava concordo in pieno