Franco non si fida

FRANCO E BARBARA P.

Ha scoperto che Barbara P. ha raccontato delle bugie sull’età e sulla professione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

35 Commenti per Franco non si fida

  1. margot bishop scrive:

    Ma la barbara con treccine alla tirolese, che sia dottoressa o no (è sicurante NO, altrimenti l’Albo dei Professionisti l’avrebbeinclusa), è comunque nel mondo dell’estetica….e quelle labbra se l’è fatte da sola? Pessima réclame per la sua attività…Le bugie hanno le gambe corte…..infatti…

  2. mery fiorini scrive:

    e poi che dire della redazione. Come si fa a mandare a Barbara due signori con situazioni di vita così disastrose: 4 figli, 2 convivenze, divorzi. Fate perché poi i due spregevoli commentatori che non meritano più di stare in trasmissione, e questo aggiornatevi non lo penso solo io, possano dire: visto, visto che lei non vuole nessuno, non è lì per scegliere. Se me li mandavi a me che ho 65 anni li avrei rifiutati.

    • valerY scrive:

      quindi chi ha avuto 4 figli, 2 convivenze e divorzi non ha diritto di rifarsi una vita e perde automaticamente la possibilità di corteggiare una donna?? cosa deve fare la redazione, mettere dei paletti tipo “max 1divorzio e max 1 figlio”?? ma che discorso è?

  3. Rosaly scrive:

    Perchè non mandate via Antonio, Gemma, Barbara, Franco, Alba…e compagnia bella….. e ricominciate come ai primi tempi del trono over, quando aveva un significato, con persone nuove, sconosciute con la voglia vera di trovare un compagno per la vita? Dei sopracitati ne abbiamo solo la nausea…stanno solo lì per le telecamere, per un inquadratura venderebbero l’anima…..

  4. Maurizio scrive:

    Se dico che Antonio sta lì perchè : èdderoooma. Non lo pubblicate vero?

  5. mery fiorini scrive:

    Che c’azzeccava anche questa volta che Tina e il suo maggiordomo mettessero bocca in una litigata fra altre 2 persone. Loro se ne dovevano stare al loro posto e non farsi forza della loro posizione per mettere in ridicolo e in soggezione una persona che in quel momento stava affrontando un’altra. Barbara fa i suoi errori perché non si doveva incastrare in quella trappola con le sue mani per difendere Gemma, che non lo merita. Però non andrei via dalla trasmissione perché lo dice faccia di gomma. E Antonio come si è permesso di mettere bocca.

    • valerY scrive:

      ormai si sa che i due “commentatori” ce l’hanno con Barbara, e da sciocchi quali sono non si rendono conto che danneggiano solo sè stessi e non Barbara, infatti il pubblico è al 90% dalla sua parte e li detesta sempre più!

  6. stefania scrive:

    Barbara non è inferiore come maleducazione verso tutti piange offende e gli altri non devono ribattere alle sue offese bisogna lasciare il posto ad altri tanto lei non sceglie nessuno come fa Antonio basta basta

  7. Rosaly scrive:

    Non sono una fan di Barbara, ma aiutatemi a capire…..si pesano solo le parole che escono dalla bocca di Barbara? e tutte le parole e le offese che vomitano fuori gli altri, vedi Tina, Gianni ( lo ammiravo…ma è diventato ridicolo e cattivo, e tutto potevo pensare di Gianni, ma non che fosse cosi, mi ha deluso)…e poi Alba, Antonio (esecrabile), tutti tendono a dimenticare come è uso trattare le donne lui…. Bahhhh………..

  8. Roberta. -___- scrive:

    Sull’età……nn ci piove sembra almeno 10 anni di più,sulla professione MA!!! adesso con queste ipotetiche laure nn si capisce più nulla…….e poi a uno dice la verità allaltro anche ,perché a Franco nn la vuole dire?!…che sarà mai sto segreto?!?!?!…..Allora nn ha tutti i torti Franco,…..PS ANTONIO dopo Elga ha trovato un altra comare di merende…..-_____-……FUORI TUTTI E DUEEEEEEEEE

  9. padellascodella scrive:

    E sfido io che Antonio non mostra il suo tesserino. Dice bugie fin dal cognome…
    Ma al di là di tutto è un cafone. Dice di essere un cavaliere e invece è il più sessista e misogino degli uomini.

  10. francesco scrive:

    Barbara proprio una bambina viziata e coccolata…..Vada via e non torni !

  11. Elisa scrive:

    Io seguo uomini e donne dalla prima puntata xo bastaaaaaa vi prego gli over fate il modo di renderlo un Po credibile basta con barbara con gemma e franco si vede Che sono finti come i soldi del monopolì

  12. francesco scrive:

    Fai come dice Gustavo…manda a casa Antonio, Barbara (nsopportabile) e Gemma….non se ne può più

  13. Rosaly scrive:

    una sola parola per descrivere Antonio: MESCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  14. Loredana scrive:

    Ma Tina è rimbambita? Ma il nome Colomba nn le ricorda niente? Lei ha messo in piazza il suo privato l’anno scorso(e nn la stava neanche corteggiando).Invece Franco nn può dire niente di Barbara (la bionda) nonostante le varie bugie. Sempre due pesi e due misure.
    Mandate a casa Antonio che ha scocciato parla parla parla ma nn corteggia nessuno e nessuna viene a conoscerlo

    • Ornella 2 scrive:

      Bravissima Loredana mi spiace che Tina non possa risponderci!! Vorrei vedere come si arrampicherebbe sui vetri bla bla bla bla come il suo amico Antonio del resto!!

    • nuvoletta scrive:

      appunto se elga è stata mandata a casa perchè non interessata a nessunoo e viceversa cosa fa ancora antonio lì seduto?

  15. lucia scrive:

    ma è modo di comportarsi … testa a testa povera barbara come hai fatto ad uscirci

  16. lucia scrive:

    finalmente avete capito com’e’ antonio ?????
    a casaaaaaaaaaaaaaaa

    • grazia scrive:

      In realtà abbiamo anche perso l’occasione di Barbara fuori, e si, è proprio
      vero le cose belle durano poco XD, comunque scherzi a parte, c’è una fuga
      di cervelli nel partèer uomini/donne, sarà colpa delle luci? L’unico che si salva
      e insegna è GUSTAVO …..

  17. pieda scrive:

    Barbara p 38 anni? Seeeeeee piu dieci forse…. se ne ha davvero 38 li porta male male male

  18. lucia scrive:

    antonio ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il tuo tempo è finito, finalmente qlcuno che ha detto la verità. ( bandiera ) e poi lui alcuno donne le ha trattate persino peggio.
    Franco mi piaci sempre di piu’ … avanti così

  19. grazia scrive:

    Buon pomeriggio, mi è sempre stato detto: “l’amore non ha età” ma a quanto pare
    per alcuni non è così ………….

  20. anna scrive:

    Antonio maleducato e prepotente ma che ci fa ancora li!!