Jonàs e Rama Lila

JONAS E RAMA LILA SCELTAE’ lei la sua scelta. La condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

73 Commenti per Jonàs e Rama Lila

  1. Mari09 scrive:

    Redazione il viaggio di rama e jonas andrá in onda?

  2. Joon scrive:

    Ho appena visto le foto del viaggio tra Teresa e Salvatore, bellissime e bellissimi, grazie mille ragazzi!!
    Volevo solo chiedere come mai li mandate in viaggio in Sicilia se loro abitano in Sicilia?
    Grazie per quest’anno, tre bellissimi troni (anche se l’epilogo Andrea …)!

  3. antonio scrive:

    ho letto del trono a fabio, sono veramente soddisfatto, ultimamente si stava perdendo di vista che il programma e’ guardato da tutte le fasce di eta’, e certi comportamenti non mi sono piaciuti.
    alludo alle sfuriate di quel pagliaccio biondo che oltre a dire tante fe….e inveiva continuamnte contro tina che poteva essere sua madre.
    non ho seguito molto perche mia figlia e’ quella che vi guarda , ma questo fabio mi e’ sembrato una persona genuina, educata,proprio per bene,!

    vorrei dirvi che giovani dovrebbero essere presi in esempio , altri neanche mandati in onda

  4. gio scrive:

    per maria
    un plauso a questa donna che come sempre fa fatto trionfare la sincerita’, la scelta del trono per fabio e’stata una rivincita personale alla maleducazione che hanno avuto sia salvo che teresa, leggo con rammarico che anche nell’ultima registrazione , salvatore ha manifestato il suo egocentrismo ,che lui chiama spontaneita’. Mi auguro che fabio che ha mostrato rispetto sia per voi , che per i telespettatori a casa ,possa affrontare questa nuova sfida al meglio…. e so’ che ci sara’ Maria ad aiutarlo come solo lei sa fare …

  5. elisa scrive:

    vi prego evitateci il viaggio dei promessi sposi siciliani,tanto potranno negare ma c’era un intesa fuori, dopotutto a cosa servirebbe vedere un loro viaggio ,visto che abitano vicini e hanno amici in comune le persone sono gia abituati a vederli insieme fuori

  6. rosa scrive:

    grazie maria per aver premiato la maturita’ e l’educazione di questo ragazzo(FABIO)dandogli il trono, sarebbe bello visto che mi sembrano tre persone interessanti dare piu’ spazio al trono classico , come nelle edizioni piu’ vecchie dove i tronisti riuscivanoa fare piu’puntate a settimana e a conoscersi meglio cosi evitiamo
    di fare troni inutili come quello di andrea
    grazie

  7. Bianca scrive:

    L’avevo detto che Teresa sceglieva Salvatore, come Jonas, quando sono sinceri si vede subito. I due partners invece non mi piacciono per niente. Andrea: è stata una fortuna per le due ragazze che non abbia scelto, perchè un uomo così ti farebbe impazzire. A ogni litigata avresti il terrore di essere piantata, troppo volubile e indeciso……..single a vita! :)

  8. Simona scrive:

    Guardare per mesi tutto il trono e poi non riuscire a vedere le ultime due puntate, non prezzo…
    Perché su Wittytv non vengono aperti i video delle puntate intere di martedèì e mercoledì?????

  9. Martina scrive:

    Io penso che Teresa ha fatto benissimo a scegliere salvatore perché non è maleducato anzi io lo vedo molto interessato a lei e di Fabio non me ne può fregar di meno tanta felicità Salvatore e Teresa ❤️❤️

  10. Marcella73 scrive:

    Buongiorno a tutti! Congratulazioni alle nuove coppie, (un plauso particolare a Jonas e ringrazio Teresa per aver fatto sta benedetta scelta preannunciata da mesi ahime’ e liberandoci dalla presenza di Salvatore). Avrei pero’ due domande…. Come mai di fronte alla maleducazione di Salvatore nei confronti di Tina, Gianni tace, mentre l’anno scorso ha massacrato Alessia? Per quanto riguarda il falso Andrea, come mai la sua non scelta e’ passata come politicamente corretta, mentre ad altri e’ stato fatto un processo in pubblica piazza per la stessa ragione? Chissa’ se qualcuno puo’ rispondere…

  11. Lostsoul scrive:

    Secondo me le scelte oramai si capiscono. Me lo aspettavo sia lui che Teresa, scontato.

    • chicca scrive:

      non tutte le scelte si capiscono…mi riferisco ad Andrea..e alle anticipazioni naturalmente.

      • Lostsoul scrive:

        Ho letto un po’ e anche di Andrea avevo questo dubbio, si vedeva che cercava di tirare avanti. Magari un po’ gli piacevano, ma non così tanto. Ultimamente non mi piaceva come persona, non c’è nessuna che gli piace però se le bacia e va avanti, sta un altro po’ in tv, ecc

  12. Veronica catalano scrive:

    Bellissimiiiiiii

  13. Roberta scrive:

    Salve a tutti ..io ho 1domanda ,ma xche le scelte si sanno prima su fb Twitter ed istangram , 1 volta mi ricordoc era l attesa adesso escono prima della puntata xche? Scusate è grazie

  14. mimi scrive:

    tanto tra qualche minuto comunicherete la scelta di teresa,tanto sceglie salvatore, maria ti prego trono per fabio

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e a tuti voi del blog!!!! mi sono emozionata anche io…Jonas una bellissima persona, carino, simpatico, educato e mai fuori le righe…..e anche Rama Lila carina anche nella sua simpatica follia e come ha detto Maria, particolare proprio per questo…
      Non posso che augurare loro tanta felicità!!! ^_______^

      • mariateresa scrive:

        Flora, anch’io sono entusiasta per questa nuova coppia, ci hanno emozionato, e noi siamo felici per loro, però mi chiedo perché rovinare questo bel momento insinuando(come leggo nel blog),che la loro storia finirà presto.
        Jonas e Rama Lila hanno colto, e stanno vivendo questo momento magico, che importanza può avere quanto durerà questa love story, l’importanza è viverla, il resto non conta, e noi ci rallegriamo per loro.

        • flora scrive:

          …Mariateresa è quello che mi chiedo anche io, tutti increduli e nella speranza che finisca al più presto…. Quanto durerà non si sa (nessuno ha la palla di vetro) ma ora stanno vivendo un bel momento e auguro loro che possa durare il più a lungo possibile! A me hanno trasmesso emozioni e mi sono anche commossa, non posso che essere felice per loro! Ed è anche una bella coppia!
          ^______^

          • mariateresa scrive:

            Sono d’accordo con te, giovani, belli ed innamorati, cosa possono volere di più dalla vita!!

    • Martina scrive:

      Fabio non si merita il trono capito ci sono ben altre persone che se lo meritano

      • Roberta. -___- scrive:

        Ma a te KE ti cambiaaaaaaaa!!!!????…….ki sei Salvatore al femminile?!?!?!?…….infatti Salvatore mi sembrava combattuta tra la scelta è il trono…….AHAHAHAH……BY BY ……

      • mimi scrive:

        hahahah peccato che il programma e’ di maria e non tuo

  15. fr@ncesca scrive:

    CARINI!!!!!!! Carini sempre dalla prima esterna fino alla scelta….che sia una scelta sentita non c’é dubbio su quanto durerá? Mah, che importanza ha comunque andrá il loro percorso è stato bello si sono piaciuti emozionati e scelti….fuori é un’altra storia!

  16. stellamarina scrive:

    si condivido!!!!! sono STUPENDI insieme <3

  17. cecilia scrive:

    Belli, belli, belliiiiii chissà che durino qualche giorno, speriamo

  18. mariateresa scrive:

    Belli, belli e belli ancora, la loro storia è risultata la più vera e coinvolgente, ci hanno emozionato perché il loro amore è vero e si vede, e traspare in ogni sguardo che si scambiano. Rama: solare, positiva, piena di vita ed allegria. Jonas: il bravo ragazzo, sempre educato, mai volgare, ma anche di battuta pronta, e mai noioso. Evviva l’amore, EVVIVA JONAS E RAMA LILA.

  19. maria62 scrive:

    bah bah bah…felicissima per loro (sempre sia la scelta ideale e sincera)….. mi son parsi due attori (vuoi simpatici o meno) cmq la vita reale darà ragione a l’uno o all’altro..peccato che sinao i primi ad andarsene, il resto è noia pura! Andrea ???? inconcepibile un rapporto con un arrogante e presuntuoso… le porelle (lì per lui) farebbero bene a cantargli : Ciao amore, ciao amore ciaooooo…ma por favor! “single a vita”…….. ciao a tutti, anche a Rocco che non incrocio ma leggo… ^______^

    • SILVIA scrive:

      Come coppia non mi pronuncio ma mi e’sembrato molto meno “attore” lui di altri che non lo sono di professione…oppure proprio xche’ attore e’ piu’ bravo a fingere…boh visto che tanto lo scopriremo soli vivendo dico solo che lui e’ l’unico dei tre simpatico e con un bel modo di fare! per qto riguarda gli altri due in primis Teresa non vedo l’ora si tolgano di torno….speriamo nei prossimi 3!!!

  20. margot bishop scrive:

    Una coppia questi due? Da stasera a domattina (presto)….

    • tiziana 2 scrive:

      Cara Margot, affermazione da zitella inacidita…inceve di essere felice per loro…mah!!!

      • margot bishop scrive:

        Non sono zitella (ma tu che rispolveri questo termine desueto e ormai cancellato dall’odierno SINGLE cosa sei invece?)
        E non sono nemmeno in sapor d’acido….direi piuttosto una persona che vede quel che è….una come la “rilla lama” può far pensare ad un legame serio, e ADDIRITTURA duraturo?
        Vanesia, superficiale, dormiente, grilli e grilletti per la capa, reazioni al ralenti e indifferenza per il mondo che la circonda.
        Jonas può affidare il suo futuro a ragazze valide e su cui poter contare….nel frattempo la rilla-lama vada per discoteche, selfi, aperitivi, amichetti, risatelle vuote…

        • maria62 scrive:

          infatti …concordo con margot! ragazzetta, a mio parere, molto superficiale e viziatella, una scelta televisiva, che auspico diventi qualcosa di più se sentita davvero……. ma poi, in fondo, è un gioco delle parti, ci si diverte, ci si infatua ci si lascia se fatuo diventa….. insomma, prendiamola come intrattenimento e non verità assoluta di amore eterno!